Ricambi e Accessori per Vespa
Molla di richiamo leva sinistra (freno) per Vespa 50/125/150 ET2/ET4/LX/LXV/S/Primavera/Sprint
Per modelli con freno a tamburo
Vespa 50/125/150 ET2/ET4/LX/LXV/S/Primavera/Sprint
Guarnizione Athena tra carter e depuratore per Vespa 125 VNB-TS/150 VBA-Super/Rally/PX80-200/PE
Carta
2 Pz.
Vespa 125/150
Kit Massette frizione originali Piaggio con variatore per CIAO. CVA>12688 - CVR - C7VL - CIAO( PV - PXV ) - C7V SC - C7V SP - C7V ARC - CVA12689> - C7V SC. ARC . - C7V ERRE 2 - C7V SC . ERRE 2.
CIAO. CVA>12688 - CVR - C7VL - CIAO( PV - PXV ) - C7V SC - C7V SP - C7V ARC - CVA12689> - C7V SC. ARC . - C7V ERRE 2 - C7V SC . ERRE 2.
Copriruota di scorta colore nero con tricolore ( 10 pollici ) per Vespa 50/125/150/180/200 Special-Primavera-PK-PX-GT-GTR-GL-Rally-SS
Per pneumatici da 3.00x10, 3.50/10
Supporto tirante starter completo di molle per Vespa 125 VNB-TS/150 VBA-Super/160 GS/180 SS/Rally/PX80-200/PE/Lusso/T5/Cosa
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX VNX1T>VNX2T
Vespa 125 PX E Arcobaleno Elestart VNX2T
Vespa PX 125 T5 VNX5T
Vespa PX 125 T5 Elestart VNX5T
Vespa 125 PX CAT ZAPM50100 '07
Vespa 125 PX VNX1T Millenium '98>'05
Vespa 125 PX 2011 ZAPM74100 2T AC
Vespa 150 Super VBC1T 221195>
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 PX VLX1T
Vespa PX 150 E Arcobaleno VLX1T
Vespa PX 150 E Arcobaleno Elestart VLX1T
Vespa 150 PX VLX1T Millenium '98
Vespa 150 PX 2011 ZAPM74200
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno Elestart VSX1T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Molla supplementare centrale Frizione Crimaz CMX EASY per Vespa 125 VNB/GT-GTR-TS-PX-150 VL/VB1/VBB-VBA/GL/PX/Sprint/PX-180/200 Rally-PE
Vespa 125 VNBGT-GTR-TS-PX-150 VL/VB1/VBB-VBA/GL/PX/Sprint/PX-180/200 Rally-PE-Millenium-Cosa
Kit molle Frizione Crimaz CMX EASY (10pz) per Vespa 125 VNB/GT-GTR-TS-PX-150 VL/VB1/VBB-VBA/GL/PX/Sprint/PX-180/200 Rally-PE
Monta pignoni frizione tipo Cosa-Millenium
Vespa 125 VNBGT-GTR-TS-PX-150 VL/VB1/VBB-VBA/GL/PX/Sprint/PX-180/200 Rally-PE-Millenium-Cosa
Ingranaggio Cluster "Joker" Fabbri Racing albero cambio 4 Marce (Z 10-14-18-21) per Vespa 50-90-125 Primavera/ET3/PK
CLUSTER RAVVICINATO
z10-14-18-21
z58-54-50-46 = Orig. ONLY
Ideale per motori elaborati o per configurazioni pista.
Tutti i cluster sono realizzati dal pieno e non sono riportati tramite interferenza sul corpo centrale (garantiti oltre i 40cv.)
Vespa 50 S V5SA1T 15325>22444
Vespa 50 Special V5B3T
Vespa 50 Elestart V5B4T
Vespa 50 SprinterV5SS1T> V5SS2T
Vespa 50 PK V5X1T
Vespa 50 PK S V5X2T
Vespa 50 PK S Elestart V5X2T
Vespa 50 PK XLS V5S2T
Vespa 50 PK XL V5X3T
Vespa 50 PK XL Elestart V5X3T
Vespa 50 PK XL2/ Elestart V5X3T
Vespa 50 RUSH V5X4T
Vespa 50 PK FL V5N1T
Vespa 50 PK HP V5N2T
Vespa 50 PK N V5X5T
Vespa 50 Revival V5R1T
Vespa PK 80 S V8XST
Vespa 90 Racer V9SS2T
Vespa 100 PK XL V9X2T (4 marce)
Vespa 125 Primavera VMA1T> VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS VMS1T
Vespa 125 PK S VMX1T
Vespa 125 PK S VMX5T
Vespa 125 PK S Elestart VMX5T
Vespa 125 PK XL VMX6T
Vespa 125 PK XL Elestart VMX6T
Vespa 125 PK XL2 VMX6T
Vespa 125 N (FL) VMX7T
Borsa SIP Classic in canvas di colore verde con attacco magnetico a scudo
Dimensioni--> 20x18x7 cm
capacita'--> 2,5 l
Pignone conico coppia trasmissione primaria z26 su corona z72 DD per Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3-PK-ETS
Dotati di un cono autoserrante in grado di accoppiare in modo stabile, albero motore e pignone.
Con questo sistema, la chiavetta non deve essere utilizzata. Ideale
per motori elaborati e per alberi motore danneggiati sulla sede della
chiavetta.
Il cono è compatibile con tutta la gamma degli alberi motore Piaggio
ed intercambiabili. Si consiglia di applicare bloccante tipo forte sul
dado di fissaggio e di rispettare la coppia di serraggio 60-70 Nm.
Per lo smontaggio è necessario un estrattore a 3 filetti, non incluso.
