Ricambi e Accessori per Vespa

















Vespa 125/150/200 PX Rinnovata U.S.A. (America)
6 fili: Nero, verde, marrone, viola, rosa
Produttore: Grabor

Vespa 150 VL2T
Specifica per il modello di Vespa per una lunga durata e massima efficienza.Grazie al maggior numero di spire di rame si ha un concreto aiuto all’impianto d’illuminazione.Avvolgimento con DOPPIO FILAMENTO.
Colore fili d’uscita fedeli all’impianto della Vespa.
Diametro fori mm 5.2
Distanza fori mm 43
Spessore mm 13
Lunghezza mm 72
Caratteristiche tecniche:
Filo Verde
Filo massa nudo

Confezione da 1L

Cuscinetto SKF BB1-0855 albero motore per Vespa 125 VM/VN-VNA-VNB-GT-GTR-TS-PX-Super-150 VL-VB1T-GS-VBA-VBB-Super-GL-Sprint-PX-160 GS-180 SS-200PE-Rally
Vespa 125 VM/VN-VNA-VNB-GT-GTR-TS-PX-Super-150 VL-VB1T-GS-VBA-VBB-Super-GL-Sprint-PX-160 GS-180 SS-200PE-Rally
Misure: 25x62x12 mm
Rif. Orig. 097804

Portapacchi posteriore Moto Nostra orrizzontale con porta ruota di scorta (cromato) Vespa 80/125/150/200 PX-PE-LML
Vespa 80/125/150/200 PX-PE-LML
Portabagagli per la parte posteriore, nello stile degli anni '60 con porta ruota di scorta in posizione orizzontale. In questo modo lo spazio per i bagagli è completamente conservato nonostante la ruota di scorta. Questo trasforma ogni PX in un vero e proprio mulo da carico. Superficie portabagagli: 43x25cm
NOTA:
La Michelin S83 è ideale come ruota di scorta. Altri pneumatici possono
essere troppo larghi e quindi non entrare nel supporto.

KIT serratura bloccasterzo/baule portaoggetti modello NEIMAN (stessa chiave) per Vespa 125 VNA/VNB-150 VBA/VBB
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T

Vespa 50 ET2 Cat euro 2 ZAPC38100 2T AC `00
Vespa 50 ET2 ZAPC12000 2T AC
Vespa 50 ET2 ZAPC16000 2T AC `96
Vespa 50 ET4 ZAPC 4T AC
Vespa 125 ET4 Alt ZAPM04
Vespa 125 ET4 Leader
Vespa 150 ET4 Alt ZAPM04 4T AC ´96-´99
Vespa 150 ET4 Leader ZAPM19 4T AC `00

Tamburo ruota anteriore in ghisa per Vespa 125/150 V30>33T/VM1>2T/VN1>2T/VL1>3T/VNB
Vespa 98 V98T Anteriore e posteriore/Front and rear
Vespa 125 V1>11T>24000 Anteriore e posteriore/Front and rear
Vespa 125 V12T>15T
Vespa 125 V30>33T
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 U VU1T
Vespa 125 VN1>2T
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 150 VL1>2T
Interno--->125mm
Spessore--->28mm

Vespa 50/90/125/150/160/180/200
Corrente alternata a 12Volt
Versione economica

Zoccolo: ba15s

Prigioniero fissaggio carburatore m7x36 per Vespa 125-200 VNA-VBA-GT-TS- PX T5/Cosa
Vespa 125-200 VNA-VBA-GT-TS- PX T5/Cosa

Galleggiante vaschetta carburatore Dell'orto 3,7gr per carburatori SI 20.15/20.20/24.24/26.26// 27.23
Adattabile a carburatori SI 20>24
Peso: 3,7 gr.

