Vespa Classica

















Kit revisione mozzo anteriore e tamburo ⌀16 per Vespa 125/150/200 PX-PE
Vespa PX 125 VNX1T> VNX2T> 1115 PX 150 VL1T> 346430 P200E VSX1T> 112624
Kit composto da:
- 01-DH-086-IR
- 01-AC-083-IR
- 01-BI-018-CI
- 01-DH-087-IR
- 07-CL-021-BA
- 01-AC-017-BA
- 01-CL-041-FA
- 01-BI-002-CI
- 01-BI-019-CI (2)
- 01-CL-048-IR

Gruppo termico completo DR ( 75 cc ) per Vespa 50 N-L-R-Special-PK-XL-N-HP-FL
Vespa 50 V5A1T N,L,R Vespa 50 Special V5A2>3T Vespa 50 Special V5B1>4T Vespa 50 PK Ape 50
Alesaggio: 47
Corsa : 43
N° travasi : 10

Albero ingranaggi cambio P&A per Vespa 125/150/200 PX-PE 2° serie-98-My-Freno a disco-Cosa
Vespa 125 T5 VNX5T
Vespa 125 Cosa VNR1T
Vespa 125 PX VNX2T Arcobaleno
Vespa 150 PX VLX1T Arcobaleno
Vespa 150 Cosa VLR1T
Vespa 150 PX 2011 ZAPM74200
Vespa 200 PE VSX1T Arcobaleno
Vespa 200 Cosa VSR1T
Rif.Orig: 2359081

Vespa 125 PX VNX1T 146314>
Vespa 125 PX Arcobaleno VNX2T >232052
Vespa 150 PX VLX1T 264565>
Vespa 150 PX Arcobaleno VLX1T
Vespa 150 Cosa VLR1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 PE Arcobaleno VSX1T
Vespa 200 Cosa 1 VSR1T
Diametro esterno--> 90 mm
Diametro interno--> 62 mm
Spessore-----------> 12,5 mm

Collettore di aspirazione Malossi d.25 al carter per Vespa 50 PK S-125 PK S
Vespa 50 PK S-125 PK S

Baule portaoggetti Shad da 26 Litri di colore nero completo di piastra e viti
Tutti i modelli / All Models

Sigillante WURTH a base di silicone Super RTV con elevata capacità di coppia - 200ml
Contenuto: 200 ml
Base chimica: Siliconi a reticolazione neutra, base ossimica
Odore/profumo: Caratteristico
Tempo di filmazione min: 5 min
Condizioni per tempo di filmazione: conforme a ASTM D-4678
Velocità di vulcanizzazione completa: 2 mm/g
Condizioni di indurimento/vulcanizzazione completa: 23°C e 50% di umidità elativa
Durezza Shore A: 40
Resistenza a trazione min.: 2.2 N/mm²
Condizioni per resistenza alla tensione: conforme a ASTM D-412
Condizioni per allungamento a rottura max: 300 % / conforme a ASTM D-412
Conducibilità termica λ: 0.2 J/(m*s*K)
Condizioni per conducibilità termica λ: in conformità a ASTM D-2214/70
Coefficiente di dilatazione termica: 0.0002 1/K
Condizioni per coefficiente di dilatazione termica: conforme a ASTM EB-31
Resistenza dielettrica: 16 kV/mm
Condizioni di resistenza dielettrica: conforme a ASTM D-149
Costante dielettrica: 2,8
Condizioni per costante dielettrica: 1 MHz, ASTM D-150
Fattore di perdita: 0,002
Condizioni del fattore di perdita: 1 MHz, ASTM D-150
Resistenza continuità specifica: 1000000000000000 Ohm/cm
Condizioni di resistività volumetrica specifica: conforme a ASTM D-257

