RDV Scootershop
Ingranaggio gruppo frizione Z 23 su primaria Z67/68 frizioni a 7 molle (diam. 107 mm)
Disponibile
07-BX-068-DT

Ingranaggio gruppo frizione Z 23 su primaria Z67/68 frizioni a 7 molle (diam. 107 mm)

Specifiche tecniche

Diametro: 107 mm
Attenzione--> Questo ingranaggio si monta SOLO con frizioni a 7 molle

Tempo consegna:

24/48 ore

1 punto RDV = 2 centesimi 36 punti RDV = 0,72 € cashback
36,00 €
29,51 € IVA escl.
Compatibilità

Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX

Vespa 150 VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce/PX

Modelli
Modelli 125cc
Vespa 125 VNB1T , Vespa 125 VNB2T , Vespa 125 VNB3T , Vespa 125 VNB4T , Vespa 125 VNB5T , Vespa 125 VNB6T , Vespa 125 Super VNC1T , Vespa 125 GT VNL1T , Vespa 125 GT VNL2T , Vespa 125 GT R VNL2T , Vespa 125 TS VNL3T , Vespa P 125 X VNX1T , Vespa PX 125 E VNX2T , Vespa 125 PX E Arcobaleno VNX2T , Vespa 125 PX E Arcobaleno Elestart VNX2T , Vespa 125 PX Freno a Disco , Vespa 125 PX Euro 2 , Vespa 125 PX 30 Anni
Modelli 150cc
Vespa 150 VBB1T , Vespa 150 VBB2T , Vespa 150 GL VLA1T , Vespa 150 Super VBC1T , Vespa 150 Sprint VLB1T , Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T , Vespa P 150 X VLX1T , Vespa PX 150 E VLX1T , Vespa PX 150 E Arcobaleno VLX1T , Vespa PX 150 E Arcobaleno Elestart VLX1T
Richiedi informazioni

Hai delle domande? Richiedi maggiori informazioni allo staff

Dichiaro di aver letto e accettare l'uso dei miei dati secondo l'informativa della Privacy. Leggi Informativa Privacy.
Acconsento
i campi con * (asterisco) sono obbligatori
Grazie

La tua richiesta è stata inoltrata correttamente allo staff, sarai contattato al più presto.

Articoli correlati
-12% Kit completo frizione rinforzata DRT a 8 molle per Vespa Vespa 125/150/200 Sprint-S.Veloce-GT-GTR-TS-PX-PE
Disponibile
Compatibilità

Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX

Vespa 150 VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce/PX

Vespa 200 PE

Specifiche tecniche

Ø 115 mm
con dischi
28 molla(e)
2 rondelle
spessore 1,15mm

Tempo consegna
24/48 ore
219,12 € 249,00 €
179,61 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 219 punti RDV = 4,38 € cashback
-15% Frizione Parmakit ORANGE 8 molle - Vespa ET3
Disponibile
Disponibile
07-BO-111-PA
07-BO-111-PA

Frizione Parmakit ORANGE 8 molle - Vespa ET3

Specifiche tecniche

Consigliata per uso racing
- 4 dischi
- 8 molle

Tempo consegna
24/48 ore
303,20 € 356,71 €
248,53 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 303 punti RDV = 6,06 € cashback
Frizione -BGM Pro Superstrong 2.0 CR80 Ultralube CNC Z 24 per ingranaggio elastico 64/65 denti Vespa 200-PX-PE-Rally
Disponibile
Compatibilità

Vespa 200 PE
Vespa 200 Rally

Specifiche tecniche

ll giunto Superstrong 2.0 CR combina estrema durata, assoluta affidabilità e facilità d'uso. È la base di ogni solida messa a punto del motore.
Il solido cestello della frizione lavorato a CNC ha un'eccellente
concentricità e un'enorme rigidità torsionale. Offre quindi un perfetto
innesto a frizione con un punto di affilatura ben definito e un taglio
pulito. E' adatto sia al pilota itinerante che apprezza l'alta qualità,
sia all'ambizioso corridore che cerca una frizione estremamente robusta e
stabile. ULTRALUBE Le frizioni Superstrong 2.0 CR di ultima generazione sono ora dotate di una nuova tecnologia innovativa: Ultralube. Ultralube
eroga (attraverso fori definiti con precisione e forza centrifuga)
l'olio per ingranaggi sia nel profilo del mozzo ad alto carico (tra il
cestello della frizione e il mozzo della frizione) che nei rivestimenti
della frizione stessa. Questa tecnologia, unica nel settore vespa,
rende la leggendaria frizione Superstrong 2.0 CR ancora più stabile di
quanto non sia già. Una frizione progettata per l'eternità. PRESTAZIONI
La frizione fornita pronta per l'installazione viene regolata per una
gamma di potenza fino a ca. 20PS / 22Nm tramite le molle della frizione
montate. Le molle rinforzate (disponibili separatamente, BGM PRO XXL)
estendono la gamma di potenza della frizione a oltre 40 CV. Allo stesso
tempo, rimane comunque facile da usare.

VEICOLI La bgm PRO Superstrong 2.0 CR sostituisce ogni tipo convenzionale di frizione utilizzata nei modelli di Vespa a telaio grande con comando a palette rotanti in ingresso a partire dal 1967 circa. Utilizzabile in Vespa GL, Super, Sprint, Sprint Veloce, GT, GTR, TS, Rally, PX, Cosa e T5.

