Vespa Classica

















Impianto elettrico SIP PREMIUM completo conversione ad accensione elettronica per Vespa per Vespa 125 VNA-TS/150 VBA-T4/Rally
Tutti i modelli largeframe senza frecce per conversione ad accensione elettronica
per conversione ad accensione PARMAKIT/VESPATRONIC/MALOSSI/POLINI/PINASCO/DUCATI
senza batteria
con luce di posizione/abbagliante/anabbagliante e di arresto
senza frecce
qualità premium

Gruppo termico completo VMC Stelvio in alluminio (177 cc) per Vespa 125/150 Sprint V-GTR-TS-PX
Vespa 125 PX
Vespa 125 GT/GTR/TS
Vespa 125 Cosa
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint Veloce
Vespa 150 Cosa
Cilindro 7 travasi in alluminio, canna con trattamento al nichel-silicio.
Alesaggio diametro 63mm/Corsa 57mm
Fasi-->Travasi principali 114° Scarico 171°
Nuovo Pistone in lega di alluminio Bifascia
Nuovo modello di Testa in alluminio ricavata da lavorazione CNC, O-ring Viton
Squish 1mm ±0.1mm/Serraggio dadi 11÷12 Nm/Serraggio viti 10÷11 Nm
CONSIGLI-->Candela NGK B9ES; BOSCH W3CC,Anticipo 19° prima del PMS
Getto max 125-130

Tutti i modelli / All models
Confezione da 1 Lt, 100% Minerale

Sella Anteriore completa di colore Verde scuro per Vespa 125 VN1T
Vespa 125 VN1T
Vespa 125 U VU1T
Completa di molle coniche (Verde scuro)

Regolatore di tensione SIP by Vape per Vespa 50/90/125/150/200
Compatibile SOLO con accensione elettronica SIP Vape
12V AC 80 watt

Ammortizzatore anteriore Pinasco per Vespa 50/125 Special-PK-PK XL-Primavera-ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 50 PK/S/XL
Ammortizzatore oleopneumatico a doppio effetto con precarico molla regolato da ghiera millimetrica in alluminio, molla in acciao armonico calibrata. Corpo: nero, molla nera.

Marmitta BGM PRO Big Box SPORT (BBS) per Vespa 200 PE-Rally
Vespa PE 200
Vespa 200 Rally VSE1T
Verniciata di colore nero

Coprisella Nisa di colore marrone per Vespa 125/150/200 PX-PE Arcobaleno
Vespa PX Arcobaleno
Vespa PE Arcobaleno

Kit 8 molle rinforzate frizione DRT per Vespa 125/150/200 Sprint-S.Veloce-GT-GTR-TS-PX-PE
Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX
Vespa 150 VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce/PX
Vespa 200 PE
per nostro articolo: 07-BO-046-DT

Accensione elettronica Pinasco 2,2 kg per per Vespa 125 VM/VN/ACMA/150 VB1/VGL1/VL
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VN1>2T
Vespa 150 VL1>3T
Vespa 150 VB1T
Peso: 2,2 Kg
Pinasco amplia la gamma di accensioni Flytech con nuovi modellisviluppati per il mondo del turismo per "Vespa Wide Frame". L’accensione
Flytech Touring è caratterizzata da una ventola in fusione di Zama
simile all’originale che mantiene inalterato il design della Vespa ed è
equipaggiata di centralina ad alto voltaggio “Sparkey”. Le principali caratteristiche di questa nuova accensione sono: - maggiore inerzia (aumento e ridistribuzione del peso periferico) - scintilla candela ad alto voltaggio - “Original Style”, non altera l'estetica della Vespa - maggiore affidabilità grazie al funzionamento senza pick-up ed alla centralina elettronica potenziata.

Accensione elettronica Pinasco per per Vespa 125 VM/VN/ACMA/150 VB1/VGL1/VL
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VN1>2T
Vespa 150 VL1>3T
Vespa 150 VB1T
Peso: 1,6 Kg
Note: Accensione a 6-12Volt , anticipo variabile. Ventola in Nylon con estetica uguale all'originale.
Regolatore di tensione 12v incluso, regolatore di tensione 6v acquistabile separatamente

Forcella completa di snodo per Vespa 125/150/200 PX Arcobaleno
Vespa 80 PX V8X1T 100001>
Vespa 125 PX Arcobaleno VNX2T 200001>
Vespa 150 PX Arcobaleno VLX1T 600001>
Vespa 200 PE VSX1T Arcobaleno 300001>
Completa

Kit serratura bauletto, bloccasterzo e sella ZADI per Vespa 125/150/200 PX
Vespa 125 PX VNX1T 43206 >
Vespa 125 PX VNX2T
Vespa 150 PX VLX1T 85605>600000
Vespa 200 PE VSX1T 18866>300000
Marca: Zadi