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK XL
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK
Dado fissaggio pignone MD Racing M12x1,5 mm per Vespa 50/90/125 Special-N-L-R-Primavera-PK
Vespa 50
Vespa 90
Vespa 125 Primavera ET3
Vespa PK
Vespa PK FL2
Tubetto in alluminio giunzione guaine cambio
In Alluminio
Tutti i modelli con cavi interni / All Models
Pattino guida rulli variatore originale Piaggio per Vespa GTS/GTS Super/GTV/GT 60 250-300ccm
Vespa GTS/GTS Super/GTV/GT 60 250-300ccm
Candela NGK Iridio DCPR9EIX
Vite a galletto chiusura scatola filtro aria per Vespa ET2/ET4/LX/LXV/S/Primavera/Sprint/946/GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GT/GT
Vespa ET2/ET4/LX/LXV/S/Primavera/Sprint/946/GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GT/GT
Vite torx 5x10 mm originale PIAGGIO protezione paracalore marmitta per Vespa ET2/ET4/LX/LXV/S/Primavera/Sprint/946/GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GT/GT
Vespa ET2/ET4/LX/LXV/S/Primavera/Sprint/946/GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GT/GT
Guarnizione scarico Piaggio per Vespa 125/150/200/250/300 GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GT/GT L
Dimensioni--> Ø 32x38x1,5 mm
Vespa 125/150/200/250/300 GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GT/GT L
Coppia pastiglie MALOSSI MHR Synt S52 (posteriori) per Vespa 125/150/200/250/300 GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GT/GT L
Dimensioni--> 55,5x49,5x7,2 mm
Omologazione; marchio e14
Vespa 125/150/200/250/300 GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GT/GT L
Libretto uso e manutenzione tipo ORIGINALE dal 1951-1952 per Vespa 125 V30>33T
Vespa 125 V30>33T
Libretto uso e manutenzione tipo ORIGINALE dal 1955 per Vespa 125 VN1>2T
Vespa 125 VN1>2T
Libretto uso e manutenzione tipo ORIGINALE dal 1953 per Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VM1>2T
Distanziale limitatore Malossi per Piaggio Ciao/Si/Bravo/Boxer
Ø 26x19x9 mm
Piaggio Ciao/Si/Bravo/Boxer
Piattello guida rulli variatore Malossi per Piaggio Ciao/Bravo/si/Boxer
Fermo a doppia G spinotto pistone per Vespa 50 Special V5B3T-N-L-R-PK
Sezione tonda 1mm
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS
Vespa 125 PK
Distanziale variatore Malossi per Piaggio Ciao/Si/Bravo/Boxer
Piaggio Ciao/Si/Bravo/Boxer
Libretto uso e manutenzione tipo ORIGINALE dal 1956 per Vespa 150 VL1>3T
Vespa 150 VL1>3T
Catalogo parti di ricambio e accessori Vespa 125 faro basso dal 1951 V31>33T
Vespa 125 V31>33T
Spessore basetta 0,5mm gruppo termico VMC CRONO Vespa 125/150 Sprint V-GTR-TS-PX
Vespa 125 PX
Vespa 125 GT/GTR/TS
Vespa 125 Cosa
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint Veloce
Vespa 150 Cosa
Specchio retrovisore cromato (SX) per Vespa 50/90/125/150/180/200
Stelo da 12 mm , filetto M10x1,25
Vespa 50/80/90/125/150/180/200
Coppia piedini in alluminio nero per Vespa 50 R/Special/Elestart/SR/90/R/125 PV/ET3/125 VNB2T 09001->/VNB3-6/GT/GTR/Super/TS/150 VBB1T 17451->/VBB2T/GL/Sprint/V/160 GS/180 SS/Rally
Materiale: Alluminio
Fissaggio a grano
Diametro: 20 mm
Vespa 50 V5A1T R 789905> Vespa 50 Special V5A2T 77696> Vespa 50 Special V5B1T>3T Vespa 50 Special Elestart V5A3T 5308> Vespa 50 Special V5B4T Vespa 90 V9A1T 57855> Vespa 125 Primavera VMA2T 52767> Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Distanziale copriventola VMC spessore 3mm (2 pezzi)
Vespa 50 V5A1T N,L,R dal 1966
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Distanziale copriventola VMC spessore 2mm (2 pezzi)
Vespa 50 V5A1T N,L,R dal 1966
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vite torx telaio 5,3x19,5x0,5 mm originale PIAGGIO per Vespa LX/LXV/S/GTS/GTS Super/GTV/946 50-300ccm
Vespa LX/LXV/S/GTS/GTS Super/GTV/946 50-300ccm
Dado a collare M6 zincato per utilizzi vari
Tutti i modelli/all models
Copriruota di scorta di colore NERO con tricolore per Vespa 50 V5A1T N/L/R-Special V5A2>3T-V5B3T
Per pneumatici da 3.00x10, 3.50/10
Kit Rondelle dentellate (10pz) brunite diam. 9 mm
Tutti i modelli / All Models
Kit modifica dischi frizione Newfren SENZA Molla per Vespa 50-125/PV/ET3/PK50-125/S/XL
4 Pz. Guarniti , 3 Pz. in metallo
Kit da 7 Pz.
Vespa 50 N V5A1T
Vespa 50 L V5A1T
Vespa 50 R V5A1T
Vespa 50 Special
Vespa 50 SS V5SS1T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 VMA1T > VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Borsa per manubrio - supporto smartphone universale per Vespa
l=230 mm
l=150 mm
a=140 mm
nero
Strumento bloccaggio volano magnete con feritoia puntine per Vespa 125/150/200 VNB-VNC1T-GT-GTR-TS-PX-VBB-Sprint-V-PE
Vespa 50/90/125/150/160/180/200
Filtro aria da competizione SIP PERFORMANCE Single Sock per DELL'ORTO PHBH 28/30/MIKUNI TMX 32-38/PWK 33-35 per Vespa 50/90/125/150/200 Special-GT-GTR-TS-PX-GL-ET3 per Vespa 50/90/125/150/200 Special-GT-GTR-TS-PX-GL-ET3
l=85 mm
collegamento: 62mm
nero
Adattabile a tutti i modelli / All Models
Biella completa P&A per Vespa 125 GTR 2°/TS 2°/150 Sprint V 2°/Super 2°/P125-150X/PX125-150 E/Lusso/MY/Cosa
biella: 105.0mm
spinotto pistone Ø 15mm
rasamenti inclusi
Vespa 125 GTR 2°/TS 2°/150 Sprint V 2°/Super 2°/P125-150X/PX125-150 E/Lusso/MY/Cosa
Caricabatterie SMART BATTERY CHARGE & MANTAINER 6V/12V 1A per batterie da 2 a 20 Ah
Funzione di mantenimento batteria nel periodo invernale
Tutti i modelli/ All models
Coperchio mozzo per Vespa 125/150/180/200 VNB-Super-TS-GT-GTR-Sprint-Sprint Veloce-Rally
Alluminio lucido
Vespa 125 VNB6T
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Kit guarnizioni motore PINASCO per carter PINASCO "Master/Slave" per Vespa 125 VNA-TS/150 VBA-Super/160 GS/180 SS/Rally/PX80-200/PE/Lusso/T5
Vespa 125 VNA-TS/150 VBA-Super/160 GS/180 SS/Rally/PX80-200/PE/Lusso/T5
Coperchio mozzo per Vespa 125/150/180/200 VNB-Super-TS-GT-GTR-Sprint-Sprint Veloce-Rally
Alluminio lucido
Vespa 125 VNB6T
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Frizione completa per Vespa 125/150 Super-GT-GTR-PX-Sprint-Sprint V-TS
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX VNX1T > VNX2T
Vespa 150 Super VNC1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa PX 150 E VLX1T > VLX2T
Guarnizione carter motore ATHENA per Vespa 125 GTR/TS-150 Sprint V-180/200 Rally-PX-PE-Cosa
Athena offre la più ampia gamma di guarnizioni motore di ricambio disponibile sul mercato, vantando un’esperienza nel settore di oltre 40 anni.
Alla base dei kit guarnizioni Athena ci sono un solido know-how, un costante sviluppo tecnologico condotto da un team interno di ingegneri e progettisti e una produzione eseguita seguendo rigorosamente gli stretti parametri imposti dalle case costruttrici. L' utilizzo di laser di ultima generazione, infatti, garantisce una perfetta qualità del taglio.
Athena, inoltre, ha un'ampia disponibilità di materie prime, esegue trattamenti superficiali per sopperire alle irregolarità delle superfici e segue processi di distensione del materiale per migliorare la tenuta nelle aree più critiche.
Questa serie guarnizioni completa e unificata per Vespa Large Frame nasce per tutti i Vespisti che vogliono revisionare il motore del proprio veicolo con prodotti sicuri, all'avanguardia e che assicurano diversi vantaggi:
BYE BYE SILICONE
Nessuna perdita di olio, nessun residuo di silicone da ripulire, velocità e facilità di installazione: le guarnizioni Athena non necessitano di sigillanti.
UNICA SUL MERCATO
Dagli anni ’50 in poi i blocchi motore installati sulle differenti versioni di Vespa Large Frame sono cambiati nelle geometrie, talvolta per pochi ma decisivi dettagli.
Athena ha messo in campo i suoi tecnici e oltre 40 anni di know-how per studiare i kit e i motori originali e le serie già presenti sul mercato, analizzando variazioni, profili, fori, spessori e materiali.