Ingranaggio a cestello frizione BGM PRO Z 22-67/68 per Vespa PX125-200 E Lusso '95-
Vespa 125 PX VNX2T dal 1995 from 1995
Vespa 125 PX ZAPM74100 2T AC `11
Vespa 125 PX Cat ZAPM50100 2T AC `07
Vespa 150 PX ZAPM74200 2T AC `11
Vespa 150 PX Millenium VLX1T 2T AC `98

Supporto smartphone universale per Vespa completo di cavo per ricarica a presa USB
Regolabili per tutte le marche di smartphone, in alluminio forgiato lavorato CNC, anodizzato nero

Cerchio SIP tubeless in alluminio di colore bronzo opaco 2.10/10 per Vespa 50-125/PV/ET3/PK/S/XL /XL2/125 GT-TS/150 GL/GS VS5T/Sprint/V/T4/Rally/PX/PE /Lusso/T5/LML Star/DLX /Deluxe 2T/4T
Vespa 50/80/90/125/150/160/180/200
Misura--> 2.10-10" con valvola premontata

Pistone completo Polini 102 cc dal diametro 55 al diametro 55,8 mm
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 50 PK, Ape 50

Marmitta BGM PRO BigBox TOURING V2 (BBT2) per Vespa PX80, PX125, PX150, Sprint, GT, GTR
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 125 GT/GTR/TS/Super
Vespa 125 PX
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 Sprint/GL/Super
Vespa 150 PX
Il livello di prestazioni e l'altezza da terra sono stati notevolmente aumentati rispetto alla versione precedente.
La nuova Touring sale notevolmente di giri rispetto alla precedente BBT.
Il tubo di scarico è stato ampliato da Ø18 mm a Ø20 mm. Tuttavia, per ridurre il livello di rumorosità, il BBT2 è dotato di un tubo di scappamento inserito all'interno di quello da Ø20 mm con Ø 18 mm .
Questa sezione è sufficiente per quasi tutti i motori fino a 190cc e circa 22-25HP (questo valore varia a seconda della struttura del motore e del numero di giri raggiungibile).
Chi guida un impianto molto potente con un numero di giri continuo elevato può rimuovere il tubo di scappamento da Ø18mm, che è fissato con un solo punto di saldatura, e avere quindi la sezione completa da Ø20mm.
Aumentare di 4-6 punti il getto di massimo

Perno ingranaggio multiplo per Vespa P125-150X 2° /P150S 2°/P200E 2°/PX125 -200E/Lusso/'98/MY/'11/T5 /Cosa
Vespa 125/150/200 Cosa
Vespa 125 PX VNX1T146314>
Vespa 125 PX ZAPM74100 2T AC `11
Vespa 125 PX Cat ZAPM50100 2T AC `07
Vespa 125 PX VNX2T 2T AC `81-`83
Vespa 125 T5 VNX5T
Vespa 125 PX Millenium VNX1T 2T AC `98-`05
Vespa 125 PX Arcobaleno VNX2T 2T AC `83-`97
Vespa 150 PX ZAPM74200 2T AC `11
Vespa 150 PX Millenium VLX1T 2T AC `98
Vespa 150 PX Arcobaleno VLX1T
Vespa 150 PX VBX1T 169035>
Vespa 150 PX VLX1T 264565>
Vespa 200 PE VSX1T 109056>
Vespa 200 PE Millenium VSX1T 2T AC `98
Vespa 200 PE Arcobaleno VSX1T 2T AC
Lunghezza : 121mm
Sede cuscinetto 15mm, sede boccola 13mm

Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Cosa VSR1>2T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Gruppo termico VMC EXPLORER 244cc Ø 72mm CANDELA CENTRALE
Kit di trasformazione per motori: Vespa 200 Rally/P200E/PX200 E/Lusso/'98/MY/Cosa 200
Cilindro 7 travasi in alluminio, tecnologia shell moulding, canna con trattamento al nichel-silicio
Alesaggio 72 mm, Corsa 60mm, Biella 126mm (alberi quattrini) che 127mm (alberi Sip)
Cilindrata totale 244 cc, Fasi Travasi principali: ~ 120° Scarico: ~ 178°
Testa ad incasso con guarnizione in silicone Oring e 8 punti di fissaggio al cilindro
Collettore di scarico in acciaio con guarnizione in silicone Oring fissato al cilindro con specifica staffa e 4 viti
Il cilindro presenta una camicia di circa 8mm che consente la giusta guida al pistone anche se montato in corsa 62 e 64 mm
La camicia è di un diametro esterno maggiore rispetto ai cilindri
originali e necessita di barenare l'imbocco dei carter a 76mm per 8mm di
profondità.
Per eseguire questa lavorazione manualmente è fornita una basetta/guida in acciaio da avvitare ai carter
Basterà eseguire il lavoro con una fresa cilindrica di dimensioni adeguate e rispettare le indicazioni nelle istruzioni.
Pistone meteor di alta qualità con trattamento anti attrito al bisolfuro di molibdeno, segmenti in acciaio cromati
Guarnizioni in carta fornite con il kit cilindro da: 0,2-0,3-0,4-0,5 mm
Spessori in alluminio forniti nel kit tra testa e cilindro da: 0,3-0,5-1 mm
Spessori base cilindro in alluminio forniti nel kit da: 0,5 - 1 mm

Kit frecce anteriori e posteriori LEXUS 9 led per Vespa 125/150/200 PX-PE
Vespa PX 80
Vespa PX 80 E Arcobaleno
Vespa PX 100
Vespa PX 100 Arcobaleno
Vespa P 125 X
Vespa PX 125 E
Vespa PX 125 E Arcobaleno
Vespa PX 125 T5
Vespa P 150 X
Vespa P 150 X E Arcobaleno
Vespa P 200 E
Vespa P 200 E Arcobaleno
Vespa 125 PK S VAM1T Automatica
corpo cromato - gemma liscia / lampadine arancioni

Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 50 PK/S/XL
Oleopneumatico a gas,regolazione precarico molla tramite ghiera, corpo e molla nera

Kit Frizione modifica Polini a 4 dischi per Vespa 50/90/125 Special-N-L-R-Primavera-ET3-PK
Vespa 50 N V5A1T
Vespa 50 L V5A1T
Vespa 50 R V5A1T
Vespa 50 Special
Vespa 50 SS V5SS1T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 VMA1T > VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 50/125 PK
Serie dischi Frizione racing a 4 dischi con molla rinforzata.I dischi frizione sono stati perfezionati con un nuovo materiale che aumenta il coefficiente d’attrito per migliorare la tenuta sotto sforzo.

Impianto elettrico originale Piaggio per Vespa PX'98/MY/'11
VNX2T-FD 6000001> - ZAP M093 EURO1 2004 - ZAP M093 EURO2 2004 - ZAP M741 EURO3 2011 - VLX1T-FD 6000001> - ZAP M094 EURO1 2004 - ZAP M094 EURO2 2004 - ZAP M094 EURO2 2007 -ZAP M742 EURO3 2011 -VSX1T-FD 6000001>. ,IMPIANTO CONETTORE AL MOTORE CON N 2 FILI + CAVETTO VERDE.
con batteria
frecce a 4
dal 1998 >2017 .connettore al motore con 2 cavi...e cavo verde alla centralina

Albero motore MADE IN ITALY per Vespa 160 GS 1°, VSB1M -> 0036097
Vespa 160 GS 1°, VSB1M -> 0036097
Immissione diretta, spalla piena
corsa: 60,0mm
biella: 110,0mm
con bronzina
spinotto pistone Ø 15mm

Marmitta espansione VMC STRIKE artigianale per Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Note--> Completa di staffe e bulloneria
Testata con grande soddisfazione su pista dal team VMC, ottima per gruppi termici Pro Cup, Pro Cup 2, M1 e simili non elaborati
il collettore di scarico ha la flangia con i fori asolati e si adatta a interassi prigionieri da 52, 56 e 62mm
il diametro di imbocco del collettore ha il diametro da 28mm

Statore completo Ducati Elettrotecnica per Vespa 125/150/200 PX-PE senza avviamento elettrico
Vespa 125 PX VNX2T
Vespa 150 VLX1T
Vespa PX 200E VSX1T
Serie Arcobaleno
Statore elettronico 12V a 5 Fili composto da: Connettore tondo a 2 fili: Nero e Blu ; 3 Fili di colore: bianco,verde,rosso.

