Vespa Classica

















Vespa 125 V1T-V15T
Vespa 125 V30T-V33T
Vespa 125 VM1T>VM2T
Vespa 125 VN1T>VN2T
Vespa 150 VL1>3T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 GS VS1>5T

Albero motore anticipato MAZZUCCHELLI for SIP per Vespa 125/150 Super-Sprint-GT-GTR-TS-ADATTABILE A / SUITABLE TO: VESPA 150 2% '59 VESPA GT - GTR - TS 125 - VESPA 125 (VNB1>6T-BVA/VBB/GL)
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Corsa da 105 mm. D. 17 MM
Gabbia a rulli

KIT paraoli motore BGM Pro FKM (E10/resistente all'etanolo) per Vespa 125 VNB/GT/GTR/Super-150 VBA/VBB/GL/Sprint/Super
Vespa 125 VNB1T > VNB6T
Vespa 125 GT VNL1>2T
Vespa 125 GTR VNL2T >145900
Vespa 125 TS VNL3T >18138
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T >294259
Vespa 150 VBB1T > VBB2T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 GL VLA1T
KIT COMPOSTO DA / KIT COMPOSED OF:
N.1 PARAOLIO CORTECO 20x62x6,5 LATO FRIZIONE
N.1 PARAOLIO CORTECO 20x40x6 LATO VOLANO
N.1 PARAOLIO CORTECO (27X37X7) RUOTA POSTERIORE
+ ANELLI OR

Tutti i modelli di Vespa

Accensione SIP PERFORMANCE by VAPE Sportivo cono 20 ad anticipo variabile (1390gr) per Vespa 50/90/125 Primavera ET3/PK50-125/S/XL/XL2/ETS
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
alluminio CNC
volano: 1390g
cono 20/20mm/ 24/25mm, M12
12 magneti
12V, AC 110 watt
9 bobine
M12 mm

Vaschetta porta attrezzi di colore grigio per Vespa 50 N/S -> 15324/90 ->22234, 1° Serie
Vespa 50 N V5A1T> 92876
Vespa 50 V5SA1T> 15324
Vespa 90 V9A1T> 22234

Frizione completa IRON CLUTCH EVOK 35 cv per Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3-PK-ETS
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK XL
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK
WHERE PERFORMANCE BEGINSIl
KIT FRIZIONE EVOK IRON CLUTCH VESPA SMALL FRAME, garantisce un netto
miglioramento alla resistenza alle sollecitazione per motori fino a 35
CV.Collaudata e approvata alla RABBIT 24H ENDURANCE 2023Grazie
all'esperienza maturata nel corso degli anni nel settore
motociclistico, EVOK ha sviluppato una gamma di prodotti che si
contraddistingue per affidabilità e qualità.EVOK è il ponte tra
il ricambio originale e la performance, con una gamma di ricambi che
garantiscono uno step di miglioramento tecnico o estetico.IL NOSTRO DNA:- Pionieri del Soft Tuning- Performance- Qualità- Prodotti Plug and PlayL’importante
lavoro nel settore di ricerca e sviluppo si riflette in tutte le
categorie di prodotti, sempre in aggiornamento e al passo coi tempi,
EVOK sviluppa la sua offerta focalizzandosi sul mercato italiano ed
europeo.Tutti i componenti EVOK sono sottoposti ad accurati controlli di qualità, dalla produzione al confezionamento.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Il kit frizione EVOK IRON CLUTCH VESPA SMALL FRAME è composto da:- 4 Dischi sinterizzati EVOK ( Codice ricambio 100288800)- 3 Dischi condotti in alluminio EVOK- 8 Molle rinforzate EVOK- Cestello interno in acciaio bonificato ricavato dal pieno- Corpo frizione in alluminio ricavato dal pieno mediante lavorazione cnc e trattamento di anodizzazione dura di colore nero- Spingidisco anodizzato con cuscinetto integrato e disco raccogli olio integrato- Viteria di montaggio- Garanzia e IstruzioniPeso frizione completa 715 grConsigliamo di tenere i nuovi dischi nell'olio per una notte prima del montaggio.

