Vespa Classica

















Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK S/XL/N/HP
Lunghezza-->152 mm

Gruppo termico senza testa da competizione 151cc Faro basso per Vespa 125/150 VN-VM-VB1-VL1>3T
Vespa 125/150 VN-VM-VB1-VL1>3T
Per serie VN e VM è necessario albero corsa 57 e basetta di compensazione
ghisa nodulare
3 travasi
Ø 57,0mm
corsa 57mm
senza testa cilindro

Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa P 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno Elestart VSX1T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Vespa 200 Cosa VSR1T
Il V-One è stato pensato per chi desidera un carter perfettamente sostituibile all’originale, fornito con tutta la componentistica necessaria al montaggio e che consenta la massima intercambiabilità con i componenti presenti sul mercato,non richiede alcuna modifica estetica del veicolo e si adatta a tutte le parti originali Piaggio
Le sedi di banco sono progettate per accettare i cuscinetti e i paraoli manovella originali (non forniti). V-One può essere montato con il carburatore originale Dell’Orto Si 24-24
È possibile l’utilizzo dell’albero motore originale oppure del nostro albero motore a valvola rotante con corsa 57mm art. 5316082. Quale che sia la scelta, l’alimentazione è comunque stata rivista e implementata grazie ai nostri moderni
sistemi CAD che hanno profilato un condotto di immissione nel carter ottimizzato.
Realizzati interamente in ITALIA

Massa per volano accensione elettronica VMC per Vespa 50/125 N/L/R-Special-PK-Primavera-ET3
Vespa 50/125 N/L/R-Special-PK-Primavera-ET3
Massa Per Volano Accensione vmc in cnc
Il peso da 820gr non monta su carter smallframe standard originali piaggio o aftermarket che hanno il labbro parapolvere

Demi-jet estremamente compatto e leggero, si differenzia dal classico casco sferico grazie alle prese d'aria anteriori in metallo e ai tagli posteriori della calotta che alloggiano anche gli estrattori d'aria. E' dotato di interni termoformati completamente estraibili e lavabili ed è disponibile con visiera lunga o con visiera sagomata che condividono il sistema di fissaggio. La versione 109v è realizzato con interni soffici in colore beige abbinati a finiture in ecopelle marrone. La vite del sistema di fissaggio visiera è in metallo.
GUIDA TAGLIE
XS
53 CM
S
55 CM
M
57 CM
L
58 CM
XL
59 CM

Frizione completa FRT BFA drag per Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3-PK-ETS
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK XL
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK
Frizione TOP di gamma che permette alla nostra vespa/ape di
funzionare correttamente con potenze superiori a 50 hp.
Ragnetto dal pieno, seeger con tacca anti rotazione, spingidisco con cuscinetto.
Per ridurre la notevole resistenza delle molle sulla leva della frizione è consigliato utilizzare un carter frizione con demoltiplica a cremagliera abbinato ad una leva a manubrio con interasse fulcro-pallino minimo 25.00mm.
Si consiglia di utilizzare olio MINERALE SAE 30

Albero motore SIP PREMIUM completo per Vespa 125 VNB-150 VBA/VBB/GL
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 125 VNC1T (1° serie)
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 GL VLA1T
valvola a disco rotante
corsa: 57.0mm
biella: 105.0mm
spinotto pistone Ø 15mm
fasatura: 118°/15° a pms

Vespa 80/125/150/200
Per carburatori tipo SI

Vespa 50 V5A1T R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 125 Primavera VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Corrente alternata a 6V

M14x1,25, larghezza chiave 20,8mm
filettatura corta
corrispondere a BOSCH W2AC/W3AC/ DENSO W27FS-U
NGK
Tipo BR9HS

Freccia anteriore sinistra originale SIEM per Vespa 50/125 PK XL-N-Plurimatic-FL2-Rush
Vespa 50 PK XL
Vespa 50 PK XL Plurimatic
Vespa 50 PK N FL1 dal 1989
Vespa 50 PK N Speedmatic dal 1989
Vespa 50 PK FL2 dal 1990
Vespa 50 PK XL Rush
Vespa 125 PK XL
Di colore Arancio
Originale SIEM

Freccia anteriore destra originale SIEM per Vespa 50/125 PK XL-N-Plurimatic-FL2-Rush
Vespa 50 PK XL
Vespa 50 PK XL Plurimatic
Vespa 50 PK N FL1 dal 1989
Vespa 50 PK N Speedmatic dal 1989
Vespa 50 PK FL2 dal 1990
Vespa 50 PK XL Rush
Vespa 125 PK XL
Di colore Arancio
Originale SIEM

