
Commutatore frecce per Vespa PX - PX ARCOBALENO - PK 50 SS V5S1 - PK 50 S V5X2T - 80 S V8X5T - 100 S V9X1T - 125 S VMX5T - PK 80/125 S AUTOMATICA VA81T - VAM1T - 125 ETS VMS1T.
Vespa 50 PK S Elestart V5X2T
Vespa 50 PK XL Elestart V5X3T
Vespa 50 PK XL2/ Elestart V5X3T
Vespa 125 PK S Elestart VMX5T
Vespa 125 PX E Arcobaleno Elestart VNX2T
Vespa PX 150 E Arcobaleno Elestart VLX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno Elestart VSX1T

Pistone completo monofascia grafitato Pinasco 135 cc diam. 57,5 mm selezione A per Vespa 50 Special/NLR/Primavera/ET3
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS
Vespa 125 PK
-Spinotto pistone Ø 15mm

Ingranaggio frizione senza piattello Crimaz CMX z24 su D64 Polini per Vespa 125/150/200 Sprint-S.Veloce-GT-GTR-TS-PX-PE
Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX
Vespa 150 VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce/PX
Vespa 200 PE

Molla di ritegno serratura per Vespa 50 Special/90-125/PV/ET3/GT-TS/150 GL/GS/160 GS/180 SS/Rally/PX80-200/PE
Vespa 50
Vespa 125 Primavera VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PX VNX1>2T
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 150 PX VLX1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 Sprint VLB1T 025400>
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Molla

Coppia trasmissione primaria TOP Crimaz z25 su campana 72 con cestello frizione e parastrappi rinforzati per Vespa 50/125 Special-Primavera-ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
La costruzione dei denti è realizzata con utensile creatore modulo
1.5 con relative correzioni per i pignoni aggiunti alla coppia
d’origine.
La larghezza del dente è stata allargata (mm 1 verso l’interno) per
avere una maggiore resistenza senza compromettere la scorrevolezza.
Le sedi delle molle sono state riviste per utilizzare molle con filo
quadro. La corsa maggiore del parastrappi preserva cambio e crociera.
Al centro è presente un cuscinetto a rulli sulla parte più
sollecitata ed una bronzina di guida sul codolo. Questa soluzione
permette alla campana di essere compatibile con gli ingranaggi della
messa in moto originali.