Vespa Classica

















KIT Guarnizioni motore in alluminio gommato ATHENA per Vespa 50/90/125 Primavera ET3-Special
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK ETS
In alluminio gommato

Borsa per scudo esterno universale per Vespa/Lambretta tutti i modelli
l=470 mm
l=130 mm
a=285 mm
nero
con tracolla

Gruppo termico -BGM ORIGINAL 200 cc 12CV- Vespa Rally 200 (VSE1T), P200E (VSX1T), PX200, PX200E, PX200E Elestart, PX200E
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Cosa VSR1>2T
l cilindro BGM 200cc è una versione migliorata del già affidabile e potente cilindro originale. Adatto ai motori 200cc del Rally200, PX200, Cosa200 e ai modelli spagnoli DS/DN/TX/Iris, il cilindro BGM offre un ulteriore vantaggio in termini di sicurezza e prestazioni grazie ad un'esatta levigatura a 9/100 di distanza di funzionamento e a canali di lavaggio leggermente più grandi. Questo lo rende leggermente più potentee più efficiente dal punto di vista dei consumi rispetto all'originale.
Può essere utilizzata la testata originale, pronto per l'installazione con pistoni, clip, spine del pistone e guarnizione di base.

Albero motore Tameni corsa 57 biella 110 per Vespa 200 PX-PE
Vespa 200 PE
Vespa 200 rally VSE1T
Vespa 200 Cosa VSR1T
Gabbia a rulli inclusa
Cono: 20
Biella 110

Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
- 120 (km/h/mph) / 12.000 (Umin/rpm)
colore quadrante: bianco, LCD nero
digitale/analogico, 20 funzioni

Regolabili per tutte le marche di smartphone, in alluminio forgiato lavorato CNC, anodizzato nero

Sella completa Bicolore tipo Polini per Vespa 50 Special/N/L/R
Vespa 50 V5A1T N,L,R Vespa 50 Special V5A2>3T Vespa 50 Special V5B1>4T
Monoposto, fondo a molle, senza serratura

Sella completa di colore Blu Jeans per Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R Vespa 50 Special V5A2>3T Vespa 50 Special V5B1>4T Vespa 90 V9A1T Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3
Biposto, fondo in lamiera, con maniglia, senza serratura

Sella anteriore completa di colore marrone per Vespa 125/150 VNB-VBB-VBA-GL
Vespa 125 VNB1>5T , Vespa 150 VBA1T , Vespa 150 VBB1>2T, Vespa 150 VLA1T Vespa 150 VGLA1T, Vespa 150 VGLB1T
Telaio, coprisella e maniglia di fabbricazione ITALIANA e di altissima qualita'.

Sella completa di colore marrone per Vespa PK50-125/S/XL/Plurimatic/Automatica/ETS
Vespa 50 PK Vespa 125 PK
Biposto, fondo in lamiera, con serratura e maniglia

Sella completa di colore blu notte per Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R ,Vespa 90 V9A1T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Biposto, fondo in lamiera, con maniglia, senza serratura

Contachilometri completo ghiera nera per Vespa 125/150/200 PX 2° serie Arcobaleno
Vespa PX Arcobaleno Vespa PE Arcobaleno
Vespa 50 PK XL
Scalato a 120 KM/H
completo di lampadine

Gruppo termico completo DR ( 102 cc ) per Vespa 50/PK50/S/XL/N/HP
Vespa 50 V5A1T N,L,R Vespa 50 Special V5A2>3T Vespa 50 Special V5B1>4T Vespa 50 PK Ape 50
Marca: DR
Alesaggio: 55mm
Corsa: 43mm
Cilindrata: 102 cc

Albero motore completo DRT corsa 60 per Vespa 125 VM/VN-150 VL/VB1T
Vespa 125 VM1T>VM2T
Vespa 125 VN1T>2T
Vespa 150 VL1T>VL3T
Vespa 150 VB1T
Corsa: 60 mm biella 110-doppia gabbia
Attenzione--> Compatibile con gruppi termici in corsa 60.

Carburatore Pinasco d.22 per Vespa faro basso 125/150 VM-VN-VL
Vespa 125 VM1T>VM2T
Vespa 125 VN1T>VN2T
Vespa 150 VL1T>VL3T
Un nuovo prodotto Pinasco si aggiunge all’ampia gamma di prodotti per Vespa Farobasso, il kit carburatore Ø 22.Il kit è già tarato per la Vespa Farobasso e necessita solo della regolazione del getto del massimo.La confezione contiene tutti gli accessori
necessari al montaggio compreso un filtro aria specifico in spugna che alloggia perfettamente nel vano carburatore senza modificare nessun tipo di elemento originale.Il kit carburatore Pinasco utilizza un carburatore Dell'Orto i cui componenti di taratura sono facilmente reperibili sul mercato per una carburazione ottimale.

