Vespa Classica

















Kit Ammortizzatori Anteriori e posteriori " Sport tuning rosso "
Vespa PX 125
Vespa PX 150
Vespa PX 200
Vespa PE 200
Vespa Arcobaleno
Anteriore : Ammortizzatore a 3 regolazioni completo di tamponi - corpo rosso e molla rossa
Posteriore : Ammortizzatore a 3 regolazioni , completo di supporto inferiore, superiore e bullone di fissaggio - corpo rosso e molla rossa

Vespa PX
Vespa PE
Vespa PK
Incluso: Staffe, viti

Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Gabbia a rulli Quattrini spinotto pistone 16x20x20 mm per Vespa 200 Rally/P200E/PX200 E/'98/MY/Cosa 200
Vespa 200 PX, Vespa 200 rally VSE1T, Ape MP, Ape 175
Dimensioni: 16x20x20 mm

Gabbietta a rulli spinotto pistone GRAND-SPORT Cuscinetto conversione 15x20x17,8 mm per Vespa 125 GTR 2°/TS 2°/150 Sprint V 2°/Super 2°/PX80-150/PE/Lusso
Vespa 90
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 150
Misura: 15x20x17,8 mm

Pistone Ø 55 con spinotto Ø 12 e 2 segmenti rettangolari selezione 0 per gruppo termico completo 102 cc
Vespa 50 V5A1T N,L,R , Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 50 PK, Ape 50
Alesaggio: 55 mm
selezione 0

Kit cambio 54-40-37-33-34 denti BENELLI A 5 velocità per Vespa 125 GT 2°/GTR/Super 2°/TS/150 GL 2°/Sprint 2°/V/Super 2°/Rally/PX80-200/PE/Lusso/T5/Cosa
Vespa 125 PX
Vespa 125 GT/GTR/TS
Vespa 125 Cosa
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint Veloce
Vespa 150 Cosa
12-14-16-16-19
selettore marce, asta cambio, set distanziali, leva selettore, blocco regolazione

Ammortizzatore anteriore -BGM PRO TOURING per Vespa 125 V30-33/VM/VN/ACMA/Hoffmann C/VNA-TS/150 VL/VB1/VD/VGLA/B/VGL1/GS/VBA-Super/Rally/
Vespa 125 V30T > V33T (adattabile)
Tutti i modelli dal '53 al '79
Escluso 125 Primavera ET3,PK;PX,PE

Ammortizzatore completo BGM Pro F16 per Vespa 125 V30-33/VM/VN/ACMA/Hoffmann C/VNA-TS/150 VL/VB1/VD/VGLA/B/VGL1/GS/VBA-Super/Rally/
Vespa 125 V30T > V33T (adattabile)
Tutti i modelli dal '53 al '79
Escluso 125 Primavera ET3,PK;PX,PE
Corpo di colore Alluminio, è possibile regolare lo smorzamento in compressione grazie ad una ghiera a 16 posizioni.

Tirante valvola gas carburatori SI con MIX 20/20-24/24 per Vespa 125/150/180/200 Sprint V-PX-TS-GT-GTR-Rally
Vespa 125/150 Sprint V-PX-TS-PE-GT-GTR-Rally
Per modelli con miscelatore
Rif. Orig: 113010

Cavalletto centrale nero BGM PRO Soft Stop System per Vespa 125/150/160/180/200 VNB-GT-GL-TS-Sprint-VBB-SS-Rally-GS
Vespa 125/150/160/180/200 VNB-GT-GL-TS-Sprint-VBB-SS-Rally-GS
Grazie al sistema soft stop del cavalletto centrale BGM PRO i piedi
del cavalletto non sbatteranno più contro la pedana della tua Vespa.
Come
per i modelli Vespa PX, la battuta del cavalletto è ora posizionata
sulle stabili staffe per il montaggio presenti sul tunnel centrale. Il cavalletto centrale viene bloccato al punto giusto senza far vibrare la pedana.
Chiudere il cavalletto sarà meno rumoroso e il telaio sarà meno
soggetto a urti o danneggiamenti come invece accadeva utilizzando il
cavalletto centrale originale.
Il cavalletto centrale Soft Stop
viene fornito con le relative staffe che dispongono di ulteriori
placchette su cui è posizionato il cavalletto. Tali piastrine
impediscono il contatto diretto tra il tubo del cavalletto e il telaio
facendo sì che quest'ultimo rimanga intatto. Il cavalletto centrale
originale, invece, rigava la vernice della pedana.

