Lampade per Vespa
Le lampade per Vespa sono essenziali per garantire visibilità e sicurezza durante la guida, soprattutto di notte o in condizioni di scarsa luminosità. Disponibili in diverse tipologie, includono lampade a incandescenza, alogene e a LED. Le lampade a LED, in particolare, offrono una maggiore luminosità, un consumo energetico ridotto e una durata superiore rispetto alle tradizionali lampadine. Alcuni modelli di Vespa richiedono lampade specifiche, come quelle con vetro giallo per un look vintage o fari con design classico. È fondamentale controllare regolarmente le lampade e sostituirle se danneggiate, per garantire una guida sicura e conforme alle normative stradali.
Kit di conversione a led Vespa GTR-Sprint V2-TS-Rally
Kit di conversione a led per Vespa GTR, Rally, TS e SV, comprendente tutto il necessario per la conversione in corrente continua del proprio impianto elettrico, anche con accensione originale.
In particolare, vengono forniti i seguenti componenti: -Regolatore di tensione 12 V CC specifico per uso Vespa; -Portalampada anteriore plug and play con lampada biluce accoppiata e lampada di posizione; -Lampada di posizione posteriore; -Lampada per l’indicatore di frenata.
Il montaggio non richiede alcuna modifica strutturale a fari o carrozzeria, nè tantomeno prevede la sostituzione dei cavi già presenti: gli unici interventi si effettuano (se necessario) su devioluci e pulsante dello stop e sono totalmente reversibili, così da poter riportare la propria Vespa come da originale in un batter d’occhio.
Oltre al materiale fornito, occorre una batteria di dimensioni irrisorie, la quale verrà caricata a motore acceso ed alimenterà attivamente l’intero impianto elettrico. Il portalampada fornito, oltre ad essere perfettamente compatibile con gli innesti di serie, è stato progettato e realizzato in modo tale da ottenere il miglior allineamento lampada-parabola possibile: questo consente di massimizzarne le prestazioni, poichè la proiezione del fascio luminoso viene orientata esclusivamente su un’ampia area del suolo con la massima omogeneità.
Le uscite serali al chiaro di luna resteranno solamente un brutto ricordo!
GTR-Sprint V2-TS-Rally
Kit di conversione a led per Vespa T5 VNX5T
Kit di conversione a led per Vespa T5 con aggiunta di batteria caricata dallo statore, composto da:
regolatore di tensione 12 V CC;
lampada biluce con portalampada realizzato su misura e posizione anteriore;
lampadine di posizione posteriore e stop;
intermittenza per frecce 12 V CC e lampadine.
Il prodotto è perfettamente compatibile con tutte le Vespa T5, sia già provviste di batteria, sia senza, con qualsiasi accensione: nel secondo caso, sarà possibile montare un accumulatore meno ingombrante rispetto allo standard da 9 Ah, con la possibilità di posizionarlo dietro alla ruota di scorta. Pertanto, eventuali cassette porta attrezzi non dovranno essere rimosse.Qualora la propria Vespa dovesse essere già stata convertita in cc, o se essa dovesse già montare la batteria di serie, sarà possibile montare anche il solo kit per faro anteriore, riducendo la necessità di modifiche.Tutti i lavori da effettuare per l’installazione sono descritti nel manuale di istruzioni, fornito a corredo del prodotto.
Vespa 125 T5 VNX5T
Kit di conversione a led per Vespa 125/150/200 PX-PE
Kit di conversione a led per Vespa PX con aggiunta di batteria caricata dallo statore, comprendente:
regolatore di tensione 12 V CC;
lampada biluce e posizione anteriori (con portalampada realizzato su misura, nel caso di faro “old”);
lampadine di posizione posteriore e stop;
intermittenza per frecce 12v cc e lampadine.
Il prodotto è perfettamente compatibile con tutte le serie di Vespa PX, sia già provviste di batteria, sia senza, con qualsiasi accensione; nel caso in cui il mezzo non ne fosse originariamente provvisto, sarà possibile montare un accumulatore meno ingombrante rispetto allo standard da 9Ah, con la possibilità di posizionarlo dietro alla ruota di scorta. Pertanto, eventuali cassette porta attrezzi non dovranno essere rimosse.Qualora la propria Vespa dovesse essere già stata convertita in cc, o se essa dovesse già montare la batteria di serie, sarà possibile montare anche il solo kit per faro anteriore, riducendo la necessità di modifiche.Tutti i lavori da effettuare per l’installazione sono descritti nel manuale di istruzioni, fornito a corredo del prodotto.
