Ricambi e Accessori per Vespa

















Gruppo termico completo due travasi in Alluminio Pinasco Magni Cours S2S (177cc) 8 prigionieri candela centrale per Vespa 125 VNB/Super/GT/GTR-150 VBA1T/VBB/GL/Super/Sprint
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 125 GT VNL1>2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Fusione alluminio con riporto galvanico NiCaSil
-Cilindrata 177cc
-Alesaggio 63mm -Corsa 57mm
-Testa candela centrale 8 prigionieri
-Scarico Classico

Gruppo Termico Parmakit SP 09 EVO - G.T Vespa ET3 d.60 144cc b105
Gruppo Termico Parmakit SP 09 - EVO
- cilindro in alluminio Ø 60 FORO SCARICO SDOPPIATO
- canna al nicasil- testa “integrale” foro candela laterale
- pistone Vertex forgiato con un segmento in acciaio
DIAMETRO: 60
CILINDRATA: 144
SPINOTTO: 15
CORSA: 51
TRAVASI: 5
BIELLA: 105

Gruppo Termico Parmakit SP 09 - EVO
- cilindro in alluminio Ø 60 FORO SCARICO SDOPPIATO
- canna al nicasil- testa “integrale” foro candela laterale
- pistone Vertex forgiato con un segmento in acciaio
DIAMETRO: 60
CILINDRATA: 153
SPINOTTO: 15
CORSA: 54
TRAVASI: 5
BIELLA: 97

Gruppo Termico Parmakit SIXTY SIX - GT Vespa SP09 d.66 175cc
Gruppo Termico Parmakit Sixty Six
- cilindro in alluminio Ø 66 FORO SCARICO SDOPPIATO
- canna al nicasil
- testa “integrale” foro candela laterale
- pistone Vertex forgiato con un segmento in acciaio
DIAMETRO: 66
CILINDRATA: 175
SPINOTTO: 16
CORSA: 51
BIELLA: 110
TRAVASI: 5

Gruppo Termico Parmakit ECV
PLUG & PLAY
- cilindro in alluminio Ø 57 foro scarico ellittico
- canna al nicasil
- testa di fusione foro candela laterale
- pistone Vertex con un segmento in acciaio
DIAMETRO: 57
CILINDRATA: 130
SPINOTTO: 15
CORSA: 51
BIELLA: 97
TRAVASI: 5

Gruppo Termico Parmakit Puffo Challenger - Vespa PK 50-125 - d.57 130cc colletore 30
Gruppo Termico Parmakit "PUFFO Challenger"
Collettore Ø 30
- cilindro in alluminio Ø 57 - canna al nicasil
- collettore aspirazione Ø 30 mm
- testa “integrale” foro candela laterale
- valvola lamellare 4 petali
- pistone Vertex a un segmento in acciaio
- collettore Vespa PK con guidaflusso
DIAMETRO: 57
CILINDRATA: 130
SPINOTTO: 15
CORSA: 51
BIELLA: 97
TRAVASI: 5

Gruppo Termico Parmakit in ghisa
PLUG & PLAY IN GHISA
cilindro in ghisa Ø 57 foro scarico ellittico
testa in alluminio foro candela laterale
pistone Vertex con due segmenti in acciaio
DIAMETRO: 57
CILINDRATA: 130
SPINOTTO: 15
CORSA: 51
BIELLA: 97
TRAVASI: 5

Gruppo Termico Parmakit Puffo Challenger - G.T Vespa ET3 d.57 130cc
Gruppo Termico Parmakit "PUFFO Challenger"
Collettore Ø 25
DIAMETRO: 57
CILINDRATA: 130
SPINOTTO: 15
CORSA: 51
BIELLA: 97
TRAVASI: 5

Gruppo Termico Parmakit Puffo Challenger - G.T Vespa ET3 d.57 130cc
Gruppo Termico Parmakit "PUFFO Challenger"
Collettore Ø 30
DIAMETRO: 57
CILINDRATA: 130
SPINOTTO: 15
CORSA: 51
BIELLA: 97
TRAVASI: 5

Gruppo Termico Parmakit CHALLENGER - Vespa ET3 Ø57 130cc - collettore d30
Gruppo Termico Parmakit "Challenger"
Collettore Ø 30
- cilindro in alluminio Ø 57 - canna al nicasil
- collettore aspirazione Ø 30 mm
- testa di fusione foro candela laterale
- valvola lamellare 4 petali
- pistone Vertex a un segmento in acciaio
Guidaflusso non incluso
DIAMETRO: 57
CILINDRATA: 130
SPINOTTO: 15
CORSA: 51
BIELLA: 97
TRAVASI: 5

