Vespa Classica

















Compatibili con la maggior parte dei manubri con e senza bilanciere
Caratteristiche principali :
- esterno in nylon pesante impermeabile
- interno imbottito
- fissaggio con stecche brevettato
- chiusura di sicurezza a vite
- finestra trasparente per vedere i comandi
- profilo rifrangente
- rinforzo nella parte anteriore
Istruzioni per il montaggio :

Accensione elettronica Pinasco Touring per Vespa 125/150 VBA-VBB-VNB-Sprint-GT-GTR-
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>2T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 GL VLA1T
Cono: 17 mm
Peso: 1,9kg
L’accensione Flytech Touring è caratterizzata da una ventola in fusione simile all’originale che mantiene inalterato il design della Vespa, è equipaggiata di centralina ad alto voltaggio “Sparkey” e, in alcuni modelli specifici, fornita con rotori lavorati a controllo numerico ricavati dal pieno. Le principali caratteristiche di questa nuova accensione sono: - maggiore inerzia (aumento e ridistribuzione del peso periferico) - scintilla candela ad alto voltaggio - “Original Style”,
non altera lo stile della Vespa - maggiore affidabilità grazie al rotore
ricavato dal pieno, al funzionamento senza pick-up ed alla centralina
elettronica potenziata.

Manicotto tubo comando gas cromato completo di supporto commutatore per Vespa 125 VM/VN/ACMA/150 VL1>3T
Vespa 125 VM/VN/ACMA/150 VL1>3T

Bussoletta in pvc trasmissione accelleratore e cambio (parte superiore) per Vespa 125 T5 VNX5T

Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 125/150/200 Cosa
Vespa 125 PX T5 VNX5T
Vespa 125/150 PX New Model
Per modelli con miscelatore

Collettore marmitte Polini a corsa lunga per Vespa 125 Nuova VMA1T , Vespa 125 Primavera VMA2T , Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 Primavera , Vespa 125 Primavera ET3
per marmitte Polini a "banana"

Serbatoio carburante con indicatore livello per Vespa 125/150/200 PX-PE
-Metallo oliato
- 8,05 litri
-Senza mix

Centralina elettronica IDM Polini per accensioni elettroniche Polini

Sella completa di colore Blu Notte per Vespa 125 GT/GTR/TS-150 Sprint/S.Veloce-180 SS
Vespa 125 GT VNL1>2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 180 SS VSC1T
Biposto, fondo a molle, con maniglia, senza serratura

Sella completa di colore nero per Vespa 125/150/200 PX-PE
Vespa PX 80
Vespa PX 125
Vespa PX 150
Vespa 200 PE
Biposto, fondo a molle, con serratura e maniglia
100% MADE IN ITALY
Versione Economica

Vespa 125 GT VNL1>2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 180 SS VSC1T
Biposto, fondo a molle, con maniglia, senza serratura
100% MADE IN ITALY
Versione economica

Casco 1T TIKI MONO verde opaco con rete aereazione su calotta nera
Demijet compatto e leggero, il casco 1T è ideale per
affrontare le stagioni più calde grazie alle grandi feritoie in calotta
che garantiscono il riciclo d'aria all'interno del casco. Dispone di
reti metalliche colorate, le feritoie possono essere facilmente coperte
con le apposite cover incluse nella confezione. Dispone, inoltre, di
interni traforati removibili e occhiale interno extra fumè a scomparsa.
OMOLOGAZIONE ECE-R 22.05
TAGLIE: XS (53-54cm), S (55-56cm), M (57cm),L (58cm), XL (59cm)
TAGLIE: (segue) L (58cm), XL (59cm)
PESO MEDIO TAGLIA M: 850 +/- 50gr
CALOTTA IN TERMOPLASTICA
VERNICIATURA ANTIGRAFFIO
AERAZIONE FRONTALE
OCCHIALE INTERNO PARASOLE
INTERNI REMOVIBILI
FIBBIA MICROMETRICA
ANELLO ANTIFURTO AL CINTURINO

