Motore Vespa e parti
Motore e parti: Cuore e forza motrice della Vespa, la sezione Motore e parti è situata nella parte posteriore del veicolo ancorata saldamente al telaio da due perni:
il primo, nella parte finale del tunnel centrale ed il secondo all'ammortizzatore.
Data la sua importanza, il motore é composto da numerose e differenti parti. In una revisione completa è bene controllare l'usura di tutti i ricambi ponendo particolare attenzione a crociera, albero motore e gruppo termico
Chi dice che un motore elaborato è sinonimo di poco affidabile vi sta "mentendo"
Se ben fatto è affidabile tanto quanto un motore originale.




- Alberi motore
- Anelli OR
- Bielle
- Bobine esterne
- Bobine interne e pick-up
- Bulloni
- Camere d'aria
- Candele e parti
- Cappucci isolanti
- Carter,alberi e ingranaggi cambio
- Cerchi
- Chiavelli
- Condensatori
- Contatti
- Coppie trasmissione primaria
- Coppiglie
- Copriventole
- Crocere
- Cuffie raffreddamento
- Cuscinetti
- Dadi e scodelli
- Filtri olio, benzina e pompa
- Flange, ghiere e strumenti
- Frizioni, piattelli e strumenti
- Ganasce freno
- Gruppi termici e parti
- Guarnizioni motore
- Impianti elettrici
- Ingranaggi avviamento
- Marmitte e parti
- Molle di ritegno
- Morsetti serrafilo
- Motorini avviamento e parti
- Olio motore
- Paraoli e guarnizioni
- Parastrappi
- Passacavi motore
- Pedali avviamento
- Pistoni e segmenti
- Pneumatici
- Prese alta e bassa tensione
- bassa tensione
- Preselettori cambio e parti
- Protezioni leva avviamento
- Registri guaine
- Rondelle e fermi dado
- Ruote piene
- Silent Block traversa motore e ammortizzatore
- Statori completi
- Tamburi
- Tamponi messa in moto
- Tasselli volano
- tubetti cavi trasmissione e staffe
- Variatori, frizioni e parti
- Viti













Vespa 125 V1T-V15T
Vespa 125 V30T-V33T
Distanza fori--> 43 mm, spessore 12,5 mm
2 fili massa, 1 filo nero

Vespa 125 V1T-V15T
Vespa 125 V30T-V33T
Distanza fori--> 43 mm, spessore 12,5 mm
2 fili massa, 1 filo nero

Bobina esterna potenziata alta tensione potenziata Vespa 150 GS VS1T/VS2T/VS3T/VS4T/VS5T
Vespa 150 GS VS1>5T
Scatola in bachelite marrone

Resistenza ohmnica per Vespa 200 Rally FEMSA tronic >0033996
Vespa 200 Rally VSE1T >0033996
Resistenza :250 OHM
Rif.Orig: 104074

Colonnina contatti in ottone per Vespa 90/125/150/160/180 V1>15T-V30-VM-VN-VNA-VBA-VBB-VMA-VNC-VNL-VL-GS-GL-Sprint
Vespa 90/125/150/160/180 V1>15T-V30-VM-VN-VNA-VBA-VBB-VMA-VNC-VNL-VL-GS-GL-Sprint

Vespa 180 SS VSC1T
Distanza fori--> 43 mm, spessore 12,5 mm
1 filo massa nudo, 1 filo bianco

Vespa 180 SS VSC1T
Distanza fori--> 43 mm, spessore 12,5 mm
1 filo massa nudo, 1 filo giallo

Vespa 150 VL3T
Distanza fori--> 43 mm, spessore 12,5 mm
1 filo massa nudo, 1 filo giallo

Vespa 150 VL3T
Distanza fori--> 43 mm, spessore 12,5 mm
1 filo massa nudo, 1 filo verde

Bobina luci per Vespa 125 VM1T>2T - VN1T>2T- VGL1T - VB1T - VBB1T VBB1M.71001> - VBC1T - VLA1T - VLB1T
Vespa 125 VM1T
Vespa 125 VM2T
Vespa 125 VN1T
Vespa 125 VN2T
Vespa 150 VL1T
Vespa 150 VL2T
Vespa 150 VL3T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 GL VGL1T
Vespa 150 T2-T3 VD1>2T (D)

Vespa 125 VN2T
Vespa 150 VL3T
Bobina a 2 fili: 1 massa , 1 verde (18cm)

Vespa 50 V5A1T 97776>853410
Vespa 50 Special V5A2T
Vespa 50 Special V5B1T > 70566

Bobina alta tensione CEAB per Vespa 50 Special V5B1T fino al 70576
Vespa 50 Special V5A2T
Vespa 50 Special V5B1T > 70566

Vespa 150 GL VLA1T
2 fili--> massa e filo rosso

Vespa 50/125 PK
Vespa 125/150/200 PX

Vespa 150 GL VLA1T
2 fili--> massa e filo giallo/nero

Vespa 150 GL VLA1T
2 fili--> massa e filo giallo

Vespa 50 V5A1T N > 97775

Vespa 150 VB1T

Vespa 150 VBB1T >71000
Bobina a 3 fili: 1 massa , 1 giallo/nero (18cm), 1 filo bianco (18cm)

Vespa 150 VBB1T >71000
Bobina a 2 fili: 1 massa , 1 giallo (22cm)

Vespa 180 SS VSC1T
Interasse --> 42 mm, 1 filo rosso

Bobina accensione interna senza batteria per Vespa 180 SS
Vespa 180 SS VSC1T
Interasse --> 42 mm, 1 filo rosso

Vespa 150 VBB1T
Bobina a 2 fili: Verde, Blu
La categoria motore e parti è veramente vastissima sul nostro sito.
Troverete MIGLIAIA di ricambi per sistemare il vostro motore.. se non avete attrezzi per lavorare li trovate nella nostra sezione attrezzatura officina
Se cercate un kit completo lo trovate in questo prodotto..
No, stavamo scherzando! questo però è ottimo per le riparazioni on the road.
Questo è il momento: guarnizioni, paraoli, cuscinetti, puntine, condensatori e chi più ne ha.. più ne metta!