Vespa Classica

















Albero motore Mazzuchelli anticipato per Vespa PK50/S/SS/XL/XL2/FL/HP/N/Rush
Vespa 50 PK XL
Vespa 50 PK N
valvola a disco rotante
corsa: 43.0mm
biella: 87.0mm
cono 20/20mm, M12

Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK S/XL/N/HP
Lunghezza-->152 mm

Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa P 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno Elestart VSX1T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Vespa 200 Cosa VSR1T
Il V-One è stato pensato per chi desidera un carter perfettamente sostituibile all’originale, fornito con tutta la componentistica necessaria al montaggio e che consenta la massima intercambiabilità con i componenti presenti sul mercato,non richiede alcuna modifica estetica del veicolo e si adatta a tutte le parti originali Piaggio
Le sedi di banco sono progettate per accettare i cuscinetti e i paraoli manovella originali (non forniti). V-One può essere montato con il carburatore originale Dell’Orto Si 24-24
È possibile l’utilizzo dell’albero motore originale oppure del nostro albero motore a valvola rotante con corsa 57mm art. 5316082. Quale che sia la scelta, l’alimentazione è comunque stata rivista e implementata grazie ai nostri moderni
sistemi CAD che hanno profilato un condotto di immissione nel carter ottimizzato.
Realizzati interamente in ITALIA

Albero motore SIP PREMIUM completo per Vespa 125 VNB-150 VBA/VBB/GL
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 125 VNC1T (1° serie)
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 GL VLA1T
valvola a disco rotante
corsa: 57.0mm
biella: 105.0mm
spinotto pistone Ø 15mm
fasatura: 118°/15° a pms

Vespa 50 V5A1T R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 125 Primavera VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Corrente alternata a 6V

M14x1,25, larghezza chiave 20,8mm
filettatura corta
corrispondere a BOSCH W2AC/W3AC/ DENSO W27FS-U
NGK
Tipo BR9HS

Specchio retrovisore sinistro/destri originale Piaggio per Vespa PK50-125 XL/PX80-200 E Lusso
Vespa PX 30 Anni , dal 2007 fino al 2008 , Vespa PX dal1998 al 2011, Vespa 150 PX 2011
92x92 mm
nero
lunghezza della barra: 175mm
per montaggio su coprimanubrio

Bordo scudo in meral di colore nero per Vespa 50/125 PK Automatica (adattabile PK S)
Vespa 50 PK Automatica
Vespa 50/125 PK S (automatica)
Prodotto 100% Made in Italy

Vespa 50 PK V5X1T
Vespa PK 50 S V5X2T
Vespa 125 PK S VMX1T
Vespa 125 PK S VMX5T
In Plastica, colore Nero/bianco (In base alla fornitura)

Gruppo termico completo VMC Stelvio in alluminio (177 cc) per Vespa 125/150 Sprint V-GTR-TS-PX
Vespa 125 PX
Vespa 125 GT/GTR/TS
Vespa 125 Cosa
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint Veloce
Vespa 150 Cosa
Cilindro 7 travasi in alluminio, canna con trattamento al nichel-silicio.
Alesaggio diametro 63mm/Corsa 57mm
Fasi-->Travasi principali 114° Scarico 171°
Nuovo Pistone in lega di alluminio monofascia
Nuovo modello di Testa in alluminio ricavata da lavorazione CNC, O-ring Viton
Squish 1mm ±0.1mm/Serraggio dadi 11÷12 Nm/Serraggio viti 10÷11 Nm
CONSIGLI-->Candela NGK B9ES; BOSCH W3CC,Anticipo 19° prima del PMS
Getto max 125-130

Cavo starter e cavo acceleratore MALOSSI completi di guaina per Vespa 125/150 VNB-GT-GTR-TS-Sprint-Sprint V-GTR-TS-PX
Vespa 125 PX
Vespa 125 GT/GTR/TS
Vespa 125 Cosa
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint Veloce
Vespa 150 Cosa

Coprisella NIsa modello Camel per Vespa 50/125 PK S/XL/N/HP/FL
Vespa 50/125 PK S/XL/N/HP/FL

Ammortizzatore anteriore versione SPORT regolabile "tutto rosso" per Vespa 50/125 Special-PK-Primavera
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 50 PK
Colore : Corpo rosso molla rossa

