Vespa Classica

















Bobina alta tensione esterna DRT ad anticipo variabile
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125/150/200 PX/PE
Vespa 200 Rally VSE1T 0033997>
Vespa 50/125 PK-S-XL-N
Testato largamente da DRT, migliora l'avviamento a freddo, combustione completa dei gas in camera di scoppio, motore piu' elastico e pronto in ogni condizione.
In allegato troverete una legenda con tutte le istruzioni del caso, grafico comparativo e settaggi anticipo iniziale per un'ottima regolazione.
17.5° a regime minimo-anticipo massimo a 21°-ritardo finale 19°/18.5°
20.5° a regime minimo-anticipo massimo a 24°-ritardo finale 22°/21.5°

Sottomolle + schiumato per Vespa 125/150 GTR-Sprint-Sprin.v

Vespa 125/150 Sprint V-TS-PX
Adatta a Gruppi termici 177cc Polini, spessore 0,2mm in alluminio

Gruppo termico completo GOETZE (150cc) in ghisa per Vespa PX-TS-GTR-Sprint Veloce
Vespa 125 PX VNX1>2T
Vespa 125 PX ZAPM 74100
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 150 Sprint Veloce
Vespa 150 PX
Travasi: 3
Diametro: 57,8 mm
Corsa: 57 mm

Connettore ad angolo cablaggio elettrico contachilometri in plastica per Vespa 125/150/200 PX Arcobaleno
Vespa 125/150/200 PX Arcobaleno
Vespa V5X3T - V5X4T - V5X5T - V5P1T

Cavalletto centrale zincato BGM PRO Soft Stop System per Vespa 125/150/160/180/200 VNB-GT-GL-TS-Sprint-VBB-SS-Rally-GS
Vespa 125/150/160/180/200 VNB-GT-GL-TS-Sprint-VBB-SS-Rally-GS
Grazie al sistema soft stop del cavalletto centrale BGM PRO i piedi
del cavalletto non sbatteranno più contro la pedana della tua Vespa.
Come
per i modelli Vespa PX, la battuta del cavalletto è ora posizionata
sulle stabili staffe per il montaggio presenti sul tunnel centrale. Il cavalletto centrale viene bloccato al punto giusto senza far vibrare la pedana.
Chiudere il cavalletto sarà meno rumoroso e il telaio sarà meno
soggetto a urti o danneggiamenti come invece accadeva utilizzando il
cavalletto centrale originale.
Il cavalletto centrale Soft Stop
viene fornito con le relative staffe che dispongono di ulteriori
placchette su cui è posizionato il cavalletto. Tali piastrine
impediscono il contatto diretto tra il tubo del cavalletto e il telaio
facendo sì che quest'ultimo rimanga intatto. Il cavalletto centrale
originale, invece, rigava la vernice della pedana.

Ingranaggio Cluster DRT albero cambio 4 Marce racing (Z 10-14-18-21) per Vespa 50-90-125 Primavera/ET3/PK
Vespa 50 S V5SA1T 15325>22444
Vespa 50 Special V5B3T
Vespa 50 Elestart V5B4T
Vespa 50 SprinterV5SS1T> V5SS2T
Vespa 50 PK V5X1T
Vespa 50 PK S V5X2T
Vespa 50 PK S Elestart V5X2T
Vespa 50 PK XLS V5S2T
Vespa 50 PK XL V5X3T
Vespa 50 PK XL Elestart V5X3T
Vespa 50 PK XL2/ Elestart V5X3T
Vespa 50 RUSH V5X4T
Vespa 50 PK FL V5N1T
Vespa 50 PK HP V5N2T
Vespa 50 PK N V5X5T
Vespa 50 Revival V5R1T
Vespa PK 80 S V8XST
Vespa 90 Racer V9SS2T
Vespa 100 PK XL V9X2T (4 marce)
Vespa 125 Primavera VMA1T> VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS VMS1T
Vespa 125 PK S VMX1T
Vespa 125 PK S VMX5T
Vespa 125 PK S Elestart VMX5T
Vespa 125 PK XL VMX6T
Vespa 125 PK XL Elestart VMX6T
Vespa 125 PK XL2 VMX6T
Vespa 125 N (FL) VMX7T
Cluster con 4^ marcia corta (2.20)

