Vespa Classica













Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Kit composto Da: 2 Ammortizzatori Registrabili 100% Made in Italy (Corpo grigio e molla grigia), Tamponi , silent Block posteriore, bullone attacco ammortizzatore posteriore, coperchio mozzo alluminio.

Ammortizzatore anteriore carbone hi-tech per Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 50 PK/S/XL
Oleopneumatico a Gas, Corpo in Alluminio creato con CNC.
Regolazione millimetrica del precarico molla (Ghiera in Titanio)
Corpo: Cromato e nero, molla rossa

Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Kit composto Da: 2 Ammortizzatori Registrabili 100% Made in Italy (Corpo rosso e molla Nera), Tamponi , silent Block posteriore, bullone attacco ammortizzatore posteriore, coperchio mozzo Rosso.

Vespa 125 V1T>15T

Massette sostitutive per estrattore 07-FQ-055-IR anello lato volano per Vespa 50 1°/S 1°/90/R/SS/100/125/PV/ET3/PK80S/PK125/S 1°
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
per rimuovere l'anello che rimane sull'albero motore lato volano

Anello elastico di fermo disco ventola rotore per vespa 98/125 1948
Vespa : V98T - V1T>V15T - V30T>33T
Ape : A1T>15T.
in acciaio temperato brunito

Primaria Fabbri Z 27x69 per Vespa 50/90/125 Special-N-L-R-Primavera-ET3-PK
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
La potenza sviluppata da un motore, sia esso standard o elaborato, risulterà fine a se stessa se non viene trasmessa alle ruote nel modo più efficiente ed efficace, senza inutili attriti e sprechi di energia meccanica.
Malossi leader nella produzione di componenti ad alte prestazioni per il mondo degli scooter ha concentrato tutto il suo know-how riprogettando completamente la trasmissione primaria per la classica Vespa “small frame” per garantire che il massimo della potenza venga trasformata in prestazione su strada.
La nuova trasmissione primaria Malossi per la Vespa è un vero concentrato di ingegneria. Dai materiali di elevatissima qualità alla cura dei dettagli ed alla
qualità delle lavorazioni meccaniche, tutto è portato verso un livello altissimo. Dalla boccola in bronzo, al cestello frizione ed agli ingranaggi tutto è lavorato
separatamente in modo da garantire che ogni singolo componente sia prodotto secondo il più alto standard qualitativo.
Cuore delle novità introdotte in questa trasmissione è la nuova campana frizione, in acciaio speciale ricavato dal pieno è caratterizzata da sei alloggi per i dischi frizione,tutti e sei “attivi” e finalizzati a bloccare i dischi. In questo modo tutti i giochi meccanici sono ridotti al minimo, così come le vibrazioni e la conseguente usura del cestello stesso e dei denti guida dei dischi.
La nuova trasmissione primaria è inoltre completamente smontabile per poter accedere al parastrappi e poter cambiare le sue molle.
È infatti possibile utilizzare diversi set di molle in modo da modificare la risposta del parastrappi a seconda delle varie applicazioni e di quanto desiderato. La cura ai dettagli è tale da aver richiesto la produzione di nuove viti di accoppiamento campana-ingranaggio progettate appositamente per questo particolare meccanico.
La nuova trasmissione primaria Malossi è estremamente personalizzabile, è infatti disponibile in due rapportature diverse: una, destinata alle elaborazioni più “tranquille”, nella quale il rapporto pignone/corona è da 24/72 denti
(rapporto finale 3) ed un’altra, destinata ai motori più potenti, caratterizzata dal rapporto pignone/corona da 27/69 denti (rapporto finale 2,55). Inoltre, a ciascuna delle due opzioni, è possibile accoppiare un pignone (da 23 e 25 denti
per la 24/72 e da 26 e 28 denti per la 27/69) per poter trovare con più precisione il rapporto desiderato.