Regolatore di tensione DUCATI 12V/16A - c.a./c.c. (Morsettiera Nera) per Vespa 125/150/200 PX-PE Arcobaleno
Vespa 50 PK XL
Vespa 50 PK Rush
Vespa 50 N
Vespa 50 FL
Vespa 125 PK XL
Vespa 125 PK FL
Vespa 125/150/200 PX Arcobaleno
Vespa 125/150/200 Cosa CLX/ cosa 2
Ape TMP 50

Sella anteriore completa di colore verde scuro per Vespa VM1T-VM2T
Vespa 125 VM1T>2T
Tirante starter incluso

Gruppo termico senza testa Malossi sport CVF2 in alluminio (210 cc)
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Cosa VSR1>2T
Alesaggio: 68,5 mm
Corsa: 57 mm
Candela passo lungo
Range di potenza: 16>23 cv
7 travasi

Leva sinistra frizione SIP per Vespa 50-125/PV/ET3/PK/S/XL/125 VNA–TS/150VBA-T4/160 GS/180 SS/Rally/PX80-200/PE/Lusso/'98/MY
Tutti i modelli/ All models
alluminio CNC
cromo

Albero motore Jasil versione originale (cono 20 mm) per Vespa 50 PK XL/N/HP/FL
Vespa 50 PK XL /N/HP
Ape 50
valvola a disco rotante
corsa: 43.0mm
biella: 87.0mm
cono 20/20mm, M12

Vespa 50/90/125/150/200
La cosa speciale di questo ingegnoso tappo del carburatore Crazy Monkey Development Snakehead è il design estremamente piatto grazie alla guida del cavo dell'acceleratore integrata. In questo modo si risparmia molto spazio sotto il cofano.La guida del cavo dell'acceleratore integrata nella calotta rotante a testa di serpente è un colpo di genio: non solo consente di risparmiare molto spazio, ma funziona anche senza arresto. Ciò significa che il coperchio del carburatore con il cavo dell'acceleratore può essere ruotato liberamente a 360° ed è quindi sempre posizionato in modo ottimale.
La moderna produzione in finissimo nylon tecnico (PA) rende questa nobile copertura del carburatore quasi indistruttibile anche nell'uso estremo in gara.
Coperchio del carburatore (coperchio scorrevole) "SnakeHead".
Coperchio rotondo avvitato. Parte superiore girevole a 360°
senza sosta. Guida a fune integrata con ca. 110° di curvatura
Nylon tecnico estremamente resistente (PA)
Vite di regolazione M6x0,75 (come Dell'Orto orig.)

Disco freno Brake power MHR per 50/125/150/200 ET2-LX-ET4-PX-Zip-Sfera
Vespa 50 ET2
Vespa 50 LX 2T/4T
Vespa 125 ET4
Vespa 125 LX
Vespa 125 PX 1998>
Vespa 150 PX 1998>
Zip
Sfera
Diametro: 200 mm
Spessore: 4 mm

Vespa 150 GS VS1-4

Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Accensione elettronica EVOK ad anticipo variabile cono Ø20mm.Grazie
alla ventola di raffreddamento maggiorata, la portata d'aria per il
raffreddamento è superiore del 25% rispetto alla ventola originale.I
rivetti applicati in fase di assemblaggio del volano sono rinforzati e
assicurano una affidabilità eccezionale, le zavorre dello stesso sono
ricavate dal pieno e sono perfettamente equilibrate e zincate.Infine, il piattello dello statore presenta una scala graduata che permette una perfetta regolazione dei gradi di accensione.Ogni kit è dotato di tutto il necessario per provvedere al montaggio- Volano 1400g- Ventola di raffreddamento maggiorata- Statore 4 poli- Piastra statore graduata- Bobina d'accensione- Regolatore di tensione- Estrattore volano 28x1 mm- Piastrina di fissaggio bobina- Pipetta candela- Kit minuteria7 plus di vendita- Plug and play, presente tutto il necessario per il montaggio - Ottima qualità e affidabilità nel tempo- Reso e garanzia estesa a 24 mesi - Numero verde Whatsapp 24 ore per assistenza e consulenza per regolazioni specifiche su richiesta- Colore ventola grigio come originale per non avere problemi in fase di revisione o iscrizione registro storico- Tacche inclinazione per registrazione anticipo- Rotore da 1,4kg circa, per il +30% di allungo.