Sella completa di colore Blu Notte per Vespa 80/125/150/200 PX 1° Serie
Vespa PX 80
Vespa PX 125
Vespa PX 150
Vespa 200 PE
Biposto, fondo a molle, con serratura e maniglia

Testa gruppo termico in alluminio Polini Evolution 2 D 58 candela centrale (filetto lungo) per Vespa 50 Special/NLR/Primavera/ET3
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK

Pneumatico Kenda 56L K711 (3.00/10) per Vespa 50 Special V5B3T/90 V9A1T-125 Primavera ET3-PK
Vespa 50 V5B1>4T
Vespa 50 V5SA1T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa PK
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
3.00/10
Nero

Kit fasce elastiche per gruppo termico completo DR/OLYMPIA (38,4 cm - 50 cc) Vespa 50 N/L/R-Special-PK
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK S

Gruppo termico completo Polini in ghisa completo di testa (210 cc) per Vespa 200 PE/Rally
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Cosa VSR1>2T
Diametro: 68 mm
Corsa: 57 mm

Ingranaggio gruppo frizione Z23 su primaria Z 67/68 completo di bronzina,rasamento e rinforzo campana per Vespa 125/150 VNB-Super-Sprint
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 125 GT VNL1>2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 Super VBC1T
Incluso dischi frizione in sughero e metallo

Maniglia passeggero di colore Nero per Vespa 80/125/150/200 PX-PE
Vespa 80 PX V8X1T >100000
Vespa 125 PX VNX1T>VNX2T> 200000
Vespa 150 PX VLX1T >600000
Vespa 200 PE VSX1T >300000

Ventola per volano magnete CNC/RACING VMC in alluminio anodizzato nero
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 50 PK S/XL, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T, Vespa 125 PK S/XL

Gruppo ottico SIEM senza portalampada per Vespa 125 GT-150 Sprint-GL-180 SS
Vespa 125 GT VNL1>2T
Vespa 150 GL
Vespa 180 SS VSC1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Caratteristiche principali:Ghiera e vetro marchiati SIEM
FormaTrapezoidale

Ventola Pinasco in Zama specifica Flytech per Vespa 125/150 VM1
Vespa 125/150 VM1>2T/VN1>2T/VL1>3T/VB1T/GS
Identica all'originale in ogni minimo dettaglio

Vespa 50 S V5SA1T 15325>22444
Vespa 50 Special V5B3T
Vespa 50 Elestart V5B4T
Vespa 50 SprinterV5SS1T> V5SS2T
Vespa 50 PK V5X1T
Vespa 50 PK S V5X2T
Vespa 50 PK S Elestart V5X2T
Vespa 50 PK XLS V5S2T
Vespa 50 PK XL V5X3T
Vespa 50 PK XL Elestart V5X3T
Vespa 50 PK XL2/ Elestart V5X3T
Vespa 50 RUSH V5X4T
Vespa 50 PK FL V5N1T
Vespa 50 PK HP V5N2T
Vespa 50 PK N V5X5T
Vespa 50 Revival V5R1T
Vespa PK 80 S V8XST
Vespa 90 Racer V9SS2T
Vespa 100 PK XL V9X2T (4 marce)
Vespa 125 Primavera VMA1T> VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS VMS1T
Vespa 125 PK S VMX1T
Vespa 125 PK S VMX5T
Vespa 125 PK S Elestart VMX5T
Vespa 125 PK XL VMX6T
Vespa 125 PK XL Elestart VMX6T
Vespa 125 PK XL2 VMX6T
Vespa 125 N (FL) VMX7T
z 46-50-54-58
Crocera h 50,2
Aberino quadruplo: z 10-14-18-22

Marmitta Parmakit CHALLENGER - Vespa ET3 Ruote 3.50 - 10 pollici
VESPA SPECIAL - ET3 - PRIMAVERA - PK 50-125
Adattabile a gruppi termici:
- CHALLENGER Lamellare al cilindro
- ECV aspirato al carter
- Ruote 3.50 - 10 pollici

Carter motore Malossi VR-ONE lamellare per Vespa 125/150 GT-TS-Sprint-GL-PX
Vespa 125/150 GT-TS-Sprint-GL-PX
Il V-One è stato pensato per chi desidera un carter perfettamente
sostituibile all’originale, fornito con tutta la componentistica
necessaria al montaggio e che consenta la massima intercambiabilità con i
componenti presenti sul mercato,non richiede alcuna modifica estetica
del veicolo e si adatta a tutte le parti originali Piaggio
Le sedi di banco sono progettate per accettare i cuscinetti e i paraoli
manovella originali (non forniti). V-One può essere montato con il
carburatore originale Dell’Orto Si 24-24È possibile l’utilizzo
dell’albero motore originale oppure del nostro albero motore a valvola
rotante con corsa 57mm art. 5316082. Quale che sia la scelta,
l’alimentazione è comunque stata rivista e implementata grazie ai nostri
modernisistemi CAD che hanno profilato un condotto di immissione nel carter ottimizzato.Realizzati interamente in ITALIA