Vespa 125 PX CAT ZAPM50100 '07
Vespa 125 PX VNX1T Millenium '98>'05
Vespa 150 PX VLX1T Millenium '98
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98

Fanale completo con catadiottro BOSATTA per Vespa 50 N V5A1T-122876
Vespa 50 V5A1T N >49125
Con ghieretta in alluminio
Senza guarnizione

Cosa 125 VNR1T
Cosa 2 125 VNR2T
Cosa 150 VLR1T
Cosa 2 150 VLR2T
Cosa 200 VSR1T
Originale Piaggio

Pedana grezza completa di traversini e rinforzi per Vespa 50 N 92877 ->/L/R/SS/90 SS/125 PV/ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Larghezza: anteriore--> 42,00 cm posteriore 41,5 cm (come originali)
Lunghezza : 54 cm
Spessore: 10/10

Vespa PX
Vespa PE
Acciaio grezzo

Vespa PK 50
Tipo originale

Profilato in gomma per listelli (Kit per una Vespa) per Vespa 98/125 V1-15/V30-33/VM/VN/150 VL/VB/GS VS1-5/GL/VBA/VBB1/160 GS
Vespa 98
Vespa 125 V1T>15T
Vespa 125 V15T>30T
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VN1>2T
Vespa 150 GS VS1>5T
Vespa 150 VL1>3T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1T
Vespa 160 GS VSB1T

Vespa 50 PK XL (Adattabile/Adaptable)
Vespa 125 PK XL
Biposto, fondo in lamiera, con serratura e maniglia

Vespa 125 GT VNL1>2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 180 SS VSC1T
Biposto, fondo a molle, con maniglia, senza serratura
100% MADE IN ITALY
Versione economica

Vespa 125 primavera ET3
Biposto, fondo a molle, senza serratura
100% MADE IN ITALY
Versione economica

Gruppo ottico con portalampada SIEM per Vespa 80/125/150/200 PX-PX Arcobaleno-Elestart
Vespa P 125 X
Vespa PX 125 E
Vespa PX 125 E Arcobaleno
Vespa P 150 X
Vespa PX 150 E
Vespa PX 150 E Arcobaleno
Vespa P 200 E
Vespa PX 200 E
Vespa PX 200 E Arcobaleno
Diametro:140 mm
Trasparente in vetro marcato SIEM

Gruppo termico completo 150 cc per Vespa 150 PX/Sprint Veloce/TS/GTR
Vespa 125 PX
Vespa 150 PX
3 travasi
Diametro: 57,8 mm

Gruppo termico completo DR (50 cc) per Vespa 50 N/L/R-Special-PK
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK S
3 travasi
Diametro: 38,4 mm

Tamburo ruota posteriore Fa Italia per Vespa 125 GT/GTR/TS/150 Sprint/V/Rally/P80/125/150/200E
Vespa PX fino al 1982
Vespa PE fino al 1982
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 125 TS VNL3T
Diametro innesto paraolio mozzo: 27 mm
Produttore: FA ITALIA

Kit Dischi Frizione Malossi (3pz) per Vespa 80/125/150 GT-GTR-TS-VNB-VBB-GL-Sprint-V-PX
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 GT VNL1>2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 PX VNX1T > VNX2T
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa PX 150 E VLX1T > VLX2T
Le versioni MHR, studiate specificatamente per le competizioni e per i clienti più esigenti, hanno materiali di attrito con mescole prive di sughero e gomma che consentono un utilizzo estremo senza avere problemi di incollaggio e slittamento.

Pedale messa in moto per Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 V5SS1T
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 90 V9SS1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Materiale: Alluminio
Produttore: FA ITALIA

Pneumatico Bridgestone B01 51J TL per Vespa 125/150/160/180/200 per Vespa Sprint-GL-GTR-TS-PX-Rally
Vespa 125 GT
Vespa 125 GTR
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 GS VS1>5T
Vespa 150 GL
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSC1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa PE
Vespa PX
Misura: 3.50/10
Indice di carico: 51 J

Collettore di aspirazione a 3 fori (attacco 35mm) per Vespa 50/125 Special-Primavera
Caratteristica principale : Flangia a 3 fori
Adatto a carburatore 28 PWK
Innesto a manicotto

Camma volano per Vespa 180 SS VSC1T
Vespa 180 SS VSC1T
Ricambio Originale Piaggio (fondo di magazzino)