Gruppo Termico Parmakit Puffo Challenger - Vespa PK 50-125 - d.57 130cc colletore 25
Gruppo Termico Parmakit "PUFFO Challenger"
Collettore Ø 25
- cilindro in alluminio Ø 57 - canna al nicasil
- collettore aspirazione Ø 25 mm
- testa “integrale” foro candela laterale
- valvola lamellare 4 petali
- pistone Vertex a un segmento in acciaio
- collettore Vespa PK con guidaflusso
DIAMETRO: 57
CILINDRATA: 130
SPINOTTO: 15
CORSA: 51
BIELLA: 97
TRAVASI: 5

Gruppo Termico Parmakit Challenger ECV - G.T Vespa PK 50-125 - d.57 130cc collet 25
Gruppo Termico Parmakit "Challenger ECV"
Collettore Ø 25
- cilindro in alluminio Ø 57 - canna al nicasil
- collettore aspirazione Ø 25 mm
- testa di fusione foro candela laterale
- valvola lamellare 4 petali
- pistone Vertex a un segmento in acciaio
- collettore Vespa PK con guidaflusso
DIAMETRO: 57
CILINDRATA: 130
SPINOTTO: 15
CORSA: 51
BIELLA: 97
TRAVASI: 5

Gruppo Termico Parmakit Challenger ECV - G.T Vespa PK 50-125 - d.57 130cc collet 30
Gruppo Termico Parmakit "Challenger ECV"
Collettore Ø 30
- cilindro in alluminio Ø 57
- canna al nicasil
- testa di fusione foro candela laterale
- valvola lamellare 4 petali
- pistone Vertex a un segmento in acciaio
- collettore Vespa PK con guidaflusso
DIAMETRO: 57
CILINDRATA: 130
SPINOTTO: 15
CORSA: 51
BIELLA: 97
TRAVASI: 5

Gruppo Termico Parmakit Challenger TSV ECV - d.63 per Vespa PX
Gruppo Termico Parmakit "TSV ECV"
- cilindro in alluminio Ø 63
- SCARICO SINGOLO ELLITTICO
- testa di fusione foro candela laterale
- pistone Vertex a DUE segmenti in acciaio
- serie guarnizioni per fasature variabili.
DIAMETRO: 63
CILINDRATA: 177
SPINOTTO: 15
CORSA: 57
BIELLA: 105
TRAVASI: 5

Gruppo Termico Parmakit Red Devil LC - G.T Vespa PX - d.63 177cc
Gruppo Termico Parmakit "RED DEVIL LC"
DIAMETRO: 63
CILINDRATA: 177
SPINOTTO: 15
CORSA: 57
BIELLA: 105
TRAVASI: 5

Gruppo Termico Parmakit "Sixty Six"
cilindro in alluminio Ø 66 - FORO SCARICO SDOPPIATO
testa “INTEGRALE” foro candela laterale
pistone Vertex a DUE segmenti in acciaio
serie guarnizioni per fasature variabili
DIAMETRO: 66
CILINDRATA: 195
SPINOTTO: 16
CORSA: 57
BIELLA: 110
TRAVASI: 5

Gruppo Termico Parmakit Red Devil PX - G.T Vespa PX TSV d.63 177cc
Gruppo Termico Parmakit "RED DEVIL PX"
Cilindro in alluminio con riporto della canna al nichel silicio.
Pistone Vertex con riporto speciale antigrippaggio in grafite, segmenti in acciaio fosfatati e cromati.
Testa "MOUSE RED" di tipo integrale con alettatura arrotondata per un migliore raffreddamento.
Serie guarnizioni base in speciale materiale "GREEN WATERTIGHT".
Guarnizioni di testa in Rame, di scarico cilindro in speciale materiale armato "HEAT SEAL"
DIAMETRO: 63
CILINDRATA: 177
SPINOTTO: 15
CORSA: 57
BIELLA: 105
TRAVASI: 5

Gruppo termico in ghisa Parmakit - Vespa 50 - XL 50 - Ape 50 - 75cc
DIAMETRO: 47
CILINDRATA: 75
SPINOTTO: 12
CORSA: 43
TRAVASI: 3

Gruppo termico in ghisa Parmakit - Vespa 50 - XL 50 - Ape 50 - 49cc
DIAMETRO: 38,4
CILINDRATA: 49
SPINOTTO: 12
CORSA: 43
TRAVASI: 3

Gruppo Termico Parmakit Sixty Six - Vespa PX-TSV d.66 205cc
Gruppo Termico Parmakit "Sixty Six"
cilindro in alluminio Ø 66 - FORO SCARICO SDOPPIATO
testa “INTEGRALE” foro candela laterale
pistone Vertex a DUE segmenti in acciaio
serie guarnizioni per fasature variabili
DIAMETRO: 66
CILINDRATA: 205
SPINOTTO: 16
CORSA: 60
BIELLA: 110
TRAVASI: 5

