Crocere per Vespa
La sua funzione principale è quella di permettere il passaggio da una marcia all'altra, garantendo una connessione fluida tra il motore e le ruote.

















Crocera tipo con filetto Pinasco per Vespa 125/150/200 Sprint v-TS-PX-PE-Rally
Vespa 125 GT VNL1>2T 78301>
Vespa 125 GTR VNL2T 124014>
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX VNX1T>2T > 232052
Vespa 150 Super VBC1T 181687>
Vespa 150 Sprint VLB1T 1.170240>
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T 0169301>
Vespa 150 PX VLX1T > 624301
Vespa 180 Rally VSD1T 0026849>
Vespa 200 Rally VSE1T 004476>
Vespa 200 PE VSX1T > 315266

Crocera Pinasco competition 4 griffe ( 4 Velocita' ) 50,2 mm per Vespa 50 N-L-R-Special-ET3
Vespa 50 V5SA1T 69444>
Vespa 50 Special V5B3T 94315>
Vespa 50 Special V5B4T 1514>
Vespa 125 Primavera VMA2T 150203>
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T 8161>
Vespa 125 PK ETS
Angolo arrodondato, altezza--> 50,2 mm
Crociera Competition realizzata con acciai legati ad alta resistenza per motori da competizione, accelerazione ed endurance. specifica per cambi small frame seconda serie.

Crocera tipo con filetto Pinasco per Vespa VNB - VBB - TS - GL - GT - SPRINT - SPRINT V
Vespa 125 VNB1>5T
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GT R VNL2T
Vespa 150 VL1>3T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1T
Vespa 150 VBB2T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 180 SS VSC1T

Crocera Pinasco (Tipo piatto) per Vespa PX Arcobaleno 80cc (V8X1T100231>)/125 cc (VNX2T 232053>)/150 cc (VLX1T 624302>)/200 cc (VSX1T315267>)/T5 125 cc Cosa
Vespa 125 PX VNX2T 232053>
Vespa 150 PX 624302>
Vespa 200 PE VSX1T 315267>
Hai visualizzato 4 di 4 prodotti
Per chi cerca prestazioni superiori, esistono crocere aftermarket progettate per resistere a sollecitazioni maggiori e migliorare la risposta del cambio. Scegliere una crocera di alta qualità può fare una significativa differenza nel comportamento della Vespa durante la guida.
È fondamentale controllare regolarmente la crocera per segni di usura o danni, specialmente se si notano difficoltà nel cambio delle marce o vibrazioni eccessive. La sostituzione di una crocera usurata è essenziale per mantenere il corretto funzionamento del sistema di trasmissione e garantire la sicurezza e le prestazioni della Vespa.