MODIFICHE I
veicoli con meno di 180ccm (franco fabbrica) richiedono il coperchio
della frizione dei modelli da 200ccm se il coperchio della frizione
originale esistente non deve essere modificato. I veicoli costruiti
prima del 1998 devono essere modificati minimamente per adattarsi alla
frizione Superstrong 2.0 CR (vedi documenti sotto "Downloads").

PADS TYPE CR Consegniamo la Supertrong 2.0 CR con il tipo di pad della Honda CR80/VFR400.
Questi hanno un raggio d'azione più ampio, meno peso, piastre più
larghe e un materiale di rivestimento molto resistente. I vantaggi sono
una frizione più leggera, che si separa più velocemente ed è ancora
estremamente resistente. I tradizionali tamponi di sughero con un'ampia
superficie di contatto non offrono alcun vantaggio, per questo motivo
non li utilizziamo più nel Superstrong 2.0 CR.

Ingranaggi Le
frizioni con pignoni a denti diritti possono essere combinate solo con
il corrispondente ingranaggio primario a denti diritti. Per fare questo,
il motore deve essere completamente aperto. I rapporti di riduzione
primaria extra lunghi basati sulla ruota primaria a 62/63 denti sono
disponibili solo con denti diritti. L'elevata coppia dei motori che
richiedono una riduzione così lunga viene trasmessa direttamente nel
riduttore tramite dentatura diritta senza esercitare forze laterali sui
cuscinetti dell'albero ausiliario. Grazie alla produzione precisa, gli
azionamenti a denti dritti sono comunque silenziosi come gli azionamenti
a denti elicoidali.

TRASMISSIONE Un azionamento primario è costituito da frizione (pignone) e ruota primaria. Piaggio dispone di ruote primarie a 65, 67 e 68 denti già combinate ex lavora con diversi pignoni della frizione. In questo modo è facile adattare il rapporto di trasmissione complessivo alla potenza del motore. Qui si distingue tra 67/68 e 65 denti. Grazie ai diversi cosiddetti moduli di ingranaggi, è possibile utilizzare le seguenti combinazioni ruota/pignone. Si prega di notare:
BGM è l'unico produttore ad offrire diversi pignoni 22Z per ingranaggi
primari 67/68Z e 65Z. Questo è l'unico modo per garantire la massima
stabilità.molle rinforzate frizione tra cui funziona bene in una
gamma di potenza fino a 20hp / 22Nm. Con disponibili separatamente molle rigide, la frizione non delude, anche con configurazioni di più di 40 cv.

Tempo consegna
24/48 ore
314,56 €
257,84 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 314 punti RDV = 6,28 € cashback
Frizione completa BGM Pro Pro Superstrong CNC Z 23 per ingranaggio elastico 64/65 denti Vespa 200-PX-PE-Rally
disponibilità scarsa
Compatibilità
Vespa 200 PE
Vespa 200 Rally
Specifiche tecniche

BGM PRO Super Strong frizione Cosa è una soluzione plug and play - Made
in Germany. Si ottiene un prodotto pronto per il montaggio della
frizione con molle rinforzate frizione tra cui funziona bene in una
gamma di potenza fino a 20hp / 22Nm. Con disponibili separatamente molle rigide, la frizione non delude, anche con configurazioni di più di 40 cv.

249,00 €
204,10 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 249 punti RDV = 4,98 € cashback
Frizione -BGM Pro Superstrong 2.0 CR80 Ultralube CNC Z 23 per ingranaggio elastico 64/65 denti Vespa 200-PX-PE-Rally
disponibilità scarsa
Compatibilità

Vespa 200 PE
Vespa 200 Rally

Specifiche tecniche

ll giunto Superstrong 2.0 CR combina estrema durata, assoluta affidabilità e facilità d'uso. È la base di ogni solida messa a punto del motore.
Il solido cestello della frizione lavorato a CNC ha un'eccellente
concentricità e un'enorme rigidità torsionale. Offre quindi un perfetto
innesto a frizione con un punto di affilatura ben definito e un taglio
pulito. E' adatto sia al pilota itinerante che apprezza l'alta qualità,
sia all'ambizioso corridore che cerca una frizione estremamente robusta e
stabile. ULTRALUBE Le frizioni Superstrong 2.0 CR di ultima generazione sono ora dotate di una nuova tecnologia innovativa: Ultralube. Ultralube
eroga (attraverso fori definiti con precisione e forza centrifuga)
l'olio per ingranaggi sia nel profilo del mozzo ad alto carico (tra il
cestello della frizione e il mozzo della frizione) che nei rivestimenti
della frizione stessa. Questa tecnologia, unica nel settore vespa,
rende la leggendaria frizione Superstrong 2.0 CR ancora più stabile di
quanto non sia già. Una frizione progettata per l'eternità. PRESTAZIONI
La frizione fornita pronta per l'installazione viene regolata per una
gamma di potenza fino a ca. 20PS / 22Nm tramite le molle della frizione
montate. Le molle rinforzate (disponibili separatamente, BGM PRO XXL)
estendono la gamma di potenza della frizione a oltre 40 CV. Allo stesso
tempo, rimane comunque facile da usare.

VEICOLI La bgm PRO Superstrong 2.0 CR sostituisce ogni tipo convenzionale di frizione utilizzata nei modelli di Vespa a telaio grande con comando a palette rotanti in ingresso a partire dal 1967 circa. Utilizzabile in Vespa GL, Super, Sprint, Sprint Veloce, GT, GTR, TS, Rally, PX, Cosa e T5.