Gruppo termico completo EVOK (75 cc) per Vespa 50 N-L-R-Special-PK-XL-N-HP-FL
Vespa 50 V5A1T N,L,R Vespa 50 Special V5A2>3T Vespa 50 Special V5B1>4T Vespa 50 PK Ape 50
Alesaggio: 47
Corsa : 43

Forcella completa Polini Evolution per Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
La forcella Polini Evolution per Vespa Small Frame è intercambiabile all’originale, rinforzata nei punti più soggetti a stress strutturali permette di montare un sistema frenante più potente come per lo scooter Zip SP.
La forcella Polini è studiata per alloggiare il manubrio originale; il blocco sterzo e i passaggi cavi rimangono invariati come per la forcella originale

Gruppo termico completo POLINI Evolution 3 135 cc in alluminio 140.0234 per Vespa 50-125/PV/ET3/PK/S/XL/2
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS
Vespa 125 PK
alluminio
Ø 58,0mm
corsa 51mm
incl. testa cilindro
Candela consigliata: NGK BR10EG
Fasatura di accensione consigliata: 17/18°

Gruppo termico completo POLINI Evolution 135 cc in ghisa 140.0050/E per Vespa 50-125/PV/ET3/PK/S/XL/2
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS
Vespa 125 PK
ghisa
6 travasi
Ø 58,0mm
corsa 51mm
incl. testa cilindro
Candela consigliata: NGK BR9ES
Fasatura di accensione consigliata: 17°

Frizione completa Polini con molla WAVE per Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3-PK-ETS
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK XL
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK

Gruppo termico in Alluminio completo Polini Evolution (130cc)
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK
Alesaggio: 57mm
Corsa: 51mm

Cupolino con supporti cromati -MOTO NOSTRA, l=300mm, h=105mm- Vespa PX80, PX125, PX150, PX200, LML 125/150 Star/Stella - incolore
Vespa PX
Vespa PE
Incluso: Staffe, viti e istruzioni montaggio
Dimensioni--> L 105mm, H 340mm

Vespa 125 PX E Arcobaleno Elestart VNX2T
Vespa PX 150 E Arcobaleno Elestart VLX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno Elestart VSX1T
Peso: 2,46 kg
Note: Si adatta perfettamente allo statore originale
Corona dentata a 93 denti

Coppia manopole CULT VANS Waffle Ø 22/22 mm di colore Verde Scuro per Vespa Vespa 125 V1-15/V30-33/VM/VN/VU/VNB3>6T/150 GL/VBA/VB1/GS/160 GS
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1T > VBB2T
Vespa 125 VNB3T > VNB6T
Vespa 150 GS VS2T > VS5T
Vespa GS 160 VSB1T
Vespa 150 GL VGL1T
Vespa 150 GL VGLA1T
Vespa 150 GL VGLB1T
per tubo manubrio Ø 22/22 mm
l=125 mm

Coppia manopole CULT VANS Waffle Ø 22/22 mm di colore nero per Vespa Vespa 125 V1-15/V30-33/VM/VN/VU/VNB3>6T/150 GL/VBA/VB1/GS/160 GS
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1T > VBB2T
Vespa 125 VNB3T > VNB6T
Vespa 150 GS VS2T > VS5T
Vespa GS 160 VSB1T
Vespa 150 GL VGL1T
Vespa 150 GL VGLA1T
Vespa 150 GL VGLB1T
per tubo manubrio Ø 22/22 mm
l=125 mm

Manopole CULT VANS Waffle Ø 24/24 mm di colore grigio per Vespa 50/90/125 Primavera ET3/GTR/Sprint V/TS/Rally/PX
Vespa 50/90/125/150/200
Per tubo manubrio Ø 24/24 mm
Lunghezza--> 125 mm

Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 PX
Vespa 200 PE
Nuovissimo carburatore Pinasco SI 28 VRX-R con cornetto di asprirazione ricalcolato e ricavato dal pieno, ottimizza al massimo le prestazioni fin dai bassi regimi, completo di spugna volumetrica.

