Ricambi e Accessori per Vespa

















Adattatore SIP supporto disco graduato SIP/PINASCO per Vespa PK50-125 2°/S 2°/XL/XL2/125 GTR 2°/150 TS 2°/Sprint V 2°/Super 2°/200 Rally 2°/PX80-200/PE/Lusso/Cosa/T5
Vespa PK50-125 2°/S 2°/XL/XL2/125 GTR 2°/150 TS 2°/Sprint V 2°/Super 2°/200 Rally 2°/PX80-200/PE/Lusso/Cosa/T5
M12x1,25 mm a
spallamento 15,0 mm
Ø 19,5 mm

Cerchio anteriore Piaggio di colore grigio argento 2.50-11" 5 raggi per Vespa 50-125-150 Primavera 2/4T
Vespa 50-125-150 Primavera 2/4T

Coppia viti fissaggio scatola depuratore per Vespa 160/180 GS-SS
Vespa 160/180 GS-SS

Vespa 200 GT L ZAPM31200 4T LC
Vespa 200 GT ZAPM31200 4T LC
Vespa 125 GT ZAPM31100 4T LC
Vespa 200 GT 60° i.e. ZAPM45102 4T LC
Vespa 125 GT L ZAPM31101 4T LC
Vespa 125 GT L euro 3 ZAPM31100 4T LC
Vespa 125 GTS ZAPM31300 4T LC `07-`12
Vespa 250 GTS i.e. ZAPM45100 4T LC `05-`13
Vespa 300 GTS i.e. ZAPM45200/ZAPM45202 4T LC `14
Vespa 250 GTS i.e. abs ZAPM45101 4T LC `05-`09
Vespa 300 GTS i.e. Super ZAPM45200 4T LC `08-`13
Vespa 125 GTS Super i.e. ZAPM45300 / ZAPM45301 4T LC `14
Vespa 300 GTS Super i.e. ZAPM45200 / ZAPM45202 4T LC `14
Vespa 125 GTS Super sport i.e. ZAPM45300 4T LC `11-`13
Vespa 300 GTS Super sport i.e. ZAPM45200 4T LC `10-`13
Vespa 125 GTV ZAPM31301 4T LC `06
Vespa 250 GTV i.e. ZAPM45102 4T LC `06
Vespa 300 GTV i.e. M45 4T LC `10

Gruppo ottico SIP PERFORMANCE Black Edition per Vespa Sprint 50-150ccm 2T/4T ('13-'18)
Vespa Sprint 50-150ccm 2T/4T ('13-'18)

Vespa 50 PK S Elestart V5X2T 3000001>
Per modelli con batteria e frecce

Vespa 50 Primavera ZAPC532 2T AC `13
Vespa 50 Primavera 4V ZAPC531 4T AC `13
Vespa 150 Primavera 4T AC `13
Vespa 125 Primavera i.e. 3V ZAPM811 4T AC `13-`15
Vespa 125 Primavera i.e. 3V iget ZAPMA1100 4T AC `16
Vespa 50 Sprint ZAPC53201 2T AC `14
Vespa 50 Sprint 4V ZAPC53101 4T AC `14
Vespa 150 Sprint i.e. 3V 4T AC `14
Vespa 150 Primavera i.e. 3V iGet RP8M822 4T AC`16
Vespa 125 Sprint i.e. 3V ZAPM813 4T AC `14

Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 150 Super VBC1T
Bulloneria per il fissaggio inclusa

Vespa P 125 X VNX1T
Vespa P 150 X VLX1T >345648
Non verniciato, adatto a modelli SENZA frecce

Coppia trasmissione primaria Pinasco z27 su campana 69 per Vespa 50/125 Special-Primavera-ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Pinasco ha sviluppato per il mondo delle corse una nuova campana frizione specifica per Vespa Small Frame in grado di sopportare lo stress creato dagli incrementi prestazionali dei motori. Totalmente ricavata dal pieno la nuova Campana Frizione Racing Pinasco ha il vantaggio di essere più resistente di quella stampata grazie all'utilizzo di acciai al carbonio e all'incremento della superficie di appoggio dei dischi frizione.
Corredata di parastrappi specifico smontabile e revisionabile, la nuova Campana Frizione Racing Pinasco a denti dritti è un componente ad alto contenuto tecnico di facile montaggio.