Cerchio ruota piena SIP Tubeless verde patina (3.50/8) per Vespa 98/125 V1-15/V30-33/VU /VM/VN/VNA/Hoffmann/VNB/ACMA /150 VL/VB/VBA/VBB
Vespa 125 V31>33T
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VN1>2T
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 150 VL1>3T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
2.15 Ø 8"
chiuso
alluminio
verde metallizzato, verde, patina
4 fori

Cerchio ruota piena SIP Tubeless blu patina (3.50/8) per Vespa 98/125 V1-15/V30-33/VU /VM/VN/VNA/Hoffmann/VNB/ACMA /150 VL/VB/VBA/VBB
Vespa 125 V31>33T
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VN1>2T
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 150 VL1>3T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
2.15 Ø 8"
chiuso
alluminio
blu metallizzato, blu, patina
4 fori

Ammortizzatore anteriore completo Sip Performance grigio patina 60 psi (medium) per Vespa 125 VM1>2T/VN1>2T/VNA/VNB/GT/GTR/TS/Super-150 VL1
Vespa 125 V30T > V33T (adattabile)
Tutti i modelli dal '53 al '79
Escluso 125 Primavera ET3,PK;PX,PE
l=175/210 mm
corpi: Patina
durezza: 60 PSI
sede: occhiello/occhiello

Coppia manopole SIP stile antico Ø 22/22 mm l=125 mm per Vespa 125 VNB 3-6/150 VB1/VBA/VBB/VGL1/VGLA-B/150 GS VS2-5/160 GS
Vespa 125 VNB 3-6/150 VB1/VBA/VBB/VGL1/VGLA-B/150 GS VS2-5/160 GS
quadrangolo PIAGGIO
per tubo manubrio Ø 22/22 mm
l=125 mm
grigio ghiaia RAL 7032, Patina
qualità premium

Contagiri /contachilometri SIP TACHO KARACHO per Vespa P80-150X /PX80-200E/Lusso 1°/P150S /P200E - 160 (km/h/mph) / 16.000 (Umin/rpm)
Vespa 125/150/200 PX-PE
Il SIP TACHO KARACHO è un tachimetro con contagiri di SIP
PERFORMANCE per Vespa PX80-200 E Lusso/'98/MY/'11, adatto anche per
Vespa GTV/GT 60 da 125 a 300 cc.
Dalla loro
introduzione nel 2010, i contagiri SIP con tachimetro hanno cambiato
radicalmente il mercato. Funzioni che prima erano realizzabili solo
attraverso l'inserimento di numerosi dispositivi aggiuntivi, ora sono
state riunite in un unico strumento, e in modo discreto.
Disponibile nelle versioni 100 MpH e 160 km/h
Ottica da corsa
Visualizzazione analogica e digitale possibile
La versione "Tacho Karacho", con la lancetta appesa a ore 6, ricorda
gli strumenti delle auto sportive e da corsa degli anni '60 e '70. Oltre
ai giri al minuto e alla velocità, questo tachimetro può anche
visualizzare la temperatura. Offre la possibilità di passare facilmente
dalla connessione AF a quella EGT nel menu.
Un piccolo pulsante a
pressione consente un cambio elegante tra i diversi display. Può essere
montato discretamente sopra o sotto l'interruttore della luce. Una
piccola chicca in più: ogni volta che si avvia il motore, il contagiri
esegue un autotest e crea un tocco di sensazione da Gran Premio.
Come display analogico, è possibile selezionare la velocità o il numero
di giri. Quindi l'ago del tachimetro mostra i giri o la velocità.
Abbiamo anche sviluppato due versioni del TACHO KARACHO: una fino a 100 e
una fino a 160, per offrire un'ampia gamma di display anche per il
mercato MPH.
Sui percorsi più lunghi, un'altra funzione
si rivela utile: puoi distinguere tra due singole distanze con tempo di
percorrenza e velocità media, perfetto per distinguere tra distanze
giornaliere e tour. Ma è anche possibile impostare la distanza totale,
in modo che i chilometri percorsi sul vecchio tachimetro possano essere
rilevati senza problemi. In combinazione con il rubinetto del carburante
SIP Fast Flow con indicatore di riserva, tutti i motociclisti Vespen
possono ora godere dei vantaggi di questo indicatore. Quando il
carburante sta finendo, "FUEL" lampeggia. Come piccolo extra, la
protezione da sovratensione è stata rinforzata.
NOTA
Utilizzare sempre candele e candele con soppressione dei disturbi.
INSTALLAZIONE
Installare questo tachimetro è un gioco da ragazzi. Come con
l'originale, la velocità viene determinata tramite il cavo del
tachimetro, ma c'è anche la possibilità di utilizzare un sensore di
velocità, che può essere acquistato come parte di ricambio. Quindi, se
il cavo del tachimetro è usurato o rotto, il display sarà comunque
affidabile e funzionante. A proposito, la velocità viene registrata
tramite il segnale luminoso.
Non c'è pericolo che i dati
vengano persi. Grazie ad una memoria interna, tutte le informazioni
sono al sicuro. I tachimetri funzionano a 12 V CA/CC, il che significa
che non è necessaria alcuna batteria. È possibile collegare accensioni
SIP Performance/Vespatronic/Parmakit.