Vespa 180 Rally VSD1T
Trattamento di finitura come l' epoca

Vespa 125/150/200 PX dal 1998 al 2012
Rif. Orig. 58573R

Carter motore Malossi V-ONE valvola rotante per Vespa 200 PX-PE
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa P 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno Elestart VSX1T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Vespa 200 Cosa VSR1T
Il V-One è stato pensato per chi desidera un carter perfettamente sostituibile all’originale, fornito con tutta la componentistica necessaria al montaggio e che consenta la massima intercambiabilità con i componenti presenti sul mercato,non richiede alcuna modifica estetica del veicolo e si adatta a tutte le parti originali Piaggio
Le sedi di banco sono progettate per accettare i cuscinetti e i paraoli manovella originali (non forniti). V-One può essere montato con il carburatore originale Dell’Orto Si 24-24
È possibile l’utilizzo dell’albero motore originale oppure del nostro albero motore a valvola rotante con corsa 57mm art. 5316082. Quale che sia la scelta, l’alimentazione è comunque stata rivista e implementata grazie ai nostri moderni
sistemi CAD che hanno profilato un condotto di immissione nel carter ottimizzato.
Realizzati interamente in ITALIA

Lamierato posteriore tunnel centrale Carlucci per Vespa 125 VNA/VNB/GT/GTR/TS-150 VBA/VBB/GL/Sprint/PX/Rally/SS
Vespa 125
Vespa 150
Vespa 160
Vespa 180
Vespa 200
Larghezza : 22/26 cm Altezza: 7/10.8 cm
Gia' saldato sulla giunzione

Sella completa modello SPORT di colore nero per Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Vespa 50
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Monoposto, telaio in ABS verniciabile, senza serratura
innesto scatolato--> 44x34mm

Parafango anteriore originale Piaggio nero vulcano 98/A per Vespa Primavera 50-150ccm ('18-)
Vespa Primavera 50-150ccm ('18-)
nero vulcano , 98/A
per pneumatici 12"

Gruppo termico completo Pinasco Vespone RB Booster (177cc) in alluminio con candela centrale
Vespa 125 PX
Vespa 125 GT/GTR/TS
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint Veloce
Alesaggio : 63
Cilindrata :177cc
Corsa: 57 mm

Collettore di aspirazione lamellare VMC a 3 fori d.30 per Vespa 125 PK XL/N/HP/FL
Vespa 50 PK XL/N/HP
Vespa 125 PK XL/N/HP
Vespa 125 PK ETS VMS1T
Attacco a manicotto (diametro 34mm)
Per carburatori PHBL PHBH -22 - 24 - 25

Vespa 125 Primavera VMA1>T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Produttore: Mazzuchelli

Vespa 50/90/125/150/200

Vespa 50 V5SA1T 69444>
Vespa 50 Special V5B3T 94315>
Vespa 50 Special V5B4T 1514>
Vespa 125 Primavera VMA2T 150203>
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T 8161>
Vespa 125 PK ETS
Angolo arrodondato, altezza--> 50,2 mm

Vespa 50 V5A1T N,L,R , Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 50 PK, Ape 50
6 Travasi/Alesaggio: 55/Corsa: 43/Cilindrata: 102 cc
candela consigliata: L78C Champion

Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Diametro: 23 mm
Note: per carburatori 19:19

Sella completa di colore blu notte per Vespa 80/125/150/200 PX-PE 1° serie
Vespa PX 80
Vespa PX 125
Vespa PX 150
Vespa 200 PE
Biposto, fondo a molle, con serratura e maniglia
100% MADE IN ITALY
Versione economica

Pneumatico BGM Classic 3.50/8 46P 150 km/h per Vespa 98/125 VM/VN/VL/VB1/VNB/VNA/VBB/Super
Vespa 98
Vespa 125 dal '48 al '65
Vespa 150 dal '54 al '66
3.50/8
Nero

Confezione da 1L.