Gruppo Termico Parmakit "Sixty Six LC"
cilindro in alluminio Ø 66 - FORO SCARICO SDOPPIATO
testa “INTEGRALE”
pistone Vertex a DUE segmenti in acciaio
serie guarnizioni e o-ring in Viton
DIAMETRO: 66
CILINDRATA: 195
SPINOTTO: 16
CORSA: 57
BIELLA: 110
TRAVASI: 5

Gruppo Termico Parmakit due travasi Sprint Veloce - GT Vespa d.63 177cc Sprint-GT-Super
Gruppo Termico Parmakit "Sprint Veloce"
- cilindro in alluminio Ø 63
- SCARICO CON BOOSTER
- testa di fusione foro candela laterale
- pistone Vertex a DUE segmenti in acciaio
- serie guarnizioni per fasature variabili
DIAMETRO: 63
CILINDRATA: 177
SPINOTTO: 15
CORSA: 57
BIELLA: 97
TRAVASI: 6

Vespa 125 V1>15T
Vespa 125 V30>33T
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VN1T

Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Pistone racing Pinasco ø 69 / 2 segmentI selezione C (215 cc) < 2015per Vespa 200 PX-PE-Rally-Cosa
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Cosa VSR1>2T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Selezione C

Gruppo termico completo Malossi sport CVF2 in alluminio (210 cc)
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Cosa VSR1>2T
Alesaggio: 68,5 mm
Corsa: 57 mm
Candela passo lungo
Range di potenza:16/23 cv
7 travasi
IL COLLEGAMENTO ALLA MARMITTA È PERMESSO DA UN COMPLESSIVO FLANGIA-RACCORDO.

Vespa 200 Rally VSE1T 0033997>
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Cosa VSR1>2T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Corsa 57 mm, Biella 110 mm, spalle piene da 95 mm, bilanciato con tungsteni.

Vespa 200 Rally VSE1T 0033997>
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Cosa VSR1>2T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Corsa 57 mm, Biella 110 mm

Cupolino trasparente Faco per Vespa 50 PK-125 PK-125-150-200 PX-PE-Rally-TS-Sprint
Vespa PX
Vespa PE
Vespa PK
Vespa 180/200 Rally
Incluso: Staffe, viti e istruzioni montaggio
Dimensioni--> L 500, H 540 mm

Snodo sospensione forcella per Vespa P80-150X/PX80-200E/ P200E
Vespa PX 80 V8X1T ( Estero ), Vespa 80 PX VBX , Vespa 125 PX VNX1T , Vespa 125 PX VNX2T > 1115 , Vespa 150 PX E VLX1T > 346430, Vespa 200 PX E VSX1T > 112624
Diametro : 16 mm
100% Made in Italy

TAGLIE:
M--->36/41
L---->41/46

Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 50 L

Staffa fissaggio bobina esterna per Vespa PK50-125 S/SS/Rush mit Elestart, PK50 XL/XL2/HP/N/PK80 S 2°/PK125 2°/XL/XL2/N/ETS
Vespa 50 PK (Adattabile-adaptable)
Vespa 50 PK XL
Vespa 50 PK Rush V5X4T
Vespa 50 PK N V5X5T
Ape 50 TM
Vespa 125 PK S/XL/N (Adattabile-adaptable)
Vespa 125 ETS VMS1T
In Acciaio Zincato

Ingranaggio frizione DRT Z 23 per ingranaggio elastico 64/65 denti Vespa 200-PX-PE-Rally
Vespa 200 PE
Vespa 200 Rally

Ape 50 P TM FL FL2 EUROPA
Lunghezza: 27,8 cm
Interasse fori: 20,8 cm

Biella PIAGGIO Ciao sp.12 competizione
Sp 12-pin 12

Coperchio frizione Piaggio per Vespa 125 125 VNA-TS/150 VBA-Super/Rally/PX80-200/PE /Lusso/Cosa/T5
Vespa VNA-TS/150 VBA-Super/Rally/PX80-200/PE-Lusso/Cosa/T5

Marmitta racing EGIG Performance VIPER per Vespa 125 Primavera-ET3
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
acciaio
non verniciato
silenziatore: alluminio
lefthand
perno sfogo 54-58mm
per 130-160cc
fasi: 128-130 / 188-190

Marmitta racing EGIG Performance COBRA EVO per Vespa 125 Primavera-ET3
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
acciaio
non verniciato
silenziatore: alluminio
collettore di scarico 54-62mm
per 130-160cc