Ricambi e Accessori per Vespa

















Coppia primaria con rapporto allungato Malossi (Z24-63) denti dritti con pignone (8 molle) completo di parastrappi per Vespa 125/150/200 PX-PE-Arcobaleno-Freno a disco-Cosa
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Vespa 200 Cosa VSR1T
Gli ingranaggi HTQ Malossi per Vespa PX raccolgono l’eredità del primo progetto di ingranaggi prodotti da Malossi tra la fine degli anni 80 e l’inizio degli anni 90.
Completamente riprogettata, questa coppia di ingranaggi primari utilizza una configurazione a denti dritti invece degli elicoidali di serie.
Malossi ha lavorato duramente per garantire l’eccezionale silenziosità degli ingranaggi, ottenuta con lavorazioni speciali delle dentature e delle relative superfici di contatto, rifinite con cura maniacale e verificate all’evolventimetro.
Gli ingranaggi HTQ Malossi sono realizzati utilizzando esclusivamente materiali
che superano i rigidissimi standard imposti dai nostri tecnici con prove e collaudi rigorosissimi.
La lavorazione finale si avvale di macchine a controllo numerico,
dopo di che gli ingranaggi HTQ Malossi vengono sottoposti a un completo
trattamento termochimico di cementazione a 900°C che gli conferisce la
durezza e la
resistenza richieste.
La dimensione e la qualità degli ingranaggi finiti è infine verificata su
macchine di controllo tridimensionali Zeiss.

Coppia primaria con rapporto allungato Malossi (Z 24/63) per Vespa 200 PX-Rally-Cosa
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa P 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno Elestart VSX1T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Gli ingranaggi HTQ Malossi per Vespa PX raccolgono l’eredità del primo progetto di ingranaggi prodotti da Malossi tra la fine degli anni 80 e l’inizio degli anni 90.
Completamente riprogettata, questa coppia di ingranaggi primari utilizza una configurazione a denti dritti invece degli elicoidali di serie.
Malossi ha lavorato duramente per garantire l’eccezionale silenziosità degli ingranaggi, ottenuta con lavorazioni speciali delle dentature e delle relative superfici di contatto, rifinite con cura maniacale e verificate all’evolventimetro.
Gli ingranaggi HTQ Malossi sono realizzati utilizzando esclusivamente materiali
che superano i rigidissimi standard imposti dai nostri tecnici con prove e collaudi rigorosissimi.
La lavorazione finale si avvale di macchine a controllo numerico,dopo di che gli ingranaggi HTQ Malossi vengono sottoposti a un completo trattamento termochimico di cementazione a 900°C che gli conferisce la durezza e la
resistenza richieste.
La dimensione e la qualità degli ingranaggi finiti è infine verificata su macchine di controllo tridimensionali Zeiss.
Accoppiati a due a due per rispettare il corretto gioco di funzionamento, gli ingranaggi HTQ Malossi sono il dono più prezioso che un vero romantico appassionato possa fare alla propria Vespa.

Coppia primaria con rapporto allungato Malossi (Z 23/64) per Vespa 200 PX-Rally-Cosa
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa P 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno Elestart VSX1T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Gli ingranaggi HTQ Malossi per Vespa PX raccolgono l’eredità del primo progetto di ingranaggi prodotti da Malossi tra la fine degli anni 80 e l’inizio degli anni 90.
Completamente riprogettata, questa coppia di ingranaggi primari utilizza una configurazione a denti dritti invece degli elicoidali di serie.
Malossi ha lavorato duramente per garantire l’eccezionale silenziosità degli ingranaggi, ottenuta con lavorazioni speciali delle dentature e delle relative superfici di contatto, rifinite con cura maniacale e verificate all’evolventimetro.
Gli ingranaggi HTQ Malossi sono realizzati utilizzando esclusivamente materiali
che superano i rigidissimi standard imposti dai nostri tecnici con prove e collaudi rigorosissimi.
La lavorazione finale si avvale di macchine a controllo numerico,dopo di che gli ingranaggi HTQ Malossi vengono sottoposti a un completo trattamento termochimico di cementazione a 900°C che gli conferisce la durezza e la
resistenza richieste.
La dimensione e la qualità degli ingranaggi finiti è infine verificata su macchine di controllo tridimensionali Zeiss.
Accoppiati a due a due per rispettare il corretto gioco di funzionamento, gli ingranaggi HTQ Malossi sono il dono più prezioso che un vero romantico appassionato possa fare alla propria Vespa.