MODIFICHE I
veicoli con meno di 180ccm (franco fabbrica) richiedono il coperchio
della frizione dei modelli da 200ccm se il coperchio della frizione
originale esistente non deve essere modificato. I veicoli costruiti
prima del 1998 devono essere modificati minimamente per adattarsi alla
frizione Superstrong 2.0 CR (vedi documenti sotto "Downloads").

PADS TYPE CR Consegniamo la Supertrong 2.0 CR con il tipo di pad della Honda CR80/VFR400.
Questi hanno un raggio d'azione più ampio, meno peso, piastre più
larghe e un materiale di rivestimento molto resistente. I vantaggi sono
una frizione più leggera, che si separa più velocemente ed è ancora
estremamente resistente. I tradizionali tamponi di sughero con un'ampia
superficie di contatto non offrono alcun vantaggio, per questo motivo
non li utilizziamo più nel Superstrong 2.0 CR.

Ingranaggi Le
frizioni con pignoni a denti diritti possono essere combinate solo con
il corrispondente ingranaggio primario a denti diritti. Per fare questo,
il motore deve essere completamente aperto. I rapporti di riduzione
primaria extra lunghi basati sulla ruota primaria a 62/63 denti sono
disponibili solo con denti diritti. L'elevata coppia dei motori che
richiedono una riduzione così lunga viene trasmessa direttamente nel
riduttore tramite dentatura diritta senza esercitare forze laterali sui
cuscinetti dell'albero ausiliario. Grazie alla produzione precisa, gli
azionamenti a denti dritti sono comunque silenziosi come gli azionamenti
a denti elicoidali.

TRASMISSIONE Un azionamento primario è costituito da frizione (pignone) e ruota primaria. Piaggio dispone di ruote primarie a 65, 67 e 68 denti già combinate ex lavora con diversi pignoni della frizione. In questo modo è facile adattare il rapporto di trasmissione complessivo alla potenza del motore. Qui si distingue tra 67/68 e 65 denti. Grazie ai diversi cosiddetti moduli di ingranaggi, è possibile utilizzare le seguenti combinazioni ruota/pignone. Si prega di notare:
BGM è l'unico produttore ad offrire diversi pignoni 22Z per ingranaggi
primari 67/68Z e 65Z. Questo è l'unico modo per garantire la massima
stabilità.molle rinforzate frizione tra cui funziona bene in una
gamma di potenza fino a 20hp / 22Nm. Con disponibili separatamente molle rigide, la frizione non delude, anche con configurazioni di più di 40 cv.

314,56 €
257,84 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 314 punti RDV = 6,28 € cashback
-12% Frizione -BGM Pro Superstrong 2.0 CR80 Ultralube CNC SENZA pignone per Vespa 200-PX-PE-Rally
Disponibile
Compatibilità

Vespa 200 PE
Vespa 200 Rally

Specifiche tecniche

ll giunto Superstrong 2.0 CR combina estrema durata, assoluta affidabilità e facilità d'uso. È la base di ogni solida messa a punto del motore.
Il solido cestello della frizione lavorato a CNC ha un'eccellente
concentricità e un'enorme rigidità torsionale. Offre quindi un perfetto
innesto a frizione con un punto di affilatura ben definito e un taglio
pulito. E' adatto sia al pilota itinerante che apprezza l'alta qualità,
sia all'ambizioso corridore che cerca una frizione estremamente robusta e
stabile. ULTRALUBE Le frizioni Superstrong 2.0 CR di ultima generazione sono ora dotate di una nuova tecnologia innovativa: Ultralube. Ultralube
eroga (attraverso fori definiti con precisione e forza centrifuga)
l'olio per ingranaggi sia nel profilo del mozzo ad alto carico (tra il
cestello della frizione e il mozzo della frizione) che nei rivestimenti
della frizione stessa. Questa tecnologia, unica nel settore vespa,
rende la leggendaria frizione Superstrong 2.0 CR ancora più stabile di
quanto non sia già. Una frizione progettata per l'eternità. PRESTAZIONI
La frizione fornita pronta per l'installazione viene regolata per una
gamma di potenza fino a ca. 20PS / 22Nm tramite le molle della frizione
montate. Le molle rinforzate (disponibili separatamente, BGM PRO XXL)
estendono la gamma di potenza della frizione a oltre 40 CV. Allo stesso
tempo, rimane comunque facile da usare.

VEICOLI La bgm PRO Superstrong 2.0 CR sostituisce ogni tipo convenzionale di frizione utilizzata nei modelli di Vespa a telaio grande con comando a palette rotanti in ingresso a partire dal 1967 circa. Utilizzabile in Vespa GL, Super, Sprint, Sprint Veloce, GT, GTR, TS, Rally, PX, Cosa e T5.

MODIFICHE I
veicoli con meno di 180ccm (franco fabbrica) richiedono il coperchio
della frizione dei modelli da 200ccm se il coperchio della frizione
originale esistente non deve essere modificato. I veicoli costruiti
prima del 1998 devono essere modificati minimamente per adattarsi alla
frizione Superstrong 2.0 CR (vedi documenti sotto "Downloads").

PADS TYPE CR Consegniamo la Supertrong 2.0 CR con il tipo di pad della Honda CR80/VFR400.
Questi hanno un raggio d'azione più ampio, meno peso, piastre più
larghe e un materiale di rivestimento molto resistente. I vantaggi sono
una frizione più leggera, che si separa più velocemente ed è ancora
estremamente resistente. I tradizionali tamponi di sughero con un'ampia
superficie di contatto non offrono alcun vantaggio, per questo motivo
non li utilizziamo più nel Superstrong 2.0 CR.

