RDV Scootershop

Spilli conico per carburatore per Vespa

Gli spilli conici per carburatore sono componenti fondamentali nei sistemi di alimentazione delle Vespe e di molti altri veicoli a motore. Si trovano all'interno del carburatore e hanno il compito di regolare il flusso di carburante che entra nel motore. Questi spilli sono progettati in modo conico, il che significa che la loro forma consente una chiusura precisa del passaggio del carburante.

Filtri
ci sono 0 prodotti
chiudi
ci sono 0 prodotti
Stai filtrando per:
  • Sip
  • Ricambi e Accessori
  • Gruppo alimentazione
  • Spilli
  • Vespa Moderna
Modello
Richiedi informazioni
Dichiaro di aver letto e accettare l'uso dei miei dati secondo l'informativa della Privacy. Leggi Informativa Privacy.
Acconsento
i campi con * (asterisco) sono obbligatori
Grazie

La tua richiesta è stata inoltrata correttamente allo staff, sarai contattato al più presto.

Modellino
Parti
    Modellino
    Parti
      Modellino
      Parti
        Modellino
        Parti
          ci sono 0 prodotti
          Non ci sono prodotti disponibili con i criteri di ricerca impostati

          Non hai trovato quello che stavi cercando?
          Scrivici indicando la tua esigenza, allega nel caso anche una foto o video per darci maggiori dettagli, così da poterti dare le giuste indicazioni. Alcuni prodotti potrebbero essere catalogati in modo diverso da come li hai ricercati sul sito, noi ti possiamo dare supporto per trovare più facilmente quello che ti serve

          Dichiaro di aver letto e accettare l'uso dei miei dati secondo l'informativa della Privacy. Leggi Informativa Privacy.
          Acconsento
          i campi con * (asterisco) sono obbligatori
          Grazie

          La tua richiesta è stata inoltrata correttamente allo staff, sarai contattato al più presto.

          Nel tempo, gli spilli possono usurarsi, deformarsi o accumulare residui di carburante, compromettendo la loro funzionalità. Un problema comune è il grippaggio, che si verifica quando lo spillo rimane bloccato in posizione aperta o chiusa. Ciò può portare a una miscela aria-carburante sbagliata, causando problemi come accensione irregolare, aumento dei consumi di carburante o, nei casi più gravi, danni al motore.
          Certe volte può essere necessario sostituire anche l'alloggio in cui lavora lo spillo conico, verificatelo in fase di manutenzione.