Coppia primaria con rapporto allungato Malossi (Z 23/64) per Vespa 125/150 VNB-GT-GTR-TS-PX-VBB-GL-Sprint-Sprint Veloce
Vespa 125 PX, Vespa 125 TS, Vespa 150 PX, Vespa 150 Sprint Veloce
Gli ingranaggi HTQ Malossi per Vespa PX raccolgono l’eredità del primo progetto di ingranaggi prodotti da Malossi tra la fine degli anni 80 e l’inizio degli anni 90.
Completamente riprogettata, questa coppia di ingranaggi primari utilizza una configurazione a denti dritti invece degli elicoidali di serie.Malossi ha lavorato duramente per garantire l’eccezionale silenziosità degli ingranaggi, ottenuta con lavorazioni speciali delle dentature e delle relative superfici di contatto, rifinite con cura maniacale e verificate all’evolventimetro.
Gli ingranaggi HTQ Malossi sono realizzati utilizzando esclusivamente materiali che superano i rigidissimi standard imposti dai nostri tecnici con prove e collaudi rigorosissimi.
La lavorazione finale si avvale di macchine a controllo numerico, dopo di che gli ingranaggi HTQ Malossi vengono sottoposti a un completo trattamento termochimico di cementazione a 900°C che gli conferisce la durezza e la
resistenza richieste.
La dimensione e la qualità degli ingranaggi finiti è infine verificata su
macchine di controllo tridimensionali Zeiss.

Vespa 125/150/200

Coppia trasmissione primaria denti dritti Malossi Z 27x69 per Vespa 50/90/125 Special-N-L-R-Primavera-ET3-PK
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
La potenza sviluppata da un motore, sia esso standard o elaborato, risulterà fine a se stessa se non viene trasmessa alle ruote nel modo più efficiente ed efficace, senza inutili attriti e sprechi di energia meccanica.
Malossi leader nella produzione di componenti ad alte prestazioni per il mondo degli scooter ha concentrato tutto il suo know-how riprogettando completamente la trasmissione primaria per la classica Vespa “small frame” per garantire che il massimo della potenza venga trasformata in prestazione su strada.
La nuova trasmissione primaria Malossi per la Vespa è un vero concentrato di ingegneria. Dai materiali di elevatissima qualità alla cura dei dettagli ed alla
qualità delle lavorazioni meccaniche, tutto è portato verso un livello altissimo. Dalla boccola in bronzo, al cestello frizione ed agli ingranaggi tutto è lavorato
separatamente in modo da garantire che ogni singolo componente sia prodotto secondo il più alto standard qualitativo.
Cuore delle novità introdotte in questa trasmissione è la nuova campana frizione, in acciaio speciale ricavato dal pieno è caratterizzata da sei alloggi per i dischi frizione,tutti e sei “attivi” e finalizzati a bloccare i dischi. In questo modo tutti i giochi meccanici sono ridotti al minimo, così come le vibrazioni e la conseguente usura del cestello stesso e dei denti guida dei dischi.
La nuova trasmissione primaria è inoltre completamente smontabile per poter accedere al parastrappi e poter cambiare le sue molle.
È infatti possibile utilizzare diversi set di molle in modo da modificare la risposta del parastrappi a seconda delle varie applicazioni e di quanto desiderato. La cura ai dettagli è tale da aver richiesto la produzione di nuove viti di accoppiamento campana-ingranaggio progettate appositamente per questo particolare meccanico.
La nuova trasmissione primaria Malossi è estremamente personalizzabile, è infatti disponibile in due rapportature diverse: una, destinata alle elaborazioni più “tranquille”, nella quale il rapporto pignone/corona è da 24/72 denti
(rapporto finale 3) ed un’altra, destinata ai motori più potenti, caratterizzata dal rapporto pignone/corona da 27/69 denti (rapporto finale 2,55). Inoltre, a ciascuna delle due opzioni, è possibile accoppiare un pignone (da 23 e 25 denti
per la 24/72 e da 26 e 28 denti per la 27/69) per poter trovare con più precisione il rapporto desiderato.