Ingranaggi Le
frizioni con pignoni a denti diritti possono essere combinate solo con
il corrispondente ingranaggio primario a denti diritti. Per fare questo,
il motore deve essere completamente aperto. I rapporti di riduzione
primaria extra lunghi basati sulla ruota primaria a 62/63 denti sono
disponibili solo con denti diritti. L'elevata coppia dei motori che
richiedono una riduzione così lunga viene trasmessa direttamente nel
riduttore tramite dentatura diritta senza esercitare forze laterali sui
cuscinetti dell'albero ausiliario. Grazie alla produzione precisa, gli
azionamenti a denti dritti sono comunque silenziosi come gli azionamenti
a denti elicoidali.

TRASMISSIONE Un azionamento primario è costituito da frizione (pignone) e ruota primaria. Piaggio dispone di ruote primarie a 65, 67 e 68 denti già combinate ex lavora con diversi pignoni della frizione. In questo modo è facile adattare il rapporto di trasmissione complessivo alla potenza del motore. Qui si distingue tra 67/68 e 65 denti. Grazie ai diversi cosiddetti moduli di ingranaggi, è possibile utilizzare le seguenti combinazioni ruota/pignone. Si prega di notare:
BGM è l'unico produttore ad offrire diversi pignoni 22Z per ingranaggi
primari 67/68Z e 65Z. Questo è l'unico modo per garantire la massima
stabilità.molle rinforzate frizione tra cui funziona bene in una
gamma di potenza fino a 20hp / 22Nm. Con disponibili separatamente molle rigide, la frizione non delude, anche con configurazioni di più di 40 cv.

Tempo consegna
24/48 ore
219,99 € 249,00 €
180,32 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 219 punti RDV = 4,38 € cashback
Ingranaggio frizione BGM Pro - Pro Superstrong  Z 23 per ingranaggio elastico 64/65 denti Vespa 200-PX-PE-Rally
disponibilità scarsa
Compatibilità

Vespa 200 PE
Vespa 200 Rally

Specifiche tecniche

Sviluppati per le prestazioni e le coppie decisamente elevate dei
motori odierni, sono realizzati in acciaio altamente legato (SCM415/15
CrMo 5), nel rispetto dei massimi standard produttivi. L’enorme
resistenza del materiale di base (fino a 1100N/mm2, HRC 58-62) è un
fondamento sicuro per la produzione dei pignoni BGM.

La
produzione soddisfa gli alti standard vigenti per la produzione di
ingranaggi di Honda. Ogni singolo pezzo è accompagnato da un verbale di
collaudo, consentendo così a BGM di disporre di un’assicurazione della
qualità continua e duratura.

Materiale di alta qualità 15 CrMo 5
Produzione precisa secondo gli standard Honda
Controlli qualità continui
Compatibile con frizioni per COSA2
Disponibile con 22, 23 e 24 denti
Compatibile con le primarie originali di tutti i motori 200 c.c.
Compatibile con motori con primaria originale riequipaggiata con 65 denti o con primaria BGM con 64/65 denti

59,00 €
48,36 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 59 punti RDV = 1,18 € cashback
-5% Ingranaggio frizione DRT  Z 23 per ingranaggio elastico 64/65 denti Vespa 200-PX-PE-Rally
Disponibile
Compatibilità

Vespa 200 PE
Vespa 200 Rally

Tempo consegna
24/48 ore
55,78 € 58,72 €
45,72 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 55 punti RDV = 1,10 € cashback
Frizione completa BGM Pro Pro Superstrong CNC Z 20 per ingranaggio elastico 67/68 denti Vespa 125/150/200 Sprint-S.Veloce-GT-GTR-TS-PX-PE
Disponibile
Compatibilità

Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX

Vespa 150 VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce/PX

Vespa 200 PE

Specifiche tecniche

BGM PRO Super Strong frizione Cosa è una soluzione plug and play - Made
in Germany. Si ottiene un prodotto pronto per il montaggio della
frizione con molle rinforzate frizione tra cui funziona bene in una
gamma di potenza fino a 20hp / 22Nm. Con disponibili separatamente molle rigide, la frizione non delude, anche con configurazioni di più di 40 cv.

Tempo consegna
24/48 ore
249,00 €
204,10 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 249 punti RDV = 4,98 € cashback
Ingranaggio frizione BGM Pro - Pro Superstrong  Z 22 per ingranaggio elastico 64/65 denti Vespa 200-PX-PE-Rally
Disponibile
Compatibilità

Vespa 200 PE
Vespa 200 Rally

Specifiche tecniche

Sviluppati per le prestazioni e le coppie decisamente elevate dei
motori odierni, sono realizzati in acciaio altamente legato (SCM415/15
CrMo 5), nel rispetto dei massimi standard produttivi. L’enorme
resistenza del materiale di base (fino a 1100N/mm2, HRC 58-62) è un
fondamento sicuro per la produzione dei pignoni BGM.

La
produzione soddisfa gli alti standard vigenti per la produzione di
ingranaggi di Honda. Ogni singolo pezzo è accompagnato da un verbale di
collaudo, consentendo così a BGM di disporre di un’assicurazione della
qualità continua e duratura.