Nasce così per la prima volta sul mercato una soluzione realmente universale per tutti modelli, seguendo in modo perfetto l’allineamento di profili e fori e garantendo la massima capacità di tenuta.
SERIE UNIFICATA: >70 APPLICAZIONI!
Athena ha sviluppato questo kit per essere compatibile con le Vespa Large Frame più amate: PX80, 125, 150, 200 / Rally 200 / modelli 2 travasi 125, 150, ...
Vespa 125 GTR/TS-150 Sprint V-180/200 Rally-PX-PE-Cosa
Set listelli pedana per Vespa ACMA 125/150 GL, `56-`58
Alluminio/gomma
argento/nero
incl. Gomma listello pedana
angolare
Vespa ACMA 125/150 GL, `56-`58
Kit dischi Frizione Polini per Vespa 125/150 VNB-GT-GTR-TS-PX-VBB-GL-Sprint-Sprint Veloce
Kit Composto da dischi in sughero, dischi in ferro, 6 molle
Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX
Vespa 150 VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce/PX
Scatola depuratore in alluminio per Vespa 125 VNB-TS/150 VBA-Super/180 Rally/PX80/125/150E
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 125 PX
Vespa 150 PX
Contagiri /contachilometri SIP per Vespa GT/GT L 125/200ccm/GTS 125 (modello di carburatore)
- 160 (km/h/mph) / 16.000 (Umin/rpm)
colore quadrante: nero
cifre: bianco
copertura contachilometri: nero
per Vespa GT/GT L 125/200ccm/GTS 125 (modello di carburatore)
Cuscinetto per albero motore SKF lato volano 20x47x14 mm (6204 TN9-C3) per Vespa 50 2°/N/L/R/S 2°/Special/SR/SS/PK50/S/SS/XL/XL2/Ape 50 albero cambio lato ruota per Vespa 50-125/PV/ET3/PK/XL/XL2/125 VNA-TS/150 VBA-Super/Rally/PX80-200/PE/Lusso 1°
Misure: 20x47x14 mm
Gabbia in poliamide
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa125 Primavera ET3-PK
Vetro fanale posteriore per Vespa ACMA 125/150 Paris
Vetro: rosso
senza lampadine
senza guarnizione
Vespa 125 ACMA
Cornetto aspirazione Venturi Sil-tech Performance per Carburatori SI 20.20 Vespa 125 VNB-TS/150 VBA-Super/180 Rally/PX80/125/150E
La serie dei carburatori SI Dell'orto presenta un condotto venturi cilindrico.
Questa forma molto semplice da realizzare in fase di produzione risulta però meno prestante nel funzionamento rispetto ai carburatori con condotto venturi di forma tronco conica, poiché genera turbolenze.
Il cono venturi realizzato da Sil-tech PERFORMANCE è progettato per ovviare a questo problema.
Grazie a molte simulazioni CFD (fluidodinamica computazionale) svolte per ricavare il miglior profilo del cono e a vari test eseguiti sui relativi motocicli si è arrivati ad una soluzione che permette di risolvere il problema delle turbolenze in ingresso sviluppando un oggetto specifico per ogni applicazione.
Con l'applicazione di un cono venturi il flusso entra in maniera meno turbolenta ottenendo una portata maggiore di aria che entra nel motore e un miglioramento delle prestazioni su tutto il range di giri.
Progettato per occupare meno volume possibile, garantendo un funzionamento ottimale all'interno della scatola carburatore originale.
PER MONTARE IL SEGUENTE COMPONENTE E’ NECESSARIO RIMUOVERE L’ELEMENTO FILTRANTE ORIGINALE.
Materiale: NYLON PA12 sinterizzato, garantisce resistenza chimica a solventi (benzina e altri idrocarburi) e oli.
Ha eccellenti proprietà meccaniche e un’ottima resistenza alla temperatura.
Vespa 125 VNB-TS/150 VBA-Super/180 Rally/PX80/125/150E
Kit profilo in gomma per listelli pedana per Vespa ACMA 125/150 Paris
In gomma nero lunghezza 450 cm
Vespa 125 ACMA
Tiranti portapacchi Cuppini per ns. codice 09-CW-010-CU Vespa 50 N/L/R-Special-90/125 Primavera ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Pneumatico Continental LB 3.50/8 per Vespa 98/125/150 V30-VM-VN-VL-VB1T-VNA-VNB-VBB-Super
Misura: 3.50/8
Indice di carico: 46J
Vespa 98
Vespa 125 dal '48 al '65
Vespa 150 dal '54 al '66
Staffa supporto bobina SIP Vape per Vespa 125 GTR 2°/TS 2°/150 Sprint V 2°/Super 2°/200 Rally 2°/PX80-200/PE/Lusso/Cosa
acciaio, zincato
Vespa 125 GTR 2°/TS 2°/150 Sprint V 2°/Super 2°/200 Rally 2°/PX80-200/PE/Lusso/Cosa
Anello OR'ing piatto portaganasce per Vespa P80-150X/PX80-200E/P200E
Vespa PX 80 V8X1T ( Estero ), Vespa 80 PX VBX , Vespa 125 PX VNX1T , Vespa 125 PX VNX2T > 1115 , Vespa 150 PX E VLX1T > 346430, Vespa 200 PX E VSX1T > 112624
Guarnizione depuratore Siltech Performance per Vespa 125/150 PX PE VBA VBB VNB GT GTR TS GL RALLY
Guarnizione per la scatola carburatore (SENZA MISCELATORE) realizzata
in polimero sinterizzato, è flessibile ma con un ottima resistenza meccanica e chimica.
Ha la stessa sagoma della scatola per non dover effettuare giunzioni ed assicurare una tenuta ottimale.
Vespa PX
Vespa PE
Vespa 125
Vespa 150
Vespa 160
Vespa 180
Vespa 200
Cornetto aspirazione Venturi Sil-tech Performance per Carburatori SI 24.24 Vespa 200 Rally/P200E/PX200 E-Vespa 125 VNB-TS/150 VBA-Super/180 Rally/PX80/125/150E
La serie dei carburatori SI Dell'orto presenta un condotto venturi cilindrico.
Questa forma molto semplice da realizzare in fase di produzione risulta però meno prestante nel funzionamento rispetto ai carburatori con condotto venturi di forma tronco conica, poiché genera turbolenze.
Il cono venturi realizzato da Sil-tech PERFORMANCE è progettato per ovviare a questo problema.
Grazie a molte simulazioni CFD (fluidodinamica computazionale) svolte per ricavare il miglior profilo del cono e a vari test eseguiti sui relativi motocicli si è arrivati ad una soluzione che permette di risolvere il problema delle turbolenze in ingresso sviluppando un oggetto specifico per ogni applicazione.
Con l'applicazione di un cono venturi il flusso entra in maniera meno turbolenta ottenendo una portata maggiore di aria che entra nel motore e un miglioramento delle prestazioni su tutto il range di giri.
Progettato per occupare meno volume possibile, garantendo un funzionamento ottimale all'interno della scatola carburatore originale.
PER MONTARE IL SEGUENTE COMPONENTE E’ NECESSARIO RIMUOVERE L’ELEMENTO FILTRANTE ORIGINALE.
Materiale: NYLON PA12 sinterizzato, garantisce resistenza chimica a solventi (benzina e altri idrocarburi) e oli.
Ha eccellenti proprietà meccaniche e un’ottima resistenza alla temperatura.
