Polini

















Vespa 50 PK S/XL/N/HP
Nata con l’obbiettivo di migliorare le performance e al contempo di ridurre la rumorosità, la Marmitta Original Polini è adatta sia per l’utilizzo con motori originali sia con kit base.Studiata e progettata per integrarsi alla perfezione con il design delle gloriose Vespa, la sua forma e la scritta Polini in rilievo richiamano le iconiche marmitte Polini, marchio distintivo per generazioni di Vespisti.Il disegno della curva e degli interni garantisce elevate prestazioni con un livello di rumorosità contenuto, ma sempre piacevole. La marmitta è perfettamente intercambiabile all’originale ed è stata pensata per usare anche gomme maggiorate 3.50-10.

Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T
Nata con l’obbiettivo di migliorare le performance e al contempo di ridurre la
rumorosità, la Marmitta Original Polini è adatta sia per l’utilizzo con motori originali sia con kit base.Studiata e progettata per integrarsi alla perfezione con il design delle gloriose Vespa, la sua forma e la scritta Polini in rilievo richiamano le iconiche marmitte Polini, marchio distintivo per generazioni di Vespisti.Il disegno della curva e degli interni garantisce elevate prestazioni con un livello di rumorosità contenuto, ma sempre piacevole. La marmitta è perfettamente intercambiabile all’originale ed è stata pensata per usare anche gomme maggiorate 3.50-10.

Marmitta Polini original per Vespa 125 Nuova VMA1T/125 Primavera VMA2T/ET3 VMB1T
Vespa 125 Primavera , Vespa 125 Primavera ET3
Nata con l’obbiettivo di migliorare le performance e al contempo di
ridurre la rumorosità, la Marmitta Original Polini è adatta sia per
l’utilizzo con motori originali sia con kit base.Studiata e
progettata per integrarsi alla perfezione con il design delle gloriose
Vespa, la sua forma e la scritta Polini in rilievo richiamano le
iconiche marmitte Polini, marchio distintivo per generazioni di
Vespisti.Il disegno della curva e degli interni garantisce
elevate prestazioni con un livello di rumorosità contenuto, ma sempre
piacevole. La marmitta è perfettamente intercambiabile all’originale ed è
stata pensata per usare anche gomme maggiorate 3.50-10.

Marmitta polini con silenziatore per Vespa 125 GTR 2°/TS/150 Sprint V. 2°/Super 2°/PX80-150/PE/Lusso/Cosa 1
Vespa 125/150 PX
Verniciata , con silenziatore in alluminio

Crocera tipo con filetto Polini per Vespa 125/150/200 Sprint v-TS-PX-PE-Rally
Vespa 125 GT VNL1>2T 78301>
Vespa 125 GTR VNL2T 124014>
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX VNX1T>2T > 232052
Vespa 150 Super VBC1T 181687>
Vespa 150 Sprint VLB1T 1.170240>
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T 0169301>
Vespa 150 PX VLX1T > 624301
Vespa 180 Rally VSD1T 0026849>
Vespa 200 Rally VSE1T 004476>
Vespa 200 PE VSX1T > 315266

Vespa 125 PX
Vespa 125 GT/GTR/TS
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint Veloce
Spessore: 1mm

Kit dischi frizione 4 dischi 7 Molle Polini per Vespa 200 Rally-PX-Cosa
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 Cosa VSR1T
Kit composto da dischi in sughero, dischi in ferro, molle rinforzate

Comando gas rapido Polini con manopole per Vespa 50/90/125/150/160/180/200
Vespa 50 V5A1T N/L/R
Vespa 50 Special V5B3T
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera ET3
Vespa 125 PK
Vespa 125/150/200 PE

Cinghia Polini per variatore Piaggio Ciao - Ciao PX 50 cc (dimensione 965x12,3mm 32°)
Piaggio Ciao/Ciao PX
Per Ciao PX con variatore

Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 50 PK, Ape 50
Alesaggio:50 mm
Corsa: 43 mm
Cilindrata :90 cc

Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS
Vespa 125 PK
Compresi prigionieri e guarnizione in ottone

Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 50 PK, Ape 50
Marca : Polini
Alesaggio:47
Corsa:43
Cilindrata :75 cc

Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Verniciata di colore nero, Silenziatore in Alluminio

Piaggio Ciao/Si/Bravo/Boxer

Filtro aria -POLINI- Piaggio Ciao, SI, Bravo, Superbravo, Grillo, Boss (Dellorto SHA)
Piaggio Ciao, SI, Bravo, Superbravo, Grillo, Boss

Piaggio Ciao

Piaggio Si-Boxer

Piaggio Ciao-Bravo

Cinghia Polini per modelli senza variatore Piaggio Ciao - Ciao PX 50 cc (965x9,5mm 36°)
Piaggio Ciao/Ciao PX
Per Ciao PX senza variatore

Collettore di aspirazione lamellare a 3 fori per carburatore 16/16 Vespa 50 PK XL-Rush
Vespa 50 PK /XL/N
In Alluminio, 3 Fori
Completo di manicotto, fascette e prigionieri

Vespa 50 V5A1T N,L,R dal 1966
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Il distanziale è realizzato in acciaio inox per resistere alla corrosione ed evitare deformazioni e viene fornito completo di 3 viti più lunghe delle originali per compensare l’aggiunta dello spessore, garantendo una presa ottimale della filettatura.

Flangia per attacco filtro a carburatore CP Polini (diam. 47 mm)
Vespa 50/90/125/150/200
Innesto al carburatore--> 47 mm
Innesto filtro-->34 mm

Vespa 125/150 PX
LML 125/150
Verniciata , con silenziatore in alluminio

Ugello raccordo depressore/miscelatore Polini attacco tubo 6mm per tutti i modelli di Vespa
Tutti i modelli
Attacco filetto M6x1mm
Foro interno: 3mm

Pistone completo Polini Evolution bifascia 130cc diam. 57 selezione C per Vespa 50 Special/NLR/Primavera/ET3
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS
Vespa 125 PK
Diametro 57,0 selezione C

Vespa 125 Primavera
Vespa 125 Primavera ET3
Vespa 125 PK
Vespa 125 ETS
Diametro : 24

Pistone completo Polini 115 cc dal diametro 57,5 al diametro 58,3 mm
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 50 PK, Ape 50

Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 50 PK, Ape 50

Vespa 200 PE
Vespa 200 rally VSE1T 0033997>
Vespa 200 Cosa VSR1T

Gruppo termico Polini Ø46 in ghisa spinotto Ø10 per Piaggio Ciao-SI-Bravo
Si-Ciao-Bravo
Attenzione: Su carter originale Piaggio è necessario barenare.

Marmitta Polini con silenziatore in alluminio per Vespa 50 PKS-XL-N-HP-FL
Vespa 50 PK S/XL/N/HP
Verniciata , con silenziatore in alluminio

Vespa 50/90/125/150/200
Diametro interno SX: 21mm
Diametro interno DX: 23 mm
Incluse protezioni leve

Piattello spingidisco frizione Polini Evolution per Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3-PK-ETS
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK XL
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK

Carburatori Polini CP-PWK

Vespa 50 V5A1T N/L/R
Vespa 50 Special V5B3T
Vespa 50 PK S/XL/N
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK S/XL
Dischi frizione inclusi

Vespa 125 PX, Vespa 125 TS, Vespa 150 PX, Vespa 150 Sprint Veloce
Incluso : Parastrappi
Z 23-64 a denti dritti

Coppia primaria con rapporto allungato Polini Z64-23 per Vespa 125/200 PE-Rally-Cosa-T5
Vespa 125 T5 VNX5T
Vespa 125 Cosa VNR1T
Vespa 125 Cosa 2 VNR2T
Vespa 150 Cosa VLR1T
Vespa 150 Cosa 2 VLR2T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa P 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno Elestart VSX1T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Vespa 200 Cosa VSR1T
Note--> Completo di parastrappi, dentatura dritta

Spinotto pistone Polini Ø 15x54 per Vespa 125/150 Sprint V-GTR-TS-PX
Vespa 125 PX
Vespa 125 GT/GTR/TS
Vespa 125 Cosa
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint Veloce
Vespa 150 Cosa