Coppia Tamponi traversa motore, destro e sinistro per Vespa 125/150 TS-GT-GTR-VNA-VNB-VBB-VBA-GL-PX
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 Super
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 125 PX Prima serie
Vespa 150 PX Prima serie
Silent block riforzati per una maggiore stabilita' di guida, montare a secco (al limite aiutandosi con talco in polvere.
ATTENZIONE-->Silnet block direzionali, vanno montati in base al senso di marcia
nella seguente modalita': Direzione di marcia sinistra: segno rosso,
direnzione di marcia destra: segno verde.

Pistone completo Pinasco racing 135cc diam. 57,5/1 (lettera A)
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS
Vespa 125 PK

Guarnizione depuratore per Vespa 125/150 PX PE VBA VBB VNB GT GTR
Vespa 125/150/180/200

riproduzioni contemporanee di immagini antiche

Orologio da parete Vespa cornice cromata e vetro bombato d.32 cm

Appendiabiti in metallo sagomato ispirato alla famosa Vespa 125 degli anni '50/'60. Colore nero.
Dimensioni: cm 33 x 20,5.

Locandina in latta con immagine centrale a rilievo.
Misure 30x40 cm.

riproduzioni contemporanee di immagini antiche

Volano per accensione elettronica VMC (cono 20 kg.1,5)
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Marmitta Giannelli corsa lunga per Piaggio Ape 50 con motore 125/130cc
Ape 50 con motore 125/130 cc

Statore completo a 7 fili per Vespa 125/150/200 PX Arcobaleno con avviamento elettrico
Vespa 125/150/200/PX Arcobaleno Con avviamento elettrico
Statore a 7 fili composto Da: Connettore Tondo a 4 Fili: Giallo, Nero, Rosso, Grigio; 3 fili di colore: Verde, Bianco, Rosso

Paraolio lato frizione in NBR specifico per Carter Pinasco 2.0 Vespa P200E/PX200 E/Lusso/'98/MY per Vespa 125 VNA-TS/150 VBA-Super/160 GS/180 SS/Rally/PX80-150/PE/T5
Vespa 125/150/200 PX

Scooter-vespa 50 cc nuove targhe dal 2004
Con trattamento antiruggine

Tampone in gomma per serraggio cavo contachilometri Vespa PK/S/XL/FL/HP/N/XL2/PX/T5/Cosa/LML Star 125- 200 2T/4T/Star Lite 125
Vespa 50 PK N/HP
Vespa 80 PX V8X1
Vespa 125 PX (Tutte)
Vespa 150 PX (Tutte)
Vespa 200 PE (Tutte)
Vespa 125 T5 VNX5T
Vespa 125/150/200 Cosa

Piaggio Ciao C7-C9
Attenzione: Fondo di magazzino originale Piaggio

Kit tuning POLINI Sport 177 cc per Vespa 125 VNB/Super/GT/GTR-150 VBA1T/VBB/GL/Super/Sprint
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 125 GT VNL1>2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Ø 63mm
corsa 57mm
con SIP Road, dischi frizione, filtro aria POLINI, carburatore SI 24 (senza miscelatore), etc.

Kit di conversione SIP PERFORMANCE da accensione Femsa Tronic a accensione elettronica VAPE 12 V CA per Vespa 200 Rally VSE1T -> 33996 Femsatronic
Vespa 200 Rally >0033996
volano: 1660g
12 magneti
110 watt
9 bobine
punto di accensione statico, incl. cuscinetto, paraolio, albero motore, accensione