Ammortizzatore anteriore grigio 100 psi (strong) Ammortizzatore anteriore completo Sip Performance nero 60 psi (medium) per Vespa 125 VM1
Vespa 125 V30T > V33T (adattabile)
Tutti i modelli dal '53 al '79
Escluso 125 Primavera ET3,PK;PX,PE

Pistone completo POLINI D.60 SELEZ.B (59,935) 144/153/154 cc per ROTAX 123/ GT FALC V0012 "R"/V0013D/V0012D
Ø 60mm
2 Segmenti
spinotto pistone Ø 15mm

Marmitta Siluro BGM PRO - Sport verniciata di colore Nero per Vespa 125 Primavera-Primavera ET3
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Si adatta anche a Vespa V50, 50N, 50 Special, V90, SS90, 90 Racer, V100 modelli convertiti a 125cc (o più grandi).
La BGM Pro Banana nella versione SPORT offre un aspetto discreto con i
valori prestazionali di uno scarico da corsa.
Entra in risonanza da circa 5000 giri al minuto e poi spinge in avanti con grande enfasi.
Attualmente è il più forte sistema di scarico disponibile nel caratteristico design a forma di banana dello scarico standard dei modelli Vespa ET3.
Ottica originale prestazioni al top come uno scarico a risonanza
Ampio range di velocità
Più velocità finale
Molto discreto
Si adatta senza modifiche a Vespa PV125, ET3
Fatto a mano in Europa
La BGM Sport Banana si armonizza molto bene con una potente messa a punto
stradale basata ad esempio sul cilindro Polini 133. Il collettore diviso
relativamente basso permette, come un originale scarico a banana, un
rapido smontaggio del corpo di scarico. Il collegamento è assicurato da
molle di trazione che sono stabili ma possono essere sganciate
rapidamente.
Si consiglia di aumentare il numero di spruzzatura 5-8 rispetto ad uno scarico seriale.

Lubrificante 100% sintetico ad alte prestazioni specifico per motori a 2 tempi.
Utilissimo misurino incorporato.

Kit modifica dischi frizione per Vespa 50-125/PV/ET3/PK50-125/S/XL
Vespa 50 N V5A1T
Vespa 50 L V5A1T
Vespa 50 R V5A1T
Vespa 50 Special
Vespa 50 SS V5SS1T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 VMA1T > VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
4 Pz. Guarniti , 3 Pz. in metallo e molla
Kit da 7 Pz.

Vespa 125/150/200 PX'98/MY/'11
per modelli con batteria
10 cavi
3 multi connettore
Rif.orig: 583090

PISTONE Malossi Ø 61 SELEZIONE 0 CON SPINOTTO Ø 15 E 2 SEGMENTI SEMITRAPEZOIDALI) per Vespa 125/150 Sprint V-GTR-TS-PX
Vespa 125 PX
Vespa 125 GT/GTR/TS
Vespa 125 Cosa
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint Veloce
Vespa 150 Cosa

Vespa 200 PE
Vespa 200 rally VSE1T > 0033997
Gabbia a rulli
Completo

Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 GL VLA1T
Corsa 105 mm
Buona alternativa ECONOMICA

Albero motore Mazzuchelli anticipato cono 19 per Vespa 125 Primavera ET3
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Anticipato
Cono: 19mm

Albero motore Mazzuchelli versione Originale per Vespa 125/150 Super-Sprint-GT-GTR-TS-ADATTABILE A / SUITABLE TO: VESPA 150 2% '59 VESPA GT - GTR - TS 125 - VESPA 125 (VNB1-
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Corsa da 105 mm. D. 17 MM
Gabbia a rulli

Ingranaggio Z25 su 72 per primaria Polini a denti dritti Z 24x72 per Vespa 50/90/125 Special-N-L-R-Primavera-ET3-PK
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Ingrana su 24/72 denti dritti di Polini

Gruppo ottico con portalampada Ø 130 mm per Vespa 125 GTR/TS/150 SprintV/180-200 Rally
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Portalampada a 3 luci
Diametro: 130 mm
Trasparente in plastica

Lamierato posteriore sinistro per Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Vespa 50 V5A1T N/L/R
Vespa 50 Special V5A2T
Vespa 50 Special V5B3T
Finitura Grezza
Note: Stampato fino a meta' telaio