Vespa 50 PK XL HP V5N2T

Ammortizzatore anteriore completo Sip Performance grigio 60 psi (medium) per Vespa 125 VM1
Vespa 125 V30T > V33T (adattabile)
Tutti i modelli dal '53 al '79
Escluso 125 Primavera ET3,PK;PX,PE

Vespa 50 ET2 Cat euro 2 ZAPC38100 2T AC `00
Vespa 50 ET2 ZAPC12000 2T AC
Vespa 50 ET2 ZAPC16000 2T AC `96
Vespa 50 ET4 ZAPC 4T AC
Vespa 125 ET4 Alt ZAPM04
Vespa 125 ET4 Leader
Vespa 150 ET4 Alt ZAPM04 4T AC ´96-´99
Vespa PX '98/MY
Interasse fori : 46 mm
Finitura : Lucida
Incluse : 2 Piastrine per il fissaggio
Lunghezza: 84 mm

Vespa 50/90/125 Primavera ET3 / PK
- spessori delle pareti maggiorate per una maggiore resistenza alle sollecitazioni meccaniche
- una base di appoggio del cilindro molto ampia e molto materiale nella parte sottostante che permette la realizzazione di travasi dalle dimensioni molto generose
- Sede per cuscinetto lato volano diametro sede 47 come sulle versioni piaggio 50 special e 125 primavera et3

Manicotto aspirazione in tessuto (d 25 mm) per carburatore PHBG-PHBL 19-25
Vespa 50/90/125/150/180/200
l=36 mm
Ø interno: 30mm
Ø esterno: 37mm

Kit completo trasmissioni con guaine grigie teflonate per Vespa 50/125 PK
Vespa 50/125 PK
kit composto da:
2 fili cambio
1 filo frizione
1 filo freno anteriore
1 filo freno posteriore
1 trasmissione starter

Ammortizzatore per cavalletto centrale VM ENGINEERING "vsoft" Vespa 50 R/Special/SS/90/125 Primavera ET3
Vespa 50 R V5A1T
Vespa 50 Special
Vespa 50 Special Elestart
Vespa 125 Primavera VMA2T 52767>
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Volano per accensione elettronica VMC tipo integrale (cono 19 kg.1,2)
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Pneumatico SAVA/MITAS MC20 Monsun (M+S) 3.50-10 51P TL (3.50/10) per Vespa 125/150/160/180/200 per Vespa Sprint-GL-GTR-TS-PX-Rally
Vespa 125 GT
Vespa 125 GTR
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 GS VS1>5T
Vespa 150 GL
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSC1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa PE
Vespa PX
fino a 150km/h
profilo: classico
Ø 10"
con standard ECE

Boccola ripristino sede selettore marce per Vespa 50-125/PV/ET3/PK50-125/S/ETS/N/XL
Vespa 50-125/PV/ET3/PK50-125/S/ETS/N/XL
Diam: 13mm

Kit capicorda ad occhiello da 3 mm (tipo stretto) per Vespa 50/90/125/150/160/180/200

Kit frecce anteriori e posteriori MOTO NOSTRA per Vespa 125/200/300 GTS-GT-GTS Super
Vespa 125/150/300 GTS-GTS Super fino al 2014

Soffietto aspirazione -MRP Dumbo Ø60mm (Keihin PWK 33-38mm, Mikuni TMX 35, Polini 32/34, Dellorto PHBH 28/30, VHSH 30)- Vespa PX, T5, Sprint, Rally, GT, GTR, GL150, Super, VNA, VNB, VBA, VBB
Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX
Vespa 150 VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce/PX
Vespa 200 PE
Soluzione intelligente di MRP per continuare ad aspirare aria fredda dal telaio quando si utilizzano carburatori più grandi.
L'apertura nel telaio ha una dimensione di circa 60x44mm. L'area è quindi equivalente ad un carburatore con una sezione trasversale superiore a Ø50mm. Così la soluzione del tubo di aspirazione non offre alcuna perdita di prestazioni anche su motori molto potenti. Grazie all'aria di aspirazione più fredda ci si possono aspettare risultati migliori sotto carico pesante, che riscalda fortemente l'aria di aspirazione altrimenti sotto il coperchio laterale.
Un altro grande vantaggio è che il telaio può essere utilizzato anche come isolamento acustico. I motori che sono stati convertiti al controllo dell'aspirazione tramite diaframma possono così ridurre drasticamente il livello di rumore dell'aria di aspirazione. A questo scopo, il telaio può essere ulteriormente rivestito dall'interno con materiale fonoassorbente.