Vaschetta magnetica officina diametro 4 cm per tutti i modelli di scooter/Vespa
Tutti i modelli

Vaschetta magnetica officina diametro 15 cm per tutti i modelli di scooter/Vespa
Tutti i modelli

Kit guarnizioni motore ATHENA complete di o-rings motore e piatto portaganasce per Vespa 125 VNA/VNB/GT/GTR/TS/Super-150 VBA/VBB/GL/Sprint/Super-160 GS-180 SS-200 Rally-PX-PE-Cosa tutti i modelli anche con Mix
Vespa 125 VNA/VNB/GT/GTR/TS/Super-150 VBA/VBB/GL/Sprint/Super-160 GS-180 SS-200 Rally-PX-PE-Cosa tutti i modelli anche con Mix
Athena offre la più ampia gamma di guarnizioni motore di ricambio disponibile sul mercato, vantando un’esperienza nel settore di oltre 40 anni.
Alla base dei kit guarnizioni Athena ci sono un solido know-how, un costante sviluppo tecnologico condotto da un team interno di ingegneri e progettisti e una produzione eseguita seguendo rigorosamente gli stretti parametri imposti dalle case costruttrici. L' utilizzo di laser di ultima generazione, infatti, garantisce una perfetta qualità del taglio.
Athena, inoltre, ha un'ampia disponibilità di materie prime, esegue trattamenti superficiali per sopperire alle irregolarità delle superfici e segue processi di distensione del materiale per migliorare la tenuta nelle aree più critiche.
Questa serie guarnizioni completa e unificata per Vespa Large Frame nasce per tutti i Vespisti che vogliono revisionare il motore del proprio veicolo con prodotti sicuri, all'avanguardia e che assicurano diversi vantaggi:
BYE BYE SILICONE
Nessuna perdita di olio, nessun residuo di silicone da ripulire, velocità e facilità di installazione: le guarnizioni Athena non necessitano di sigillanti.
UNICA SUL MERCATO
Dagli anni ’50 in poi i blocchi motore installati sulle differenti versioni di Vespa Large Frame sono cambiati nelle geometrie, talvolta per pochi ma decisivi dettagli.
Athena ha messo in campo i suoi tecnici e oltre 40 anni di know-how per studiare i kit e i motori originali e le serie già presenti sul mercato, analizzando variazioni, profili, fori, spessori e materiali.
Nasce così per la prima volta sul mercato una soluzione realmente universale per tutti modelli, seguendo in modo perfetto l’allineamento di profili e fori e garantendo la massima capacità di tenuta.
SERIE UNIFICATA: >70 APPLICAZIONI!
Athena ha sviluppato questo kit per essere compatibile con le Vespa Large Frame più amate: PX80, 125, 150, 200 / Rally 200 / modelli 2 travasi 125, 150, ...

Borsa/valigia SIP classic di colore nocciola
480x300x270 mm
ca. 35 l
nylon
marrone beige RAL 1011

Albero motore Pinasco competizione spalle piene cono 20 per Vespa 50/90/125 Primavera-ET3-PK
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK S/XL/N/HP
Cono 20 mm / Cone 20 mm
Corsa 51 biella 97
Gamma di alberi motore estremamente performanti, dedicati al turismo veloce ed alle competizioni. Gli alberi motore PINASCO COMPETIZIONE
si affiancano alla produzione classica e differiscono per:
- grado di aspirazione più spinto
- nuova fuidodinamica del taglio aspirante
- nuova sbilanciatura racing ottenuta con inserti in tungsteno
- innovativi intarsi in Teflon per aumentare la pressione interna dei carter fin dai minimi regimi
L’albero motore PINASCO COMPETIZIONE incrementa notevolmente la potenza e la coppia massima fin dai bassi regimi, il numero di giri di rotazione del motore aumenta migliorando le prestazioni complessive.