Commutatore frecce per Vespa PX - PX ARCOBALENO - PK 50 SS V5S1 - PK 50 S V5X2T - 80 S V8X5T - 100 S V9X1T - 125 S VMX5T - PK 80/125 S AUTOMATICA VA81T - VAM1T - 125 ETS VMS1T.
Vespa 50 PK S Elestart V5X2T
Vespa 50 PK XL Elestart V5X3T
Vespa 50 PK XL2/ Elestart V5X3T
Vespa 125 PK S Elestart VMX5T
Vespa 125 PX E Arcobaleno Elestart VNX2T
Vespa PX 150 E Arcobaleno Elestart VLX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno Elestart VSX1T

Vespa 200 Rally VSD1T
Adesivi di colore bianco

Kit profilato cofani panna per Vespa 125 GT-150 GL-Sprint-S. Veloce
Vespa 125 GT dal '66 al '73 Vespa 125 GTR dal '68 al '71 Vespa 125 Super VNC1T Vespa 150 GL dal '62 al '65 Vespa 150 Sprint dal '65 al '73 Vespa 150 Sprint Veloce dal '69 al '71 Vespa 160 GS VSB1T dal '62 al '64 Vespa 180 SS VSC1T dal '64 al '68
Colore: Panna
Kit per una Vespa ( 290 cm )

Protezione ruota di scorta in plastica di colore Grigio per Vespa 180 Rally/125 TS
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 160 GS VSB1T (Adattabile)
Vespa 180 SS VSCT (Adattabile)
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T

Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 125/150/200 Cosa
Vespa 125 PX T5 VNX5T
Vespa 125/150 PX New Model

Regolatore di tensione a 4 fastom BGM PRO 12V AC/DC- universale
Universale

Vespa 50 PK XL
Kit di conversione a led per Vespa PK 50 XL, composto da:
regolatore di tensione 12v cc;
luci di posizione a led;
lampadina stop a led;
lampadina abbagliante a led;
intermittenza e lampadine delle frecce a led.
Il prodotto è perfettamente compatibile sia con accensione originale, sia con IDM e non necessita di modifiche strutturali ai fari.
L’installazione viene effettuata utilizzando il cablaggio originale e richiede modifiche totalmente reversibili, pienamente descritte nel manuale di istruzioni fornito a corredo del kit.
Modello senza batteria

Vespa 50 PK S
Kit di conversione a led per Vespa PK 50 S, composto da:
regolatore di tensione 12v cc;
luci di posizione a led;
lampadina abbagliante a led;
lampadina di stop a led;
intermittenza e lampadine per frecce (se selezionate).
Il prodotto è perfettamente compatibile sia con accensione originale, sia con IDM e non necessita di modifiche strutturali ai fari.
L’installazione viene effettuata utilizzando il cablaggio originale, e richiede modifiche totalmente reversibili, pienamente descritte nel manuale di istruzioni fornito a corredo del kit.
Modello senza batteria

Vespa 125 PK (Lampade anteriori,posteriori,frecce)
Kit di conversione a led per Vespa PK 125 comprendente tutto il necessario per la conversione in corrente continua del proprio impianto elettrico, anche con accensione originale 6 V.
Include:-Regolatore di tensione 12 V CC specifico;-Portalampada anteriore plug and play con lampada biluce accoppiata e luce di posizione;-Lampada di posizione posteriore;-Lampada dell’indicatore di frenata;-Intermittenza frecce 12 V CC e lampadine per frecce (se il mezzo ne è provvisto).
Il montaggio non prevede modifiche a fari o carrozzeria, nè richiede la sostituzione dei cavi già presenti; l’unico intervento (totalmente reversibile) va effettuato su devioluci/deviofrecce di serie seguendo le istruzioni fornite a corredo. Occorre aggiungere una batteria di dimensioni irrisorie, caricata a motore acceso tramite il regolatore di tensione fornito.Il portalampada anteriore nasce in modo da ottenere il miglior allineamento lampada-parabola possibile: questo massimizza le prestazioni dell’impianto, poichè il fascio luminoso è direzionato esclusivamente a terra con massima omogeneità.
Il prodotto, dunque, consente la conversione in corrente continua dell’ impianto elettrico (con possibilità di alimentare caricabatteria usb ed affini), incrementa sensibilmente la visibilità notturna e garantisce la massima sicurezza in viaggio.
Le uscite serali al chiaro di luna resteranno solamente un brutto ricordo!