Portapacchi pedana MRP per Vespa 125 VNB3-6/GT/GTR/Super/TS/150 VBA/VBB/T4/GL/Sprint/V/Super/160 GS/180 SS/Rally
Vespa 125 VNB3-6/GT/GTR/Super/TS/150 VBA/VBB/T4/GL/Sprint/V/Super/160 GS/180 SS/Rally

Sella completa modello CAMEL di colore Nero per Vespa 50-125 PK S/XL/N/HP
Vespa 50 PK
Vespa 125 PK
Biposto, fondo in lamiera, con serratura
100% MADE IN ITALY

Gruppo ottico EVOK anteriore Iron led 6000K tondo 3 lenti angel eyes per Vespa 50 PK S-XL-Rush-N
Vespa PK 50
Vespa PK 50 Sprint
Vespa PK 50 XL Plurimatic
Vespa PK 50 XL Rush
Vespa 50 PK N
Contenuto confezione:
- Faro Evok Iron Led
- Convertitore di tensione proprietario
- Istruzioni di montaggio e garanzia
Caratteristiche tecniche del Fanale completo anteriore Evok Iron Led:
- 12 Volts;
- 25 Watts;
- 2.4 Amp;
- Fino a 7000 Lm di potenza;
- Led 6000K (Luce bianca fredda);
- Ø139mm diametro complessivo.

Supporto per smartphone a calamita MRP universale fino a display da 6" per tutti i modelli di Vespa

Cuscinetto albero motore lato volano SIP PREMIUM 25x38x15 mm per Vespa PK125 S 2°/ETS/N/XL/XL2/125 GTR 2°/TS 2°/150 Sprint V 2°/Super 2°/200 Rally 2°/PX80-200/PE/Lusso/Cosa
Vespa 125 GTR VNL2T 145901>
Vespa 125 PX
Vespa 125 TS VNL3T 18139>
Vespa 125 PK ETS VMS1T
Vespa 125 PK
Vespa 150 Super VBC1T 412374>
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T 0294260>
Vespa 150 PX
Vespa 200 Rally VSE1T 0033997>
Vespa 200 PE
rinforzato
24 rullini, high quality

Tutti i modelli/all models

Vespa 125 PX
Vespa 125 GT/GTR/TS
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint Veloce
Alesaggio : 63
Cilindrata :177cc
Corsa: 57
Note: Notevole coppia e consumi ridotti.

Kit cuscinetti di banco Pinasco ad alta velocità per Vespa 125/150 VM-VN-VNA-VNB-GT-GL-TS-VL-VBA-VBB-VB1-Sprint-PX
Vespa 125 dal 1953
Vespa 150 dal 1954
Vespa 160
Vespa PX
Vespa PE
Misure: 25x62x12 mm 2 pezzi

Carburatore -BGM PRO Faster Flow Dellorto/SPACO SI24/24E (Senza miscelatore) per Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX-150 VBB/GL/SPRINT/V/PX-200 RALLY-PE
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 PX
Vespa 200 PE
Carburatore BGM FASTER FLOW SI - carburatore ottimizzato per motori ad alte prestazioni
I motori ad alte prestazioni richiedono un'alimentazione di carburante affidabile e costante. Il carburatore BGM FASTER FLOW è stato progettato per soddisfare queste necessità, utilizzando i modelli SI24/24E o SI26/26E Dell'Orto/Spaco. Ogni unità viene completamente smontata, testata, rilavorata, pulita e rimontata con cura nella nostra fabbrica, garantendo la massima qualità per motori modificati.
Modifiche principali:
Fori di collegamento ampliati dalla camera di galleggiamento agli ugelli
Aggiunta di un foro nell'area dell'ago del galleggiante
Ago galleggiante a molla per una maggiore durata
Queste modifiche migliorano significativamente l'alimentazione di carburante, prevenendo carenze anche con scarichi potenti. In particolare, l'ago galleggiante a molla compensa le vibrazioni e aumenta la durata, mentre l'alimentazione ottimizzata è un vantaggio anche per motori di serie.
Vantaggi:
Nessun blocco degli ugelli con scarichi potenti
Facile sintonizzazione anche con oltre 20 CV
Silenzioso, potente e adatto all'uso quotidiano
Disponibile per lubrificazione mista o separata
Adatto per:
Motori con carburatori SI20/20D o 24/24E, inclusi Vespa PX80, PX125, PX150, PX200 e modelli più vecchi con valvola a slitta rotante, come Vespa VNB, VBA, VBB, Super, GL, GT/GTR, Sprint e Rally.
Il sistema di spruzzatura integrato è lo stesso dei modelli PX200, adatto per motori da 177ccm e oltre. Per motori da 200ccm o superiori, potrebbero essere necessari ugelli ausiliari più grandi. Il tuning deve iniziare con una miscela ricca e poi passare a una più magra.
Nota:
Filtri aria modificati o imbuti d'aria richiedono ugelli più ricchi. I carburatori sono prodotti su licenza Spaco in India e sono della stessa qualità degli originali Dell'Orto.
Sintesi:
Il carburatore BGM FASTER FLOW è perfetto per motori ad alte prestazioni, offrendo una soluzione sicura e duratura per motori con oltre 20 CV, senza compromettere la qualità e la funzionalità.