Coppia trasmissione primaria denti dritti Malossi Z 24x72 per Vespa 50/90/125 Special-N-L-R-Primavera-ET3-PK
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
La potenza sviluppata da un motore, sia esso standard o elaborato, risulterà fine a se stessa se non viene trasmessa alle ruote nel modo più efficiente ed efficace, senza inutili attriti e sprechi di energia meccanica.
Malossi leader nella produzione di componenti ad alte prestazioni per il mondo degli scooter ha concentrato tutto il suo know-how riprogettando completamente la trasmissione primaria per la classica Vespa “small frame” per garantire che il massimo della potenza venga trasformata in prestazione su strada.
La nuova trasmissione primaria Malossi per la Vespa è un vero concentrato di ingegneria. Dai materiali di elevatissima qualità alla cura dei dettagli ed alla
qualità delle lavorazioni meccaniche, tutto è portato verso un livello altissimo. Dalla boccola in bronzo, al cestello frizione ed agli ingranaggi tutto è lavorato
separatamente in modo da garantire che ogni singolo componente sia prodotto secondo il più alto standard qualitativo.
Cuore delle novità introdotte in questa trasmissione è la nuova campana frizione, in acciaio speciale ricavato dal pieno è caratterizzata da sei alloggi per i dischi frizione,tutti e sei “attivi” e finalizzati a bloccare i dischi. In questo modo tutti i giochi meccanici sono ridotti al minimo, così come le vibrazioni e la conseguente usura del cestello stesso e dei denti guida dei dischi.
La nuova trasmissione primaria è inoltre completamente smontabile per poter accedere al parastrappi e poter cambiare le sue molle.
È infatti possibile utilizzare diversi set di molle in modo da modificare la risposta del parastrappi a seconda delle varie applicazioni e di quanto desiderato. La cura ai dettagli è tale da aver richiesto la produzione di nuove viti di accoppiamento campana-ingranaggio progettate appositamente per questo particolare meccanico.
La nuova trasmissione primaria Malossi è estremamente personalizzabile, è infatti disponibile in due rapportature diverse: una, destinata alle elaborazioni più “tranquille”, nella quale il rapporto pignone/corona è da 24/72 denti
(rapporto finale 3) ed un’altra, destinata ai motori più potenti, caratterizzata dal rapporto pignone/corona da 27/69 denti (rapporto finale 2,55). Inoltre, a ciascuna delle due opzioni, è possibile accoppiare un pignone (da 23 e 25 denti
per la 24/72 e da 26 e 28 denti per la 27/69) per poter trovare con più precisione il rapporto desiderato.

Collettore big bore attacco 52 marmitta espansione VMC Kifly artigianale per Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Vespa 50/90/125 Primavera ET3

Collettore big bore attacco 62 marmitta espansione VMC Kifly artigianale per Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Vespa 50/90/125 Primavera ET3

Gruppo termico completo PIAGGIO (125cc) in ghisa per Vespa PX-TS-GTR
Vespa 125 PX VNX1>2T
Vespa 125 PX ZAPM 74100
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 GTR VNL2T
Travasi: 3
Diametro: 52,5 mm
Corsa: 57 mm

Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 V5SA1T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa PK

Gruppo termico PIAGGIO (200 cc) in ghisa per Vespa 200 PX-PE-Rally
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Cosa VSR1>2T
Diametro: 66,5 mm
Corsa: 57 mm
Note: Senza testa

