Carburatori per Vespa e Parti
Il carburatore della Vespa è un componente essenziale per la corretta miscelazione di aria e carburante, fondamentale per il funzionamento del motore. Un carburatore ben funzionante assicura prestazioni ottimali, efficienza del carburante e una risposta fluida dell'acceleratore.
Nella categoria troverai anche collettori,filtri,lamelle,gas rapidi.
Leva aria DELL'ORTO per carburatore PHBG/PHBD per Vespa 50/90/125/150/200 Special-GT-GTR-TS-PX-GL-ET3
Vespa 50/90/125/150/200 Special-GT-GTR-TS-PX-GL-ET3
Cornetto aspirazione MRP per Carburatori SI 24.24 Vespa 200 Rally/P200E/PX200 E-Vespa 125 VNB-TS/150 VBA-Super/180 Rally/PX80/125/150E
Vespa 200 Rally/P200E/PX200 E
Vespa 125 VNB-TS/150 VBA-Super/180 Rally/PX80/125/150E
Manicotto aspirazione in gomma carburatore PHBH/VHST per Vespa 50/90/125/150/200 Special-GT-GTR-TS-PX-GL-ET3
Imbocco--> 34 mm
Adattabile a tutti i modelli / All Models
Impianto alimentazione PHBL 25 B per Vespa 50/90/125 Special-N-L-R-Primavera-Primavera ET3
Specifico per cilindri Malossi 3116326 - 3115829
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special
Vespa 125 Primavera VMA2T
Vespa 125 Primavera VMB1T
Carburatore dell' Orto PHBL Ø 24 AD per Vespa 50/90/125/150/200 Special-GT-GTR-TS-PX-GL-ET3
Calibrazione--> Getto max 100, getto min 50, starter 60
collegamento motore: 28,5 mm
collegamento filtro dell'aria: 37,5mm
Adattabile a tutti i modelli / All Models
Filtro depuratore Malossi Ø 42/50/60 inclinato 25° per carburatori PHBH - MIKUNI - KEIHIN
Dimensioni filtro: 95x94mm
Diametro innesto: 42 / 50 / 60
Vespa 50/90/125/150/200
Filtro depuratore Malossi diam. 35,5 inclinato a 30°per carburatori PHVA/B (12-17,5)-PHBN (17,5)-PHBG-PHBL
Dimensioni filtro: 80x80mm
Diametro innesto: 35,5 mm
Vespa 50/90/125/150/200
Filtro depuratore Malossi per carburatori PHBH, Mikuni, Keihin
Dimensioni filtro: 94x103mm
Diametro innesto: 42/50/60 mm , fissaggio decentrato a fascetta
Vespa 50/90/125/150/200
Filtro depuratore Malossi per carburatori PHVA/B-PHBN-PHBG-PHBL
Dimensioni filtro: 94x103mm
Diametro innesto: 32/38 mm , fissaggio decentrato a fascetta
Vespa 50/90/125/150/200
Filtro aria in spugna con raccordo a 90°
Dimensioni filtro: 145x145mm
Diametro innesto: 55mm
Vespa 50/90/125/150/200
Vaschetta raccolta miscela di colore bianco per Vespa 125 Nuova VMA1T/125 Primavera VMA2T/125 Primavera ET3 VMB1T
Materiale: Plastica
Versione economica
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Valvola spillo DELL'ORTO per carburatore UB23 S Vespa 150 GS VS1-5T
Ricambi N.O.S
Vespa 150 GS VS1>5T
Vite regolazione aria/miscela carburatori SI 20/24/26 per Vespa 125/150/200 PX-GT-TS-Sprint
filetto M5 x 0.75mm - punta spessa (Ø=1.5mm)
Carburatori SI 20/24/26 per Vespa 125/150/200 PX-GT-TS-Sprint
Filtro aria da competizione SIP PERFORMANCE Single Sock per DELL'ORTO PHBH 28/30/MIKUNI TMX 32-38/PWK 33-35 per Vespa 50/90/125/150/200 Special-GT-GTR-TS-PX-GL-ET3 per Vespa 50/90/125/150/200 Special-GT-GTR-TS-PX-GL-ET3
l=85 mm
collegamento: 62mm
nero
Adattabile a tutti i modelli / All Models
Scatola depuratore in alluminio per Vespa 125 VNB-TS/150 VBA-Super/180 Rally/PX80/125/150E
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 125 PX
Vespa 150 PX
Cornetto aspirazione Venturi Sil-tech Performance per Carburatori SI 20.20 Vespa 125 VNB-TS/150 VBA-Super/180 Rally/PX80/125/150E
La serie dei carburatori SI Dell'orto presenta un condotto venturi cilindrico.