Vespa 50/90/125/150/160/180/200
Rif. Orig. 610088M

Guarnizione depuratore (vite carburazione) con mix per Vespa PX80/125/150/200 E /'98/MY/'11/Cosa/T5
Vespa PX80/125/150/200 E /'98/MY/'11/Cosa/T5

Pedale messa in moto SIP di colore nero per Vespa 125 T5 VNX5T
Vespa 125 T5 VNX5T
Incluso protezione in gomma, vite e bullone.

Vespa PK 50
Vespa PK 50 Sprint
Vespa PK 50 XL Plurimatic
Vespa PK 50 XL Rush
Vespa 50 PK N
Portalampada a 2 luci
Diametro:135 mm
Trasparente in plastica

Albero motore Parmakit spalle piene (83) corsa 51 biella 97 per Vespa 125 Primavera ET3/PK/ETS
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK S/XL/N/HP
Carter Piaggio


Marmitta racing SIP ROAD 2.0 "legal" per Vespa 200 Rally/P200E/PX200 E/Lusso/'98/MY/Cosa 200
Vespa 200 Rally/P200E/PX200 E/Lusso/'98/MY/Cosa 200
Con marchio di omologazione E13

Vespa 125 T5 VNX5T
Vespa 125/150/200 PX (Adattabile/Adaptable)

Gruppo termico completo VMC CRONO in alluminio (177 cc) testa pressofusa a candela laterale per Vespa 125/150 Sprint V-GTR-TS-PX
Vespa 125 PX
Vespa 125 GT/GTR/TS
Vespa 125 Cosa
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint Veloce
Vespa 150 Cosa
Cilindro 7 travasi in alluminio e canna con riporto in Nikasil con "Booster" di scarico.
Alesaggio diametro 63mm, corsa 57mm, cilindrata 177cc,
fasi travasi principali 117°, scarico 177°. Pistone in lega di alluminio bifascia Meteor
Testa in alluminio in pressofusione con 8 punti di fissaggio con banda di squish ad incasso
Segmenti in acciaio. Spinotto in acciaio. Fermi in acciaio.
Guarnizioni cilindro in carta/alluminio.
Collettore di scarico in acciaio zincato avvitato con guarnizione O-ring in Viton.

Kit gommino anti-vibrazione parabrezza PIAGGIO completo di borchie per Vespa 125/250/300 GTS
Vespa 125/200/250/300 GTS

Ammortizzatore ant. -BGM PRO SC/F16 COMPETITION, 200mm- Vespa V50, PV125, ET3 - nero
Vespa 50 S V5SA1T
Vespa 50 N V5A1T
Vespa 50 L V5A1T
Vespa 50 R V5A1T
Vespa 50 SS V5SS1T
Vespa 50 Sprinter V5SS2T
Vespa 50 Special V5A2T
Vespa 50 Elestart V5A3T
Vespa 50 Special V5B1T
Vespa 50 Elestart V5B2T
Vespa 50 Special V5B3T
Vespa 50 Elestart V5B4T
Vespa 50 PK V5X1T
Vespa 50 PK S V5X2T
Vespa 50 PK S Elestart V5X2T
Vespa 125 Nuova VMA1T
Vespa 125 Primavera VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
materiale:alluminio
colore molla:nero
lunghezza ammortizzatore 1: 200 mm
ammortizzatore anteriore incl. molla: sì
regolabile: compressione regolabile, precarico molle regolabile
lunghezza regolabile: no
sistema: gas

Statore completo SGR per Vespa 125/150/200 PX-PE senza avviamento elettrico
Vespa 125 PX VNX2T
Vespa 150 VLX1T
Vespa PX 200E VSX1T
Serie Arcobaleno
Statore elettronico 12V a 5 Fili composto da: Connettore tondo a 2 fili: Nero e Blu ; 3 Fili di colore: bianco,verde,rosso.

Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Verniciata , con silenziatore in alluminio

Vespa 200 Rally VSE1T>0018100
Note: Per modelli con pulsante di massa spegnimento
For models with mass shutdown button