Tutti i modelli

Kit guarnizione,tampone filtro ,tubo di scarico per Vespa 160/180 GS-SS
Vespa 160/180 GS VSB1T 029901>-SS VSC1T

Frizione SIP COSA 2 Race 22 denti per la primaria 64/65/67/68 denti per Vespa 125 VNA/VNB/TS/150 VBA/VBB/GL/Sprint/Super/180-200 Rally/PX80-200/PE/Cosa/T5
Vespa 125 VNA/VNB/TS/150 VBA/VBB/GL/Sprint/Super/180-200 Rally/PX80-200/PE/Cosa/T5

Sella completa di colore nero per Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Biposto, fondo in lamiera, con serratura e maniglia

Ammortizzatore BITUBO Racing "YLV" posteriore per Vespa Cosa 125-200 1/2
Cosa 125 VNR1T
Cosa 125 VNR1T
Cosa 2 125 VNR2T
Cosa150 VLR1T
Cosa 150 VLR1T
Cosa 2 150 VLR2T
Cosa 200 VSR1T
Cosa 200 VSR1T
Cosa 200 VSR1T
l=410 mm
corpi: nero
molla: rosso
registro compressione: 12 stufe
molla pretesa: regolabile

Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK/ETS


Filtro depuratore semicurvo Parmakit Ø39 per carburatori PHVA/B-PHBN-PHBG-PHBL
Vespa 50/90/125/150/200
Dimensioni filtro: Ø INTERNO A: Ø39 - Ø ESTERNO B: Ø85 - ALTEZZA C: 68 mm

Disco graduato Evok controllo anticipo e fasi per Vespa 50/90/125/150/180/200
Tutti i modelli / All Models
Completo di minuteria e puntale.

Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Facendo click su acquista verrano visualizzate tutte le misure disponibili
Spessore--> 1,5 mm

Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX
Vespa 150 VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce/PX
Diametro: 107 mm

Kit frizione DRT a 5 dischi incluso pignone z23 per Vespa 125/150 VNB-GT-GTR-TS-PX-VBB-GL-Sprint-Sprint Veloce
Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX
Vespa 150 VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce/PX
Kit Composto da dischi in sughero, pignone z23, anello di serraggio pacco frizione, anello di rinforzo campana frizione, bronzina e spessore + 2mm

Cluster DRT Spitfire Z12-13-17-20 rinforzato per Vespa 125/150/200 PX-PE-Sprint V-Rally-TS-GTR
Vespa 125/150/200 PX-PE-Sprint V-Rally-TS-GTR
Sede Cuscinetto--> 42 mm

Portapacchi posteriore RDV cromato versione sport 6 giorni per Vespa 125/150 V1>15-V30>33-VM-VN-VL-VB1T
Vespa 125/150 V1>15-V30>33-VM-VN-VL-VB1T
Riproduzione di uno storico portapacchi utilizzato su modelli anni '50 in versione sportiva, linee semplici e forma che si integra perfettamente alla scocca, versione cromata perfetta per modelli restaurati regalando un tocco di stile unico nel suo genere.
100% Made in ITALY
Attenzione---> Per modelli V1>15T/V30>33T è possibile montare il portapacchi solo con serbatoio tipo sport 6 giorni.
Lunghezza: 33,5 cm
Larghezza superiore: 22cm
Larghezza inferiore: 18,5cm