Freccia completa posteriore sinistra originale SIEM per Vespa PK50-125 XL/RUSH/XL2/N/FL/HP
Vespa 50 PK XL
Vespa 50 PK XL Plurimatic
Vespa 50 PK N FL1 dal 1989
Vespa 50 N Speedmatic FL1 dal 1989
Vespa 50 PK FL2 dal 1990
Vespa 50 PK XL Rush
Vespa 125 PK XL

Vespa 125 PX ZAPM74100
Vespa 125 PX Cat ZAPM50100
Vespa 125 PX MIllenium VNX1T
Vespa 125 PX Arcobaleno VNX2T
Vespa 125 PX T5 VNX5T
Vespa 150 PX ZAPM74200
Vespa 150 PX MIllenium VLX1T '98
Vespa 150 PX Arcobaleno VLX1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 PE Arcobaleno VSX1T
Vespa 200 PX Millenium VSX1T
Vespa 200 Rally VSE1T

Guarnizione depuratore Piaggio per Vespa 180-200 Rally/P80-150X /P200E/PX80-200E/Lusso/`98 /MY/`11/T5
Vespa 180-200 Rally/P80-150X /P200E/PX80-200E/Lusso/`98 /MY/`11/T5/Cosa
Attenzione--> SOLO modelli con miscelatore

Vespa PX80/125/150/200/PE/MY/T5

Gruppo ralla superiore Piaggio per Vespa 50-125/PV/ET3/PK50 -125/S/SS/XL/125 GT-TS/ 150 Sprint/V/Super/160 GS/180 SS /Rally/PX80-200/PE/Lusso/´98 /MY/´11/T5/Cosa
Vespa 50 V5A1T N/L/R
Vespa 50 Special V5A2T>3T
Vespa 50 Special V5B1T>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PX
Vespa 125 GT/GTR/TS/Super
Vespa 150 PX
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 180 SS VSC1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE
Vespa PK (Tutte)
Vespa 125/150/200 Cosa
Completa

Gruppo ralla inferiore Piaggio per Vespa 50-125/PV/ET3/PK50 -125/S/SS/XL/125 GT-TS/ 150 Sprint/V/Super/160 GS/180 SS /Rally/PX80-200/PE/Lusso/´98 /MY/´11/T5/Cosa
Vespa 50 V5A1T N/L/R
Vespa 50 Special V5A2T>3T
Vespa 50 Special V5B1T>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PX
Vespa 125 GT/GTR/TS/Super
Vespa 150 PX
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 180 SS VSC1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE
Vespa PK (Tutte)
Completa di rondella parapolvere

Specchio retrovisore sinistro/destri originale Piaggio per Vespa PK50-125 XL/PX80-200 E Lusso
Vespa PX 30 Anni , dal 2007 fino al 2008 , Vespa PX dal1998 al 2011, Vespa 150 PX 2011
92x92 mm
nero
lunghezza della barra: 175mm
per montaggio su coprimanubrio

Vespa 98
- Vespa 125 dal '48 al '65
- Vespa 150 dal '54 al '66
3.50/8,4.00/8
Valvola a 90 gradi

Camera D'aria Michelin 8 B 1 per Vespa 98/125 V30>33T/VM/VN-150 VL1>3T/VB1T/VNA/VNB/VBA/VBB
Vespa 98
- Vespa 125 dal '48 al '65
- Vespa 150 dal '54 al '66
Valvola a 45 gradi
Misura: 3.50/8,4.00/8

Vespa T5

Vespa 50 N V5A1T> 92876 Adattabile / Adaptable
Vespa 50 N V5A1T 92877>
Vespa 50 R V5A1T

Bordo scudo in meral di colore nero per Vespa 50/125 PK Automatica (adattabile PK S)
Vespa 50 PK Automatica
Vespa 50/125 PK S (automatica)
Prodotto 100% Made in Italy

Vespa 50 PK V5X1T
Vespa PK 50 S V5X2T
Vespa 125 PK S VMX1T
Vespa 125 PK S VMX5T
In Plastica, colore Nero/bianco (In base alla fornitura)

Vespa 50 PK FL/HP/N
Vespa 125 PK N

Ammortizzatore completo Carbone per Vespa P80-150X/P200E/PX80-200E/Lusso/'98/MY/'11/T5 adttabile/adaptable LML Star 125- 200 2T/4T
Vespa PX 125
Vespa PX 150
Vespa PX 200
Vespa PE 200
Vespa Arcobaleno
Fodero in plastica
Grigio

Estremamente compatto e leggero, si differenzia dal classico casco sferico grazie ai tagli posteriori della calotta che alloggiano anche gli estrattori d’aria. È dotato di collare paranuca removibile con zip e di visiera sagomata.