Vespa 200 Rally/P200E/PX200 E
Vespa 125 VNB-TS/150 VBA-Super/180 Rally/PX80/125/150E
Coppia ganasce freno anteriori Polini per Vespa 50/125/150 N-L-R-Special-Primavera-VNB-VM-VN-VL-VB1-VBA-VBB
Marca: Polini
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B3T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 V1T>15T
Vespa 125 V30>33T
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VN1>2T
Vespa 150 VL1>3T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 VBC1T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa PK
Cuscinetto NTN albero motore per Vespa 125 VM/VN-VNA-VNB-GT-GTR-TS-PX-Super-150 VL-VB1T-GS-VBA-VBB-Super-GL-Sprint-PX-160 GS-180 SS-200PE-Rally
Misure: 25x62x12 mm, gabbia in poliamide
Vespa 125 dal 1953
Vespa 150 dal 1954
Vespa 160
Vespa PX
Vespa PE
Manicotto aspirazione in gomma (D 28,5-28,5mm)
Vespa 50/90/125/150/200
Portapacchi posteriore cromato
Note--> Con maniglie
Vespa 50 Primavera ZAPC532 2T AC `13
Vespa 50 Primavera 4V ZAPC531 4T AC `13
Vespa 150 Primavera 4T AC `13
Vespa 125 Primavera i.e. 3V ZAPM811 4T AC `13-`15
Vespa 125 Primavera i.e. 3V iget ZAPMA1100 4T AC `16
Vespa 50 Sprint ZAPC53201 2T AC `14
Vespa 50 Sprint 4V ZAPC53101 4T AC `14
Vespa 150 Sprint i.e. 3V 4T AC `14
Vespa 150 Primavera i.e. 3V iGet RP8M822 4T AC`16
Vespa 125 Sprint i.e. 3V ZAPM813 4T AC `14
Freccia anteriore destra a LED per Vespa GTS/GTS Super 125-300ccm dal 2014
senza lampadine
portalampada indicatore di direzione: BAZ9s
Vespa 125 GT L ( Euro 3 ) ZAPM31100 4T LC
Vespa 125 GT L ZAPM31101 4T LC
Vespa 125 GT ZAPM31100 4T LC
Vespa 125 GTS Super i.e.ZAPM45300 / ZAPM45301 4T LC
Vespa 125 GTS Super Sport ZAPM45300 4T LC
Vespa 125 GTS ZAPM31300 4T LC
Vespa 125 GTV ZAPM31301 4T LC
Vespa 200 GT 60° i.e. ZAPM45102 4T LC
Vespa 200 GT L ZAPM31200 4T LC
Vespa 200 GT ZAPM31200 4T LC
Vespa 250 GTS i.e. ABS ZAPM45101 4T LC
Vespa 250 GTS i.e. ZAPM45100 4T LC
Vespa 250 GTV i.e. ZAPM45102 4T LC
Vespa 300 GTS i.e. ZAPM45200 4T LC
Vespa 300 GTS i.e. ZAPM45200/ZAPM45202 4T LC
Vespa 300 GTS Super i.e. ZAPM45200 / ZAPM45202 4T LC
Vespa 300 GTS Super i.e. ZAPM45200 4T LC
Vespa 300 GTS Super Sport i.e. ZAPM45200 4T LC
Vespa 300 GTV i.e. M45 4T LC
Disco parapolvere ganasce freni per Vespa 125/150/200 PX-T5
Colore:Nero
Vespa PX
Vespa PE
Vespa 125 T5
Lamierato di ricambio lato destro ( motore) per Vespa per Vespa 125 VNB-TS/150 VBB2/GL/Sprint/V/Super/160GS/180 Rally/SS/200Rally
Vespa 125 VNB-TS/150 VBB2/GL/Sprint/V/Super/160GS/180 Rally/SS/200Rally
Guarnizione base contachilometri di colore grigio per Vespa 125 GT/150 Sprint-GL-VBA-VBB/160 GS/180SS
In gomma, colore grigio
Vespa 125 GT VNL2T, Vespa 150 Sprint VLB1T, Vespa 150 VBA1T, Vespa 150 VBB1T > VBB2T, Vespa 150 GL VGLA1T, Vespa 150 GL VGLB1T, Vespa 150 GS Vespa 160 GS
Dado fresato fissaggio mozzo posteriore per Vespa 125 V1>15-V30>33T
Vespa 125 V1>15-V30>33T
Marmitta racing EGIG Performance PYTHON S per Vespa 125 Primavera-ET3
acciaio
non verniciato
silenziatore: alluminio
lefthand
perno sfogo 54-62mm
collettore 32mm
fasi 120-125 / 170-178
La S sta per SPORT e SILENZIO (a pari prestazioni con il modello PYTHON non S)
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Gruppo ottico anteriore a Led Evok per Vespa PX80-200/PE/Lusso/'98/MY/'11
Il proiettore a LED ha una luminosità tre volte superiore rispetto a un gruppo ottico PX originale (1300 lumen). Il consumo energetico è di soli 20 W. Ciò corrisponde all'efficienza luminosa di un faretto convenzionale da 100 Watt.
Vespa PX80-200/PE/Lusso/'98/MY/'11
Kit perno selettore marce FRT doppio o-ring + maglia MD Racing + pattini rinforzati per Vespa 50/125 PK S/XL per Vespa 50/125 PK S/XL
Vespa 50 PK, Vespa 50 PKS,Vespa 50 PK XL, Vespa 125 PK, Vespa 125 PKS, Vespa 126 PK XL
Pedale messa in moto originale Piaggio per Vespa PX80-200/PE/Lusso/`98/MY/`11 /Cosa
Rif.Orig: 1743125
Vespa 125 PX
Vespa 150 PX
Vespa 200 PE
Filo per frizione e freno anteriore barilotto sfilabile (FILO Ø mm.1,9x2,00) ( BARILOTTO Ø mm.8x8)
Diametro: 1,9 mm
Lunghezza: 2000 mm
Barilotto: 8x8 mm (sfilabile)
Tutti i modelli
Clacson a ventaglio cromato 12v C.A per Vespa 150/180 VBA-SS
Corrente alternata 12 volt
Modelli senza batteria / WITHOUT BATTERY
Per modifica accensione elettronica
Vespa 150 VBA1T
Vespa 180 SS VSC1T
Vespa 160 GS (modelli esteri senza batteria)
Clacson a ventaglio cromato 6v C.A per Vespa 150/180 VBA-SS
Corrente alternata 6 volt
Modelli senza batteria / WITHOUT BATTERY
Vespa 150 VBA1T
Vespa 180 SS VSC1T
Vespa 160 GS (modelli esteri senza batteria)
Spillo esagonale DELL'ORTO chiusura benzina 1205100
Getto del minimo DELL'ORTO per carburatori UA/MA-UB/MB-PHBG/PHBD .
per Vespa 50/125 Special-N-L-R-Primavera-PK-VNA/150 VL/VB/GS
Pneumatico Continental TT K62 M/C 59J (3.50/10)
Vespa 125 GT
Vespa 125 GTR
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 GS VS1>5T
Vespa 150 GL
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSC1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa PE
Vespa PX
Getto minimo dellorto per carburatore tipo SI (100-..)
Per carburatori tipo SI
Vespa 80/125/150/200
Carter motore Pinasco MASTER per Vespa 125/150 PX-Sprint-GT-GTR
Realizzato in pressofusione, presenta notevoli miglioramenti rispetto l'originale:
-Cuscinetto lato volano maggiorato
-Riporti di materiale in corrispondenza dei travasi
-Valvola di aspirazione maggiorata
E' possibile montare un albero motore del modello 200 grazie alla lavorazione del carter.
