Vespa Classica

















Pistone racing Pinasco ø 69 / 2 segmentI selezione C (215 cc) < 2015per Vespa 200 PX-PE-Rally-Cosa
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Cosa VSR1>2T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Selezione C

Gruppo termico completo Malossi sport CVF2 in alluminio (210 cc)
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Cosa VSR1>2T
Alesaggio: 68,5 mm
Corsa: 57 mm
Candela passo lungo
Range di potenza:16/23 cv
7 travasi
IL COLLEGAMENTO ALLA MARMITTA È PERMESSO DA UN COMPLESSIVO FLANGIA-RACCORDO.

Vespa 200 Rally VSE1T 0033997>
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Cosa VSR1>2T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Corsa 57 mm, Biella 110 mm, spalle piene da 95 mm, bilanciato con tungsteni.

Vespa 200 Rally VSE1T 0033997>
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Cosa VSR1>2T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Corsa 57 mm, Biella 110 mm

TAGLIE:
M--->36/41
L---->41/46

Ingranaggio frizione DRT Z 23 per ingranaggio elastico 64/65 denti Vespa 200-PX-PE-Rally
Vespa 200 PE
Vespa 200 Rally

Biella PIAGGIO Ciao sp.12 competizione
Sp 12-pin 12

Coperchio frizione Piaggio per Vespa 125 125 VNA-TS/150 VBA-Super/Rally/PX80-200/PE /Lusso/Cosa/T5
Vespa VNA-TS/150 VBA-Super/Rally/PX80-200/PE-Lusso/Cosa/T5

Marmitta racing EGIG Performance VIPER per Vespa 125 Primavera-ET3
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
acciaio
non verniciato
silenziatore: alluminio
lefthand
perno sfogo 54-58mm
per 130-160cc
fasi: 128-130 / 188-190

Marmitta racing EGIG Performance COBRA EVO per Vespa 125 Primavera-ET3
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
acciaio
non verniciato
silenziatore: alluminio
collettore di scarico 54-62mm
per 130-160cc

Marmitta racing EGIG Performance VRA per M200 per Vespa 125 Primavera-ET3
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK (con modifica al telaio)

Marmitta racing EGIG Performance Superbanana Touring per Vespa 125 Primavera-ET3-PK
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK
Questo scarico "Super-banana" è in grado di offrire prestazioni normalmente associate agli scarichi a camera di espansione multisegmento saldati a mano. Fornisce solo il 5-10% di potenza in meno rispetto al più potente dei tipi molto più
costosi. Anche l'ampiezza della banda di potenza che produce regge il confronto. In realtà questo è un vero e proprio scarico ad alte prestazioni travestito da banana retrò!
Aspetto discreto.
Prestazioni forti.
Erogazione di potenza gestibile.
C'è un silenziatore integrato nel corpo dello scarico, riducendo il rumore creato ad un livello accettabile, senza influenzare negativamente il funzionamento o la potenza erogata
Uscita monopezzo
120-125 fasatura di scarico
170-180 Uscita
27-29° pre-uscita
Collettore 32mm
Compatibile con vano portaoggetti
Si adatta a PK senza modifiche al telaio
Pneumatici fino a 3.50
Distanza del perno 54-62 mm

Marmitta racing EGIG Performance Superbanana Sport per Vespa 125 Primavera-ET3
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Questo scarico "Super-banana" è in grado di offrire prestazioni normalmente associate agli scarichi a camera di espansione multisegmento saldati a mano. Fornisce solo il 5-10% di potenza in meno rispetto al più potente dei tipi molto più
costosi. Anche l'ampiezza della banda di potenza che produce regge il confronto. In realtà questo è un vero e proprio scarico ad alte prestazioni travestito da banana retrò!
Aspetto discreto.
Prestazioni forti.
Erogazione di potenza gestibile.
C'è un silenziatore integrato nel corpo dello scarico, riducendo il rumore creato ad un livello accettabile, senza influenzare negativamente il funzionamento o la potenza erogata
Per cilindri con layout moderno
Uscite monopezzo o multiplo
126-128 tempi di scarico exhaust
185-192 uscita
Collettore 32mm
Compatibile con vano portaoggetti
Pneumatici fino a 3.50
Distanza del perno 54-62 mm

Puleggia gas rapido "Speedy" by DRT per Vespa 50/125/150 Special-Primavera-Sprint-Rally-TS
Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Vespa 80/125/150/160/180/200 Sprint-rally-Ts-PX
In alluminio

