Vespa Classica

















Centralina elettronica IDM Malossi vespower per accensioni Malossi

Statore per conversione ad accensione elettronica -BGM PRO HP V2.0 - per Vespa 125/150 VNA-VBA-VNB-VBB-GT-GTR-TS-Sprint-GL
Vespa 125/150 VNA-VBA-VNB-VBB-GT-GTR-TS-Sprint-GL
Statore appositamente sviluppato per la conversione di motori a puntine e condensatore in accensione elettronica.
Dopo la conversione, il precedente sistema di alimentazione da 6Volt ha una potente uscita di luce a 12Volt.

Volano magnete con corona dentata (2280 gr) per avviamento elettrico originale Piaggio per Vespa 125/150/200 PX-PE
Vespa 125 PX E Arcobaleno Elestart VNX2T
Vespa PX 150 E Arcobaleno Elestart VLX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno Elestart VSX1T
Peso: 2,46 kg
Note: Si adatta perfettamente allo statore originale
Corona dentata a 93 denti

Cinghia DAYCO per PK 50/125 AUTOMATICA dal 1984 al 1989 r.o. 198780
PK 50/125 AUTOMATICA dal 1984 al 1989 r.o. 198780

Statore completo di piattello elettronica VMC per Vespa LARGE FRAME PX125-200/ P200E/ RALLY 2°/ COSA/ LML/ LUSSO
Vespa 125/150/200 PX
Vespa 125/150/200 Cosa
LML

Ammortizzatore completo per Vespa 125 VN1T 6001>/VN2T-VL1>3T-GS150 VS1>5T
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VN1T
Vespa 125 VN2T
Vespa 150 VL1>3T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 GS VS1>4T
Vespa 150 GS VS5T Modelli esportazione
Adatabbile Vespa 150 GS VS5T
Ammortizzatore oleopneumatico a doppio effetto con precarico molla regolato da ghiera millimetrica in alluminio, molla in acciao armonico calibrata. Corpo nero, molla nera.

Vespa 50 V5A1T N,L,R dal 1966
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Il distanziale è realizzato in acciaio inox per resistere alla corrosione ed evitare deformazioni e viene fornito completo di 3 viti più lunghe delle originali per compensare l’aggiunta dello spessore, garantendo una presa ottimale della filettatura.

Pompa freno "SIP" anteriore destra per Vespa 125/150/200 PX freno a disco
Vespa PX Arcobaleno freno a disco
nero anodizzato
Ø 12 mm
alluminio, custom (fissaggio con vite)

Rondella anti-emulsione PHBH per Vespa 125/150 VNB-GT-GTR-TS-Sprint-Sprint V-GTR-TS-PX
Vespa 125 PX
Vespa 125 GT/GTR/TS
Vespa 125 Cosa
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint Veloce
Vespa 150 Cosa
Vespa 180 Rally
Vespa 200 PX

Crocera 4 griffe ( 4 Velocita' ) BFA motori per Vespa 50 S 3°/Special V5B3-4T 2°/SR (D)/100 2°/125 PV 2°/ET3 2°/PK50-125/S/XL/XL2
Vespa 50 V5SA1T 69444>
Vespa 50 Special V5B3T 94315>
Vespa 50 Special V5B4T 1514>
Vespa 125 Primavera VMA2T 150203>
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T 8161>
Vespa 125 PK ETS
Alltezza: 50,2 mm

Crocera tipo con filetto BFA motori per Vespa 125/150/200 Sprint v-TS-PX-PE-Rally
Vespa 125 GT VNL1>2T 78301>
Vespa 125 GTR VNL2T 124014>
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX VNX1T>2T > 232052
Vespa 150 Super VBC1T 181687>
Vespa 150 Sprint VLB1T 1.170240>
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T 0169301>
Vespa 150 PX VLX1T > 624301
Vespa 180 Rally VSD1T 0026849>
Vespa 200 Rally VSE1T 004476>
Vespa 200 PE VSX1T > 315266

Vespa 125 PX VNX2T 232053>
Vespa 150 PX 624302>
Vespa 200 PE VSX1T 315267>

Carburatore DRT per SIP 26/26 MIX per Vespa 180 Rally/P80-150X/PX80-150 E/Lusso/'98/MY/T5/200
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 PX
Vespa 200
Versione Racing
Modelli con miscelatore

