Vespa Classica

















KIT paraoli di banco Polini cono 20 per Vespa 50/125 PK-XL-N-HP-FL
Vespa 50/125 PK
Ape 50

Vespa 50 PK V5X1T
Vespa 50 PK S V5X2T
Vespa 50 PK S Elestart V5X2T
Innesto carburatore--> 23 mm, 2 fori

Vespa 50 Special V5B3T
Diametro: 21,5 mm

Tamburo per ruota in alluminio fuso per Vespa 125/150/180 GT-GTR-TS-GL-Sprint-Rally
Vespa 125 GT VNL2T 30001>
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 GL VLA1T 067469>
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Attacco asse conico con chiavetta

Kit parastrappi BGM PRO per Vespa 50/90/125 Primavera ET3-PK/S/XL/N/HP/FL
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK

Portapacchi completo di colore nero per Vespa 50-125 Primavera-ET3Rally180, Vespa Rally200, Sprint150, TS125, GT125, GTR125
Vespa 50/90/125/150/160/180/200

Sella completa modello Yankee di colore bianco per Vespa 125/150/200 GT-GTR-GL-TS-Sprint-Sprint Veloce-PX
Vespa 125 GT VNL1>2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa PX PE (Tutte/All)
Biposto, fondo in lamiera con serratura
perno aggancio sella incluso
100% MADE IN ITALY

Vespa PX 125 T5 VNX5T
Vespa PX 125 T5 Elestart VNX5T

Puleggia comando gas rapido in alluminio "Quick Throttle Disc" per Vespa 50 Special V5B1
Vespa 50 Special V5A2>T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 SS V5SS1>T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera ET3

Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 PX
Versione Racing
Misura getto max: 122

Tutti i modelli/ All models
Funzione di mantenimento batteria nel periodo invernale

Albero motore completo originale Piaggio per Vespa 125 PK ETS-N
Vespa 125 ETS VMS1T
Vespa 125 FL2 VMX7T

Vespa 50/90/125/150/160/180/200

Sella completa sport di colore nero per Vespa 80/125/150/200 VNB-VBB-VBA-Super-Sprint-GT-GTR-GL-PX
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 125 GT VNL1>2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa PX PE
Nuova sella Sport by NISA Selle, nata in collaborazione con PLC corse esprime sportivita' con linee ben definite e forma accattivamente!!

Sella sport NISA 2020 di colore Marrone per Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Sport 2020, una sella originale ed esclusiva creata da Nisa per la nuova collezione 2020.
La nostra grande passione per le selle ci porta e ricercare sempre nuove soluzioni per venire incontro alle diverse esigenze del pubblico e creare soluzioni innovative per le nostre amate Vespe.
La Sport 2020 Large ha una linea sportiva e affusolata, il design innovativo e i materiali scelti ne esaltano le linee e le conferiscono un aspetto elegante ed originale.
La scocca, forgiata sulle linee della Vespa, è in abs un materiale plastico leggero ma ultra resistente. L’imbottitura in poliuretano espanso con seduta studiata ergonomicamente, garantisce confort e stabilità. Un rivestimento in simil pelle di alta qualità con cuciture verticali e il logo Nisa stampato a caldo nella parte posteriore,
conferisce alla Sport 2020 Large un aspetto completamente originale.
L’attacco a calamita è innovativo e vi sorprenderà. Niente più telai
graffiati dalle levette e nessun problema di smarrimento delle chiavi
della serratura!
Da oltre sessant’anni Nisa progetta e produce selle per moto e
scooter. La grande esperienza del nostro personale e la nostra voglia di
innovazione ci consentono di ideare e creare nuovi articoli per dare un
tocco di originalità ed uno stile unico alle nostre adorate Vespe. La
nuova linea comprende la Sport 2020 per Small e Large Frame e le selle
Wave per Vespa 50/125/Et3, Sprint, Px e Rally. Articoli completamente
nuovi ed originali. Diffidate dalle imitazioni!
La Sport 2020 Large è adatta per Vespa Sprint ed è disponibile in nero e marrone.

