Ricambi e Accessori per Vespa

















Tutti i modelli con ruote da 3,50x8 mm
3,50x8 cm
Blu

Calotta ruota cromata per Vespa 125/150/180/200 GT-GTR-TS-Sprint-Rally-GS
Tutti i modelli con ruote da 3,50x10 mm
3,50x10 cm
Blu

Calotta ruota cromata per Vespa 125/150/180/200 GT-GTR-TS-Sprint-Rally-GS
Tutti i modelli con ruote da 3,50x10 mm
3,50x10 cm
Rosso

Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSCT

Borchia copridado di colore bianco per Vespa PK50-125/S/XL/XL2/Automatica
Vespa PK
Vespa PK XL
Vespa PK Rush
Vespa PK N
Vespa PK FL2
Plastica
Bianco

Borchia cromata anteriore per Vespa P80-150X/P200E 1°/PX80-150E 1°
Vespa 125 PX VNX1>2T >1115
Vespa 150 PX VLX1T >346430
Vespa 200 PE VSX1T >112624
Diam--> 32 mm

Borchia cromata anteriore e posteriore per Vespa 50 Special V5B1-4T/SS/90 R/SS/100 2°/125/PV/ET3/125 GT/GTR/TS/150 GL/GS VS5T/Sprint/V/160 GS/180 SS/Rally/P200E 2°/PX80-150 E 2°/Lusso/'98/MY/'11/T5
Vespa 50 Special V5B3T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PX VNX2T 1116>
Vespa 150 VLX1T 363431>
Vespa 200 VSX1T 112525>

Vespa PK
Vespa PK XL
Vespa PK Rush
Vespa PK N
Vespa PK FL2

Bullone attacco ammortizzatore per Vespa 125 V30-33/VM/VN/ACMA/Hoffmann C/VNA-TS/150 VL/VB1/VD/VGLA/B/VGL1/GS/VBA-Super/Rally/P150S
Vespa 125 dal '51 al '78 (escluso 125 Primavera ET3) Vespa 150 dal '54 al '79 Vespa GS 150 VS1>5T Vespa 180 Rally VSD1T Vespa 200 Rally VSE1T
Attacco inferiore

Bullone esagonale Vite cerchione/tamburo 9" chiuso M10x16 mm, testa svasata per Vespa V50/N/L/R/S/SR/90/100
Vespa 50 V5A1T > 752188
Vespa 50 V5SA1T
Vespa 50 V5SS2T
Vespa 50 V5R1T
Vespa 90 V9A1T
Serraggio ruote

Bullone per attacco ammortizzatore per Vespa 125 V30-33/VM/VN/ACMA/Hoffmann C/VNA-TS/150 VL/VB1/VD/VGLA/B/VGL1/GS/VBA-Super/Rally/P150S
Vespa 125 dal '51 al '78 (escluso 125 Primavera ET3) Vespa 150 dal '54 al '79 Vespa GS 150 VS1>5T Vespa 180 Rally VSD1T Vespa 200 Rally VSE1T
Zincata
Attacco superiore

Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 125/150/200 Cosa
Vespa 125 PX T5 VNX5T
Vespa 125/150 PX New Model
Per modelli con miscelatore

Collettore di aspirazione polini monolamellare (carb 19mm)
Vespa 50 PK V5X1T
Vespa 50 PK S V5X2T
Vespa 50 PK S Elestart V5X2T
Innesto carburatore--> 23 mm, 2 fori

Vespa 50 Special V5B3T
Diametro: 21,5 mm

Kit dadi esagonali zincati Pz.5 (M8 con chiave da 13) per Vespa 50/125/150/200 Special-Primavera-GT-GTR-TS-GS-GL-Sprint-Sprint Veloce-Rally-PX
Vespa 50 Special V5B1>3T
Vespa 50 PK
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 PK
Vespa 125 PX
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 rally VSE1T
Vespa 200 PE
Fissaggio cerchi ruote