Frizione Polini HT FOR RACE Z 24 per primaria Z64 denti dritti per Vespa 125 VNA/VNB/TS/150 VBA/VBB/GL/Sprint/Super/180-200 Rally/PX80-200/PE/Cosa/T5
Vespa 125 VNA/VNB/TS/150 VBA/VBB/GL/Sprint/Super/180-200 Rally/PX80-200/PE/Cosa/T5
La frizione Polini "HT Clutch for Race" è un'innovativa frizione da corsa, pensata per i piloti più esigenti. Progettata per le Vespa Largeframe, offre prestazioni eccezionali grazie a tecnologie avanzate.
Caratteristiche principali:
-Massa ridotta sull'albero motore e numerose opzioni di regolazione.
-Adatta a coppie elevate.
-Costruzione leggera in alluminio per migliorare le prestazioni.
-Cuscinetto ad aghi per ridurre l'attrito e migliorare la cambiata.
-Dischi d'attrito in alluminio per ottimizzare aderenza e trasmissione della potenza.

Cerchio ruota tubeless scomponibile in alluminio verniciato di colore grigio
Vespa 50/80/90/125/150/160/180/200
Misura--> 2.10-10", o'ring e bulloneria inclusa

Set di piastre di adattamento cilindro incl. albero motore -J&G 2% speciale da WT- per il montaggio dei cilindri Polini/Malossi 210 (Ø68,5mm) sui carter motore per Vespa 125/150 PX-Sprint Veloce
Vespa 125 PX VNX1>2T
Vespa 125 PX ZAPM 74100
Vespa 125 TS VNL3T 18139>
Vespa 125 GTR VNL2T 145901>
Vespa 125 Cosa VNR1T
Vespa 150 Cosa VLR1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T 294260>
Vespa 150 Super VBC1T 412374>
Vespa 150 PX 2011 ZAPM 74200
Abbiamo sottoposto il set a un lungo e approfondito stress test su strada e in autostrada. Il risultato è così convincente e affidabile che ora possiamo offrirlo come set per il meccanico esperto.
Consente di utilizzare un cilindro Malossi 210 Sport dei modelli PX200/Rally/Cosa sui carter motore dei modelli Vespa Largeframe a partire dal 1977, data a partire dalla quale i carter motore sono stati convertiti a tre travasi.
SET DI ADATTATORI
La conversione si basa su un albero motore con bielle più lunghe di 20 mm (125 mm invece di 105 mm).La solida piastra di adattamento in acciaio lavorato a CNC è avvitata alla cassa del motore e accetta i prigionieri per il cilindro PX200. Una guarnizione in alluminio di 1,5 mm di spessore tra la piastra di adattamento e la base del cilindro sigilla i fori delle viti e stabilisce la corretta altezza di installazione.
MALOSSI SPORT
set di adattatori 07-AA-179-IR è stato progettato per l'uso con un cilindro Malossi Sport 210. A tale scopo, tuttavia, è assolutamente necessario rimuovere il fuso dal carter del motore, poiché la base del cilindro Malossi non può essere accorciata senza perdere stabilità. In relazione a una regolazione del carter motore (aspirazione, troppopieno), all'uso di un carburatore SI24 e di una buona scatola (Polini, BBT V2 ecc.), il motore produce stabilmente oltre 20HP/22NM con un'ottima gamma di velocità e una coppia precocemente elevata.
COPERTURA DEL CILINDRO
A causa dell'aumento di 15 mm dell'altezza del cilindro, anche la copertura di raffreddamento deve essere estesa di conseguenza. Abbiamo semplicemente utilizzato due cuffie e tagliato il terzo inferiore di uno di essi. Abbiamo poi collegato il terzo inferiore all'altra cuffia utilizzando viti da lamiera convenzionali. Naturalmente, questa operazione può essere fatta anche in un modo più carino, ma per noi questo metodo si è dimostrato valido nell'uso quotidiano. In alternativa, è possibile saldare le cuffie con un saldatore. Esistono anche speciali bacchette di plastica per la saldatura.
SMONTAGGIO DEL CILINDRO
A causa del cilindro rialzato, non è possibile smontare la testata/il cilindro mentre il motore è installato nel telaio. In alternativa, i prigionieri possono essere bloccati con il nostro utensile BGM72M7 e svitati dalla piastra di adattamento quando il cilindro è montato. In questo modo, la testa e il cilindro possono essere rimossi con il motore appeso al telaio. Normalmente questa procedura è sconsigliata in quanto le filettature nell'alluminio morbido del carter motore non sono progettate per smontaggi/montaggi frequenti. I prigionieri originali Piaggio hanno una filettatura ispessita sul lato in cui sono avvitati nel carter motore, che li fa inceppare nel carter stesso.Tuttavia, grazie agli altri prigionieri che utilizziamo e al materiale della piastra di adattamento in acciaio, questo inconveniente non è assolutamente critico.