Accensione elettronica Pinasco Touring per Vespa 125/150 VBA-VBB-VNB-Sprint-GT-GTR-
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>2T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 GL VLA1T
Cono: 17 mm
Peso: 1,9kg
L’accensione Flytech Touring è caratterizzata da una ventola in fusione simile all’originale che mantiene inalterato il design della Vespa, è equipaggiata di centralina ad alto voltaggio “Sparkey” e, in alcuni modelli specifici, fornita con rotori lavorati a controllo numerico ricavati dal pieno. Le principali caratteristiche di questa nuova accensione sono: - maggiore inerzia (aumento e ridistribuzione del peso periferico) - scintilla candela ad alto voltaggio - “Original Style”,
non altera lo stile della Vespa - maggiore affidabilità grazie al rotore
ricavato dal pieno, al funzionamento senza pick-up ed alla centralina
elettronica potenziata.

Manicotto tubo comando gas cromato completo di supporto commutatore per Vespa 125 VM/VN/ACMA/150 VL1>3T
Vespa 125 VM/VN/ACMA/150 VL1>3T

Collettore marmitte Polini a corsa lunga per Vespa 125 Nuova VMA1T , Vespa 125 Primavera VMA2T , Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 Primavera , Vespa 125 Primavera ET3
per marmitte Polini a "banana"

Serbatoio carburante con indicatore livello per Vespa 125/150/200 PX-PE
-Metallo oliato
- 8,05 litri
-Senza mix

Centralina elettronica IDM Polini per accensioni elettroniche Polini

Sella completa di colore nero per Vespa 125/150/200 PX-PE
Vespa PX 80
Vespa PX 125
Vespa PX 150
Vespa 200 PE
Biposto, fondo a molle, con serratura e maniglia
100% MADE IN ITALY
Versione Economica

Vespa 125 GT VNL1>2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 180 SS VSC1T
Biposto, fondo a molle, con maniglia, senza serratura
100% MADE IN ITALY
Versione economica

Pistone completo Pinasco racing 135cc diam. 57,5/1 (lettera A)
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS
Vespa 125 PK

Volano per accensione elettronica VMC (cono 20 kg.1,5)
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Paraolio lato frizione in NBR specifico per Carter Pinasco 2.0 Vespa P200E/PX200 E/Lusso/'98/MY per Vespa 125 VNA-TS/150 VBA-Super/160 GS/180 SS/Rally/PX80-150/PE/T5
Vespa 125/150/200 PX

Scooter-vespa 50 cc nuove targhe dal 2004
Con trattamento antiruggine

Piaggio Ciao C7-C9
Attenzione: Fondo di magazzino originale Piaggio

Kit tuning POLINI Sport 177 cc per Vespa 125 VNB/Super/GT/GTR-150 VBA1T/VBB/GL/Super/Sprint
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 125 GT VNL1>2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Ø 63mm
corsa 57mm
con SIP Road, dischi frizione, filtro aria POLINI, carburatore SI 24 (senza miscelatore), etc.

Kit di conversione SIP PERFORMANCE da accensione Femsa Tronic a accensione elettronica VAPE 12 V CA per Vespa 200 Rally VSE1T -> 33996 Femsatronic
Vespa 200 Rally >0033996
volano: 1660g
12 magneti
110 watt
9 bobine
punto di accensione statico, incl. cuscinetto, paraolio, albero motore, accensione

Accensione flytech "touring" cono 20 per Vespa 125 GTR 2°/TS 2°/150 Sprint V 2° /Super 2°/200 Rally 2°/PX80 -200/PE/Lusso/Cosa
Vespa 125/150/200 PX
Vespa 125/150/200 Cosa
LML
volano: 1,8 kg
L’accensione
Flytech Touring è caratterizzata da una ventola in fusione simile
all’originale che mantiene inalterato il design della Vespa, è
equipaggiata di centralina ad alto voltaggio “Sparkey” e, in alcuni
modelli specifici, fornita con rotori lavorati a controllo numerico
ricavati dal pieno. Le principali caratteristiche di questa nuova
accensione sono: - maggiore inerzia (aumento e ridistribuzione del peso
periferico) - scintilla candela ad alto voltaggio - “Original Style”,
non altera lo stile della Vespa - maggiore affidabilità grazie al rotore
ricavato dal pieno, al funzionamento senza pick-up ed alla centralina
elettronica potenziata.