Kit Dadi esagonali zincati 5 Pz (M8 con chiave da 11 mm) per Vespa 50/125/150 N-L-R-VM-VN-VNA-VNB-Super- VBA-VBB-VB1
Vespa 50 N/ L/ R -90 - 125 VM1>2T 125 VU1T - VN1>2T - VNA1>2T - VNB1>6T 125 Super VBC1T 150 VL1>3T 150 VB1T 150 VBA1T 150 VBB1>2T 150 Super VBC1T GS 150 VS1>4T
Fissaggio cerchi ruota

Vespa 125 VNB3>6T
Vespa 150 VBB1T 71001>
Vespa 150 VBB2T
Misure: M 10 x 22

Dado per fissaggio flangia mozzo per Vespa 125 V1-15/V30-33/VM/VN/VNA/VNB/GT/GTR/TS/ACMA/Hoffmann C/150 VL/VB1/GS/VBA/VBB/GL/Super/Sprint/V/P150S/Rally
Vespa 125/150/180/200
Zincato

Dado fissaggio ruota nichelato per Vespa 125 V1T-V15T-V30-V33T
Vespa 98
Vespa 125 V1T>15T
Vespa 125 V30T>33T
Misure: M8 con chiave da 22

Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSC1T
3,50X10 (tipo largo)
Alluminio
Dadi M8 e rondelle grover

Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 150 Super VNC1T
Alluminio
3.50/8
Dadi M8 e rondelle grover

Cerchio per ruota (modifica da ruote 2,3/4 x 9 2.75 x 9 a 3,50 x 10) per Vespa 50 R-Special
Vespa 50 R V5A1T 752189> (Adattabile)
Vespa 50 Special V5A2>3T (Adattabile)
Alluminio
Dadi M8 e rondelle grover

Kit frizione e campana Ø 134 MAXI DELTA SYSTEM per Vespa ET4/LX/LXV/S/GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GT/GT L 125-300ccm, 4T, AC/LC
Delta Clutch
Delta Clutch è una frizione nata nell'ambiente corse degli scooter e in
breve è diventato lo strumento di riferimento, indispensabile per la messa
a punto dei veicoli.
La semplicità del sistema consente in tempi brevissimi di regolare la
tensione della molla antagonista alla forza centrifuga e la possibilità di
sostituire la molla stessa con altre che hanno un K diverso, reperibili
nel catalogo Malossi.
L'altra prerogativa è quella di variare la posizione della massetta che
determina la pressione del materiale d'attrito contro la parete interna
della campana e addirittura di sostituire la massetta stessa con un'altra
di peso differente.
Tutto il sistema è coperto da brevetto per difendere il prodotto da
falsari e copiatori che in modo spudorato cercano di aggirare l'invenzione
con ogni escamotage.
Delta ha avuto nel tempo il riconoscimento di tutti i tecnici più
qualificati e lo dimostrano i fatti, in quanto è adottata da tutti i team
racing e da una vastissima clientela di sportivi, che fanno registrare un
continuo aumento delle vendite.
Come è naturale per la Malossi, il prodotto è stato sempre seguito
durante il suo cammino : Delta è stata via via ottimizzata con piccoli
accorgimenti, ma importanti, per mantenere il prodotto sempre
all'avanguardia.
Occorre sapere che nelle frizioni Malossi non è mai stato usato amianto e
di questo ne siamo orgogliosi, ed è chiaro che per raggiungere i livelli
attuali di qualità ed affidabilità, l'azienda ha dovuto investire
moltissimo in ricerca, specialmente sui materiali di attrito, ed ora può
affermare con perentorietà di essere in possesso di formule esclusive per
produrre materiali resistenti alle alte temperature, capaci di mantenere
inalterato il coefficiente d'attrito anche quando vengono sottoposti ad
uno stress prolungato.
Wing Clutch Bell
Caratteristiche Tecniche
Campana in acciaio dolce DC04, ottenuta per stampaggio a freddo.
Mozzo centrale in acciaio al carbonio ricavato da barra e riportato
mediante saldatura a Tig.
Trattamento termochimico di nitrurazione morbida.
Anello di rinforzo alettato in acciaio al carbonio ottenuto per
asportazione di trucciolo con trattamento superficiale di brunitura,
calzato con interferenze.
Equilibratura dinamica al 100%.
Visto il forte interesse per questi due articoli, abbiamo ritenuto di
fare una cosa gradita alla nostra clientela nel proporre un cofanetto ove
racchiudere entrambi i prodotti.
Questo consente alla Malossi di fornire due prodotti di qualità in una
sola confezione e ad un prezzo leggermente più contenuto.

