Motore Vespa e parti
Motore e parti: Cuore e forza motrice della Vespa, la sezione Motore e parti è situata nella parte posteriore del veicolo ancorata saldamente al telaio da due perni:
il primo, nella parte finale del tunnel centrale ed il secondo all'ammortizzatore.
Data la sua importanza, il motore é composto da numerose e differenti parti. In una revisione completa è bene controllare l'usura di tutti i ricambi ponendo particolare attenzione a crociera, albero motore e gruppo termico
Chi dice che un motore elaborato è sinonimo di poco affidabile vi sta "mentendo"
Se ben fatto è affidabile tanto quanto un motore originale.

















Massa volanica supplementare Fabbri Racing per accensione elettronica PVL (585 gr) per Vespa 50/125 N/L/R-Special-PK-Primavera-ET3
Vespa 50/125 N/L/R-Special-PK-Primavera-ET3

Perno ingranaggio multiplo per Vespa GT 1°/3°/GTR/TS /150 GL/150 Sprint 1°/3°/V /P125-150X 1°
Vespa 125 PX VNX1T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 PX VLX1T
Misure: Diam : 11,5-11,5-12 Lung. 120 mm
100% MADE IN ITALY

Cuscinetto a rulli alberino cambio 16x22x12 mm per Vespa 50 N 2°/L/R/S 2°/SR/SS/90 2°/100/125/PV/ET3/PK50-125/XL
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS VMS1T
Misure: 16x22x12 mm

Vespa 50/125/150/200/250/300
Olio motore minerale unigrado legato molto
leggermente. Studiato appositamente per i requisiti di veicoli e
motociclette classici senza filtro dell’olio o con separatore ciclonico
(filtro lamellare). Gli oli base e gli additivi selezionati garantiscono
una lubrificazione ottimale e un'ottima protezione antiusura in tutte
le condizioni d'esercizi.
Applicazioni
Studiato appositamente per veicoli e
motociclette classici senza filtro dell’olio o con separatore ciclonico
(filtro lamellare) che richiedano un lubrificante non legato o legato
molto leggermente.

Ingranaggio cambio 36 denti DRT 4^marcia (corta) 291 F1 per Vespa 180-200 Rally/125/150/200 PX-PE-98/MY/'11/T5/Cosa-modifica 4 marce VM/VN/VL/VB
Vespa 125 PX VNX1T 146314>
Vespa 125 PX Arcobaleno VNX2T >232052
Vespa 150 PX VLX1T 264565>
Vespa 150 PX Arcobaleno VLX1T
Vespa 150 Cosa VLR1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 PE Arcobaleno VSX1T
Vespa 200 Cosa 1 VSR1T
Diametro esterno--> 90 mm
Diametro interno--> 62 mm
Spessore-----------> 12,5 mm

Ingranaggio Cluster vmc albero cambio 4 Marce (Z 10-14-18-21) per Vespa 50-90-125 Primavera/ET3/PK
Vespa 50 S V5SA1T 15325>22444
Vespa 50 Special V5B3T
Vespa 50 Elestart V5B4T
Vespa 50 SprinterV5SS1T> V5SS2T
Vespa 50 PK V5X1T
Vespa 50 PK S V5X2T
Vespa 50 PK S Elestart V5X2T
Vespa 50 PK XLS V5S2T
Vespa 50 PK XL V5X3T
Vespa 50 PK XL Elestart V5X3T
Vespa 50 PK XL2/ Elestart V5X3T
Vespa 50 RUSH V5X4T
Vespa 50 PK FL V5N1T
Vespa 50 PK HP V5N2T
Vespa 50 PK N V5X5T
Vespa 50 Revival V5R1T
Vespa PK 80 S V8XST
Vespa 90 Racer V9SS2T
Vespa 100 PK XL V9X2T (4 marce)
Vespa 125 Primavera VMA1T> VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS VMS1T
Vespa 125 PK S VMX1T
Vespa 125 PK S VMX5T
Vespa 125 PK S Elestart VMX5T
Vespa 125 PK XL VMX6T
Vespa 125 PK XL Elestart VMX6T
Vespa 125 PK XL2 VMX6T
Vespa 125 N (FL) VMX7T
CLUSTER QUARTA CORTA
z10-14-18-21
Compatibile con:
z58-54-50-46 = Orig.
Incluso dado M10x

Cerchio ruota piena CROMATA modifica 10 pollici per Vespa 50 V5A1T N/L/R
Vespa 50 V5A1T N,L ( modifica)
Vespa 50 V5SA1T
Vespa 50 V5SS2T
Vespa 90 V9A1T
Inclusi: Dadi M 8 (chiave da 11mm), rondelle
Misura: 3,00 x 10