Manuale stazioni di servizio per Vespa 50-125/PV/ET3125 GT-TS/150 GL/GS VS5T/Sprint/V/T4/Rally
Vespa 50/90/125/150/160/180/200

Vespa 125
Vespa 150
Vespa 150 Sprint VLB1T > 025390
Vespa 150 GS VS1T>5T
Con 2 Chiavi
Finitura: Cromata

Parafango anteriore in vetroresina per Vespa 50/90/125 Special-N-L-R-Primavera-ET3 con forcella ZIP SP-ET2-Quartz
Vespa 50/90/125 Special-N-L-R-Primavera-ET3
Prodotto in vetroresina con fibra di vetro di elevata qualità. Nei punti
nevralgici (se necessario) sono rinforzati con fibra di carbonio e
kevlar. L'elevata qualità degli stampi in cui vengono lavorati, fa si
che il prodotto finale abbia un eccellente resa alla verniciatura ed
un'ottima facilità di montaggio. Resistenza, leggerezza ed elasticità
sono le caratteristiche principali, derivate dall'uso di materiali
all'avanguardia e professionali.

Pedanina passeggero (sinistra) per Vespa Primavera/Sprint 50-150ccm
Vespa 50 Primavera 4V ZAPC531 4T AC
Vespa 50 Primavera ZAPC532 2T AC
Vespa 50 Sprint 4V ZAPC53101 4T AC
Vespa 50 Sprint ZAPC53201 2T AC
Vespa 125 Primavera i.e 3V ZAPM811 '2013
Vespa 125 Primavera i.e. 3V iget ZAPMA1100 4T AC `16
Vespa 125 sprint i.e 3V ZAPM813 '2014
Vespa 150 Primavera i.e. 3V 4T AC
Vespa 150 Sprint i.e. 3 V 4T AC

Tappeto in gomma Piaggio per Vespa 50/125/150 Primavera/Sprint
Vespa 50/125/150 Primavera-Sprint

Coppia leve freno e frizione di colore nero per Vespa 50-125 PK
Vespa PK 50/S/XL
Vespa PK 125/S/XL
Verniciate di colore nero, con pallina grande

Vespa 125/150/200 COSA 1

Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS
Vespa 125 PK
Compresi prigionieri e guarnizione in ottone

Varie tasche e scomparti;

Portaruota di scorta per Vespa 98/125 V1-15/V30-33/VM/VN/VNA/VNB/150 VL/VB/VBA/VBB
Vespa 98
Vespa 125 V30>33T
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VN1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 VL1>3T

Ape 420 Poker benzina
Ø esterno: 125mm
Rif.Orig: 254999

.

Coppia silent block traversa motore completi di tubo per Vespa 50/90 N V5A1T-V9A1T
Vespa 50 N V5A1T >92876
Vespa 50 S V5SA1T>15324
Vespa 90 V9A1T >25000

Molla valvola carburatore DELL'ORTO per carburatore UB23 S Vespa 150 GS VS1-5T
Vespa 150 GS VS1>5T

Spillo galleggiante DELL'ORTO per carburatore UB23 S Vespa 150 GS VS1-5T
Vespa 150 GS VS1>5T

Terminale spoiler destro blu midnight 222/A per Vespa Primavera/Sprint 50-150ccm
Vespa 50 Primavera 4V ZAPC531 4T AC
Vespa 50 Primavera ZAPC532 2T AC
Vespa 50 Sprint 4V ZAPC53101 4T AC
Vespa 50 Sprint ZAPC53201 2T AC
Vespa 125 Primavera i.e 3V ZAPM811 '2013
Vespa 125 Primavera i.e. 3V iget ZAPMA1100 4T AC `16
Vespa 125 Primavera i.e. 3V ZAPM811 4T AC
Vespa 125 sprint i.e 3V ZAPM813 '2014
Vespa 125 Sprint i.e. 3V ZAPM813 4T AC
Vespa 150 Primavera i.e 3V '2014
Vespa 150 Primavera i.e. 3V 4T AC
Vespa 150 Sprint i.e. 3 V 4T AC