Questa forma molto semplice da realizzare in fase di produzione risulta però meno prestante nel funzionamento rispetto ai carburatori con condotto venturi di forma tronco conica, poiché genera turbolenze.
Il cono venturi realizzato da Sil-tech PERFORMANCE è progettato per ovviare a questo problema.
Grazie a molte simulazioni CFD (fluidodinamica computazionale) svolte per ricavare il miglior profilo del cono e a vari test eseguiti sui relativi motocicli si è arrivati ad una soluzione che permette di risolvere il problema delle turbolenze in ingresso sviluppando un oggetto specifico per ogni applicazione.
Con l'applicazione di un cono venturi il flusso entra in maniera meno turbolenta ottenendo una portata maggiore di aria che entra nel motore e un miglioramento delle prestazioni su tutto il range di giri.
Progettato per occupare meno volume possibile, garantendo un funzionamento ottimale all'interno della scatola carburatore originale.
PER MONTARE IL SEGUENTE COMPONENTE E’ NECESSARIO RIMUOVERE L’ELEMENTO FILTRANTE ORIGINALE.
Materiale: NYLON PA12 sinterizzato, garantisce resistenza chimica a solventi (benzina e altri idrocarburi) e oli.
Ha eccellenti proprietà meccaniche e un’ottima resistenza alla temperatura.
Vespa 125 VNB-TS/150 VBA-Super/180 Rally/PX80/125/150E
Cornetto aspirazione Venturi Sil-tech Performance per Carburatori SI 24.24 Vespa 200 Rally/P200E/PX200 E-Vespa 125 VNB-TS/150 VBA-Super/180 Rally/PX80/125/150E
La serie dei carburatori SI Dell'orto presenta un condotto venturi cilindrico.
Questa forma molto semplice da realizzare in fase di produzione risulta però meno prestante nel funzionamento rispetto ai carburatori con condotto venturi di forma tronco conica, poiché genera turbolenze.
Il cono venturi realizzato da Sil-tech PERFORMANCE è progettato per ovviare a questo problema.
Grazie a molte simulazioni CFD (fluidodinamica computazionale) svolte per ricavare il miglior profilo del cono e a vari test eseguiti sui relativi motocicli si è arrivati ad una soluzione che permette di risolvere il problema delle turbolenze in ingresso sviluppando un oggetto specifico per ogni applicazione.
Con l'applicazione di un cono venturi il flusso entra in maniera meno turbolenta ottenendo una portata maggiore di aria che entra nel motore e un miglioramento delle prestazioni su tutto il range di giri.
Progettato per occupare meno volume possibile, garantendo un funzionamento ottimale all'interno della scatola carburatore originale.
PER MONTARE IL SEGUENTE COMPONENTE E’ NECESSARIO RIMUOVERE L’ELEMENTO FILTRANTE ORIGINALE.
Materiale: NYLON PA12 sinterizzato, garantisce resistenza chimica a solventi (benzina e altri idrocarburi) e oli.
Ha eccellenti proprietà meccaniche e un’ottima resistenza alla temperatura.
Vespa 200 Rally/P200E/PX200 E
Vespa 125 VNB-TS/150 VBA-Super/180 Rally/PX80/125/150E
Manicotto aspirazione in gomma (D 28,5-28,5mm)
Vespa 50/90/125/150/200
Kit tirante starter a filo per carburatori PHBE/H/L
Per Carburatori PHBE/H/L
Pompa benzina a depressione adatta per modifiche carburatore esterno (non necessita di tubazione ritorno serbatoio)
Vespa tutti i modelli/All Models
Carburatore Polini CP Ø 19 con filtro e trasmissione aria
Getto minimo-->38
Getto massimo-->84
Vespa 50/90125 Primavera, 125 PK/ ETS
Cornetto aspirazione Venturi Sil Tech Performance per carburatore SHBC 19.19 Vespa 125 Primavera VMA1>2T/ET3 VMB1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T/ET3 VMB1T
Carburatore DELL'ORTO VHST 26 BS 09363 valvola piatta per Vespa 50/90/125/150/200 Special-GT-GTR-TS-PX-GL-ET3
Race
Ø 26 mm
collegamento motore: 36 mm
collegamento filtro dell'aria: 49mm
getto principale 128
getto secondario 42
tubo miscelatore HE265
spillo 48
carcassa in metallo, valvola carburatore lucido
Vespa 50/90/125/150/200 Special-GT-GTR-TS-PX-GL-ET3
Carburatore Polini Ø 24
Getto minimo-->36
Getto massimo-->104
Adattabile a tutti i modelli / All Models
Carburatore Polini D. 28
Attacco elastico con innesto da 35 mm
Vespa 50/90/125/150/200
Collettore di aspirazione per Vespa 125 Primavera ET3
Diametro: 23 mm
Rif.Orig: 134125.5
Note: per carburatori 19:19
Vespa 125 Primavera ET3
Basetta distanziale in bachelite carburatore SI 27.23 per Vespa GS 160 VSB1T- 180 SS
Vespa GS 160 VSB1T
Gruppo aspirazione per girato Parmakit - SP d.34 - Vespa ET3
Adatto a cilindro girato.