Kit prigionieri maggiorati DRT fissaggio gruppo termico M7x152 (4 Pz)
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK S/XL/N/HP
Vespa PX-PE
Pratico fissaggio a chiave inglese

Kit parastrappi DRT rinfrozati per Vespa 125 VM/VN/VNA/VNB-150 VL1
Vespa 125 VM/VN/VNA/VNB-150 VL1>3T/VB1T/GS/VBA/VBB

Vespa 125 V30>33T

Cerchio BGM tubeless in alluminio di colore grigio alluminio 2.10/10 per Vespa 50-125/PV/ET3/PK/S/XL /XL2/125 GT-TS/150 GL/GS VS5T/Sprint/V/T4/Rally/PX/PE /Lusso/T5/LML Star/DLX /Deluxe 2T/4T
Vespa 50/80/90/125/150/160/180/200
Misura--> 2.10-10" con valvola premontata
RIDUZIONE DEL PESO Il risparmio di peso rispetto ad un cerchio
originale in acciaio PX è di 600 grammi. Inoltre c'è un risparmio di
peso di circa 370 grammi grazie al tubo non più necessario. Le masse non
sospese vengono così ridotte di quasi un chilogrammo per asse (oltre il
64%). Il comportamento di risposta del telaio migliora notevolmente.
SICUREZZA
A causa di un doppio cosiddetto "gobbo" nel pozzetto del cerchio, il
pneumatico viene sempre guidato in modo sicuro nel cerchio. Analogamente
alla più recente tecnologia runflat nel settore automobilistico, se un
oggetto estraneo (chiodo o simili) viene spinto nel cerchio, l'aria può
fuoriuscire lentamente senza che il pneumatico scivoli nel pozzetto del
cerchio. Il veicolo si ferma in modo controllato. Il cerchio ha delle
rientranze tra i punti da avvitare. Il raffreddamento del freno è
migliorato.
CARATTERISTICHE SPECIALI L'offset del binario è di 2,5 millimetri sul lato sinistro. Il montaggio dei cerchioni in alluminio su entrambi gli assi equalizza l'offset del binario. Questo non si nota durante la guida. Il cerchio non ha un marchio di prova e non è legale per la strada.
Solo per pneumatici tubeless (TL). Non montare pneumatici tubolari (TT).
La fornitura comprende sei dadi alti chiusi (cromati, SW12) e una valvola
metallica avvitata (M8x1,25mm). Peso del cerchio 900 grammi.

Coprisella per sella sport RDV Race one V2.0 di colore nero cuciture rosse per Vespa 50/90/125 Special-Primavera-ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R Vespa 50 Special V5A2>3T Vespa 50 Special V5B1>4T Vespa 90 V9A1T Vespa 125 Primavera VMA1T>2T Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Set di distanziatori per motore silent block -BGM PRO, l=7.5mm- per Vespa PX200/Rally 200 (VSE1T) (2a serie) (su carter motore Malossi)
Vespa 125 PX T5 VNX5T
Vespa PX serie arcobaleno
Vespa 200 Rally 0040654 >
Vespa 200 PE VSX1T
Alcuni alloggiamenti dei motori Malossi V-One/VR-One hanno fori molto profondi per le gomme silenziose della traversa. Per evitare che il motore si muova lateralmente ed eventualmente tocchi il telaio, offriamo apposite boccole distanziatrici.

Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 50 PK S/XL, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T, Vespa 125 PK S/XL
Accensione elettronica Vespatronik Quattrini 12V 90W ad anticipo variabile, grande affidabilita' e prestazioni testate largamente in pista e su strada.
Ventola di colore grigio, all'interno della scatola istruzioni per un corretto utilizzo.

Gruppo termico completo Pinasco zuera st in alluminio (135 cc) per Vespa 50 Special V5B3T/90 V9A1T-125 Primavera ET3-PK
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS
Vespa 125 PK
Cilindrata: 135 cc
Gruppo termico Pinasco per Vespa 50-125 ed Ape 50 in alluminio, l’ideale per chi vuole dare un po’ di brio al proprio cinquantino. Le caratteristiche tecniche di questo cilindro sono una notevole coppia e consumi ridotti, l’alluminio con riporto al Nicasil conferisce al gruppo termico Pinasco una robustezza eccezionale e una resistenza unica garantendo prestazioni superiori in tutti i regimi di utilizzo.

