Frizioni, piattelli e strumenti per Vespa
Cinghia X SPECIAL belt 15,5x8,5x1163 mm - angolo 30° trasmissione Malossi Over Range per Piaggio SI-Bravo
Compatibile solo con trasmissione Malossi Over Range su Piaggio SI e Bravo
Massette frizione con molle (3pz)
Note--> Senza variatore
Piaggio Ciao-Si-bravo-Boxer
Catena di trasmissione 1/2 x 1/8 S1 HV 410 108 Maglie Lunghezza Spine 8,6 nn adattabile per Piaggio Ciao-Bravo-SI-Grillo-Boxer
Piaggio Ciao-Bravo-SI-Grillo-Boxer
Cinghia di trasmissione dentata DONGIL montaggio puleggia Ø 70mm per Piaggio Ciao, Ciao PX
Lunghezza: 940mm
Piaggio Ciao, Ciao PX
Cinghia di trasmissione per Piaggio Ciao senza variatore
Per modelli SENZA VARIATORE
Lunghezza: 966 mm
Spessore: 9.8 mm
Altezza: 8.03 mm
Piaggio Ciao, Bravo, Boxer, Si, Boss
Puleggia motrice completa senza variatore
Piaggio Ciao, Bravo, Boxer, Si, Grillo
Campana frizione Polini per Ciao Bravo SI Boxer
Si Ciao Bravo Boxer
Kit puleggia motrice a variatore 8 rulli per Ciao/SI/Bravo
Piaggio Ciao, Bravo, Boxer, Si, Grillo
Cinghia di trasmissione modelli con variatore per PIAGGIO Boxer/Boss/SI/Mix 50ccm 2T AC
Misure:
l=1141 mm
l=13 mm
Verificare attentamente le misure prima dell'acquisto
PIAGGIO Boxer/Boss/SI/Mix 50ccm 2T AC
Frizione completa per PIAGGIO CIAO/PX/SI/Bravo/Superbravo/Grillo/Boss 50ccm 2T AC a variatore
con campana frizione, trasduttore
modello con variatore
PIAGGIO CIAO/PX/SI/Bravo/Superbravo/Grillo/Boss 50ccm 2T AC
Kit modifica trasmissione mm.70 per Piaggio Ciao, Ciao PX
Kit comprende: Cinghia+Puleggia mm.70
per modelli SENZA VARIATORE
Piaggio Ciao, Ciao PX
Cinghia di trasmissione modelli Con variatore per Piaggio Bravo
Per modelli CON VARIATORE
Rif.Orig 130937
Piaggio Bravo
Kit puleggia motrice fly clutch Malossi per Ciao/SI/Bravo
Il Kit FLY CLUTCH è intercambiabile alla trasmissione originale e ne migliora le
prestazioni e la durata grazie a materiali di alta qualità e rinforzandola laddove necessario.
Per veicoli con variatore.
1 . Fixed Pulley
Questa puleggia fissa è a 15° con un diametro di 102 mm, è nitrurata a gas indurito per indurre un’eccellente durata, ha un montaggio positivo a doppia “d” sul mozzo ed è fissata con un dado Zincato M24.
2 . Torque Driver
È costituito da una puleggia a 15° con diametro 102 mm,saldata TIG ad un mozzo appositamente progettato con boccola EKU pressata. EKU è un materiale autolubrificante a secco che garantisce un eccellente comportamento di
scorrimento e un’usura minima.
Adattabile anche al sistema originale Piaggio.
3 . Molla di contrasto variatore
Queste molle in acciaio legato al silicio ad alto tenore di carbonio e trattato termicamente, sono bilanciate dinamicamente, verniciate a forno e studiate e calcolate per ogni applicazione specifica.
4 . Fly Clutch
Fly Clutch si compone di tre nuove masse frizione che utilizzano il sistema Fly Malossi. Progettata con una massa specifica, è accoppiata a molle Malossi, per funzionare ad un punto di attacco RPM ottimale predefinito. Una volta assemblate al gruppo mozzo, le masse vengono fissate in posizione con un anello rinforzato che fornisce rigidità all’intero gruppo.
5 . Mozzo fisso assemblato
Si tratta del componente strutturale principale della frizione.
I suoi elementi multifunzionali sono: un portamasse per le masse frizione, un mozzo cromato in cui funziona la puleggia mobile e una campana frizione che consente al pedale di avviamento di innestarsi e bloccarsi.
L’insieme è saldato a TIG con le tolleranze più strette per garantire un perfetto allineamento.
I perni di articolazione delle masse sono stati maggiorati di diametro 6,5 mm e progettati appositamente per essere rivettati e mantenere l’allineamento.
Un albero dell’ingranaggio primario, ruota internamente al gruppo, supportato da due cuscinetti a rullini 13x19x12, fornendo una maggiore rigidità.
Due paraoli garantiscono un ambiente sigillato per la nostra lubrificazione Malossi.
Piaggio Ciao, Bravo, Boxer, Si, Grillo
Kit molle rinforzate per frizione (modelli con variatore)
Molle in acciaio al carbonio pretemprato ad elevato carico di
snervamento, protette da una verniciatura in vari colori ad alta resistenza
termica. La diversa colorazione evidenzia il carico di ogni serie di molle.
Piaggio Ciao, Si, Bravo
Cinghia di trasmissione per puleggia mm.70-80 per Piaggio Ciao PX
per Puleggia mm.70-80 MODIFICA
DAYCO Rif. 10A0940C
Piaggio Ciao PX
Cinghia di trasmissione modelli Senza variatore per Piaggio SI
Per modelli SENZA VARIATORE
Rif.Orig 12493
Piaggio SI
Campana frizione alettata wing clutch bell ⌀ interno 93mm esterno ⌀ 104 per Ciao Bravo SI Boxer
Si Ciao Bravo Boxer
Puleggia condotta (diam. 70 mm) per Piaggio Ciao-Si-Bravo
Piaggio Ciao, Ciao Px
Puleggia condotta (diam. 80 mm) per Piaggio Ciao-Si-Bravo
Piaggio Ciao, Ciao Px
Semiguscio rullini puleggia motrice per piaggio Ciao Bravo SI
Per modelli CON VARIATORE
Rif. Orig 104559-60
Piaggio Ciao, Bravo, SI
Campana frizione per Piaggio Ciao Bravo SI Boxer
Note: per modelli senza variatore
Piaggio Ciao
Piaggio Bravo
Piaggio Si
Piaggio Boxer
Cinghia di trasmissione per Piaggio Bravo senza variatore
Rif.orig: 130938
l=1060 mm l=9,5 mm, modello senza variatore
Piaggio Bravo
Kit modifica trasmissione mm.80 per Piaggio Ciao, Ciao PX
Kit comprende: Cinghia+Puleggia mm.80
per modelli SENZA VARIATORE
Piaggio Ciao, Ciao PX
Massette frizione (avviamento) per modelli senza variatore
Piaggio Ciao-Si-Bravo-Boxer
Kit rullini e semigusci per variatore (pz10+20)
Piaggio Ciao, Bravo, Boxer, Si, Boss
Massette frizione Malossi con molle (3pz)
Note--> Senza variatore
Piaggio Ciao-Si-bravo-Boxer
Kit molle rinforzate per frizione (modelli senza variatore)
Molle in acciaio al carbonio pretemprato ad elevato carico di
snervamento, protette da una verniciatura in vari colori ad alta resistenza
termica. La diversa colorazione evidenzia il carico di ogni serie di molle.
Piaggio Ciao, Si, Bravo