Vespa 50 V5A1T 763501>
Vespa 50 Special V5A2T 60910>
Vespa 50 Special V5B1T
Vespa 50 Special V5B3T
La bobina sostituisce quella delle luci, grazie ad un cablaggio (specificato all'interno della confezione) si riesce a migliorare l'accensione e volendo la possibilita' di avere lo stop.

Volano magnete originale Piaggio (nos) 2750 g per Vespa 125/150/200 PE
Vespa PX
Vespa PE
Peso : 3kg
Fondo di magazzino originale Piaggio, puo' presentare inperfezioni dovute dal tempo.

Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 PX
Vespa 200 PE
Il nuovissimo carburatore Pinasco SI 28 ER NON UTILIZZA filtri aria originali, si deve utilizzare sgugna volumetrica per filtri aria all'interno del manicotto in gomma.

Portapacchi completo cromato per Vespa 50-125 Primavera-ET3Rally180, Vespa Rally200, Sprint150, TS125, GT125, GTR125
Vespa 50/90/125/150/160/180/200

Frizione completa Fabbri Racing FB 36 per Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3-PK-ETS
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK XL
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK
Corpo frizione costruito in ergal ricavato dal pieno ,mozzetto centrale
costruito in acciaio ricavato dal pieno, molle stabilizzate e
certificate funzionamento garantito su motori con massimo 36 cv

Tutti i modelli

Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK S/XL/N/HP
Cono 20 mm, corsa 54 mm, biella 105 mm, fori aggiuntivi sulla testa di biella favoriscono la lubrificazione.

Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Adatta a Gruppi termici Polini 208/210/221cc
Diam. 68,5 mm con foro di centratura

Albero motore completo come originale cono 19 per Vespa 125 Primavera ET3
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Vespa PK 125
Caratteristica principale: Cono 20
Inclusa: Gabbia a rulli,
Produttore: RMS

Accensione elettronica Pinasco Touring (cono 19 mm kg. 1,6) per Vespa 50/90/125 Special-N/L/R-PK-Primavera-Primavera ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
L’accensione Flytech Touring è caratterizzata da una ventola in fusione simile
all’originale che mantiene inalterato il design della Vespa, è
equipaggiata di centralina ad alto voltaggio “Sparkey” e, in alcuni
modelli specifici, fornita con rotori lavorati a controllo numerico
ricavati dal pieno. Le principali caratteristiche di questa nuova
accensione sono: - maggiore inerzia (aumento e ridistribuzione del peso
periferico) - scintilla candela ad alto voltaggio - “Original Style”,
non altera lo stile della Vespa - maggiore affidabilità grazie al rotore
ricavato dal pieno, al funzionamento senza pick-up ed alla centralina
elettronica potenziata.

KIT Guarnizioni motore PREMIUM in Aramid per Vespa 50-125/PV /ET3/PK50-125/S/XL/XL2
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK S/XL/N/HP
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK S/XL/N/HP
Vespa 125 PK ETS
Materiale FASIT:
Questo materiale è una miscela di cellulosa e fibre sintetiche, esente da amianto, che garantisce una tenuta molto efficace.
Lo stesso materiale viene utilizzato per fabbricare guarnizioni per motori moderni.

Albero motore Polini For Race per Vespa 50 N/L/R-50 Special-50 PK 1° serie
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK (1°serie)
Gabbia a rulli inclusa,corsa 43, cono piccolo (19)

Vespa 50 N/L/R>853411-50 Special V5B1>3T>70577-V98-V1>15T-V30>33T

Condensatore CEAB a 1 filo per Vespa 90 V9A1T-SS-125 VU1T-VM-VN-VL-GS-125 Primavera VMA1
Vespa 90 V9A1T-SS-125 VU1T-VM-VN-VL-GS-125 Primavera VMA1>2T-150 Super-180 SS

Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1T
Vespa 150 VBB2T > 216488
Vespa 150 GL VLA1T > 70721
Vespa 150 GL VGLA1T
Vespa 150 GL VGLB1T

Vespa 125 VU1T/VM1>2T/VN1>2T-150 GS VS1>5T-VL1>3T-VB1T160 GS VSB1T-180 SS VSC1T