VESPA SPECIAL - ET3 - PRIMAVERA
Kit tubetto curva a 90° con registro M5
Per carburatori PWK/PHBL/VHST
Carburatore completo SHBC 19/19 DELL°RTO per Vespa 125 Primavera VMA1T/VMA2T-ET3
Dellorto SHBC 19-19 Tipo originale
Tarature--> Getto Max 74 Getto min 45 Starter 60
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Cornetto aspirazione per Carburatore VRX 26 / VRX-R 24
Cornetto ricalcolato e ricavato dal pieno, realizzato appositamente per migliorare la resa dei motori soprattutto a bassi regimi grazie all'"effetto venturi".
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 PX
Vespa 200 PE
Moltiplicatore di corsa completo di staffa per carburatori dell'Orto PHBL/PHBH
Carburatori PHBH-PHBL
Collettore aspirazione Polini diametro 28 mm
Incluso: Manicotto in gomma, fascette e guarnizione
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 PX
Vespa 200 PE
Bullone fissaggio coperchio depuratore M5x35 mm testa esagonale per Vespa 125 VNB-TS/150 VBA-Super/Rally/P80-150X/P200E/PX80-200E/Lusso/T5 senza miscelatore
Zincato
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 125 super VNC1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 Super VNC1T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 PX
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE
Valvola gas carburatore PHBH per Vespa 50/90/125/150/200 Special-GT-GTR-TS-PX-GL-ET3
Per carburatore PHBH
Distanziale coperchio depuratore VESPTEC per Vespa 125 VNB-TS/150 VBA-Super/Rally/P80-150X/P200E/PX80-200E
Vespa 125 VNB-TS/150 VBA-Super/Rally/P80-150X/P200E/PX80-200E
Filtro aria a torta Polini
Dimensioni filtro: 80x63mm
Diametro innesto: 35mm
Vespa 50/90/125/150/200
Gas rapido FRT al carburatore per Vespa 50/90/125/150/200 Special-GT-GTR-TS-PX-GL-ET3
Grazie alle varie regolazioni e a due differenti kit di montaggio, potrete installarlo su tutti i carburatori in commercio e, con una corsa pressoché originale della manopola del gas, gestire dai classici 24 ai carburatori più grossi come i vhsb39.Oltre a mantenere originale il manubrio della vostra vespa, potrete far fare alla guaina una traiettoria molto più lineare e allo stesso tempo avere uno sgancio rapido del vostro carburatore. Nel kit sarà presente tutto l'occorrente per montarlo sia sui classici phbh o phbl, sia per il vhsb con tappo in plastica sia per i vhsb racing o vhsh con tappo in alluminio.
Adattabile a tutti i modelli / All Models
Gas Rapido FRT per carburatore SHB-SHBC per Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Vespa 50/90/125 Primavera ET3-PK
Tirante valvola gas carburatori SI con MIX 20/20-24/24 per Vespa 125/150/180/200 Sprint V-PX-TS-GT-GTR-Rally
Per modelli con miscelatore
Rif. Orig: 113010
Vespa 125/150 Sprint V-PX-TS-PE-GT-GTR-Rally
Carburatore completo Pinasco 26/26H (con starter) per Vespa 125/150/200 Cosa 1-2
La serie speciale di carburatori Pinasco è stata sviluppata per il mondo delle corse e per i preparatori più esigenti. Le modifiche apportate ai carburatori Pinasco aumentano le prestazioni del carburatore e permettono una carburazione più efficiente e precisa. Tutti i carburatori Pinasco contrassegnati con la lettera R hanno i passaggi benzina interni lavorati a CNC che garantiscono il flusso ottimale di carburante ed eliminano l'effetto vuoto benzina, anche il coperchio galleggiante viene interamente lavorato nei passaggi garantendo un perfetto riempimento della vaschetta. Nella serie SI 26/26 R il Venturi è stato ulteriormente lavorato per aumentare il diametro nominale e ottenere la dimensione massima di 26.00mm al posto della dimensione di 25.40mm della versione economica. Il carburatore R, per quanto riguarda la serie SI, rappresenta il TOP di gamma ed un'esclusiva Pinasco.