Vespa 125 PX
Vespa 125 GT/GTR/TS
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint Veloce
Musetto copristerzo per Vespa 50/125 PK S
100% Made in Italy
Vespa 50 PK S
Vespa 125 PK S
Musetto copristerzo di colore nero per Vespa 50/125 PK XL Rush-HP-N
Vespa 50 PK XL
Vespa 50 PK XL Rush
Vespa 125 PK XL
Attrezzo tornitura testa (tutti i modelli)
Accessorio utile alla tornitura delle teste cilindro. Adatto a qualsiasi tipo di testa.
Tutti i modelli
Parafango in plastica per Vespa 125/150/200 PX
Vespa PX 125
Vespa PX 150
Vespa PX 200
Vespa PE 200
Parafango in plastica per Vespa 50/90/125 Special- Primavera ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Parafango in plastica non verniciato per Vespa 50/125/150 LX-LXV
Materiale: Plastica
Vespa 50 LXV ZAPC38102 2T AC `06-`09
Vespa 50 LX ZAPC38300 4T AC
Vespa 50 LX ZAPC38101 2T AC
Vespa 50 LX 4t ZAPC38300
Vespa 50 LX 4V ZAPC38700 4T AC
Vespa 50 LX V ZAPC38102 2T AC
Vespa 125 LX i.e ZAPM68100 4T AC
Vespa 125 LX i.e. 3V ZAPM68100 4T AC
Vespa 125 LX ZAPM44100 4T AC
Vespa 125 LX ZAPM44300 4T AC
Vespa 125 Lxv i.e. 3v ZAPM68300
Vespa 125 LXV i.e. ZAPM68102 4T AC
Vespa 125 LXV ZAPM44301 4T AC
Vespa 150 LX ZAPM44200 4T AC
Vespa 150 LX i.e. 3V ZAPM68400 4T AC
Vespa 150 LX ZAPM44400 4T AC
Vespa 150 LXV ZAPM 4T AC
Portapacchi completo cromato per tutti i modelli eccetto 50-90 ss -cosa
Inclusi Tiranti e tamponi per fissaggio
Misure-->38x26 cm
Tutti fino al modello PX / All Models >PX
Portapacchi completo anteriore cromato Cuppini per Vespa 125/150/250/300 GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GT/GT L
Finitura: Cromata
Inclusi: Tamponi e viti per fissaggio
Vespa 125 GT L ( Euro 3 ) ZAPM31100 4T LC
Vespa 125 GT L ZAPM31101 4T LC
Vespa 125 GT ZAPM31100 4T LC
Vespa 125 GTS Super i.e.ZAPM45300 / ZAPM45301 4T LC
Vespa 125 GTS Super Sport ZAPM45300 4T LC
Vespa 125 GTS ZAPM31300 4T LC
Vespa 125 GTV ZAPM31301 4T LC
Vespa 200 GT 60° i.e. ZAPM45102 4T LC
Vespa 200 GT L ZAPM31200 4T LC
Vespa 200 GT ZAPM31200 4T LC
Vespa 250 GT 60° i.e. ZAPM451/ ZAPM459 4T LC 06 '07
Vespa 250 GTS i.e. ABS ZAPM45101 4T LC
Vespa 250 GTS i.e. ZAPM45100 4T LC
Vespa 250 GTV i.e. ZAPM45102 4T L
Vespa 300 GTS i.e. ZAPM45200 4T LC
Vespa 300 GTS i.e. ZAPM45200/ZAPM45202 4T LC
Vespa 300 GTS i.e. ZAPMA3300 '17
Vespa 300 GTS Super i.e. ZAPM45200 / ZAPM45202 4T LC
Vespa 300 GTS Super i.e. ZAPM45200 4T LC
Vespa 300 GTS Super i.e.ZAPMA3300 '17
Vespa 300 GTS Super Sport i.e. ZAPM45200 4T LC
Vespa 300 GTV i.e. M45 4T LC
Vespa 300 GTV Sei Giorni ZAPMA3302 '17
Portapacchi cromato per Vespa 125 GT/GTR/TS-150 Sprint V
Vespa TS - Sprint - Sprint Veloce - GL - 180 SS - 180 Rally - 200 Rally
Portapacchi cromato Faco per Vespa 125 Primavera ET3
Caratteristica principale : Con attacco sotto al fanale
Vespa 50 Special V5A2T>3T (Adattabile)
Vespa 50 Special V5B1T>4T (Adattabile)
Vespa 90 V9A1T 141544 >
Vespa 125 Primavera VMA2T 0140162 >
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Portapacchi verniciato di colore Nero per Vespa 80/125/150/200 PX-PE
Note: Ancoraggio sotto targa
Produttore: FACO
Vespa PX 80/125/150/200
Vespa PX New Models 2011
Portapacchi orizzontale cromato per Vespa 80/125/150/200 PX-PE-Arcobaleno
Vespa PX, Vespa PE
Impianto alimentazione PHBL 25 B per Vespa 50/90/125 Special-N-L-R-Primavera-Primavera ET3
Specifico per cilindri Malossi 3116326 - 3115829
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special
Vespa 125 Primavera VMA2T
Vespa 125 Primavera VMB1T
Carburatore KEIHIN CVK 2600A con starter automatico per Vespa 125/150 ET4-S-LX
Attacco motore --> 34 mm-filtro dell'aria --> 44mm
Getto max--> 82
Getto min--> 35
Verificare sigla del carburatore prima di acquistare.
Vespa 125 ET4 Leader
Vespa 150 ET4 Leader ZAPM19
Vespa 150 LX ZAPM44200 4T AC
Vespa 150 LX ZAPM44400 4T AC
Vespa 150 S ZAPM44402 4T AC
Carburatore dell' Orto PHBL Ø 24 AD per Vespa 50/90/125/150/200 Special-GT-GTR-TS-PX-GL-ET3
Calibrazione--> Getto max 100, getto min 50, starter 60
collegamento motore: 28,5 mm
collegamento filtro dell'aria: 37,5mm
Adattabile a tutti i modelli / All Models
Albero motore completo PIAGGIO per Vespa 125 GTR 2°/TS 2°/150 Sprint V 2°/Super 2°/P125-150X/PX125-150 E/Lusso/MY
Biella: 105 mm
Corsa: 57 mm
Spinotto: 15 mm
Vespa 125 PX VNX1>2T
Vespa 125 PX ZAPM 74100
Vespa 125 TS VNL3T 18139>
Vespa 125 GTR VNL2T 145901>
Vespa 125 Cosa VNR1T
Vespa 150 Cosa VLR1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T 294260>
Vespa 150 Super VBC1T 412374>
Vespa 150 PX 2011 ZAPM 74200
Albero motore Pinasco anticipato (corsa 52 mm) per Vespa 125 T5 VNX5T
Vespa PX 125 T5 VNX5T
Vespa PX 125 T5 Elestart VNX5T
Cerchio tubeless di colore nero per Vespa50/125/150/200 Special-Primavera-GT-GTR-TS-GS-GL-Sprint-Sprint Veloce-Rally-PX
Dadi M8 ciechi, rondelle grover e valvola
Alluminio
3.50-10
Cerchio ruota tubeless scomponibile in Alluminio lucidato
Misura: 2,10x10
Omologato TUV, in caso di foratura è possibile montare una camera d'aria tradizionale senza dover effettuare nessuna modifica.