Gruppo termico completo FRT BFA lamellare al cilindro 58x56,7 (150 cc)
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS
Vespa 125 PK
Biella 110
corsa 56,7

Espansione dedicata a gruppo termico FRT BFA lamellare al cilindro 58x56,7 (150 cc)
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS
Vespa 125 PK

Carter BFA dedicato a gruppo termico FRT lamellare al cilindro 58x56,7 (150 cc)
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS
Vespa 125 PK

Albero motore FRT by BFA calettato dedicato a gruppo termico FRT lamellare al cilindro 58x56,7 (150 cc)
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS
Vespa 125 PK

Carter motore Completo lamellare 8X 2.0 per Vespa 200 PX-PE-Rally
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa P 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno Elestart VSX1T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Vespa 200 Cosa VSR1T
Quante volte sei rimasto in panne con la tua Vespa a causa del paraolio lato frizione? Quante volte hai alzato le mani in segno di resa a causa del paraolio che sguscia dalla sua sede? Quante volte a causa delle molle estremamente dure della frizione e delle prestazioni del motore hai rovinato la sede dei
cuscinetti?
Pinasco, sempre alla ricerca di soluzioni ai problemi più comuni delle Vespa elaborate propone una soluzione a tale inconveniente aggiornando il banco frizione del suo carter motore con il nuovo modello 2.0.
Grazie al nuovo sistema di fissaggio tramite 3 placchette in acciaio,il paraolio specifico Pinasco viene bloccato tra carter e cuscinetto di banco senza avere la possibilità di uscire dalla sua sede, le placchette garantiscono una perfetta registrazione del cuscinetto eliminando i giochi che spesso si formano tra seeger e cuscinetto, le clips di sicurezza garantiscono il bloccaggio totale di tutto il sistema.
La nuova sede cuscinetto è stata ulteriormente rinforzata con l'aggiunta di 3 nuove nervature che garantiscono il sostegno e la tenuta di tutto il banco motore, 2 nervature di rinforzo sono state aggiunte sull'asse del cluster.
La camera di manovella è barenata per poter alloggiare gli alberi motore con spalle maggiorate.
Lo stampaggio dei carter con la tecnica di pressofusione garantisce una resistenza ed una leggerezza superiore rispetto alla produzione eseguita in gravità, doti estremamente apprezzate nel mondo delle corse e la forma pressochè identica all'originale non modifica l'estetica del proprio veicolo.
-Sistema con paraolio esterno e bloccaggio a 3 punti del cuscinetto.
-Predisposto per il montaggio del carburatore 28 Pinasco.
-Rinforzi sull'asse del cambio
-Lato volano già barenato diametro 100mm.
-Valvola aspirazione maggiorata.
-Rinforzi sull'alberino del cluster.
-Travasi e aspirazione già lavorati, non richiede lavori invasivi.

Carter motore Completo Master "Valvola" 2.0 per Vespa 200 PX-PE-Rally
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa P 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno Elestart VSX1T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Vespa 200 Cosa VSR1T
Quante volte sei rimasto in panne con la tua Vespa a causa del paraolio lato frizione? Quante volte hai alzato le mani in segno di resa a causa del paraolio che sguscia dalla sua sede? Quante volte a causa delle molle estremamente dure della frizione e delle prestazioni del motore hai rovinato la sede dei
cuscinetti?
Pinasco, sempre alla ricerca di soluzioni ai problemi più comuni delle Vespa elaborate propone una soluzione a tale inconveniente aggiornando il banco frizione del suo carter motore con il nuovo modello 2.0.
Grazie al nuovo sistema di fissaggio tramite 3 placchette in acciaio,il paraolio specifico Pinasco viene bloccato tra carter e cuscinetto di banco senza avere la possibilità di uscire dalla sua sede, le placchette garantiscono una perfetta registrazione del cuscinetto eliminando i giochi che spesso si formano tra seeger e cuscinetto, le clips di sicurezza garantiscono il bloccaggio totale di tutto il sistema.
La nuova sede cuscinetto è stata ulteriormente rinforzata con l'aggiunta di 3 nuove nervature che garantiscono il sostegno e la tenuta di tutto il banco motore, 2 nervature di rinforzo sono state aggiunte sull'asse del cluster.
La camera di manovella è barenata per poter alloggiare gli alberi motore con spalle maggiorate.
Lo stampaggio dei carter con la tecnica di pressofusione garantisce una resistenza ed una leggerezza superiore rispetto alla produzione eseguita in gravità, doti estremamente apprezzate nel mondo delle corse e la forma pressochè identica all'originale non modifica l'estetica del proprio veicolo.
-Sistema con paraolio esterno e bloccaggio a 3 punti del cuscinetto.
-Predisposto per il montaggio del carburatore 28 Pinasco.
-Rinforzi sull'asse del cambio
-Lato volano già barenato diametro 100mm.
-Valvola aspirazione maggiorata.
-Rinforzi sull'alberino del cluster.
-Travasi e aspirazione già lavorati, non richiede lavori invasivi.

Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK XL
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK
Il kit Power Clutch Pinasco è intercambiabile al 100% con l'originale, comprende 12 molle rinforzate, dischi in sughero,piatto frizione e cestello dedicati.

Vespa 200 PX-PE-Rally

Portapacchi posteriore cromato SIP 70's per Vespa 125 VNB4-6/GT/GTR/TS/Super/150 VBB2/GL/Sprint/V/160 GS 2°/180 SS/ Rally
Vespa 125 VNB4-6/GT/GTR/TS/Super/150 VBB2/GL/Sprint/V/160 GS 2°/180 SS/ Rally
Dimensioni: 30x20 cm

Sella completa sport RDV Race one V 2.0 di colore nero cuciture bianche per Vespa 50/90/125 Special-Primavera-ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R Vespa 50 Special V5A2>3T Vespa 50 Special V5B1>4T Vespa 90 V9A1T Vespa 125 Primavera VMA1T>2T Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
La nuovissima sella sport " RDV race one " V2.0 è un connubio perfetto tra
estetica sportiva ( cuciture bianche , seduta sportiva e in armonia con le
curve Vespa) e buona comodità ( fondo in plastica stampata con anima in metallo),schiumato da 2,5 cm per la seduta ),innovativa chiusura magnetica per garantire il massimo risultato estetico, disegnata ed ideata interamente dal nostro Staff, realizzata grazie al supporto tecnico della ditta Nisa SRL. 100% MADE IN ITALY.

Pistone completo 102cc dal diametro 55 al diametro 55,8 per Vespa 50 N-L-R-Special-PK-XL-N-HP-FL
Vespa 50 V5A1T N,L,R Vespa 50 Special V5A2>3T Vespa 50 Special V5B1>4T Vespa 50 PK Ape 50
Facendo click su acquista verrano visualizzate tutte le misure disponibili

Ammortizzatore anteriore Pinasco per Vespa 125/150/200 PX-PE-T5
Vespa 80 PX
Vespa 125 PX
Vespa 150 PX
Vespa 200 PE
Vespa Arcobaleno
Ammortizzatore oleopneumatico a doppio effetto con precarico molla
regolato da ghiera millimetrica in alluminio, molla in acciao armonico
calibrata. Corpo: nero, molla gialla

Flangia per attacco filtro a carburatore CP Polini (diam. 47 mm)
Vespa 50/90/125/150/200
Innesto al carburatore--> 47 mm
Innesto filtro-->34 mm

Ingranaggio Cluster vmc albero cambio 4 Marce (Z 10-14-18-21) per Vespa 50-90-125 Primavera/ET3/PK
Vespa 50 S V5SA1T 15325>22444
Vespa 50 Special V5B3T
Vespa 50 Elestart V5B4T
Vespa 50 SprinterV5SS1T> V5SS2T
Vespa 50 PK V5X1T
Vespa 50 PK S V5X2T
Vespa 50 PK S Elestart V5X2T
Vespa 50 PK XLS V5S2T
Vespa 50 PK XL V5X3T
Vespa 50 PK XL Elestart V5X3T
Vespa 50 PK XL2/ Elestart V5X3T
Vespa 50 RUSH V5X4T
Vespa 50 PK FL V5N1T
Vespa 50 PK HP V5N2T
Vespa 50 PK N V5X5T
Vespa 50 Revival V5R1T
Vespa PK 80 S V8XST
Vespa 90 Racer V9SS2T
Vespa 100 PK XL V9X2T (4 marce)
Vespa 125 Primavera VMA1T> VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS VMS1T
Vespa 125 PK S VMX1T
Vespa 125 PK S VMX5T
Vespa 125 PK S Elestart VMX5T
Vespa 125 PK XL VMX6T
Vespa 125 PK XL Elestart VMX6T
Vespa 125 PK XL2 VMX6T
Vespa 125 N (FL) VMX7T
CLUSTER QUARTA CORTA
z10-14-18-21
Compatibile con:
z58-54-50-46 = Orig.
Incluso dado M10x

