
Coppia trasmissione primaria Polini (Z 23-60)
Dischi frizione inclusi
Vespa 50 V5A1T N/L/R
Vespa 50 Special V5B3T
Vespa 50 PK S/XL/N
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK S/XL

Vespa PK 50
Vespa PK 50 XL
Vespa PK 50 Rush
Vespa PK 50 N
Vespa PK 50 HP
Vespa PK 50 FL
Vespa PK 125
Diametro:22 mm
Finitura:Cromata
Piedini inclusi

Accensione elettronica Pinasco Touring (cono 19 mm kg. 1,6) per Vespa 50/90/125 Special-N/L/R-PK-Primavera-Primavera ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
L’accensione Flytech Touring è caratterizzata da una ventola in fusione simile
all’originale che mantiene inalterato il design della Vespa, è
equipaggiata di centralina ad alto voltaggio “Sparkey” e, in alcuni
modelli specifici, fornita con rotori lavorati a controllo numerico
ricavati dal pieno. Le principali caratteristiche di questa nuova
accensione sono: - maggiore inerzia (aumento e ridistribuzione del peso
periferico) - scintilla candela ad alto voltaggio - “Original Style”,
non altera lo stile della Vespa - maggiore affidabilità grazie al rotore
ricavato dal pieno, al funzionamento senza pick-up ed alla centralina
elettronica potenziata.

Vespa 180 Rally VSD1T
Gruppo termico dalle alte prestazioni con un piacere di guida inimitabile, sostituibile all'originale SENZA alcuna modifica ad eccezzione dello scarico che dovra' essere sostituito con il classico da PX 200 oppure modificando il collettore dello scarico originale.
Diametro: 69 mm, corsa 57 mm, 215cc.

MANUALE D'OFFICINA COMPLETO MOTORI VESPA WIDEFRAME di Martin 'Sticky' Round
Tutti i modelli dal 1956 al 1964