Comunicare al momento dell'acquisto i gruppi ottici montati
Vespa 125/150/200 PX-PE
Kit di conversione a led V2 Vespa 125 Primavera/ET3/GT/GTR/Rally/TS/Sprint Veloce/VNB/VBA/VBB/GS150/GS160
Kit di conversione a led per Vespa GTR, Rally, TS e SV, comprendente tutto il necessario per la conversione in corrente continua del proprio impianto elettrico, anche con accensione originale.
In particolare, vengono forniti i seguenti componenti: -Regolatore di tensione 12 V CC specifico per uso Vespa; -Portalampada anteriore plug and play con lampada biluce accoppiata e lampada di posizione; -Lampada di posizione posteriore; -Lampada per l’indicatore di frenata.
Il montaggio non richiede alcuna modifica strutturale a fari o carrozzeria, nè tantomeno prevede la sostituzione dei cavi già presenti:gli unici interventi si effettuano (se necessario) su devioluci e pulsante dello stop e sono totalmente reversibili, così da poter riportare la propria Vespa come da originale in un batter d’occhio.
Oltre al materiale fornito, occorre una batteria di dimensioni irrisorie, la quale verrà caricata a motore acceso ed alimenterà attivamente l’intero impianto elettrico. Il portalampada fornito, oltre ad essere perfettamente compatibile con gli innesti di serie, è stato progettato e realizzato in modo tale da ottenere il miglior allineamento lampada-parabola possibile: questo consente di massimizzarne le prestazioni, poichè la proiezione del fascio luminoso viene orientata esclusivamente su un’ampia area del suolo con la massima
omogeneità.
Le uscite serali al chiaro di luna resteranno solamente un brutto ricordo!
Vespa 125 Primavera/ET3/GT/GTR/Rally/TS/Sprint Veloce/VNB/VBA/VBB/GS150/GS160
Lampada con portalampada spie cruscotto 12V 1.2W
Lampada biluce simmetrica 12V 45/40W zoccolo: BA20d
Zoccolo: ba20d
Lampada biluce simmetrica 6V 25/25W zoccolo: BA20d
Zoccolo: ba20d
Kit di primo intervento RDV (lampade a 6 Volt)
Kit composto da:
1 filo frizione 06-BL-002-CI
1 filo accelleratore 06-BL-004-CI
1 filo cambio 06-BL-001-CI
1 Candela L82C 07-FH-010-RM
1 Lampada 6V 10W 06-CB-006-SG
2 Lampade 6V 5W 06-CB-005-SG
1 Lampada 6V 25/25W 06-CB-001-SG
Vespa 125/150/160/180/200
Lampada a siluro 12V 5W 6,5x31 mm
Misure: 6x31 mm
Specifica per contachilometri e spia manubrio
Lampada monoluce 12V-21W zoccolo: BA15s freccia per Vespa 125/150/200/ PX/T5/Cosa/MY
Utilizzo: Indicatori di direzione
Zoccolo:ba15s
Kit di conversione a led ⌀ 95 mm per Vespa 125/150 V1-15/V30-33T
regolatore di tensione 12 V dc;
lampadina di posizione posteriore e stop a led;
lampadina biluce ad elevatissima efficienza con portalampada su misura.
A partire dall’impianto originale è ora possibile donare sicurezza ed affidabilità alla propria Vespa: si tratta di una soluzione sviluppata per utilizzare i fari previsti di serie* senza modificarne i sistemi di aggancio e mantenendone intonso l’aspetto, così da non violare l’originalità esteriore del mezzo. Nulla sarà visibile da fuori.Sotto la scocca originale, tuttavia, pulserà un nuovo cuore: installando il prodotto avrai l’opportunità di aggiungere una piccola batteria e di caricarla a motore acceso, condizione essenziale per un impianto elettrico degno di tale nome.
L’installazione è guidata e potrai contare sulla nostra assistenza per ogni dubbio!
Cosa aspettarti dopo il montaggio?
1- una visibilità senza eguali (3000 lm reali), grazie agli studi minuziosamente condotti in fase di sviluppo del prodotto;2- un impianto finalmente affidabile, moderno ed espandibile: potrai collegare anche strumentazioni digitali e gadget di tuo gradimento;3- un repentino aumento dei viaggi notturni in Vespa: crea dipendenza!