Vespa 125 Nuova VMA1T
Vespa 125 Primavera VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Biella: 97 mm
Corsa: 51 mm

Vespa 50 SS V5SS1T
Vespa 90 SS V9SS1T
Biposto, fondo a molle, con maniglia

Dado e rondella fissaggio gruppo frizione DRT per Vespa 125/150/200 VM-VN-GT-GTR-VNA-VBA-VBB-GL-Sprint-PX
Vespa 125 (tutte tranne Primavera ET3)
Vespa 150
Vespa 160
Vespa 180
Vespa 200
Serraggio con chiave da 14 mm

Contachilometri originale Piaggio scala 120 KM per Vespa 150 GS VS5T-160 GS VSB1T-180 SS VSC1T
Vespa 150 GS VS5T
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSC1T
Fondo di colore bianco, scalato a 120 KM/H
cifre: blu
cornice: cromata
stemma: PIAGGIO quandrato
Innesto: 2,7mm

Vespa Cosa 125-200
120 watt
5 bobine
5 cavi

Cavalletto centrale zincato BGM- Pro soft stop system per Vespa 50 R/Special/SS/90/125 Primavera ET3
Vespa 50 R V5A1T
Vespa 50 Special
Vespa 50 Special Elestart
Vespa 125 Primavera VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Grazie al sistema soft stop del cavalletto centrale BGM PRO i piedi
del cavalletto non sbatteranno più contro la pedana della tua Vespa.
Come
per i modelli Vespa PX, la battuta del cavalletto è ora posizionata
sulle stabili staffe per il montaggio presenti sul tunnel centrale. Il cavalletto centrale viene bloccato al punto giusto senza far vibrare la pedana.
Chiudere il cavalletto sarà meno rumoroso e il telaio sarà meno
soggetto a urti o danneggiamenti come invece accadeva utilizzando il
cavalletto centrale originale.
Il cavalletto centrale Soft Stop
viene fornito con le relative staffe che dispongono di ulteriori
placchette su cui è posizionato il cavalletto. Tali piastrine
impediscono il contatto diretto tra il tubo del cavalletto e il telaio
facendo sì che quest'ultimo rimanga intatto. Il cavalletto centrale
originale, invece, rigava la vernice della pedana.

Vespa 50 Special, L, N, R
Kit di conversione a led per Vespa 50 Special, L, N, R, composto da:
regolatore di tensione 12v cc;
luci di posizione a led;
lampadina abbagliante a led.
Il prodotto è perfettamente compatibile sia con accensione originale a
puntine 6V, sia con accensione elettronica 12V, e non necessita di modifiche
strutturali ai fari.
L’installazione viene effettuata utilizzando il cablaggio originale, e richiede modifiche totalmente reversibili, pienamente descritte nel manuale di istruzioni fornito a corredo del kit.
Batteria non necessaria

PISTONE Malossi Ø 68,5 SELEZIONE A CON SPINOTTO Ø 16 E 2 SEGMENTI SEMITRAPEZOIDALI CROMATI
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Cosa VSR1>2T

Gruppo termico completo Polini (177cc) per Vespa 125 PX/TS-150 Sprint V-PX
Vespa 125 PXVespa 150 PX, Vespa 125 TS, Vespa 150 Sprint Veloce
Marca: Polini
Alesaggio : 63
Cilindrata :177cc
Candela--> L78C/BR8HS/B8HS

Marmitta espansione ZIRRI M7 Silent per Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3-PK-ETS
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS
Vespa 125 PK
Nuova marmitta della serie silent, suddivisa in 3 parti per facilitare
il montaggio e la sostituzione della ruota posteriore.
Assemblata con 10 segmenti, collettore da 32mm interno, spillo a 180 gradi 22mm interno e silenziatore lungo 300mm.
Interasse maggiorato dei fori di fissaggio.
Dedicata ai kit M1, M1L e 150cc in commercio.
Si monta senza tagliare il cassettino su ET3 e special. Interamente fatta a mano, completa di accessori per il montaggio. Per Vespa Special, ET3, PK.

Albero motore DRT spalle piene per Vespa 125/150 PX-TS
Vespa 125 PX VNX1>2T
Vespa 125 PX ZAPM 74100
Vespa 125 TS VNL3T 18139>
Vespa 125 GTR VNL2T 145901>
Vespa 125 Cosa VNR1T
Vespa 150 Cosa VLR1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T 294260>
Vespa 150 Super VBC1T 412374>
Vespa 150 PX 2011 ZAPM 74200
Biella: 105 mm, Corsa: 57 mm, Spinotto: 15 mm, bilanciato con tungsteni.