Albero motore Pinasco anticipato (corsa 60 mm biella 105 mm) per Vespa 125/150 PX
Vespa 125 PX VNX1>2T
Vespa 125 PX ZAPM 74100
Vespa 125 TS VNL3T 18139>
Vespa 125 GTR VNL2T 145901>
Vespa 125 Cosa VNR1T
Vespa 150 Cosa VLR1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T 294260>
Vespa 150 Super VBC1T 412374>
Vespa 150 PX 2011 ZAPM 74200

Attrezzo montaggio albero cambio per Vespa 50-125/PV/ET3/PK50-125/S/XL/XL2/125 V1-GTR 2°/TS 2°/150 VL-Sprint V2° /Super 2°/PX80-200/PE/Lusso/'98/MY/'11/T5/Cosa
Vespa 50-125/PV/ET3/PK50-125/S/XL/XL2/125 V1-GTR 2°/TS 2°/150 VL-Sprint V2° /Super 2°/PX80-200/PE/Lusso/'98/MY/'11/T5/Cosa
M16x1,25, M14x1,5, M12x1,5, M12x1,25, RH M10x1,5, LH M10x1,5 mm
10 parti

Gruppo ottico completo a led EVOK per Vespa 125 GT/150 GL/Sprint/180 SS
Vespa 125 GT VNL1>2T
Vespa 150 GL
Vespa 180 SS VSC1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Faro Evok Iron Led per Vespa GL-Sprint-180 SSIl faro per Vespa GL-Sprint-180 SS è stato studiato e realizzato appositamente per il manubrio delle Vespe GL-Sprint-180 SSSi monta Plug&Play utilizzando i connettori del faro originale e funziona sia con corrente alternata che continua.I colori dei cavi rispettano i colori dell'impianto originale.Il fanale ha due combinazioni di luci:- Anabbagliante e posizione- Anabbagliante, abbagliante e posizione

Kit parastrappi EVOK ricavati dal pieno per Vespa 50/90/125 Primavera ET3-PK/S/XL/N/HP/FL
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK

Portalampada a led EVOK per 50 - V5SS1T - 90 - V9A1T -125 Primavera
Vespa 50 SS V5SS1>2T
Vespa 90 SS V9SS1>2T
Vespa90 V9A1T>140160
Vespa 125 VMA1T
Vespa 125 Primavera VMA2T > 0140161
Fanale posteriore Evok Iron Led 22 Led Plug&Play

Vespa 90 V9A1T 141544 >
Vespa 125 Primavera VMA2T 0140162 >
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Vespa 50 V5A1T 49126 >
Si monta al posto del portalampada originale.Led rossi, batteria non necessaria (funziona in AC e DC sia a 6v che a 12v)

Piattello frizione EVOK con cuscinetto 30mm per Vespa 50-125/PV/ ET3/PK/S/XL/VNA-TS/150 VBA-Super/PX80-150/PE/Lusso
Vespa 50/90/125/150/200

Maggiorazione conicita' volano EVOK (19-20) per Vespa 50-125/PV/ET3/PK50-125/S
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Permette di montare un'accensione con cono 20 su albero cono 19.

Maggiorazione conicita' EVOK (17-20) per Vespa 125 VNA/VNB/GT/GTR 1°/Super/TS 1°/150 VBA/VBB/T4/GL/Sprint/V 1°/Super 1
Vespa 125/150 VBA-VNB-VBB-Sprint-GL-GTR-GS-VM-VN-VL-VB1

Maggiorazione conicita' Crimaz (17-20) per per Vespa 125 VNA/VNB/GT/GTR 1°/Super/TS 1°/150 VBA/VBB/T4/GL/Sprint/V 1°/Super 1
Vespa 125/150 VBA-VNB-VBB-Sprint-GL-GTR-GS-VM-VN-VL-VB1

Vespa 50 PK V5X1T
Vespa 50 PK S V5X2T
Monoposto, fondo in lamiera, con serratura

Carburatore completo Pinasco 26/26H (con starter) per Vespa 125/150/200 Cosa 1-2
Vespa 125 Cosa VNR1T
Vespa 125 Cosa 2 VNR2T
Vespa 150 Cosa VLR1T
Vespa 150 Cosa 2 VLR2T
Vespa 200 Cosa VSR1T
La serie speciale di carburatori Pinasco è stata sviluppata per il mondo delle corse e per i preparatori più esigenti. Le modifiche apportate ai carburatori Pinasco aumentano le prestazioni del carburatore e permettono una carburazione più efficiente e precisa. Tutti i carburatori Pinasco contrassegnati con la lettera R hanno i passaggi benzina interni lavorati a CNC che garantiscono il flusso ottimale di carburante ed eliminano l'effetto vuoto benzina, anche il coperchio galleggiante viene interamente lavorato nei passaggi garantendo un perfetto riempimento della vaschetta. Nella serie SI 26/26 R il Venturi è stato ulteriormente lavorato per aumentare il diametro nominale e ottenere la dimensione massima di 26.00mm al posto della dimensione di 25.40mm della versione economica. Il carburatore R, per quanto riguarda la serie SI, rappresenta il TOP di gamma ed un'esclusiva Pinasco.