Calotta per ruota cromata cerchio 10" tipo aperto - Vespa V50, V90, PV125, ET3, PK, GT, GTR, TS, GL, GS VS5T, Sprint, T4, Rally, PX, T5
Tutti i modelli con ruote da 3,00x10/ 3,50x10

Fanale completo con catadiottro originale SIEM per Vespa 125 PK S /Automatica/elestart
Vespa PK 80-100-125-125/ S automatica

Tutti i modelli / All Models
Inclusi adattatori su filettature da : M8x1 - M10x1,25 - M12x1,25

Vespa 150 GS VS1>5T
Lunghezza: 50 cm

Gruppo ottico Bosatta con trasparente in plastica per Vespa 125 PX T5 VNX5T
Vespa 125 PX T5 VNX5T
portalampada abbaglianti&anabbaglianti: P45t

Vespa 50 PK
Vespa 125 PK
Diametro innesto paraolio mozzo : 27mm

Gruppo Termico Parmakit CHALLENGER - Vespa ET3 - d.57 130cc collettore d25
Gruppo Termico Parmakit "Challenger"
Collettore Ø 25
- cilindro in alluminio Ø 57 - canna al nicasil
- collettore aspirazione Ø 25 mm
- testa di fusione foro candela laterale
- valvola lamellare 4 petali
- pistone Vertex a un segmento in acciaio
Guidaflusso non incluso
DIAMETRO: 57
CILINDRATA: 130
SPINOTTO: 15
CORSA: 51
BIELLA: 97
TRAVASI: 5

Pneumatico MIchelin S1 3.00/10 per Vespa 50 Special V5B3T/90 V9A1T-125 Primavera ET3-PK
Vespa 50 V5B1>4T
Vespa 50 V5SA1T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa PK
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Misura: 3.00/10
Type:Tubeless

Cerchio tubeless in alluminio di colore nero con bordo lucidato 2.10/10 per Vespa 50-125/PV/ET3/PK/S/XL /XL2/125 GT-TS/150 GL/GS VS5T/Sprint/V/T4/Rally/PX/PE /Lusso/T5/LML Star/DLX /Deluxe 2T/4T
Vespa 50/80/90/125/150/160/180/200
Misura--> 2.10-10" con valvola premontata

Piatto portaganasce Polini in alluminio per Vespa 50-125/PV/ET3
Vespa 50 S V5SA1T
Vespa 50 N V5A1T
Vespa 50 L V5A1T
Vespa 50 R V5A1T
Vespa 50 Special V5A2T
Vespa 50 Elestart V5A3T
Vespa 50 Special V5B1T
Vespa 50 Elestart V5B2T
Vespa 50 Special V5B3T
Vespa 50 Elestart V5B4T
Vespa 125 Nuova VMA1T
Vespa 125 Primavera VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Frizione completa Fabbri Racing FB24 EVO per Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3-PK-ETS
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK XL
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK
Fabbri Racing FB 24 Evo è un nuovo sviluppo basato sulla nota frizione Vespa PK XL2. Combina la facilità d'uso della frizione XL2 con la durata di design molto più costosi. A questo scopo, il Fabbri FB24 Evo ha 15 molle (5 esterne e 10 interne). Il cesto interno rinforzato è fatto di materiale ad alta resistenza. La frizione viene fornita pronta per l'installazione e può trasmettere in modo sicuro fino a 30 CV di potenza sulla strada con le molle montate.
La frizione utilizza pastiglie in carbonio XL2 a 4 dischi e si adatta a qualsiasi cestello frizione convenzionale e rinforzato.

Frizione completa Fabbri Racing FB24 per Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3-PK-ETS
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK XL
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK
Corpo frizione costruito in ergal ricavato dal pieno, mozzetto centrale
costruito in acciaio ricavato dal pieno, rivoluzionario sistema a molle
dissociate; stabilizzate e certificate. Funzionamento garantito su
motori con massimo 24 cv

Gruppo termico completo Malossi Sport CVF2 in alluminio (177 cc) per Vespa 125/150 Sprint V-GTR-TS-PX
Vespa 125 PX
Vespa 125 GT/GTR/TS
Vespa 125 Cosa
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint Veloce
Vespa 150 Cosa
Alesaggio : 63 mm-Corsa: 57 mm-Candela passo lungo
Nasce il gruppo termico completamente nuovo e progettato in ogni sua
parte per ottenere il massimo risultato in termini di prestazioni e
durata. E’ stato studiato ogni aspetto del sistema per massimizzare la
resistenza meccanica, la fluidodinamica e migliorare la combustione: il
risultato è un kit top di gamma per qualità costruttiva e avanzamento
tecnologico.

Maniglia passeggero di colore Panna per Vespa 125 Primavera VMA2T
Vespa 125 Primavera VMA2T 1975>1976