Materiale di alta qualità 15 CrMo 5
Produzione precisa secondo gli standard Honda
Controlli qualità continui
Compatibile con frizioni per COSA2
Disponibile con 22, 23 e 24 denti
Compatibile con le primarie originali di tutti i motori 200 c.c.
Compatibile con motori con primaria originale riequipaggiata con 65 denti o con primaria BGM con 64/65 denti

Tempo consegna
24/48 ore
73,20 €
60,00 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 73 punti RDV = 1,46 € cashback
-15% Frizione Parmakit 8 molle ORANGE Vespa con cestello e parastrappi
Disponibile
Specifiche tecniche

- Frizione completa di cestello e parastrappi
- 4 dischi
- 8 molle

Tempo consegna
24/48 ore
396,49 € 466,46 €
324,99 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 396 punti RDV = 7,92 € cashback
-15% Frizione Parmakit CHALLENGER 4 dischi sinterizzati -10 molle di carico per Vespa
Disponibile
Specifiche tecniche

- Frizione completa di cestello e parastrappi
- 4 dischi
- 8 molle

Tempo consegna
24/48 ore
221,57 € 260,67 €
181,62 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 221 punti RDV = 4,42 € cashback
Frizione incl. coppia trasmissione primaria -BGM Pro Superstrong 2.0 CR80 Ultralube, tipo Cosa2/FL- ingranaggio elastico BGM Pro 62 denti (diritti)- Vespa PX80, PX125, PX150, PX200, Cosa, T5, Sprint150 Veloce, Rally, GTR, TS125, Super150 (VBC) - 24/6
Disponibile
Compatibilità

Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX

Vespa 150 VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce/PX

Vespa 200 PE

Specifiche tecniche

La frizione Superstrong 2.0 CR combina l'estrema durata, l'assoluta affidabilità e la facilità d'uso.È la base di ogni solida messa a punto del motore.Il solido cestello della frizione lavorato a CNC ha un'eccellente concentricità e un'enorme rigidità torsionale. Offre così un perfetto innesto a frizione con un punto di affilatura ben definito e un taglio pulito. E' adatto sia al pilota itinerante che apprezza l'alta qualità, sia all'ambizioso corridore che cerca una frizione estremamente robusta e stabile.

Tempo consegna
24/48 ore
339,00 €
277,87 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 339 punti RDV = 6,78 € cashback
Kit molle frizione -BGM PRO XXL- Vespa Cosa2 125, Cosa2 150, Cosa2 200, PX 125 (1995-), PX 150 (1995-), PX 200 (1995-) - 10 pz
Disponibile
Compatibilità

Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX

Vespa 150 VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce/PX

Vespa 200 PE

Specifiche tecniche

Le molle della frizione bgm PRO sono prodotte in Germania e sono soggette ad un continuo controllo di qualità. Il materiale utilizzato Oteva70® rende il blocco molle stabile e fedele alle dimensioni. La molla non devia lateralmente fino a quando non viene bloccata e, una volta scaricata, ritorna alla sua lunghezza originale.La molla della frizione mantiene tutta la sua forza elastica.La velocità della molla è notevolmente più stretta di quella di una molla originale.Ideale per motori ad alte prestazioni.

Tempo consegna
24/48 ore
8,50 €
6,97 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 8 punti RDV = 0,16 € cashback
-10% Kit dischi frizione -BGM Pro Superstrong tipo Honda CR80 (su frizione originale ragno) per Vespa Cosa2/FL (1992-), PX (1995-)
Disponibile
Compatibilità

Vespa Cosa2/FL (1992-), PX (1995-)

Specifiche tecniche

I vantaggi sono una frizione più leggera che si separa più velocemente ed estremamente resistente.
Nonostante la superficie del pattino apparentemente più piccola, la frizione con il tipo di pattino CR può trasmettere più coppia con la stessa forza elastica. Per questo è determinante solo il raggio effettivo, non la dimensione della superficie d'attrito in quanto tale (questo è rilevante solo per l'usura).

Grazie al materiale delle pastiglie estremamente resistente, le pastiglie CR possono essere utilizzate anche in motori molto potenti nell'uso quotidiano. Un grande vantaggio sono i dischi della frizione più alti rispetto ai dischi
originali.


RACCOMANDAZIONE Consigliamo anche un olio per ingranaggi a bassa lega delle classi API GL3/GL4 per motori ad alte prestazioni per evitare lo slittamento della frizione anche sotto carichi estremi.

Nota: L'intero pacchetto di rivestimento è circa 1 mm più basso con questi rivestimenti

Dopo l'installazione della frizione, controllare se la frizione tocca il coperchio della frizione. Se necessario, rielaborare il tutto o utilizzare una copertura rivolta verso l'esterno. In alternativa è possibile utilizzare l'anello distanziatore da noi offerto separatamente

Tempo consegna
24/48 ore
39,60 € 44,00 €
32,46 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 39 punti RDV = 0,78 € cashback
-20% Kit Frizione Malossi 7 Molle POWER UP CLUTCH SYSTEM per Vespa 200-PX-PE-Rally
Disponibile
Compatibilità

Vespa 200 PE
Vespa 200 Rally

Specifiche tecniche

La gamma Malossi per la Vespa offre prodotti di elevatissima tecnologia in grado di sviluppare incrementi prestazionali
talmente eccezionali rispetto allo standard, da richiedere l’adeguamento anche degli altri componenti fondamentali
del veicolo.

È sufficiente confrontare una Vespa PX 200 E prodotta nel 1978, che di serie sviluppa una potenza di 12.35 CV a 5700 RPM, con una Vespa “elaborata” con i Kit Malossi, che può sviluppare 27.5 CV a 8000 RPM, ovvero oltre il doppio di
CV ad un regime di rotazione estremamente superiore, per capire che era assolutamente indispensabile progettare un gruppo frizione capace di resistere alle sollecitazioni dovute a un incremento prestazionale di tali proporzioni!