Specchio retrovisore SIP Stadium sinistro da scudo per tutti i modelli di Vespa
Tutti i modelli / All Models
Ancoraggio allo scudo
rotondo
Ø 100 mm
acciaio inossidabile/alluminio lucidato
Patina

Specchio retrovisore SIP Stadium sinistro da scudo trapezoidale per tutti i modelli di Vespa
Tutti i modelli / All Models
a forma di trapezio
Ø 100 mm
acciaio inossidabile/alluminio lucidato
Patina

Pedale messa in moto di colore nero per Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 V5SS1T
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 90 V9SS1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
nero opaco anodizzato
incl. vite

Copriventola DEXTER BIG AIR in carbonio per Vespa 50 N/L/R-Special-125 Primavera ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R dal 1966
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Coppia manopole SIP stile antico Ø 22/22 mm l=125 mm per Vespa 125 V1-15/V30-33/VM/VN/VU
Vespa 125 V1>15T
Vespa 125 V30>33T
Vespa 125 VM1T>2T
Vespa 125 VN1>2T
Vespa 125 VU1T
Ape
quadrangolo PIAGGIO
per tubo manubrio Ø 24/24 mm
l=125 mm
grigio ghiaia RAL 7032, Patina
qualità premium

Molla di richiamo cavo freno anteriore per Vespa Cosa 125-200/FL
Vespa Cosa 125-200/FL

Cerchio ruota piena SIP Tubeless beige patina (3.50/8) per Vespa 98/125 V1-15/V30-33/VU /VM/VN/VNA/Hoffmann/VNB/ACMA /150 VL/VB/VBA/VBB
Vespa 125 V31>33T
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VN1>2T
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 150 VL1>3T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
2.15 Ø 8"
chiuso
alluminio
beige patina
4 fori

Basetta in bachelite supporto raddrizzatore per Vespa 150 GS VS1->VS5->60122
Vespa 150 GS VS1->VS5->60122

Basetta in bachelite supporto raddrizzatore per Vespa 150 GS VS5-60122>127350
Vespa 150 GS VS5T 60122>127350

Basetta in bachelite supporto raddrizzatore per Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 160 GS VSB1T

Targhetta VESPTEC P244E cofano sinistro per Vespa P200E VSX1T ->160000
Vespa P200E VSX1T ->160000
145x20 mm
plastica
nero/bianco alluminio

Targhetta VESPTEC 112 Special per Vespa 50 Special , V5B1T 38640 -> V5B3T
Vespa 50 V5B1T 38640 >
Vespa 50 V5B3T
Vespa 50 V5SA1T 69245> (Svizzera)

Targhetta VESPTEC 130 Primavera per Vespa 125 Primavera VMA2T 073489 -> /Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 Primavera VMA2T 73489 >
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Targhetta VESPTEC 144 Primavera per Vespa 125 Primavera VMA2T 073489 -> /Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 Primavera VMA2T 73489 >
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Molla sospensione patina per Vespa 125/150 VM2-VN1-VN2-VNA-VNB-VB1-VL1-VBA
Vespa 125 VM2T
Vespa 125 VN1>2T
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 VL1>3T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
l=155 mm
nero, Patina
durezza: M, 25% più duro

Cerchio ruota piena SIP Tubeless grigio patina (3.50/8) per Vespa 98/125 V1-15/V30-33/VU /VM/VN/VNA/Hoffmann/VNB/ACMA /150 VL/VB/VBA/VBB
Vespa 125 V31>33T
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VN1>2T
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 150 VL1>3T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
2.15 Ø 8"
chiuso
alluminio
grigio patina
4 fori

Coperchio mozzo patina per Vespa 125/150 V30-VM-VN-VNB-VL-VB1-VBA-VBB-GS-GL
Vespa 125 V30T 112998>
Vespa 125 V31T> V33T
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VN1>2T
Vespa 125 VNB1>5T
Vespa 150 VL1>3T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 GS VS1>5T
Vespa 150 GL VLA1T > 67468

Filtro aria CARLUCCI per carburatore TA 18C/D/E per Vespa 125 VM/150 VL
carburatore TA 18C/D/E per Vespa 125 VM/150 VL

Cerchio SIP tubeless in alluminio di colore bianco 2.10/10 per Vespa 50-125/PV/ET3/PK/S/XL /XL2/125 GT-TS/150 GL/GS VS5T/Sprint/V/T4/Rally/PX/PE /Lusso/T5/LML Star/DLX /Deluxe 2T/4T
Vespa 50/80/90/125/150/160/180/200
Misura--> 2.10-10" con valvola premontata