Sella sport NISA 2020 di colore nero per Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Sport 2020 Large Frame, una sella originale ed esclusiva creata da Nisa per la nuova collezione 2020.
La nostra grande passione per le selle ci porta e ricercare sempre nuove soluzioni per venire incontro alle diverse esigenze del pubblico e creare soluzioni innovative per le nostre amate Vespe.
La Sport 2020 Large ha una linea sportiva e affusolata, il design innovativo e i materiali scelti ne esaltano le linee e le conferiscono un aspetto elegante ed originale.
La scocca, forgiata sulle linee della Vespa, è in abs un materiale plastico leggero ma ultra resistente. L’imbottitura in poliuretano espanso con seduta studiata ergonomicamente, garantisce confort e stabilità. Un rivestimento in simil pelle di alta qualità con cuciture verticali e il logo Nisa stampato a caldo nella parte posteriore,
conferisce alla Sport 2020 Large un aspetto completamente originale.
L’attacco a calamita è innovativo e vi sorprenderà. Niente più telai
graffiati dalle levette e nessun problema di smarrimento delle chiavi
della serratura!
Da oltre sessant’anni Nisa progetta e produce selle per moto e
scooter. La grande esperienza del nostro personale e la nostra voglia di
innovazione ci consentono di ideare e creare nuovi articoli per dare un
tocco di originalità ed uno stile unico alle nostre adorate Vespe. La
nuova linea comprende la Sport 2020 per Small e Large Frame e le selle
Wave per Vespa 50/125/Et3, Sprint, Px e Rally. Articoli completamente
nuovi ed originali. Diffidate dalle imitazioni!
La Sport 2020 Large è adatta per Vespa Sprint ed è disponibile in nero e marrone.

Kit Frizione Power Clutch 6 Molle Pinasco per Vespa 125/150 VNB-GT-GTR-TS-PX-VBB-GL-Sprint-Sprint Veloce
Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX
Vespa 150 VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce/PX
Kit Composto da: Cestello Rinforzato e temprato, Dischi in sughero e acciao, molle rinforzate con bicchierini forati + porta molle clutch slider

Kit Frizione Light Clutch 6 Molle Pinasco per Vespa 125/150 VNB-GT-GTR-TS-PX-VBB-GL-Sprint-Sprint Veloce
Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX
Vespa 150 VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce/PX
Kit Composto da: Cestello Rinforzato e temprato, Dischi in sughero e acciao, molle rinforzate con bicchierini forati.

Vespa 50/90/125

Accensione elettronica anticipo fisso Sip Performance cono 17 per Vespa 125/150 VBA-VBB-VNB-Sprint-GT-GTR
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>2T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 GL VLA1T
volano: 1600g (alluminio CNC)
9 bobine, 12 magneti, 12V, AC, 110 watt, punto di accensione fisso.

Vespa 200 Rally VSE1T>0033996
Compatibile con statori FEMSA TRONIC

Crocera Crimaz Easy 4 griffe ( 4 Velocita' ) 50,2 mm per Vespa 50 V5SA1T 69444
Vespa 50 V5SA1T 69444>
Vespa 50 Special V5B3T 94315>
Vespa 50 Special V5B4T 1514>
Vespa 125 Primavera VMA2T 150203>
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T 8161>
Vespa 125 PK ETS
Angolo arrodondato, altezza--> 50,2 mm

Crocera Crimaz Easy 4 griffe ( 4 Velocita' ) 51,00 mm per Vespa 50 Special/125 Primavera ET3
Vespa 50 V5SA1T 15325>69443
Vespa 50 V5SS1T
Vespa 50 Special V5B3T>94314
Vespa 50 Special V5B4T>1513
Vespa 90 SS V9SS1T
Vespa 125 Primavera VMA1T
Vespa 125 Primavera VMA2T>150202
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T>8160
Altezza: 51 mm

Sella completa modello CAMEL di colore Bianco per Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Vespa 50
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Biposto, fondo in lamiera, con serratura

Pneumatico Trayal 3.50/8 (disegno Michelin S 83) per Vespa 98/125 VM/VN/VL/VB1/VNB/VNA/VBB/Super
Vespa 98
Vespa 125 dal '48 al '65
Vespa 150 dal '54 al '66
3.50/8
Nero

Petalo lamella 0,3mm Polini per collettori monolamellari Polini

Tampone fusione blocco motore silent block MD Racing foro interno 9mm - modello rosso -per Vespa 50/90/125/150/160/180/200
Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Vespa 50/125 PK
Vespa 125 VN1T 06001>
Vespa 125 VN2T
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 VL1>3T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 GS VS1>5T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa PX/PE Arcobaleno (tutte) All Models

Filtro aria in poliuretano espanso calibrato a base poliestere doppio strato (interno 15 ppi h 10mm, esterno 60 ppi h 5mm), manicotto in pvc resistente alle benzine, collare zincato con bordi antitaglio. Questa poratura è particolarmente indicata per uso agonistico.