Kit gruppo termico, albero motore, marmitta (206cc) in alluminio per Vespa PX-TS-GTR
Vespa 125 PX VNX1>2T
Vespa 125 PX ZAPM 74100
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 GTR VNL2T
Il cilindro, senza camicia, è in alluminio Nikasil, 7 travasi, alesaggio 66mm, pistone a 2 segmenti da 1mm, testa concentrica ad incasso con ben 8 prigionieri di fissaggio (4 standard + 4 supplementari).
L’albero motore è un generoso Pinasco dedicato, corsa 60mm e biella 127mm, studiato appositamente per il kit ed in grado di assorbire al meglio le sollecitazioni, donando alla Vostra Vespa un’affidabilità ed un comfort di guida senza pari. Gabbia a rulli inclusa!
La marmitta è la collaudatissima Pinasco Touring, già utilizzata nel kit 251cc, in grado di abbinarsi perfettamente allo scarico del gruppo termico, ricalcolato e di grandi dimensioni.

Pneumatico Continental conti-twist 90/90/10 50m per Vespa 50/90/125 N-L-R-Special-Primavera-ET3-PK
Vespa 50 V5B1>4T
Vespa 50 V5SA1T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa PK
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Indice di carico: 50M
Note: Tubeless

Sella completa "Giovanni di Fiore" di colore nero con bandiera italiana per Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Vespa 50
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Biposto, fondo in lamiera, con maniglia, senza serratura

Vespa 50 S V5SA1T
Vespa 50 N V5A1T
Vespa 50 L V5A1T
Vespa 50 R V5A1T
Vespa 50 SS V5SS1T
Vespa 50 Sprinter V5SS2T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 90 SS V9SS1T
Vespa 90 Racer V9SS2T
Rotondo, Ø 48 mm, - 140 (km/h/mph) / 14.000 (Umin/rpm),
Colore quadrante: nero,digitale/analogico, 19 funzioni

Bobina esterna -BGM PRO con fasatura fissa per accensione IDM - tipo Ducati blu Vespa PX, PK, Lambretta - utilizzato per Polini IDM, Vespatronic, VesPower, Varitronic, Flytech, Parmakit
per accensione IDM - tipo Ducati blu Vespa PX, PK, Lambretta - utilizzato per Polini IDM, Vespatronic, VesPower, Varitronic, Flytech, Parmakit

Crocera 4 griffe 50,2cm Parmakit per Vespa 50 S 3°/Special V5B3-4T 2°/SR (D)/100 2°/125 PV 2°/ET3 2°/PK50-125/S/XL/XL2
Vespa 50 V5SA1T 69444>
Vespa 50 Special V5B3T 94315>
Vespa 50 Special V5B4T 1514>
Vespa 125 Primavera VMA2T 150203>
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T 8161>
Vespa 125 PK ETS
Alltezza: 50,2 mm

Vespa 50 Special V5A2T>3T (Adattabile)
Vespa 50 Special V5B1T>4T (Adattabile)
Vespa 90 V9A1T 141544 >
Vespa 125 Primavera VMA2T 0140162 >
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Caratteristica principale : Con attacco sotto al fanale

Carburatore dellorto 20-20 D MIX per Vespa 180 Rally/P80-150X/PX80-150E/Lusso/'98/MY/'11
Vespa 125 PX VNX1>2T Con Miscelatore /with mixer
Vespa 150 PX VLX1T Con Miscelatore /with mixer

Puleggia comando cambio rapido "Short Shifter" per Vespa PK50-125 S/SS/Lusso/XL/ETS/Rush/N/PX80-200/PE/Lusso/'98/MY/'11/T5/Cosa 1
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK XL
Vespa 50 PK N
Vespa 50 PK Rush
Vespa 125 PK
Vespa 125 PX T5
Vespa 125 PX
Vespa 150 PX
Vespa 200 PX
Ø 50 mm
alluminio, fresata con CNC
argento anodizzato

Vespa 50/90/125

Scatola filtro aria girata THOR per carburatore Polini PWK D.32 mm
Vespa 50/90/125/150/200

Vespa 50/90/125/150/200
Attacco elastico con innesto da 40 mm
Taratura: Getto max 122, getto min 42

Vespa 50 V5B1>4T
Vespa 50 V5SA1T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa PK
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Indice di carico: 50M
Note: Tubeless

Vespa PX 125 T5 VNX5T
Vespa PX 125 T5 Elestart VNX5T