Staffa supporto bobina e regolatore di tensione VMC per Vespa 50/90/125 Special/N-L-R-Primavera-PK
Vespa 50/90/125 Special/N-L-R-Primavera-PK
Piastrina Sostegno centralina e regolatore di tensione da fissare su carter motore Vespa small frame
Con questo sostegno realizzato in acciaio inossidabile è possibile
montare la bobina e il regolatore di tensione direttamente sul carter
motore Vespa small frame

Gruppo termico lamellare CCcorsa in alluminio (160 cc) per Vespa faro basso 125/150 VM-VN-VL-VB1T
Vespa 125 VM1T>VM2T
Vespa 125 VN1T>VN2T
Vespa 150 VL1T>VL3T
Vespa 150 VB1T
Questo kit è stato pensato e studiato per il montaggio plug & play,
non richiede nessun tipo di lavorazione del carter motore.
La potenza sviluppata è di 17 CV a 7000 rpm ed arriva fino a 8500 rpm se
correttamente configurato. In termini di prestazioni ed affidabilità
nulla da dire, su questo prodotto sono stati portati avanti 2 anni di
test stradali e nell’estate 2019 ha percorso 10000 km andando e tornando
da Nord Kapp.
La realizzazione del kit è prettamente Artigianale, proveniente da
fusioni in sabbia rigorosamente Made in Italy per dare quelle
caratteristiche di qualità ed affidabilità che lo contraddistinguono. È
possibile installarlo su qualsiasi tipologia di carter faro basso a 3
prigionieri a partire dall’anno 1953. Avendo il colletto d’inserimento
nel carter corto, non prevede nessun di lavorazione. Richiede il
montaggio di un albero in corsa 57, biella 110.
Il kit è fornito di: testa, cilindro, pistone, pacco lamellare,
collettore aspirazione, collettore di scarico, manicotto in gomma per
carburatore 24 PHBL, guarnizioni e bulloneria varia.

Vespa 125 GT VNL1>2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 GS VS1>5T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa PX
Vespa PE
Inclusi: Dadi M8 e rondelle grover

Disco frizione condotto per Vespa 50/125 PK FL-HP-N-Ape 50 FL2-https://www.sip-scootershop.com/it/product/disco-metallo-frizione-pk-xl2-standard-2860144-per-vespa-pk50-xl-fl-hp-xl2-pk125-n-xl2-286014
Vespa PK 50 FL
Vespa PK 50 FL2
Vespa PK 50 Rush
Vespa PK 50 HP
Ape 50 FL2
Spessore-->1,5 mm

Vespa 125/150 PX
Cromata, con silenziatore in acciaio Cromato

Volano magnete BGM Pro Electronic con doppia fase per Vespa 125/150/200 PE/PK
Vespa PX
Vespa PE
Adatto a statori con accensione elettronica
Diametro interno : 94 mm
Peso : 2,3kg

Tampone di scontro traversa motore per Vespa V1>15T/V30>33T-VM/VN-150 VL-VB1T
Vespa 125 V1T >15T
Vespa 125 V30T>V33T
Vespa 125 VM1T >2T
Vespa 125 VN1T>2T
Vespa 125 U VU1T
Vespa 150 VL1T>3T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 GS VS1T>5T

Marmitta padellino versione sportiva -BGM PRO TOURING Box- per Vespa 50 N/L/R-Special
Vespa 50 Special V5B3T
Adattabile/Adaptable
Vespa 50 V5A1T N/L/R
Vespa 50 Special V5A2T>3T
Lo scarico BGM Pro TOURING offre un significativo aumento di potenza
sui motori a corsa breve nel look originale. In linea con il suo nome,
il sistema di scarico touring è ideale per un motore da strada veloce,
potente ma visivamente e acusticamente poco appariscente. Si armonizza
molto bene con i comuni cilindri tuning da 75-112cc di cilindrata, ma è
anche più che chiaramente superiore allo scarico di serie su un motore
50cc di serie.
Bellissimo look originale dei modelli Vespa V50
Solidamente costruito
Coppia precoce ed elevata
Buona potenza di picco
Ampia banda di giri
Maggiore velocità massima
Adatto anche a pneumatici 3,50-10
Molto discreto
Realizzato a mano in Europa
Laccato trasparente
Lo
scarico bgm PRO TOURING si adatta senza modifiche ai modelli Vespa V50,
50N/L/R, 50 Special. Il collettore originale in alluminio viene omesso.
Lo scarico è progettato in un unico pezzo ed è montato direttamente sul
cilindro. Realizzato a mano in Europa. Si consiglia di aumentare il
numero di getti di 3-5 rispetto a uno scarico standard. Fornito senza guarnizioni/viti. Se necessario, ordinare anche queste (vedere accessori).