Vespa 125 PX
Vespa 125 GT/GTR/TS
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint Veloce
Spessore: 1mm

per carburatori SHA
Pinasco ha realizzato un filtro maggiorato per incrementare il volume d’aria aspirata nei carburatore per moped Piaggio così da aumentare le prestazioni del motore soprattutto ai bassi regimi. Nelle elaborazioni l’aumento della cilindrata e delle dimensioni dei carburatori riduce l’efficienza del sistema di aspirazione a causa di un limitato volume d’aria che spesso non è sufficiente ad alimentare il motore, Pinasco Airbox Moped, invece,grazie all’incremento della superficie filtrante, permette al motore di“respirare” e di “rispondere” in modo efficace alla continua apertura della valvola gas. le paratie interne e gli spigoli arrotondati attorno al carburatore convogliano l'aria e ottimizzano il flusso all'interno del condotto venturi, cura e tempo sono stato dato allo studio della fluidodinamica, Pinasco Airbox si monta solo sui carburatori SHA.

Vespa 125/150 PX
LML 125/150
Verniciata , con silenziatore in alluminio

Accensione elettronica Parmakit con anticipo Variabile Kg. 2,2 per Vespa 125/150/200 PX-PE
Vespa 125/150/200 PX PE
Peso Volano: 2,2 KG
Colore Ventola: GRIGIO (é possibile averla anche nelle varianti: GIALLO, BLU, ROSSO, CARBON LOOK)

Kit conversione tamburo freno da 10 a 8 pollici posteriore per Vespa 125 V1>15T-V30>33T-VM1>2T-VNB/150 VL1>3T-VB1T-VBA-VBB
Vespa 125 V1>15T
Vespa 125 V30>33T
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VN1>2T
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>3T
Vespa 150 VL1>3T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1T

Copriventola "aperto" in carbonio per Vespa 50 N/L/R-Special-125 Primavera ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R dal 1966
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Realizzato in fibra di carbonio di alta qualità, offre una finitura
lucida (od opaca a scelta del cliente) conferita da 3 strati di
trasparente anti UV.Dove necessario, sono presenti dei rinforzi in carbon/kevlar per rendere ancora più sicura la resistenza ad eventuali urti.Compatibile con i prodotti originali e di serie.Prodotto completamente made in Italy.

Cerchio tubeless in alluminio di colore nero con bordo lucidato
Vespa 50/80/90/125/150/160/180/200
Misura--> 2.50-10" con valvola premontata

Vespa 50 PK XL V5X3T
Vespa 50 PK N
Vespa 50 PK HP
Cono 20 mm / Cone 20 mm
Realizzati in acciao forgiato, lavorati al CNC. L'albero viene realizzato con numerosi trattamenti termici che garantiscono il massimo della qualita' ed affidabilita'. La biella viene realizzata per forgiatura, progettata per sopportare qualsiasi tipo di sollecitazione.

Vespa 50 PK XL V5X3T
Vespa 50 PK N
Vespa 50 PK HP
Cono 20 mm / Cone 20 mm
Realizzati in acciao forgiato, lavorati al CNC. L'albero viene realizzato con numerosi trattamenti termici che garantiscono il massimo della qualita' ed affidabilita'. La biella viene realizzata per forgiatura, progettata per sopportare qualsiasi tipo di sollecitazione.

Raccordo a pipetta carburatore PHBH/PHBL per Vespa 50/90/125/150/200 Special-GT-GTR-TS-PX-GL-ET3
Adattabile a tutti i modelli / All Models

Cappuccio isolante per Motorino d'avviamento per Vespa 125/150/200 PX-PE-Arcobaleno Elestart
Vespa 125/150/200 PX