Portapacchi posteriore RDV di colore nero versione sport 6 giorni per Vespa 125/150 V1>15-V30>33-VM-VN-VL-VB1T
Vespa 125/150 V1>15-V30>33-VM-VN-VL-VB1T
Riproduzione di uno storico portapacchi utilizzato su modelli anni '50 in versione sportiva, linee semplici e forma che si integra perfettamente alla scocca, versione verniciata a polveri di alta qualita' di colore nero, ottimo per modelli conservati e restaurati.
100% Made in ITALY
Attenzione---> Per modelli V1>15T/V30>33T è possibile montare il portapacchi solo con serbatoio tipo sport 6 giorni.
Lunghezza: 33,5 cm
Larghezza superiore: 22cm
Larghezza inferiore: 18,5cm

Marmitta espansione VMC FIFTY 'S artigianale per Vespa 125 Primavera- ET3
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Rispetto alla sorella Vmc Strike è meno rifinita e può presentare dei
segni sulla superficie che però non influiscono sul rendimento della
marmitta,le misure complessive della marmitta sono pressoché le stesse rispetto alla Strike.
Monta su telai Et3 con il cassettino laterale, su telai Pk serve
tagliare leggermente la paratia per fare passare la curva della
espansione
Ideata per dare il massimo su fasi 122/175 si adatta alla maggior parte dei cilindri classici in commercio e ad un più ampio range di fasi.
Si adatta molto bene ai cilindri sia corsa corta 100cc che corsa lunga 130cc.
Il NUOVO collettore ha il diametro di scarico da 28mm
All'interno del condotto può presentarsi una porzione di tubo
che deve essere limata per realizzare un condotto privo di ostacoli al
passaggio del flusso dei gas di scarico.
Ottima per gruppi termici Pro Cup 3, VMC T-56 100cc, VMC 100 RVA Lamellare, Polini e Malossi in ghisa, M1 e simili
Ha un erogazione con una coppia molto generosa dai medi regimi con un
fuori giri che può arrivare a quasi 10 mila giri in base alla
elaborazione.
Trasforma il sound del motore della Vespa da un classico scooter in una classica moto 2 tempi da competizione.

Albero motore TAMENI versione Originale per Vespa 125/150 Super-Sprint-GT-GTR-TS-ADATTABILE A / SUITABLE TO: VESPA 150 2% '59 VESPA GT - GTR - TS 125 - VESPA 125 (VNB1-
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Corsa da 105 mm. D. 17 MM
Gabbia a rulli

Vespa 50/90/125/150/200
La cosa speciale di questo ingegnoso tappo del carburatore Crazy Monkey Development Snakehead è il design estremamente piatto grazie alla guida del cavo dell'acceleratore integrata. In questo modo si risparmia molto spazio sotto il cofano.La guida del cavo dell'acceleratore integrata nella calotta rotante a testa di serpente è un colpo di genio: non solo consente di risparmiare molto spazio, ma funziona anche senza arresto. Ciò significa che il coperchio del carburatore con il cavo dell'acceleratore può essere ruotato liberamente a 360° ed è quindi sempre posizionato in modo ottimale.
La moderna produzione in finissimo nylon tecnico (PA) rende questa nobile copertura del carburatore quasi indistruttibile anche nell'uso estremo in gara.
Coperchio del carburatore (coperchio scorrevole) "SnakeHead".
Coperchio rotondo avvitato. Parte superiore girevole a 360°
senza sosta. Guida a fune integrata con ca. 110° di curvatura
Nylon tecnico estremamente resistente (PA)
Vite di regolazione M6x0,75 (come Dell'Orto orig.)

Pistone completo Pinasco (Sel.B) per Gruppo termico faro basso (160 cc) per Vespa faro basso 125/150 VM-VN-VL
Vespa 125 VM1T>VM2T
Vespa 125 VN1T>VN2T
Vespa 150 VL1T>VL3T