Frizione Polini HT FOR RACE Z 23 per primaria Z64 denti dritti per Vespa 125 VNA/VNB/TS/150 VBA/VBB/GL/Sprint/Super/180-200 Rally/PX80-200/PE/Cosa/T5 230.0531
Vespa 125 VNA/VNB/TS/150 VBA/VBB/GL/Sprint/Super/180-200 Rally/PX80-200/PE/Cosa/T5
La frizione Polini "HT Clutch for Race" è un'innovativa frizione da corsa, pensata per i piloti più esigenti. Progettata per le Vespa Largeframe, offre prestazioni eccezionali grazie a tecnologie avanzate.
Caratteristiche principali:
-Massa ridotta sull'albero motore e numerose opzioni di regolazione.
-Adatta a coppie elevate.
-Costruzione leggera in alluminio per migliorare le prestazioni.
-Cuscinetto ad aghi per ridurre l'attrito e migliorare la cambiata.
-Dischi d'attrito in alluminio per ottimizzare aderenza e trasmissione della potenza.

Coppia ganasce freni brake power posteriori per Vespa PK50-125/S/XL/XL2/PK50 XL FL/HP/N/Rush/PX/T5
Vespa 50 PK XL
Vespa 50 PK
Vespa 125 PK
Vespa 125 PK XL
Vespa 125 PX
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa PX 150
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 GS VS5T
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSCT
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE
Vespa PK ETS
Note: Realizzati in lega speciale di alluminio al Magnesio, con materiale
d'attrito speciale con al suo interno fibre metalliche che ne migliorano
le doti di resistenza esente da amianto in base alle nuove norme CEE.

Coppia ganasce freno posteriori per Vespa 50 Special V5B1-4T/SR/SS/90 R/SS/100 2°/125/PV/ET3
Vespa 50 (ruote da 3.00-10)
Vespa 90 (ruote da 3.00-10)
Vespa 125 Primavera VMA1T > VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Note: Realizzati in lega speciale di alluminio al Magnesio, con materiale
d'attrito speciale con al suo interno fibre metalliche che ne migliorano
le doti di resistenza esente da amianto in base alle nuove norme CEE.

Piattello frizione EVOK con cuscinetto 30mm per Vespa 50-125/PV/ ET3/PK/S/XL/VNA-TS/150 VBA-Super/PX80-150/PE/Lusso
Vespa 50/90/125/150/200

Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 V5SA1T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa PK
Nero
3.00/10

Cuscinetto ingranaggio multiplo SKF (Parastrappi) -6301- (12x37x12mm) - per Vespa 125 VM/VN/VNA/VNB/Super 1°/Hoffmann C/M24/150 VL/VB1/VBA/VBB/VD/VGL1/VGLA-B/GL 1°/GS
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VN1>2T
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 150 VL1>3T
Vespa 150 GS VS1T>VS5T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 VBB1T
Misure: 12x37x12 mm

Anello seeger fissaggio spinotto pistone per Vespa 90-125/PV/ET3/PK80-125/XL/XL2/125 V1-15/V30-33/VM/VN/V30-33/VL/VB1/VNA-TS/150 VL/GS/VBA-T4/160 GS/PX80-125/Cosa125-150/PINASCO 125-177
Vespa 80/125/150
Diametro: 15 mm

Dado M14x1,5 mm perno fissaggio motore per Vespa 125/150/160/180/200 VNA-VNB-VBB-GT-GTR-PX-TS-Rally-SS
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 PX
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSCT
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE
a=8,0mm
chiave 22mm
acciaio, zincato

Albero anticipato MAZZUCCHELLI corsa 60 modificato per accensione PX Vespa 125 VNB/GT/GTR 1°/Super/TS/150 VBA/VBB/T4/GL/Sprint/V 1°/Super 1°
Vespa 125 VNB/GT/GTR 1°/Super/TS/150 VBA/VBB/T4/GL/Sprint/V 1°/Super 1°
valvola a disco rotante
corsa: 60.0mm
biella: 105.0mm
spinotto pistone Ø 15mm
cono 20/25mm, M12
fasatura: 120°/10° a pms
modificato per accensione PX

Albero motore completo Anticipato Pinasco per Vespa 125/150 VNB-GT-GTR-Sprint-GL
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 GL VLA1T
Corsa: 60 mm
Massime prestazioni anche su motori completamente Originali, spallamento aspirazione anticipato e lucidato a specchio ottimizzando la fluidodinamica.
Inclusa basetta