Vespa PK 50 HP/V
Kit di conversione a led per Vespa 50 V e HP, composto da:
regolatore di tensione 12v cc;
luci di posizione a led;
lampadina stop a led;
lampadina abbagliante a led;
intermittenza e lampadine delle frecce a led.
Il prodotto è perfettamente compatibile sia con accensione originale, sia con IDM e non necessita di modifiche strutturali a fari o statore; l’installazione viene effettuata utilizzando il cablaggio originale e richiede modifiche totalmente reversibili, pienamente descritte nel manuale di istruzioni fornito a corredo del kit.
Tutte le funzioni originariamente previste sui commutatori luci resteranno invariate.

Vespa 50 PK
Vespa 125 PK
Realizzato in fibra di carbonio di alta qualità, offre una finituralucida (od opaca a scelta del cliente) conferita da 3 strati ditrasparente anti UV.Dove necessario, sono presenti dei rinforzi in carbon/kevlar per rendere ancora più sicura la resistenza ad eventuali urti.Compatibile con i prodotti originali e di serie.Prodotto completamente made in Italy.

Musetto copristerzo mod. "race" in carbonio per Vespa 50 Special -elestart
Vespa 50 Special V5B1T > V5B4T
Realizzato in fibra di carbonio di alta qualità, offre una finitura
lucida (od opaca a scelta del cliente) conferita da 3 strati di
trasparente anti UV.Dove necessario, sono presenti dei rinforzi in carbon/kevlar per rendere ancora più sicura la resistenza ad eventuali urti.Compatibile con i prodotti originali e di serie.Prodotto completamente made in Italy.

Portello vano motore in fibra di vetro maggiorato M200 per Vespa 50/90/125 Special-Primavera-ET3
Vespa 50 V5A1T 92877>
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T 22235>
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Da utilizzare dove la chiusura dello sportello originale è impedita dall'ingombro del gruppo termico (es. m200 quattrini).

Portello vano motore in carbonio con presa d'aria e serratura per Vespa 50/90/125 Special-Primavera-ET3
Vespa 50 V5A1T 92877>
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T 22235>
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Realizzato in fibra di carbonio di alta qualità, offre una finitura
lucida (od opaca a scelta del cliente) conferita da 3 strati di
trasparente anti UV.Dove necessario, sono presenti dei rinforzi in carbon/kevlar per rendere ancora più sicura la resistenza ad eventuali urti.Compatibile con i prodotti originali e di serie.Prodotto completamente made in Italy.
Da utilizzare dove la chiusura dello sportello originale è impedita dall'ingombro del gruppo termico (es. m200 quattrini).

Pedale messa in moto ribaltabile SIP alta qualità alluminio/nero per Vespa PX80-200/PE/Lusso/`98/MY/`11 /Cosa
Vespa 125 PX
Vespa 150 PX
Vespa 200 PE
Colore: alluminio/nero
incl. gomma e vite

Flangia esterna cono ventola per Vespa V50/PV/ET3/Sprint/GTR/GT/VBA/ VBB/VNA/VNB/GL/Sprint Veloce1°/ TS/PX/Cosa
Ø 55/33 mm (spessore): 1,6mm
Rif.Orig: 133500

Vespa 180 SS VSC1T
6V, con batteria, diodo ad alta tensione

Cerchio pieno Sip Tubeless di colore grigio per Vespa 50 S/SR/Sprinter/Revival/90/100 1° adatto anche per Vespa 50 N/L/R -
Vespa 50 S/SR/Sprinter/Revival/90/100 1°
Vespa 50 N/L/R ->V5A1T 752188 da 9 a 10 pollici

Carburatore Pinasco SI 20/20 (taratura specifica 2 travasi) per Vespa 125/150 Sprint V-PX-TS
Vespa 125/150 Sprint V-PX-TS
Specifico per Vespa 2 travasi con gruppo termico Pinasco 177 senza miscelatore
calibrazione 48-160 getti 160-be3-96

Vespa 125 PX T5

Coperchio serratura cromato ZADI per Vespa 50 R 2°/S 2°/Special V5B3T 2°/100/125 PV 2°/ET3 2°/Sprint V 2°/Super 2°°200 Rally 2°/P80-150X/PX80-200-E/Lusso 1°/P150S/P200E
Vespa 50 V5A1T 912783>
Vespa 50 Special V5B3T 207317>
Vespa 125 GT>GTR VNL2T 151356>
Vespa 125 Primavera VMA2T 0188997>
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T 44966>
Vespa 150 Super VBC1T 529891>
Vespa 150 Sprint VLB1T 0366947>
Vespa 180 Rally VSD1T 041607>
Vespa PX VNX1T>VNX2T> 200000
Incluso: 2 grani per fissaggio
Rif.Orig: 174628