I gruppi frizione POWER UP CLUTCH SYSTEM Malossi nascono per dare una risposta e superare tutte le problematiche che inevitabilmente si presentano quando la tecnologia del gruppo frizione non è adeguata agli altri componenti del motore. Una frizione tradizionale, trovandosi a trasmettere agli ingranaggi una potenza più che raddoppiata, dovendo contemporaneamente ruotare molto più velocemente, può portare a cedimenti della campana sotto l’effetto della
forza centrifuga, a strisciamenti e deformazioni che si traducono in fastidiosi e poco rassicuranti rumori metallici, fino ad arrivare al classico slittamento della frizione causato dall’insufficiente attrito sviluppato dai dischi originali, che
impedisce, tra l’altro, la trasmissione dell’intera potenza sprigionata dal gruppo termico, vanificandone in parte le potenzialità.

Le due versioni del POWER UP CLUTCH SYSTEM Malossi hanno caratteristiche comuni:

Campana frizione POWER UP CLUTCH BASKET in acciaio ad elevata resistenza con trattamento superficiale di
indurimento per incrementarne la resistenza all’usura e, conseguentemente, la durata.

Anello di rinforzo saldato con tecnica TIG sul diametro esterno della campana per contrastare efficacemente la forza
centrifuga sviluppata dalla maggiore velocità di rotazione.

4 dischi frizione con materiale di attrito ad elevate prestazioni.

Tolleranze di accoppiamento ricalcolate e ristrette, specialmente nel collegamento tra disco spingi molla e campana,
per eliminare il fastidioso tintinnio metallico e contribuire ad incrementare la durata del componente.

Tempo consegna
24/48 ore
140,74 € 175,93 €
115,36 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 140 punti RDV = 2,80 € cashback
Kit dischi frizione DRT 8 molle per Vespa 125 VNA/VNB/TS/​150 VBA/VBB/GL/Sprint/Super/​180-200 Rally/​PX80-200/​PE/​Cosa/​T5
Disponibile
Compatibilità

Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX

Vespa 150 VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce/PX

Vespa 200 PE

Specifiche tecniche

Kit composto da--> 3 dischi in sughero, 2 in metallo, anello di serraggio
Attenzione--> Kit compatibile con frizione 07-BO-046-DT

Tempo consegna
24/48 ore
26,99 €
22,12 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 26 punti RDV = 0,52 € cashback
-20% Frizione completa Pinasco Racing Bull Clutch per Vespa PX125/150/200 E '95->/​'98/​MY/​'11/​Cosa 2
Disponibile
Compatibilità

Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX

Vespa 150 VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce/PX

Vespa 200 PE

Specifiche tecniche

Cestello rinforzato, 12 molle,(con durezze differenti per configurare il prodotto secondo le proprie esigenze), 4 dischi in sughero, 4 in metallo, sistema di innesto a coda di rondine totalmente ricavato dal pieno. Testata su motori fino a a 38 CV.
Attenzione: per il montaggio su motori 125/150 si devono rasare alcune "costole" di fusione su coperchio e carter.


Tempo consegna
24/48 ore
229,36 € 286,70 €
188,00 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 229 punti RDV = 4,58 € cashback
Frizione completa Crimaz CMX Vespa 125/150/200 Sprint-S.Veloce-GT-GTR-TS-PX-PE
Disponibile
Compatibilità

Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX

Vespa 150 VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce/PX

Vespa 200 PE

Specifiche tecniche

La CMX viene definita frizione girata, poiché il cestello è solidale all’ingranaggio (pignone).Questa scelta tecnica permette al cestello (comunemente conosciuto come
campana) di restare fermo quando la frizione è tirata (stacco frizione).
Grazie a questa inversione delle parti in movimento, la frizione
diventa molto più progressiva nella parte iniziale di spinta della vespa
riducendo al minimo eventuali fastidiosi strappi in partenza
(problema noto alle frizioni di vecchia concezione). Questa accortezza,
insieme ai notevoli punti di contatto dei dischi guarniti e dischi
conduttori, rende la CMX una frizione ideale per motori con potenze
superiori a 15 hp evitando l’usura precoce causata dal martellamento
delle parti a contatto.

Tempo consegna
24/48 ore
460,00 €
377,05 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 460 punti RDV = 9,20 € cashback
-6% Frizione completa BGM Pro Pro Superstrong CNC Z 22 per ingranaggio elastico 67/68 denti Vespa 125/150/200 Sprint-S.Veloce-GT-GTR-TS-PX-PE
Disponibile
Compatibilità

Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX

Vespa 150 VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce/PX

Vespa 200 PE

Specifiche tecniche

BGM PRO Super Strong frizione Cosa è una soluzione plug and play - Made
in Germany. Si ottiene un prodotto pronto per il montaggio della
frizione con molle rinforzate frizione tra cui funziona bene in una
gamma di potenza fino a 20hp / 22Nm. Con disponibili separatamente molle rigide, la frizione non delude, anche con configurazioni di più di 40 cv.