Vespa PX 125 T5 VNX5T
Vespa PX 125 T5 Elestart VNX5T
5 fili : Nero, giallo, bianco, verde e rosso

Bobina accensione esterna CIF per Vespa 150 VBA/VBB/GL-160 GS
Vespa 150 VBA1T, Vespa 150 VBB1T , Vespa 150 VBB2T >216488, Vespa 150 GL VLA1T >070721, Vespa 160 GS VSB1T, Vespa 180 SS VSC1T , Vespa 180 Rally VSD1T
Corrente alternata a 6 volt

Coppia ganasce freno per Vespa 125/150/160/180/200 GT-GTR-TS-Sprint-Sprint Veloce-GS-Rally-SS
Vespa 125 VNL2T GT
Vespa 125 VNL2T GTR
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 GS VS1T (Anteriore e posteriore/Front and rear)
Vespa 150 GS VS2T (Anteriore e posteriore/Front and rear)
Vespa 150 GS VS3T>35310 (Anteriore e posteriore/Front and rear)
Vespa 150 GS VS4T
Vespa 150 GS VS5T
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSC1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T

Vespa PX 125
Vespa PX 150
Vespa PX 80
Verniciata

Bullone Piaggio fissaggio motore per Vespa 125/150/160/180/200 VNA-VNB-VBB-GT-GTR-PX-TS-Rally-SS
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 PX
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSCT
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE
Misure: M 14 x L. 235 mm con chiave da 22 mm
Incluso: Dado e rondella grower

Cinghia di trasmissione Malossi X K belt per maxi scooter (dimensione 22,6x13x834 mm - angolo 28°) per Vespa 250/300 GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GILERA/PIAGGIO Nexus/MP3/X7/X8/X9/XEvo/PIAGGIO Quasar 250-300cc
Vespa 250 GTS i.e. ABS ZAPM45101 4T LC
Vespa 250 GTV i.e. ZAPM45102 4T LC
Vespa 250 GT 60° i.e. ZAPM451/ ZAPM459 4T LC 06 '07
Vespa 250 GTS i.e. ZAPM45100 4T LC
Vespa 300 GTS i.e. ZAPMA3300 '17
Vespa 300 GTS Super i.e.ZAPMA3300 '17
Vespa 300 GTS i.e. ZAPM45200/ZAPM45202 4T LC
Vespa 300 GTS Super i.e. ZAPM45200 / ZAPM45202 4T LC
Vespa 300 GTS Super Sport i.e. ZAPM45200 4T LC
dimensione 22,6x13x834 mm - angolo 28°

Variatore MALOSSI Multivar 2000 per Vespa GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GT/GT L 200-300ccm
Vespa GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GT/GT L 200-300ccm
20x17 mm
14,0/16,0 g

Variatore Malossi Multivar 2000 per Vespa 125/150 LX-LXV-ET4-GT-GTS-S
Vespa 125/150 LX-LXV-ET4-GT-GTS-S

Kit frizione e campana Ø 134 MAXI DELTA SYSTEM per Vespa ET4/LX/LXV/S/GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GT/GT L 125-300ccm, 4T, AC/LC
Delta Clutch
Delta Clutch è una frizione nata nell'ambiente corse degli scooter e in
breve è diventato lo strumento di riferimento, indispensabile per la messa
a punto dei veicoli.
La semplicità del sistema consente in tempi brevissimi di regolare la
tensione della molla antagonista alla forza centrifuga e la possibilità di
sostituire la molla stessa con altre che hanno un K diverso, reperibili
nel catalogo Malossi.
L'altra prerogativa è quella di variare la posizione della massetta che
determina la pressione del materiale d'attrito contro la parete interna
della campana e addirittura di sostituire la massetta stessa con un'altra
di peso differente.
Tutto il sistema è coperto da brevetto per difendere il prodotto da
falsari e copiatori che in modo spudorato cercano di aggirare l'invenzione
con ogni escamotage.
Delta ha avuto nel tempo il riconoscimento di tutti i tecnici più
qualificati e lo dimostrano i fatti, in quanto è adottata da tutti i team
racing e da una vastissima clientela di sportivi, che fanno registrare un
continuo aumento delle vendite.
Come è naturale per la Malossi, il prodotto è stato sempre seguito
durante il suo cammino : Delta è stata via via ottimizzata con piccoli
accorgimenti, ma importanti, per mantenere il prodotto sempre
all'avanguardia.
Occorre sapere che nelle frizioni Malossi non è mai stato usato amianto e
di questo ne siamo orgogliosi, ed è chiaro che per raggiungere i livelli
attuali di qualità ed affidabilità, l'azienda ha dovuto investire
moltissimo in ricerca, specialmente sui materiali di attrito, ed ora può
affermare con perentorietà di essere in possesso di formule esclusive per
produrre materiali resistenti alle alte temperature, capaci di mantenere
inalterato il coefficiente d'attrito anche quando vengono sottoposti ad
uno stress prolungato.
Wing Clutch Bell
Caratteristiche Tecniche
Campana in acciaio dolce DC04, ottenuta per stampaggio a freddo.
Mozzo centrale in acciaio al carbonio ricavato da barra e riportato
mediante saldatura a Tig.
Trattamento termochimico di nitrurazione morbida.
Anello di rinforzo alettato in acciaio al carbonio ottenuto per
asportazione di trucciolo con trattamento superficiale di brunitura,
calzato con interferenze.
Equilibratura dinamica al 100%.
Visto il forte interesse per questi due articoli, abbiamo ritenuto di
fare una cosa gradita alla nostra clientela nel proporre un cofanetto ove
racchiudere entrambi i prodotti.
Questo consente alla Malossi di fornire due prodotti di qualità in una
sola confezione e ad un prezzo leggermente più contenuto.