Gruppo termico completo VMC Stelvio in alluminio (177 cc) per Vespa 125/150 Sprint V-GTR-TS-PX
Vespa 125 PX
Vespa 125 GT/GTR/TS
Vespa 125 Cosa
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint Veloce
Vespa 150 Cosa
Cilindro 7 travasi in alluminio, canna con trattamento al nichel-silicio.
Alesaggio diametro 63mm/Corsa 57mm
Fasi-->Travasi principali 114° Scarico 171°
Nuovo Pistone in lega di alluminio monofascia
Nuovo modello di Testa in alluminio ricavata da lavorazione CNC, O-ring Viton
Squish 1mm ±0.1mm/Serraggio dadi 11÷12 Nm/Serraggio viti 10÷11 Nm
CONSIGLI-->Candela NGK B9ES; BOSCH W3CC,Anticipo 19° prima del PMS
Getto max 125-130

Cavo starter e cavo acceleratore MALOSSI completi di guaina per Vespa 125/150 VNB-GT-GTR-TS-Sprint-Sprint V-GTR-TS-PX
Vespa 125 PX
Vespa 125 GT/GTR/TS
Vespa 125 Cosa
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint Veloce
Vespa 150 Cosa

Guarnizione tra carter e scatola depuratore ATHENA per Vespa PX80-200E/Lusso/'98MY/'11/Cosa
Vespa 125/150/200 PX con Mix/with mix
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 125/150 200 Cosa
In aramid

Crocera tipo con filetto CRIMAZ easy per Vespa 125/150/200 Sprint v-TS-PX-PE-Rally
Vespa 125 GT VNL1>2T 78301>
Vespa 125 GTR VNL2T 124014>
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX VNX1T>2T > 232052
Vespa 150 Super VBC1T 181687>
Vespa 150 Sprint VLB1T 1.170240>
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T 0169301>
Vespa 150 PX VLX1T > 624301
Vespa 180 Rally VSD1T 0026849>
Vespa 200 Rally VSE1T 004476>
Vespa 200 PE VSX1T > 315266

Il 109I è un casco dalle dimensioni minimali che gli permettono di
essere stivato anche nei sottosella ridotti, senza per questo rinunciare
a qualità e sicurezza.
ULTIME TAGLIE DISPONIBILI: S-XL
Scheda Tecnica:
Verniciatura Antigraffio con Decal
Estrattori d'aria posteriori
Air Stream Inner interni traforati
Sottomento removibile
Visiera sagomata con trattamento antigraffio
Calotta con guarnizione perimetrale
Peso medio taglia M gr. 920+-50 gr.
Calotta esterno realizzata in materiale termoplastico
Interni Prestige antiallergici e antibatterici
Guanciali removibili e lavabili
Sistema di ritenzione con fibbia micrometrica
Anello antifurto al cinturino

Coprisella NIsa modello Camel per Vespa 50/125 PK S/XL/N/HP/FL
Vespa 50/125 PK S/XL/N/HP/FL

Perno ingranaggio multiplo RMS per Vespa GT 1°/3°/GTR/TS /150 GL/150 Sprint 1°/3°/V /P125-150X 1°
Vespa 125 PX VNX1T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 PX VLX1T
Misure: Diam : 11,5-11,5-12 Lung. 120 mm
Versione economica

Ammortizzatore anteriore versione SPORT regolabile "tutto rosso" per Vespa 50/125 Special-PK-Primavera
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 50 PK
Colore : Corpo rosso molla rossa

Anello elastico settore avviamento per Vespa 125 VN/150 VL/VB/GS VS1-5
Vespa 125 VN 06001 ->/150 VL/VB/GS VS1-5

Vite a testa zigrinata SIP controllo anticipo e fasi per Vespa 50/90/125/150/180/200
Tutti i modelli / All Models
M5x10 mm
l=24 mm
a=10 mm
senza sostegno

Squadretta portafeltro per lubrificazione contatti versione premium per Vespa 50-125/PV/125 VM-TS/150 VL-Super/160 GS/180 SS/Rally/P125-150X/P150S
Vespa 125/150/160/180/200