Accensione flytech "touring" cono 20 per Vespa 125 GTR 2°/TS 2°/150 Sprint V 2° /Super 2°/200 Rally 2°/PX80 -200/PE/Lusso/Cosa
Vespa 125/150/200 PX
Vespa 125/150/200 Cosa
LML
volano: 1,8 kg
L’accensione
Flytech Touring è caratterizzata da una ventola in fusione simile
all’originale che mantiene inalterato il design della Vespa, è
equipaggiata di centralina ad alto voltaggio “Sparkey” e, in alcuni
modelli specifici, fornita con rotori lavorati a controllo numerico
ricavati dal pieno. Le principali caratteristiche di questa nuova
accensione sono: - maggiore inerzia (aumento e ridistribuzione del peso
periferico) - scintilla candela ad alto voltaggio - “Original Style”,
non altera lo stile della Vespa - maggiore affidabilità grazie al rotore
ricavato dal pieno, al funzionamento senza pick-up ed alla centralina
elettronica potenziata.

Albero motore Pinasco anticipato (corsa 60 mm biella 105 mm) per Vespa 125/150 PX
Vespa 125 PX VNX1>2T
Vespa 125 PX ZAPM 74100
Vespa 125 TS VNL3T 18139>
Vespa 125 GTR VNL2T 145901>
Vespa 125 Cosa VNR1T
Vespa 150 Cosa VLR1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T 294260>
Vespa 150 Super VBC1T 412374>
Vespa 150 PX 2011 ZAPM 74200

Attrezzo montaggio albero cambio per Vespa 50-125/PV/ET3/PK50-125/S/XL/XL2/125 V1-GTR 2°/TS 2°/150 VL-Sprint V2° /Super 2°/PX80-200/PE/Lusso/'98/MY/'11/T5/Cosa
Vespa 50-125/PV/ET3/PK50-125/S/XL/XL2/125 V1-GTR 2°/TS 2°/150 VL-Sprint V2° /Super 2°/PX80-200/PE/Lusso/'98/MY/'11/T5/Cosa
M16x1,25, M14x1,5, M12x1,5, M12x1,25, RH M10x1,5, LH M10x1,5 mm
10 parti

Gruppo ottico completo a led EVOK per Vespa 125 GT/150 GL/Sprint/180 SS
Vespa 125 GT VNL1>2T
Vespa 150 GL
Vespa 180 SS VSC1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Faro Evok Iron Led per Vespa GL-Sprint-180 SSIl faro per Vespa GL-Sprint-180 SS è stato studiato e realizzato appositamente per il manubrio delle Vespe GL-Sprint-180 SSSi monta Plug&Play utilizzando i connettori del faro originale e funziona sia con corrente alternata che continua.I colori dei cavi rispettano i colori dell'impianto originale.Il fanale ha due combinazioni di luci:- Anabbagliante e posizione- Anabbagliante, abbagliante e posizione

Kit parastrappi EVOK ricavati dal pieno per Vespa 50/90/125 Primavera ET3-PK/S/XL/N/HP/FL
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK

Portalampada a led EVOK per 50 - V5SS1T - 90 - V9A1T -125 Primavera
Vespa 50 SS V5SS1>2T
Vespa 90 SS V9SS1>2T
Vespa90 V9A1T>140160
Vespa 125 VMA1T
Vespa 125 Primavera VMA2T > 0140161
Fanale posteriore Evok Iron Led 22 Led Plug&Play

Vespa 90 V9A1T 141544 >
Vespa 125 Primavera VMA2T 0140162 >
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Vespa 50 V5A1T 49126 >
Si monta al posto del portalampada originale.Led rossi, batteria non necessaria (funziona in AC e DC sia a 6v che a 12v)

Piattello frizione EVOK con cuscinetto 30mm per Vespa 50-125/PV/ ET3/PK/S/XL/VNA-TS/150 VBA-Super/PX80-150/PE/Lusso
Vespa 50/90/125/150/200

Piattello frizione Crimaz con cuscinetto 30mm per Vespa 50-125/PV/ ET3/PK/S/XL/VNA-TS/150 VBA-Super/PX80-150/PE/Lusso
Vespa 50/90/125/150/200