Vespa 125/150 Super VNC1T-VBC1T

Strumento Buzzetti montaggio/smontaggio variatore puleggia per Vespa 250/300 GTS/GTS Super/GTV/GT 60
Vespa 250/300 GTS/GTS Super/GTV/GT60

Coppia pastiglie S52 Piaggio (posteriori) per Vespa 125/150/200/250/300 GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GT/GT L
Vespa 125/150/200/250/300 GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GT/GT L
Dimensioni--> 55,5x49,5x7,2 mm

Cablaggio elettrico tra motorino d'avviamento e batteria per Vespa PX80-200 E/'98/'MY/T5/'11-298811
Vespa 125 PX E Arcobaleno VNX2T 3000001>
Vespa 125 PX E Arcobaleno Elestart VNX2T 3000001>
Vespa PX 150 E Arcobaleno VLX1T 3000001>
Vespa PX 150 E Arcobaleno Elestart VLX1T 3000001>
Vespa PX 200 E Arcobaleno VSX1T 3000001>
Vespa PX 200 E Arcobaleno Elestart VSX1T 3000001>
Vespa PX 125 T5 Elestart VNX5T
Vespa 125 PX CAT ZAPM50100 '07
Vespa 125 PX VNX1T Millenium '98>'05
Vespa 125 PX 2011 ZAPM74100 2T AC
Vespa 150 PX VLX1T Millenium '98
Vespa 150 PX 2011 ZAPM74200
Foto puramente illustrativa Per modelli con frecce, accensione elettronica e avviamento elettrico
For models with arrows, electronic ignition and electric starter

Volano di ricambio Accensione elettronica Pinasco Flytech Touring 1,9 kg per Vespa 160 GS VSB1T-26067752
Vespa 160 GS VSB1T
L'accensione Flytech Touring è caratterizzata da una ventola in fusione simile all'originale che mantiene inalterato il design della Vespa, è equipaggiata di centralina ad alto voltaggio "Sparkey" e, in alcuni modelli specifici, fornita con rotori lavorati a controllo numerico ricavati dal pieno.Le principali caratteristiche di questa nuova accensione sono:- maggiore inerzia (aumento e ridistribuzione del peso periferico)- scintilla candela ad alto voltaggio- "Original Style", non altera lo stile della Vespa- maggiore affidabilità grazie al rotore ricavato dal pieno, al funzionamento senza pick-up ed alla centralina elettronica potenziata.

Ingranaggio avviamento con molla Pinasco per Vespa 125/150 VM/VN/VL/VB/GS-26271922
Vespa 98, Vespa 125 V1T > V15T, Vespa 125 VN1T> VN2T, Vespa 125 VM1T > VM2T,Vespa 125 V30T > V33T, Vespa 150 VL1T > VL3T, Vespa 150 GS VS1T > VS3T
La categoria motore e parti è veramente vastissima sul nostro sito.
Troverete MIGLIAIA di ricambi per sistemare il vostro motore.. se non avete attrezzi per lavorare li trovate nella nostra sezione attrezzatura officina
Se cercate un kit completo lo trovate in questo prodotto..
No, stavamo scherzando! questo però è ottimo per le riparazioni on the road.
Questo è il momento: guarnizioni, paraoli, cuscinetti, puntine, condensatori e chi più ne ha.. più ne metta!