Copriventola Carbone Look per Vespa 125/150/200 PX -PE-Arcobaleno avviamento elettrico
Vespa 125 PX Arcobaleno
Vespa 150 PX Arcobaleno
Vespa 200 PE Arcobaleno
Vespa PX Freno a disco
Per modelli con Avviamento Elettrico

Vespa 125 VN1T>2T
Vespa 150 VL1T>3T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 GS VS1T>5T
Completa

Ammortizzatore anteriore completo Sip Performance nero 100 psi (strong) per Vespa 125 VM1>2T/VN1>2T/VNA/VNB/GT/GTR/TS/Super-150 VL1>3T/VB1T/VBA/VBB/GL/
Vespa 125 V30T > V33T (adattabile)
Tutti i modelli dal '53 al '79
Escluso 125 Primavera ET3,PK;PX,PE

Ammortizzatore anteriore completo Sip Performance nero 60 psi (medium) per Vespa 125 VM1>2T/VN1>2T/VNA/VNB/GT/GTR/TS/Super-150 VL1>3T/VB1T/VBA/VBB/GL/
Vespa 125 V30T > V33T (adattabile)
Tutti i modelli dal '53 al '79
Escluso 125 Primavera ET3,PK;PX,PE

Molletta unione gruppo ottico a ghiera per Vespa 125 GT-150 Sprint-GL-180 SS
Vespa 125 GT VNL1>2T
Vespa 150 GL
Vespa 180 SS VSC1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
In metallo,per unire il gruppo ottico alla ghiera.

Tampone ammortizzatore inferiore per Vespa 50/125 Special-PK-Primavera
Vespa 50 V5A1T L
Vespa 50 Special V5A2T>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 V5SS1T
Vespa 50 PK S
Vespa 50 PK XL
Vespa 90 V9A1T
Vespa 90 V9SS1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
In gomma
esterno mm 30 - interno mm17 - spessore mm 15.
il ricambio si monta solo con la pressa e cono di riduzione.

Coppia manopole nere Malossi modello GAS per Vespa 50/90/125 Primavera ET3/GTR/Sprint V/TS/Rally/PX
Vespa 50/90/125/150/200
L'importanza dell'impugnatura è nota fin dalla notte dei tempi.
L'uomo ha sempre cercato di rendere la presa su utensili ed armi sicura ed efficace, senza trascurare di personalizzare le impugnature,talvolta impreziosendole con materiali nobili. Finalmente, da oggi,anche le vostre moto potranno avere qualcosa di speciale: ci pensa Malossi!
Il contatto diretto non manca quasi mai, il palmo ed i polpastrelli stringono l'impugnatura per trasmettere l'impulso del comando, talvolta delicatamente, talvolta in modo violento, a seconda del temperamento o dello stato d'animo del momento, ed il motore, con un suono che è musica per l'orecchio di tutti i piloti che vivono la passione della guida, vi risponde sviluppando la performance richiesta e trasportandovi nel vento.
Le manopole Malossi, non hanno rivali per la guida della vostra moto:
sono sicure, anatomiche ed indistruttibili, ed anche vezzose, perchè la cura dell'immagine per noi non è mai in secondo piano!
Caratteristiche tecniche:
Materiale di altissima qualità
Resistenti agli agenti atmosferici, ai raggi UV e all'ozono
Flangia interna rinforzata per supportare la mano e neutralizzare le vibrazioni
La scritta UP nella parte esterna (presa laterale) consente di individuare l'orientamento per il corretto montaggio
Forma e struttura anatomiche
Con cartella di mini adesivi MalossiGas 8 x 14 cm (3318121)

Vespa 50/90/125/150/200
Masse aggiuntive per volano: consentono di personalizzare l'accensione al proprio veicolo in funzione della preparazione del mezzo, incrementando ulteriormente il momento di inerzia.
Dimensioni--> Ø 134x105x18
Momento d'inerzia--> 19 Kg/cm2
ATTENZIONE--> Non compatibile con articoli Malossi: 5516956 e art. 5517175

Bronzina e rondella per boccolo frizione Malossi per Vespa Vespa PX, T5 125cc, Cosa, Rally, TS, Sprint, GT, GTR, SS180, GS160 / GS4, GL, Super, VNA, VNB, VBA, VBB
Vespa 125 (Escluso primavera ET3)
Vespa 150
Vespa 160
Vespa 180
Vespa 200
Tutti i modelli / All Models
Boccola in bronzo sinterizzato B50
Rondella in bronzo
Disco spingi molla
Per campana frizione originale
e POWER UP CLUTCH SYSTEM Malossi.