Ricambi e Accessori per Vespa

















GTR-Sprint V2-TS-Rally
Kit di conversione a led per Vespa GTR, Rally, TS e SV, comprendente tutto il necessario per la conversione in corrente continua del proprio impianto elettrico, anche con accensione originale.
In particolare, vengono forniti i seguenti componenti: -Regolatore di tensione 12 V CC specifico per uso Vespa; -Portalampada anteriore plug and play con lampada biluce accoppiata e lampada di posizione; -Lampada di posizione posteriore; -Lampada per l’indicatore di frenata.
Il montaggio non richiede alcuna modifica strutturale a fari o carrozzeria, nè tantomeno prevede la sostituzione dei cavi già presenti: gli unici interventi si effettuano (se necessario) su devioluci e pulsante dello stop e sono totalmente reversibili, così da poter riportare la propria Vespa come da originale in un batter d’occhio.
Oltre al materiale fornito, occorre una batteria di dimensioni irrisorie, la quale verrà caricata a motore acceso ed alimenterà attivamente l’intero impianto elettrico. Il portalampada fornito, oltre ad essere perfettamente compatibile con gli innesti di serie, è stato progettato e realizzato in modo tale da ottenere il miglior allineamento lampada-parabola possibile: questo consente di massimizzarne le prestazioni, poichè la proiezione del fascio luminoso viene orientata esclusivamente su un’ampia area del suolo con la massima omogeneità.
Le uscite serali al chiaro di luna resteranno solamente un brutto ricordo!

Kit di conversione a led V2 Vespa 125 Primavera/ET3/GT/GTR/Rally/TS/Sprint Veloce/VNB/VBA/VBB/GS150/GS160
Vespa 125 Primavera/ET3/GT/GTR/Rally/TS/Sprint Veloce/VNB/VBA/VBB/GS150/GS160
Kit di conversione a led per Vespa GTR, Rally, TS e SV, comprendente tutto il necessario per la conversione in corrente continua del proprio impianto elettrico, anche con accensione originale.
In particolare, vengono forniti i seguenti componenti: -Regolatore di tensione 12 V CC specifico per uso Vespa; -Portalampada anteriore plug and play con lampada biluce accoppiata e lampada di posizione; -Lampada di posizione posteriore; -Lampada per l’indicatore di frenata.
Il montaggio non richiede alcuna modifica strutturale a fari o carrozzeria, nè tantomeno prevede la sostituzione dei cavi già presenti:gli unici interventi si effettuano (se necessario) su devioluci e pulsante dello stop e sono totalmente reversibili, così da poter riportare la propria Vespa come da originale in un batter d’occhio.
Oltre al materiale fornito, occorre una batteria di dimensioni irrisorie, la quale verrà caricata a motore acceso ed alimenterà attivamente l’intero impianto elettrico. Il portalampada fornito, oltre ad essere perfettamente compatibile con gli innesti di serie, è stato progettato e realizzato in modo tale da ottenere il miglior allineamento lampada-parabola possibile: questo consente di massimizzarne le prestazioni, poichè la proiezione del fascio luminoso viene orientata esclusivamente su un’ampia area del suolo con la massima
omogeneità.
Le uscite serali al chiaro di luna resteranno solamente un brutto ricordo!

Vespa GL, GT, Sprint v2
Kit di conversione a led per Vespa GL, GT, Sprint (faro trapezoidale), composto da:
regolatore di tensione 12 V cc;
lampadina di posizione posteriore e stop a led;
lampadina biluce (3000±50 lumen effettivi) con posizione a led, accoppiate a portalampada realizzato su misura.
Il prodotto è perfettamente compatibile sia con accensione originale, sia con accensione elettronica 12 V e deve essere montato con una batteria da 12v 4.5 Ah (o capacità superiore), la quale verrà caricata a motore acceso utilizzando il regolatore di tensione fornito: questo consente di utilizzare luci e servizi anche a motore spento, con un enorme incremento in termini di comfort.
Il portalampada è stato progettato in modo da offrire la miglior resa possibile su faro originale senza apportare alcuna modifica fisica, ottimizzando alla perfezione le aree di proiezione del fascio luminoso: per montarlo, sarà
sufficiente collocarlo al posto dell’originale e collegarlo all’impianto elettrico del veicolo.

Kit di conversione a led con batteria per Piaggio Ciao-SI-Bravo
Piaggio Ciao-SI-Bravo
Kit di conversione a led per moped Piaggio, composto da:regolatore di tensione 12v cc;luci di posizione a led;lampadina abbagliante a led.Il
prodotto è perfettamente compatibile sia con accensione a puntine, sia
con accensione elettronica, e non richiede modifiche strutturali ai
fari.L’installazione viene effettuata utilizzando il cablaggio
originale, e prevede modifiche totalmente reversibili, descritte nel
manuale di istruzioni fornito a corredo del kit.
Lo stesso kit,
seppure in serie meno evoluta, è stato installato su “Lello”, il
ciclomotore impiegato da Henry Favre per compiere il viaggio “Italia in
Ciao”, nel 2016.

Vespa 50 Special, L, N, R
Kit di conversione a led per Vespa 50 Special, L, N, R, composto da:
regolatore di tensione 12v cc;
luci di posizione a led;
lampadina abbagliante a led.
Il prodotto è perfettamente compatibile sia con accensione originale a
puntine 6V, sia con accensione elettronica 12V, e non necessita di modifiche
strutturali ai fari.
L’installazione viene effettuata utilizzando il cablaggio originale, e richiede modifiche totalmente reversibili, pienamente descritte nel manuale di istruzioni fornito a corredo del kit.
Batteria non necessaria
Hai visualizzato 5 di 5 prodotti