Copertura illuminazione targa di colore grigio opaco, Titanio 742/B per Vespa S 50ccm
grigio opaco, Titanio 742/B per Vespa S 50ccm

Vespa 90/125
Per carburatori SHBC 19-19 / SHBC 19-19 E

Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 125/150/200 Cosa
Vespa 125 PX T5 VNX5T
Vespa 125/150 PX New Model

KIT Tubo benzina PIAGGIO per Vespa 50/90/125/150/160/180/200 Special-sprint-gtr-gl-ts-rally-ss-px-pe
Tutti i modelli/All models
Rif. Orig 219379 - 071506 - CM002609
Dimensioni-->Ø 6x10 mm

KIT Tubo benzina Viola per Vespa 50/90/125/150/160/180/200 Special-sprint-gtr-gl-ts-rally-ss-px-pe
Tutti i modelli/All models
Rif. Orig 219379 - 071506 - CM002609
Dimensioni-->Ø 6x10 mm
Tubo benzina ad altissime prestazioni non si indurisce nel tempo, ignifugo.

Kit tubo benzina specifico per benzina verde (60cm) per Vespa 125/150/200 PX-PE
Vespa 125/150/200 PX-PE
Dimensione: 7x14 mm
Incluse molle stringitubo (diam. 14mm)

Kit tubo olio miscelatore PREMIUM (60 cm) per modelli con miscelatore
Vespa 125 PX VNX1T> VNX2T
Vespa 125 T5 VNX5T
Vespa 125 Cosa VNR1T>2T
Vespa 150 PX VLX1T
Vespa 150 Cosa VLR1T>2T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Cosa VSR1T
Dimensioni-->Ø 4x7 mm
Tubo ad altissime prestazioni non si indurisce nel tempo, ignifugo.

Vespa 125 VNB1T 032100 >
Vespa 125 VNB2T>6T
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 GT VNL1>2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 150 VBA1T 112180 >
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 GS (Adattabile-Adapdable)
Vespa 160 GS VSB1T (Adattabile-Adapdable)
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 180 SS VSC1T (Adattabile-Adapdable)
Vespa 200 Rally VSE1T

Raccordo con filtro per serbatoio olio per Vespa 125/150/200 PX con miscelatore - Rally
Vespa 125 PX ZAPM74100
Vespa 125 PX Cat ZAPM50100
Vespa 125 PX MIllenium VNX1T
Vespa 125 PX Arcobaleno VNX2T
Vespa 125 PX T5 VNX5T
Vespa 150 PX ZAPM74200
Vespa 150 PX MIllenium VLX1T '98
Vespa 150 PX Arcobaleno VLX1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 PE Arcobaleno VSX1T
Vespa 200 PX Millenium VSX1T
Vespa 200 Rally VSE1T

Vespa V50/PV/ET3/125 GT/GTR/Super/
TS/150 Sprint/V/Super/180
/200 Rally/GS160/SS180/PK50
125/ PX80-200/T5

Guarnizione selettore rubinetto benzina in viton per Vespa 50/90/125/150/200 N-L-R Primavera-PX-VBB-Sprint-GL
Vespa 50 tutti i modelli/ all models
Vespa 90 tutti i modelli/ all models
Vespa 125 dal 1951 tutti i modelli/ all models
Vespa 150 tutte eccetto 150 GS VS1T 009451>
Vespa 160 tutti i modelli/ all models
Vespa 180 tutti i modelli/ all models
Vespa 200 tutti i modelli/ all models
Note: Resistente alla benzina verde

Vespa 50 tutti i modelli/ all models
Vespa 90 tutti i modelli/ all models
Vespa 125 dal 1951 tutti i modelli/ all models
Vespa 150 tutte eccetto 150 GS VS1T 009451>
Vespa 160 tutti i modelli/ all models
Vespa 180 tutti i modelli/ all models
Vespa 200 tutti i modelli/ all models
Note: Resistente alla benzina verde