Tempo consegna
24/48 ore
299,00 € 319,00 €
245,08 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 299 punti RDV = 5,98 € cashback
-8% Ingranaggio frizione DRT  Z 23 per ingranaggio elastico 64/65 denti Vespa 200-PX-PE-Rally
Disponibile
Compatibilità

Vespa 200 PE
Vespa 200 Rally

Tempo consegna
24/48 ore
64,34 € 69,96 €
52,74 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 64 punti RDV = 1,28 € cashback
Ingranaggio frizione senza piattello Crimaz CMX z22 su DD64/23 Malossi/Polini per Vespa 125/150/200 Sprint-S.Veloce-GT-GTR-TS-PX-PE
Disponibile
Compatibilità

Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX

Vespa 150 VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce/PX

Vespa 200 PE

Tempo consegna
24/48 ore
90,00 €
73,77 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 90 punti RDV = 1,80 € cashback
Ingranaggio frizione senza piattello Crimaz CMX z24 su D64 Polini per Vespa 125/150/200 Sprint-S.Veloce-GT-GTR-TS-PX-PE
Disponibile
Compatibilità

Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX

Vespa 150 VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce/PX

Vespa 200 PE

Tempo consegna
24/48 ore
90,00 €
73,77 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 90 punti RDV = 1,80 € cashback
Ingranaggio frizione senza piattello Crimaz CMX z23 su DD63/24 Malossi per Vespa 125/150/200 Sprint-S.Veloce-GT-GTR-TS-PX-PE
Disponibile
Compatibilità

Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX

Vespa 150 VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce/PX

Vespa 200 PE

Tempo consegna
24/48 ore
90,00 €
73,77 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 90 punti RDV = 1,80 € cashback
Ingranaggio frizione senza piattello Crimaz CMX z25 su DD63/24 Malossi per Vespa 125/150/200 Sprint-S.Veloce-GT-GTR-TS-PX-PE
Disponibile
Compatibilità

Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX

Vespa 150 VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce/PX

Vespa 200 PE

Tempo consegna
24/48 ore
90,00 €
73,77 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 90 punti RDV = 1,80 € cashback
Soffietto aspirazione -MRP Dumbo Ø60mm (Keihin PWK 33-38mm, Mikuni TMX 35, Polini 32/34, Dellorto PHBH 28/30, VHSH 30)- Vespa PX, T5, Sprint, Rally, GT, GTR, GL150, Super, VNA, VNB, VBA, VBB
Disponibile
Compatibilità

Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX

Vespa 150 VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce/PX

Vespa 200 PE

Specifiche tecniche

Soluzione intelligente di MRP per continuare ad aspirare aria fredda dal telaio quando si utilizzano carburatori più grandi.

L'apertura nel telaio ha una dimensione di circa 60x44mm. L'area è quindi equivalente ad un carburatore con una sezione trasversale superiore a Ø50mm. Così la soluzione del tubo di aspirazione non offre alcuna perdita di prestazioni anche su motori molto potenti. Grazie all'aria di aspirazione più fredda ci si possono aspettare risultati migliori sotto carico pesante, che riscalda fortemente l'aria di aspirazione altrimenti sotto il coperchio laterale.

Un altro grande vantaggio è che il telaio può essere utilizzato anche come isolamento acustico. I motori che sono stati convertiti al controllo dell'aspirazione tramite diaframma possono così ridurre drasticamente il livello di rumore dell'aria di aspirazione. A questo scopo, il telaio può essere ulteriormente rivestito dall'interno con materiale fonoassorbente.

Tempo consegna
24/48 ore
53,99 €
44,25 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 53 punti RDV = 1,06 € cashback
Ingranaggio frizione 8/12 molle BGM Z 23 dd per ingranaggio elastico 63 denti Vespa 200-PX-PE-Rally
Disponibile
Compatibilità

Vespa 200 PE
Vespa 200 Rally

Specifiche tecniche


Tempo consegna
24/48 ore
67,27 €
55,14 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 67 punti RDV = 1,34 € cashback
-14% Kit 8 molle per frizione rinforzata DRT Vespa 125/150/200 Sprint-S.Veloce-GT-GTR-TS-PX-PE
Disponibile
Compatibilità

Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX

Vespa 150 VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce/PX

Vespa 200 PE

Specifiche tecniche

Compatibili con ns.articolo: 07-BO-046-DT

Tempo consegna
24/48 ore
10,79 € 12,58 €
8,84 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 10 punti RDV = 0,20 € cashback
Ingranaggio frizione con piattello z23 su DD63/24 Malossi per Vespa 125/150/200 Sprint-S.Veloce-GT-GTR-TS-PX-PE
Disponibile
Compatibilità

Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX

Vespa 150 VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce/PX

Vespa 200 PE

Specifiche tecniche

Diametro piattello: 107mm (frizione 7 molle)

Tempo consegna
24/48 ore
140,00 €
114,75 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 140 punti RDV = 2,80 € cashback
-14% Kit 8 molle rinforzate frizione DRT per Vespa 125/150/200 Sprint-S.Veloce-GT-GTR-TS-PX-PE
Disponibile
Compatibilità

Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX

Vespa 150 VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce/PX

Vespa 200 PE

Specifiche tecniche

per nostro articolo: 07-BO-046-DT

Tempo consegna
24/48 ore
10,82 € 12,58 €
8,87 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 10 punti RDV = 0,20 € cashback
-8% Frizione completa BGM Pro Pro Superstrong CNC Z 23 per ingranaggio elastico 67/68 denti Vespa 125/150/200 Sprint-S.Veloce-GT-GTR-TS-PX-PE
disponibilità scarsa
Compatibilità

Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX

Vespa 150 VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce/PX

Vespa 200 PE

Specifiche tecniche

BGM PRO Super Strong frizione Cosa è una soluzione plug and play - Made
in Germany. Si ottiene un prodotto pronto per il montaggio della
frizione con molle rinforzate frizione tra cui funziona bene in una
gamma di potenza fino a 20hp / 22Nm. Con disponibili separatamente molle rigide, la frizione non delude, anche con configurazioni di più di 40 cv.