Vespa 50 V5B1>3T
Vespa 50 V5SS1>2T
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 GS VS5T 0047351>
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSCT
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa PX
Vespa PE
Cerchio ruota PIAGGIO di colore Alluminio
Inclusi: Dadi M8 e rondelle grover
Vespa 125 GT VNL1>2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 GS VS1>5T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa PX
Vespa PE
Filtro depuratore Malossi diam. 35,5 inclinato a 30°per carburatori PHVA/B (12-17,5)-PHBN (17,5)-PHBG-PHBL
Dimensioni filtro: 80x80mm
Diametro innesto: 35,5 mm
Vespa 50/90/125/150/200
Filtro depuratore Malossi per carburatori PHBH, Mikuni, Keihin
Dimensioni filtro: 94x103mm
Diametro innesto: 42/50/60 mm , fissaggio decentrato a fascetta
Vespa 50/90/125/150/200
Filtro aria in spugna Piaggio per Vespa 50/125/150 cc 4T, LX/LXV/S/Primavera/Sprint
Vespa 50/125/150 cc 4T LX/LXV/S/Primavera/Sprint
Filtro depuratore Malossi Ø 42/50/60 inclinato 25° per carburatori PHBH - MIKUNI - KEIHIN
Dimensioni filtro: 95x94mm
Diametro innesto: 42 / 50 / 60
Vespa 50/90/125/150/200
Filtro depuratore Malossi per carburatori PHVA/B-PHBN-PHBG-PHBL
Dimensioni filtro: 94x103mm
Diametro innesto: 32/38 mm , fissaggio decentrato a fascetta
Vespa 50/90/125/150/200
Filtro aria in spugna con raccordo a 90°
Dimensioni filtro: 145x145mm
Diametro innesto: 55mm
Vespa 50/90/125/150/200
Pedana grezza con curva scudo saldata per Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Acciaio grezzo
Completa di traversini e rinforzi
Spessore lamiera come originale ( 10 decimi )
Larghezza : 42 cm
Lunghezza : 78,5 ( compresa la curva )
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Serbatoio carburante per Vespa 50 R 2°/S 3°/Special V5B1-3T 2°/V5B4T/SR (D) 2°/90 3°/125 Primavera 2°/ET3
Tappo e tirante incluso
Vespa 50 V5A1T R 878601>
Vespa 50 Special V5B3T 7082>
Vespa 90 V9A1T 103816>
Vespa 125 Primavera VMA2T 113427>
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Parabrezza alto trasparente con serigrafia
Misure: L-->700 mm H-->750 mm
Note: Staffe ed istruzioni montaggio incluse
Vespa 50 ET2 Cat euro 2 ZAPC38100 2T AC `00
Vespa 50 ET2 ZAPC12000 2T AC
Vespa 50 ET2 ZAPC16000 2T AC `96
Vespa 50 ET4 ZAPC 4T AC
Vespa 125 ET4 Alt ZAPM04
Vespa 125 ET4 Leader
Vespa 150 ET4 Alt ZAPM04 4T AC ´96-´99
Vespa 150 ET4 Leader ZAPM19 4T AC `00
Parabrezza alto trasparente con serigrafia
Misure--> H 730mm L 725mm, incluso attacchi con steli cromati.
Vespa 125/200/250/300 GTS/GTS Super/GT/GT L
Parabrezza trasparente fondo di magazzino per Vespa 50 Special
Completo di staffe
Vespa 50 Special
Pneumatico MIchelin S1 90/90/10 per Vespa 50 Special V5B3T/90 V9A1T-125 Primavera ET3-PK
Misura: 90/90/10
Type:Tubeless
Vespa 50 V5B1>4T
Vespa 50 V5SA1T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa PK
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Pneumatico CONTINENTAL TWIST 3.50-10 59M TL M/C reinforced
Indice di carico: 59M
Misura: 3.50/10
Type: Tubeless
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 GS VS1>5T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSCT
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa PX
Vespa PE
Marmitta Pinasco touring classic 2.0 per Vespa 125 VM1>2T-VN1>2T/150 VB1T-VL1>3T
Verniciata di colore nero
La marmitta PINASCO TOURING è stata
concepita per esaltare le prestazioni del motore sia ai bassi che agli
alti regimi mantenendo invariata la silenziosità. L'innovativo design
che “esce da tutti gli attuali schemi” è stato studiato per ottenere la
giusta espansione dei gas che permette di incrementare notevolmente le
prestazioni del motore (circa 4CV) anche in allungo.
Vespa 125 VM1>2T/VN1>2T-VB1T-VL1>3T
Marmitta Pinasco touring classic 2.0 per Vespa 125/150 VNB-GT-GTR-TS-Sprint-GL-PX
Verniciata di colore nero
La marmitta PINASCO TOURING è stata concepita per esaltare le prestazioni
del motore sia ai bassi che agli alti regimi mantenendo invariata la silenziosità. L'innovativo design che “esce da tutti gli attuali schemi” è stato studiato per ottenere la giusta espansione dei gas che permette di incrementare notevolmente le prestazioni del motore (circa 4CV) anche in allungo.
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 125 GT/GTR/TS/Super
Vespa 125 PX
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 Sprint/GL/Super
Vespa 150 PX
Marmitta Giannelli
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Marmitta Malossi power classic exhaust per Vespa 200 Rally/PE
Verniciata di colore nero
Vespa PE 200
Vespa 200 Rally VSE1T
Marmitta Sito Plus per Vespa Vespa 50 ET4 ZAPC 4T AC
Verniciata di colore nero
Vespa 50 ET4 ZAPC 4T AC
Piaggio Liberty 50 4T AC `00-`02
Marmitta Polini con silenziatore in alluminio per Vespa 125 Nuova VMA1T , Vespa 125 Primavera VMA2T , Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Verniciata , con silenziatore in alluminio
Vespa 125 Primavera , Vespa 125 Primavera ET3
Marmitta Siluro FACO verniciata di colore Nero
Completa di Raccordo al cilindro
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Gruppo termico completo Polini (221 cc) corsa lunga in alluminio
Corsa 60
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Cosa VSR1>2T
Sella completa sport RDV Race one di colore marrone per Vespa 80/125/150/200 VNB-VBB-VBA-Super-Sprint-GT-GTR-GL-PX
La nuovissima sella sport " RDV race one " è un connubio perfetto tra estetica sportiva ( cuciture blu, seduta sportiva e in armonia con le curve Vespa) e buona comodità ( fondo in lamiera , schiumato da 2,5 cm per la seduta ),innovativa chiusura magnetica per garantire il massimo risultato estetico, disegnata ed ideata interamente dal nostro Staff, realizzata grazie al supporto tecnico della ditta Nisa SRL. 100% MADE IN ITALY
Note: Per i modelli PX/PE si adatta perfettamente SOLO a serbatoi con tappo a galletto.
Per quanto riguarda i PX/PE Arcobaleno con tappo a sgancio rapido si monta rimuovendo o abbassando al limite i tamponi centrali in dotazione (altrimenti tocca prima la parte centrale di quella posteriore)
Nel nuovo modello il logo RDV è impresso sul posteriore.
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 125 GT VNL1>2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa PX PE prima serie
Sella completa Sport RDV race one V1.0 di colore nero cuciture bianche per Vespa 50/125 PK-S-XL
La nuovissima sella sport " RDV race one " V1.0 è un connubio perfetto
tra estetica sportiva ( cuciture bianche, seduta sportiva e in armonia con le curve Vespa) e buona comodità ( fondo in plastica stampata con anima
in metallo),schiumato da 2,5 cm per la seduta ),innovativa chiusura
magnetica per garantire il massimo risultato estetico, disegnata ed
ideata interamente dal nostro Staff, realizzata grazie al supporto
tecnico della ditta Nisa SRL. 100% MADE IN ITALY.ben definite e forma accattivamente!