Vespa 125 Cosa VNR1T
Vespa 125 Cosa 2 VNR2T
Vespa 150 Cosa VLR1T
Vespa 150 Cosa 2 VLR2T
Vespa 200 Cosa VSR1T
Valvola gas Dell'orto (50) carburatore PHBH per Vespa 50/90/125/150/200 Special-GT-GTR-TS-PX-GL-ET3
Per carburatore PHBH
Collettore lamellare al carter Falc 2 fori innesto elastico D.30-35 mm per Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Si monta senza effettuare modifiche al telaio, adatto anche per cilindri girati
Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Prigioniero fissaggio carburatore m7x36 per Vespa 125-200 VNA-VBA-GT-TS- PX T5/Cosa
Vespa 125-200 VNA-VBA-GT-TS- PX T5/Cosa
Galleggiante vaschetta carburatore Dell'orto 3,7gr per carburatori SI 20.15/20.20/24.24/26.26// 27.23
Peso: 3,7 gr.
Adattabile a carburatori SI 20>24
Manicotto aspirazione in tessuto (d 25 mm) per carburatore PHBG-PHBL 19-25
l=36 mm
Ø interno: 30mm
Ø esterno: 37mm
Vespa 50/90/125/150/180/200
Collettore di aspirazione Polini a 3 fori per PHBL 24 Vespa PK50 XL/FL/HP/N/Rush/XL2/125 ETS/N
Attacco--> 28,5 mm
Per carburatori PHBL 24
Vespa 50 PK XL/N/HP
Vespa 125 PK XL/N/HP
Vespa 125 PK ETS VMS1T
Kit filtro benzina DELL'ORTO per carburatore VHSB/VHSH
incl. filtro, vite e guarnizione
per carburatore VHSB/VHSH
2 lamelle pacco lamellare 0,35mm MALOSSI VL19 per Vespa 125 VNB-TS/150 VBA-Super/Rally/PX80-200/PE/T5/Cosa
(spessore): 0,35mm
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 PX
Vespa 200 PE
Pacco lamellare MALOSSI VL19 carter motore VR-ONE per Vespa 125 VNB-TS/150 VBA-Super/Rally/PX80-200/PE/T5/Cosa
(spessore): 0,35mm
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 PX
Vespa 200 PE
Coppia viti per fissaggio scatola filtro aria per Vespa T5
Vespa T5
Carburatore completo SHB 16/10 DELL'ORTO per Vespa 50 V5A1T N-L-R
collegamento a collettore-->19,6 mm
getto del massimo--> 51
getto del minimo--> 38
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Carburatore dell' Orto PHBL Ø 24 attacco elastico per Vespa 50/90/125/150/200 Special-GT-GTR-TS-PX-GL-ET3
Calibrazione--> Getto max 100, getto min 50, starter 60
collegamento motore: 31 mm
collegamento filtro dell'aria: 39mm
Adattabile a tutti i modelli / All Models
Coperchio Carburatore -CMD SnakeHead- Dellorto PHBH
La cosa speciale di questo ingegnoso tappo del carburatore Crazy Monkey Development Snakehead è il design estremamente piatto grazie alla guida del cavo dell'acceleratore integrata. In questo modo si risparmia molto spazio sotto il cofano.La guida del cavo dell'acceleratore integrata nella calotta rotante a testa di serpente è un colpo di genio: non solo consente di risparmiare molto spazio, ma funziona anche senza arresto. Ciò significa che il coperchio del carburatore con il cavo dell'acceleratore può essere ruotato liberamente a 360° ed è quindi sempre posizionato in modo ottimale.
La moderna produzione in finissimo nylon tecnico (PA) rende questa nobile copertura del carburatore quasi indistruttibile anche nell'uso estremo in gara.
Coperchio del carburatore (coperchio scorrevole) "SnakeHead".
Coperchio rotondo avvitato. Parte superiore girevole a 360°
senza sosta. Guida a fune integrata con ca. 110° di curvatura
Nylon tecnico estremamente resistente (PA)
Vite di regolazione M6x0,75 (come Dell'Orto orig.)
Vespa 50/90/125/150/200