256,00 € 279,00 €
209,84 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 256 punti RDV = 5,12 € cashback
-9% Frizione VMC 10 molle ERGAL per Vespa 200-PX-PE-Rally
Disponibile
Disponibile
07-BO-135-IR
07-BO-135-IR

Frizione VMC 10 molle ERGAL per Vespa 200-PX-PE-Rally

Compatibilità

Vespa 200 PE
Vespa 200 Rally

Specifiche tecniche

Frizione VMC "10 molle ERGAL" per Vespa Large Frame per pignoni mod. Piaggio Vespa "COSA"

Cestello in "Ergal" con anodizzazione dura specifico per i dischi frizione VMC o dischi mod. "CR80"

Ragnetto interno in acciaio con trattamento di indurimento completo di boccolo e rasamento.

- 4 conduttori in alluminio con materiale d'attrito carbon/kevlar realizzato appositamente e dentatura tipo dischi "CR80".

- 4 dischi condotti in acciaio tagliato al laser per avere l'accoppiamento pignone/disco il più preciso possibile.

Anello di chiusura pacco frizione in acciaio armonico tagliato al laser con fori per pinza seeger. 

- con il set di 10 molle morbide la frizione resiste a potenze di circa 20cv
- con il set di 10 molle dure la frizione resiste a potenze di circa 35cv
- con il set di 10 molle Extra dure la frizione resiste a potenze di circa 45cv

N:B: la frizione monta solo con pignoni e dischi frizione piaggio 8 molle tipo "Cosa" 

IL PIGNONE NON E' COMPRESO NEL KIT

Tempo consegna
24/48 ore
233,60 € 256,00 €
191,48 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 233 punti RDV = 4,66 € cashback
-20% Boccolo/mozzetto frizione Pinasco Bull Clutch a chiavetta per Vespa PX125/150/200 E '95->/​'98/​MY/​'11/​Cosa 2
Disponibile
Compatibilità

Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX

Vespa 150 VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce/PX

Vespa 200 PE

Specifiche tecniche




Tempo consegna
24/48 ore
89,79 € 112,24 €
73,60 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 89 punti RDV = 1,78 € cashback
-25% Ingranaggio frizione 8/12 molle Pinasco Z 22 dd per ingranaggio elastico 63 denti Vespa 200-PX-PE-Rally
Disponibile
Compatibilità

Vespa 200 PE
Vespa 200 Rally

Specifiche tecniche

Ingranaggio a denti dritti & bull clutch Pinasco

Tempo consegna
24/48 ore
53,16 € 70,88 €
43,57 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 53 punti RDV = 1,06 € cashback
-3% Frizione SIP COSA 2 Race 22 denti per la primaria 64/65/67/68 denti per Vespa 125 VNA/VNB/TS/​150 VBA/VBB/GL/Sprint/Super/​180-200 Rally/​PX80-200/​PE/​Cosa/​T5
Disponibile
Compatibilità

Vespa 125 VNA/VNB/TS/​150 VBA/VBB/GL/Sprint/Super/​180-200 Rally/​PX80-200/​PE/​Cosa/​T5

Tempo consegna
24/48 ore
267,51 € 275,78 €
219,27 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 267 punti RDV = 5,34 € cashback
-8% Kit 10 molle frizione -BGM PRO XL per frizione BGM Pro Superstrong Vespa 125/150/200 Sprint-S.Veloce-GT-GTR-TS-PX-PE
Disponibile
Compatibilità

Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX

Vespa 150 VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce/PX

Vespa 200 PE

Specifiche tecniche

Le molle della frizione bgm PRO sono prodotte in Germania e sono soggette ad un continuo controllo di qualità. Il materiale utilizzato Oteva70® rende il blocco molle stabile e fedele alle dimensioni. La molla non devia lateralmente fino a quando non viene bloccata e, una volta scaricata, ritorna alla sua lunghezza originale.La molla della frizione mantiene tutta la sua forza elastica.La velocità della molla è notevolmente più stretta di quella di una molla originale.Ideale per motori ad alte prestazioni.

Tempo consegna
24/48 ore
11,84 € 12,90 €
9,70 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 11 punti RDV = 0,22 € cashback
-20% Frizione Polini HT FOR RACE Z 24 per primaria Z64 denti dritti per Vespa 125 VNA/VNB/TS/​150 VBA/VBB/GL/Sprint/Super/​180-200 Rally/​PX80-200/​PE/​Cosa/​T5
Disponibile
Compatibilità

Vespa 125 VNA/VNB/TS/​150 VBA/VBB/GL/Sprint/Super/​180-200 Rally/​PX80-200/​PE/​Cosa/​T5

Specifiche tecniche


La frizione Polini "HT Clutch for Race" è un'innovativa frizione da corsa, pensata per i piloti più esigenti. Progettata per le Vespa Largeframe, offre prestazioni eccezionali grazie a tecnologie avanzate.

Caratteristiche principali:


-Massa ridotta sull'albero motore e numerose opzioni di regolazione.
-Adatta a coppie elevate.
-Costruzione leggera in alluminio per migliorare le prestazioni.
-Cuscinetto ad aghi per ridurre l'attrito e migliorare la cambiata.
-Dischi d'attrito in alluminio per ottimizzare aderenza e trasmissione della potenza.

Tempo consegna
24/48 ore
262,54 € 328,18 €
215,20 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 262 punti RDV = 5,24 € cashback