Copriruota di scorta di colore Marrone con tricolore per Vespa 50 V5A1T N/L/R-Special V5A2>3T-V5B3T
Per pneumatici da 3.00x10, 3.50/10

Albero motore DRT spalle piene cono 20 corsa 60 biella 105 per Vespa 125/150 PX-Sprint Veloce
Vespa 125 PX VNX1>2T
Vespa 125 PX ZAPM 74100
Vespa 125 TS VNL3T 18139>
Vespa 125 GTR VNL2T 145901>
Vespa 125 Cosa VNR1T
Vespa 150 Cosa VLR1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T 294260>
Vespa 150 Super VBC1T 412374>
Vespa 150 PX 2011 ZAPM 74200
Corsa 60 mm
Biella 105
Spalle piene

Per carburatori PWK/PHBL/VHST

Carburatore dell' Orto PHBL Ø 24 attacco elastico per Vespa 50/90/125/150/200 Special-GT-GTR-TS-PX-GL-ET3
Adattabile a tutti i modelli / All Models
Calibrazione--> Getto max 100, getto min 50, starter 60
collegamento motore: 31 mm
collegamento filtro dell'aria: 39mm

Marmitta espansione road racing per Vespa 125 VM/VN-150 VL/VB1T
Vespa 125 VM1T > VM2T
Vespa 125 VN1T > VN2T
Vespa 150 VL1T > VL3T
Vespa 150 VB1T

Set attrezzi essential "Mecha tool" DR.BIKE - confezione 185x105x40mm
Tutti i modelli
Pratica confezione dalle dimensioni ridotte, essenziali per le riparazioni on the road.
Il kit contiene:
1 Pinza a a becchi lunghi
1 Tronchesino
1 Cacciavite a taglio
1 Cacciavite a croce 1
1 Portainserti
10 Inserti
1 Prolunga
7 Bussole (11/10/9/8/7/6/5 mm)
5 Chiavi (6/5/4/3/2 mm)

Pneumatico MITAS MC34 90/90-10 50P TL (Super Soft) per Vespa 50/90/125 N-L-R-Special-Primavera-ET3-PK
Vespa 50 V5B1>4T
Vespa 50 V5SA1T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa PK
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Indice di carico: 55L
Note: Tubeless

Ammortizzatore carbone hi-tech con molla per Vespa 125/150/180/200 Sprint-GT-GTR-GL-TS-SprintV-Rally
Vespa 125/150/180/200 Sprint-GT-GTR-GL-TS-SprintV-Rally
Oleopneumatico creato con CNC
Molla Cromata rinforzata del 25% (Lunghezza: 165 mm)
Corpo: Cromato, Molla da 165 mm