Cerchio ruota per Vespa 125/150/200 GT-GTR-TS-GS-GL-Sprint-Sprint Veloce-Rally-PX
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 GS VS1>5T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa PX
Vespa PE
3.50/10
Dadi M 8 e rondelle grower
Cromata

Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 V5SA1T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa PK
3.00/10
Dadi M 8 e rondelle grower
Cromata

Cerchio ruota piena per Vespa 50 N/L/R ->V5A1T 752188
Vespa 50 N V5A1T
Vespa 50 L V5A1T
Vespa 50 R V5A1T > 752188
Misura: 2,3/4x9 (2.75-9)
Incluso: Dadi M8 e rondelle
Colore : Alluminio

Vespa 125 V31>33T
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VN1>2T
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 150 VL1>3T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
3,50x8 cm
Alluminio
Dadi M8 (chiave da 11 mm) e rondelle

Cerchio ruota piena modifica per per Vespa 50 S/SR/Sprinter/Revival/90/100 1, modifica 9-->10 pollici per Vespa 50 N/L/R
Vespa 50 V5A1T N,L ( modifica)
Vespa 50 V5SA1T
Vespa 50 V5SS2T
Vespa 90 V9A1T
Dadi M 8 (chiave da 11mm), rondelle
Alluminio
3,00 x 10

Tamburo per ruota in alluminio fuso per Vespa 125/150/180 GT-GTR-TS-GL-Sprint-Rally
Vespa 125 GT VNL2T 30001>
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 GL VLA1T 067469>
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Attacco asse conico con chiavetta

Vespa 50 N V5A1T
Vespa 50 L V5A1T
Vespa 50 V5SA1T
Vespa 50 V5SS2T
Vespa 90 V9A1T
-Ø interno 125mm

Vespa 50-100/N/L/R/S/SR
M 6 con chiave da 8 mm

KIT Guarnizioni motore SIP PREMIUM per Vespa 125 VNA/VNB/150 VBA/VBB/VGLA/B
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 GL VLA1T
Materiale FASIT:
Questo materiale è una miscela di cellulosa e fibre sintetiche, esente da amianto, che garantisce una tenuta molto efficace.
Lo stesso materiale viene utilizzato per fabbricare guarnizioni per motori moderni.

Kit parastrappi BGM PRO per Vespa 50/90/125 Primavera ET3-PK/S/XL/N/HP/FL
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK

Vite coperchio vaschetta carburatore M5x50 mm testa a croce per Vespa P80-150X/P200E/PX80-200E/Lusso/'98/MY/'11/T5
Solo per modelli con miscelatore

Specchio retrovisore tondo pieghevole sx o dx FAR per Vespa 50/90/125/150/200 Special-GT-VNB-PX-Rally
Vespa 50/80/90/125/150/180/200

Ingranaggio frizione DRT Z21 su 64 denti dritti per Vespa 125/200 PE-Rally-Cosa-T5
Vespa 125 T5 VNX5T
Vespa 125 Cosa VNR1T
Vespa 125 Cosa 2 VNR2T
Vespa 150 Cosa VLR1T
Vespa 150 Cosa 2 VLR2T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa P 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno Elestart VSX1T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Vespa 200 Cosa VSR1T
Per primaria 23/64 Polini
diametro 107mm (frizione 7 molle)

Regolabili per tutte le marche di smartphone, in alluminio forgiato lavorato CNC, anodizzato nero

Tutti i modelli
diametro 6/8 mm
Plastica
filtrante in carta

Terminale scocca sinistro grezzo originale Piaggio per Vespa Primavera/Sprint 50-150ccm 2T/4T AC
Vespa Primavera/Sprint 50-150ccm 2T/4T AC

Coppia manopole per Vespa 125 GTR/TS/150 SprintV/200 Rally/P80-150X/PX80-200E/Lusso 1°/P150S/P200E
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa PX
Vespa PE
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Con impresso logo esagonale piaggio
Diametro: 22 mm
Colore: Nero