Vespa 50 PK V5X1T
Vespa 50 PK S V5X2T
Vespa 50 PK S Elestart V5X2
Vespa 50 PK XLS V5S2T
Vespa 50 PK XL V5X3T
Vespa 50 PK XL Elestart V5X3T
Vespa 50 PK XL2/ Elestart V5X3T
Vespa 50 RUSH V5X4T
Vespa 50 PK FL V5N1T
Vespa 50 PK HP V5N2T
Vespa 50 PK N V5X5T
Vespa 125 ETS VMS1T
Vespa 125 PK S VMX1T
Vespa 125 PK S VMX5T
Vespa 125 PK S Elestart VMX5T
Vespa 125 PK XL VMX6T
Vespa 125 PK XL Elestart VMX6T
Vespa 125 PK XL2 VMX6T
Vespa 125 N (FL) VMX7T
Sella completa sport RDV Race one V 2.0 di colore nero cuciture nere per Vespa 50/90/125 Special-Primavera-ET3
La nuovissima sella sport " RDV race one " V2.0 è un connubio perfetto tra
estetica sportiva ( cuciture nere , seduta sportiva e in armonia con le
curve Vespa) e buona comodità ( fondo in plastica stampata con anima in metallo),schiumato da 2,5 cm per la seduta ),innovativa chiusura magnetica per garantire il massimo risultato estetico, disegnata ed ideata interamente dal nostro Staff, realizzata grazie al supporto tecnico della ditta Nisa SRL. 100% MADE IN ITALY.
Vespa 50 V5A1T N,L,R Vespa 50 Special V5A2>3T Vespa 50 Special V5B1>4T Vespa 90 V9A1T Vespa 125 Primavera VMA1T>2T Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Sella completa sport RDV Race one V2.0 di colore nero cuciture gialle per Vespa 50/90/125 Special-Primavera-ET3
La nuovissima sella sport " RDV race one " V2.0 è un connubio perfetto tra estetica sportiva ( cuciture gialle , seduta sportiva e in armonia con lecurve Vespa) e buona comodità ( fondo in plastica stampata con anima in metallo),schiumato da 2,5 cm per la seduta ),innovativa chiusura magnetica per garantire il massimo risultato estetico, disegnata ed ideata interamente dal nostro Staff, realizzata grazie al supporto tecnico della ditta Nisa SRL. 100% MADE IN ITALY.
Vespa 50 V5A1T N,L,R Vespa 50 Special V5A2>3T Vespa 50 Special V5B1>4T Vespa 90 V9A1T Vespa 125 Primavera VMA1T>2T Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Sella completa di colore blu notte per Vespa 125 Primavera ET3
Biposto, fondo a molle, con serratura
100% MADE IN ITALY
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Sella completa modello SPORT di colore Nero per Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Monoposto, fondo in lamiera, senza serratura
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Sella completa di colore nero con bandiera Italiana
Biposto, fondo in lamiera, con serratura
100% MADE IN ITALY
Vespa 50 PK
Vespa 125 PK
Copriruota di scorta di colore marrone( 10 pollici )
Marrone
10
Per pneumatici da 3.00x10, 3.50/10
Copriruota di scorta di colore marrone( 8 pollici )
Marrone
8
Per pneumatici da 2.75/9, 3.50/8
Corpo fanale in ferro per Vespa 125 VM1/2T-Adattabile VN1
Diametro: 105 mm
Vespa 125 VM2T
Vespa 125 VN1T
Vespa 125 VM1T Adattabile/Adaptable
Vespa 125 VN2T Adattabile/Adaptable
Corpo Fanale in alluminio su parafango (95 mm) con basamento da rivettare e fessure di montaggio cresta per Vespa 125 V1>15T
Vespa 125 V1>15T
Manopole CULT VANS Waffle Ø 24/24 mm di colore grigio per Vespa 50/90/125 Primavera ET3/GTR/Sprint V/TS/Rally/PX
Per tubo manubrio Ø 24/24 mm
Lunghezza--> 125 mm
Vespa 50/90/125/150/200
Guarnizione depuratore per Vespa 125/150 PX PE VBA VBB VNB GT GTR TS GL RALLY
Vespa PX
Vespa PE
Vespa 125
Vespa 150
Vespa 160
Vespa 180
Vespa 200
Kit tirante starter a filo per carburatori PHBE/H/L
Per Carburatori PHBE/H/L
Coppia Manopole CULT VANS Waffle Ø 22/24 di color Vinaccia (rosso scuro) per Vespa 50-125-150-200-250-300 ET2/ET4/LX/LXV/S/Primavera/Sprint/GTS/GTS Super/GT/GT L
Per tubo manubrio Ø 22/24 mm
Lunghezza---> 125 mm
Vespa 50-125-150-200-250-300 ET2/ET4/LX/LXV/S/Primavera/Sprint/GTS/GTS Super/GT/GT L
Coppia manopole CULT VANS Waffle Ø 22/22 mm di colore nero per Vespa Vespa 125 V1-15/V30-33/VM/VN/VU/VNB3>6T/150 GL/VBA/VB1/GS/160 GS
per tubo manubrio Ø 22/22 mm
l=125 mm
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1T > VBB2T
Vespa 125 VNB3T > VNB6T
Vespa 150 GS VS2T > VS5T
Vespa GS 160 VSB1T
Vespa 150 GL VGL1T
Vespa 150 GL VGLA1T
Vespa 150 GL VGLB1T
Coppia manopole di colore grigio per Vespa 125 VNB3>6T/150 GL/VBA/VB1/GS/160 GS
Diametro: 21 mm
Colore: Grigio
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1T > VBB2T
Vespa 125 VNB3T > VNB6T
Vespa 150 GS VS2T > VS5T
Vespa GS 160 VSB1T
Vespa 150 GL VGL1T
Vespa 150 GL VGLA1T
Vespa 150 GL VGLB1T
Pompa benzina a depressione adatta per modifiche carburatore esterno (non necessita di tubazione ritorno serbatoio)
Vespa tutti i modelli/All Models
Carburatore Polini CP Ø 19 con filtro e trasmissione aria
Getto minimo-->38
Getto massimo-->84
Vespa 50/90125 Primavera, 125 PK/ ETS
Cuscinetto a rullini Albero Cambio per Vespa VNA/VNB-150 VBA/VBB
100% Made in Italy
Vespa 125 VNA1T > VNA2T
Vespa 125 VNB1T > VNB6T
Vespa 125 Super VNC1T>024899
Vespa 125 GT VNL1>2T>60899
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1T > VBB2T
Vespa 150 Super VBC1T>70199
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T>73899
Cuscinetto albero motore SKF lato frizione 17x47x14 mm (6303 TN9-C3) per Vespa 50-125/PV/ET3/PK50-125/S/XL/XL2/Ape 50
Misure: 17x47x14 mm
Gabbia in poliamide
Vespa 50
Vespa 90
Vespa 125 Primavera ET3
Vespa 125 PK ETS
Cuscinetto per albero motore SKF lato volano 20x47x14 mm (6204 TN9-C4) per Vespa 50 2°/N/L/R/S 2°/Special/SR/SS/PK50/S/SS/XL/XL2/Ape 50 albero cambio lato ruota per Vespa 50-125/PV/ET3/PK/XL/XL2/125 VNA-TS/150 VBA-Super/Rally/PX80-200/PE/Lusso 1°
Misure: 20x47x14 mm
Gabbia in poliamide
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Cuscinetto a rulli SKF Albero motore (Lato Volano) per Vespa 125 Primavera VMA1>2T/ET3 VMB1T
Misure: 20x47x14 mm
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Polverizzatore Dellorto tipo AS per carburatori PHBH
Vespa 50/90/125/150/200
Bullone accoppiamento pedale freno per Vespa V50/PV/ET3/PK/PX/T5
Vespa V50/PV/ET3/PK/PX/T5
Parabola a due fori senza portalampada modello siem
Note--> Il portalampada si fissa tramite due mollette laterali