Vespa 125 PX VNX1>2T
Vespa 125 PX ZAPM 74100
Vespa 125 TS VNL3T 18139>
Vespa 125 GTR VNL2T 145901>
Vespa 125 Cosa VNR1T
Vespa 150 Cosa VLR1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T 294260>
Vespa 150 Super VBC1T 412374>
Vespa 150 PX 2011 ZAPM 74200
Corsa 57 mm

Albero motore Jasil versione Originale per Vespa 125 Super/GT/GTR/TS-150 Sprint/Sprint V/Super
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T>145900
Vespa 125 TS VNL3T>18138
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T>294259
Corsa da 57 mm, gabbia a rulli inclusa, qualita' garantita.

Vespa P 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno Elestart VSX1T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Vespa 200 rally VSE1T > 0033997
Vespa 200 Cosa VSR1T
Corsa 57 mm, biella 110 mm, spinotto 16 mm, fasatura 113°/6° a pms

Vespa 200 PE
Vespa 200 rally VSE1T
Vespa 200 Cosa VSR1T
Gabbia a rulli inclusa
Corsa 62 mm
Cilindrata: da 225cc a 235 cc

Albero motore anticipato Pinasco corsa lunga (57 mm) per Vespa 200 PX-PE
Vespa 200 PE
Vespa 200 rally VSE1T
Vespa 200 Cosa VSR1T
Gabbia a rulli inclusa
Note: Anticipato
Corsa 57 mm

Vespa 50 R V5A1T 905289>
Vespa 50 S V5SA1T 74589>
Vespa 50 PK S/XL/N
Vespa 90 V9A1T 160961>
Vespa 125 Primavera VMA2T 172802>
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T 24075>
Vespa 125 PK S/XL/N
Vespa 125 PK ETS VMS1T
Alluminio pressofuso anodizzato
Ottima qualità
Carter a leva lunga, verificare la compatibilità

Manubrio completo per Vespa 125/150/180/200 TS-Sprint Veloce-Rally prima serie
Vespa 125/150/180/200 TS-Sprint Veloce-Rally prima serie

Kit trasmissione completa -BGM ORIGINAL, guaina interna in PE per Vespa 125/150/200 PX Arcobaleno
Vespa PX Arcobaleno
Per rendere il funzionamento più semplice e preciso, il guscio esterno del freno anteriore, il cambio, l'acceleratore e la frizione hanno uno strato di PE a bassissimo attrito all'interno. I cavi interni possono essere oliati o ingrassati, ma questo li rende estremamente scorrevoli.

Per carburatori:
Keihin PWK-PWM-PJ-PE-SPJ
Sostituisce il dado copri getti:
La sostituzione getti è più rapida e non necessita la chiave da 17

Coperchio carburatore "AT design prototypes" KEIHIN PWK 33-35-38-39-41
Per carburatore KEIHIN PWK 33-35-38-39-41
Coperchio carburatore snodabile orizzontalmente e verticalmente (per evitare anomale tensioni sul cavo acceleratore)

Per carburatore KEHIN PJ 34
Coperchio carburatore snodabile orizzontalmente e verticalmente (per evitare anomale tensioni sul cavo acceleratore)

Collettore di aspirazione lamellare a 3 fori per carburatore 16/16 Vespa 50 PK XL-Rush
Vespa 50 PK /XL/N
In Alluminio, 3 Fori
Completo di manicotto, fascette e prigionieri

Ingranaggio gruppo frizione 6 molle Pinasco Z22 su primaria Z64 per Vespa 80-125-150-200 PX PE-GT-GTR-SPRINT-V-TS-GL-RALLY
Vespa 80-125-150-200 PX PE-GT-GTR-SPRINT-V-TS-GL-RALLY
Per frizione 6 molle d. 97 mm

Kit cuscinetti di banco albero motore (2pz) per Vespa PK50-125 S/XL/N Automatica/Plurimatic
Vespa PK50-125 S/XL/N Automatica/Plurimatic
Lato volano: 22x34x16 mm
Lato frizione: 17x47x14

Vespa 50 PK/S senza frecce e batteria
Diametro: 72 mm

Freccia anteriore destra originale Piaggio 218302 per PK 125 S Automatica
Vespa PK 125 Automatica
Rif.Orig: 218302

Freccia anteriore sinistra originale Piaggio 218301 per PK 125 S Automatica
Vespa PK 125 Automatica
Rif.Orig: 218301