Il prodotto è compatibile sia con statore 6 V che 12 V ed è predisposto per funzionare con una batteria da 12 V 4.5 Ah (o capacità superiore), la quale verrà caricata a motore acceso grazie al regolatore di tensione fornito. Il portalampada compreso nel kit è stato sviluppato per garantire la miglior proiezione possibile del fascio luminoso, ottimizzando al massimo la resa del riflettore originale senza apportare alcuna modifica strutturale: sarà sufficiente montarlo al posto del componente di serie.
Vespa 125 V1T>V15T
Vespa 125 V30>33T
Lampada a siluro 6V 0,6W 6,5x31 mm
Misure: 6,5x31 mm
Specifica per contachilometri e spia manubrio
Lampada sferica arancio 12V 10W
Zoccolo :ba15s
Utilizzo : Indicatori frecce
Lampada contachilometri 12V 4W zoccolo: BA9s luce di posizione per Vespa PK50XL FL/HP/N/Cosa
Vespa P 80 V8A1T
Vespa PX 80 E
Vespa P 125 X VNX1T
Vespa PX 125 E
Vespa 125 PX E Arcobaleno
Vespa 125 PX E Arcobaleno Elestart VNX2T>200000
Vespa PX 125 T5 VNX5T (luce di posizione)
Vespa P 150 X VLX1T
Vespa PX 150 E VLX1T
Vespa P 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E VSX1T
Regolatore di corrente salva lampade 6 volt 70W
Utile per regolare sbalzi di tensione alle lampadine
Tutti i modelli / All models
Kit di conversione a led V1 Vespa Primavera/ ET3/ TS/ GT/ GTR/ Sprint v1/VBB/VNB
Kit di conversione a led per Vespa Primavera/ ET3/ TS/ GT/ GTR/ Sprint, comprendente:
regolatore di tensione 12v cc;
lampadina biluce anteriore;
luci di posizione e stop.
Il prodotto è disponibile in due varianti: funzionante senza batteria*, o
con batteria caricata dallo statore. Non ha rilevanza la presenza o
assenza di batteria prima del montaggio del kit: sarà possibile
ricaricarla utilizzando il regolatore di tensione fornito,
indipendentemente dal cablaggio e dall’accensione a propria
disposizione.
Le uniche modifiche necessarie sono le standard per
convertire in corrente continua l’impianto elettrico: tutte le
indicazioni del caso verranno fornite insieme al prodotto.
Vespa Primavera/ ET3/ TS/ GT/ GTR/ Sprint v1/VBB/VNB
Lampada biluce simmetrica (KRIPTON GAS) luce bianca intensa 12V 35/35W zoccolo: BA20d
Zoccolo: ba20d
Luce bianca intensa
Kit di conversione a led Vespa GL, GT, Sprint
Kit di conversione a led per Vespa GL, GT, Sprint (faro trapezoidale), composto da:
regolatore di tensione 12 V cc;
lampadina di posizione posteriore e stop a led;
lampadina biluce (3000±50 lumen effettivi) con posizione a led, accoppiate a portalampada realizzato su misura.
Il prodotto è perfettamente compatibile sia con accensione originale, sia con accensione elettronica 12 V e deve essere montato con una batteria da 12v 4.5 Ah (o capacità superiore), la quale verrà caricata a motore acceso utilizzando il regolatore di tensione fornito: questo consente di utilizzare luci e servizi anche a motore spento, con un enorme incremento in termini di comfort.
Il portalampada è stato progettato in modo da offrire la miglior resa possibile su faro originale senza apportare alcuna modifica fisica, ottimizzando alla perfezione le aree di proiezione del fascio luminoso: per montarlo, sarà
sufficiente collocarlo al posto dell’originale e collegarlo all’impianto elettrico del veicolo.
Vespa GL, GT, Sprint v2
Lampada a siluro 6V 0,6W 6,5x33 mm
Misure: 6,5x33 mm
Specifica per contachilometri e spia manubrio
Lampada alogena biluce 12 V 35/35w P43T-HS1
Regolatore di corrente salva lampade 6 volt 12 Ah
Utile per regolare sbalzi di tensione alle lampadine
Tutti i modelli / All models
Lampada tuttovetro 12V 1,2W zoccolo: W2x4,6d spie/illuminazione contachilometri per Vespa PX Lusso/T5
Spia indicatore direzione e luce
Vespa P 80 V8A1TVespa PX 80 E Vespa P 125 X VNX1TVespa PX 125 E Vespa 125 PX E Arcobaleno Vespa 125 PX E Arcobaleno Elestart VNX2T>200000Vespa P 150 X VLX1TVespa PX 150 E VLX1TVespa P 200 E VSX1TVespa PX 200 E VSX1T