Diametro--> 115 mm
Vespa 150 GS VS5T 87590>
Vespa 150 VBA1T 10486 >
Vespa 150 VBB1T >71000
Vespa 150 VGLA1T
Vespa 150 VGLB1T
Staffa supporto regolatore di tensione sotto sella SIP Vape per Vespa 50-125/PV/ET3
Vespa 50 N/L/R-Special
Vespa 125 Primavera-ET3
Vespa PK50-125/S/XL/XL2
Staffa supporto bobina SIP Vape per Vespa 50-125/PV/ET3/PK50-125/S/XL/XL2
Vespa 50 N/L/R-Special
Vespa 125 Primavera-ET3
Vespa PK50-125/S/XL/XL2
Accensione SIP PERFORMANCE "Black Edition" 12 V CA by VAPE Sportivo cono 20 ad anticipo variabile (1390gr) per Vespa 50/90/125 Primavera ET3/PK50-125/S/XL/XL2/ETS
alluminio CNC
volano: 1390g
cono 20/20mm/ 24/25mm, M12
12 magneti
110 watt
9 bobine
M12 mm
nero opaco
pre-regolazione dell'accensione variabile
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Cornetto aspirazione Venturi Sil Tech Performance per carburatore SHBC 19.19 Vespa 125 Primavera VMA1>2T/ET3 VMB1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T/ET3 VMB1T
Kit Guarnizioni per Gruppo termico BGM PRO 177/187 cc per Vespa 125/150 Sprint V-GTR-TS-PX
Kit di tenuta incluso con il cilindro BGM
Questo kit comprende tre guarnizioni base cilindro e una guarnizione per la testa.
Spessori delle guarnizioni:
Guarnizioni base: 0,2mm, 0,4mm, 0,6mm in alluminio
Guarnizione per la testa: 0,5mm in rame
Gli spessori variabili delle guarnizioni base permettono di ottimizzare gli angoli di controllo in base alle specifiche esigenze o alla corsa. Per una regolazione fine, sono anche disponibili distanziatori in alluminio per la testa.
Vespa 125 PX
Vespa 125 GT/GTR/TS
Vespa 125 Cosa
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint Veloce
Vespa 150 Cosa
Gruppo termico completo BGM PRO 177/187 cc (anche per Elestart/avviamento elettrico) candela laterale per Vespa 125/150 Sprint V-GTR-TS-PX
Il BGM PRO 177cc è una versione migliorata e più potente del collaudato cilindro BGM177 per Vespa PX125/150, ora compatibile anche con modelli dotati di avviamento elettrico.
Prestazioni quotidiane
Il cilindro BGM177 è pensato per offrire prestazioni elevate, durabilità e affidabilità per un uso quotidiano. Sostituendo il cilindro originale, è possibile raddoppiare la potenza del motore 125cc di serie, con una coppia generosa che consente una guida fluida. Il cilindro, inoltre, può essere configurato per raggiungere oltre 20 CV, a condizione di abbinare il giusto carburatore, scarico e albero motore. È quindi una soluzione ideale per i principianti che vogliono espandere le prestazioni in futuro.
Con una cilindrata di 177cc, il cilindro BGM PRO 177 garantisce un'esperienza di guida sicura e rilassata, mantenendo la stessa affidabilità e durata di un motore 200cc, operando nella stessa fascia di giri di un motore standard. Offre anche un basso consumo di carburante e una buona autonomia. È compatibile con i componenti di serie, richiedendo solo una piccola regolazione del getto del carburatore e della candela.
Caratteristiche principali
Materiale: Alluminio
Rivestimento: Nichel-carburo di silicio per una maggiore durezza e durata
Alesaggio: Ø 63mm
Cilindrata: 177cc (con corsa 57mm) / 187cc (con corsa 60mm)
Pistone: Fuso con alto contenuto di silicio e due fasce elastiche in acciaio da 1 mm
Testa del cilindro: Lavorata CNC, con una camera di combustione svasata e compressione di 10,3:1
Potenziale di tuning
Il cilindro BGM PRO 177 è progettato per essere una soluzione "plug & play", ma offre un ampio margine di miglioramento delle prestazioni. Con un carburatore da 24mm e uno scarico come il BGM Big Box Touring, è già in grado di erogare circa 15 CV e una coppia di 17-19 Nm alla ruota posteriore. Ulteriori miglioramenti possono includere:
Scarico adatto (BigBox Touring o Polini Box)
Carburatore più grande (BGM PRO Faster Flow SI24)
Alberi a gomito con tempi di aspirazione modificati
Ottimizzazione del tratto di aspirazione e dei canali di troppopieno
Maggiore cilindrata e potenza
Il cilindro può essere abbinato a un albero motore con corsa maggiore (60mm) per arrivare a 187cc, oppure, con alberi da 64mm, si può raggiungere fino a 200cc, ma in questo caso è necessario un sistema di aspirazione a diaframma.
Accensione e impianto elettrico
Il cilindro BGM PRO 177 funziona perfettamente con le accensioni dei modelli Vespa PX fino al 2011. Non è necessario modificare il sistema di accensione per ottenere alte prestazioni, ma si consiglia un'impostazione statica di 19° dal PMS. Per i modelli successivi al 2011, è possibile migliorare l’accensione con componenti di alta qualità, anche se questo esclude l’uso dell’avviamento elettrico.
Trasmissione e rapporto di cambio
Per ottimizzare l'utilizzo della maggiore potenza, molti utenti scelgono di modificare il rapporto di trasmissione, sostituendo il pignone della frizione. Con un pignone di almeno 23 denti su PX125 e un albero motore a corsa lunga, è possibile sfruttare al meglio la coppia del motore, migliorando l'accelerazione e aumentando la velocità massima.
Conclusione
Il BGM PRO 177cc è un cilindro universale "plug & play" che offre un rapido incremento delle prestazioni, affidabilità paragonabile a quella di un cilindro originale, basso consumo di carburante e un eccellente rapporto qualità/prezzo. Ideale per chi cerca un motore più potente senza compromettere l'affidabilità, con ampie possibilità di personalizzazione per chi desidera spingersi oltre.
Vespa 125 PX
Vespa 125 GT/GTR/TS
Vespa 125 Cosa
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint Veloce
Vespa 150 Cosa
Gruppo termico in Ghisa Premium (180cc) per Vespa 180 SS VSC1T
Albero motore completo Anticipato cono ⌀17 PINASCO per Vespa 125 VNB/GT/GTR 1°/Super/TS/150 VBA/VBB/T4/GL/Sprint/V 1°/Super 1°
Corsa: 57 mm
Massime prestazioni anche su motori completamente Originali, spallamento aspirazione anticipato e lucidato a specchio ottimizzando la fluidodinamica.
Vespa 125 GT VNLT
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T