Ricambi e Accessori per Vespa

















Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VN1>2T
Vespa 125 VU1T (Utilitaria)
Vespa 150 VL1>3T
Finitura: Zincata
Impiego: Fissaggio cavalletto

Vespa 125 GT L ( Euro 3 ) ZAPM31100 4T LC
Vespa 125 GT L ZAPM31101 4T LC
Vespa 125 GT ZAPM31100 4T LC
Vespa 125 GTS Super i.e.ZAPM45300 / ZAPM45301 4T LC
Vespa 125 GTS Super Sport ZAPM45300 4T LC
Vespa 125 GTS ZAPM31300 4T LC
Vespa 125 GTV ZAPM31301 4T LC
Vespa 200 GT 60° i.e. ZAPM45102 4T LC
Vespa 200 GT L ZAPM31200 4T LC
Vespa 200 GT ZAPM31200 4T LC
Vespa 250 GTS i.e. ABS ZAPM45101 4T LC
Vespa 250 GTS i.e. ZAPM45100 4T LC
Vespa 250 GTV i.e. ZAPM45102 4T LC
Vespa 300 GTS i.e. ZAPM45200 4T LC
Vespa 300 GTS i.e. ZAPM45200/ZAPM45202 4T LC
Vespa 300 GTS Super i.e. ZAPM45200 / ZAPM45202 4T LC
Vespa 300 GTS Super i.e. ZAPM45200 4T LC
Vespa 300 GTS Super Sport i.e. ZAPM45200 4T LC
Colore : Corpo nero e molla rossa
Idraulici - doppio effetto (frenato in compressione ed estensione)
Registrabili a 3 posizioni

Vespa 125 PK ETS VMS1T

Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Lunghezza--> 165 mm

Specchio retrovisore cromato (DX) per Vespa 50/90/125/150/180/200
Vespa 50/80/90/125/150/180/200
280 mm
125 mm
Staffa per fissaggio

Cuscino posteriore di colore Nero per Vespa 125 V30>33T/VN/VM/150 VL/VB
Vespa 125 dal '48 al '58
Vespa 150 dal '54 al '58
Misure: 250x250 mm
Incluse: Staffe e viti per fissaggio

Vetro faro in plastica per Vespa 125 GTR/TS/150 SprintV/180-200 Rally
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 rally VSE1T
Diametro 130 mm

Vespa 125 V30>33T dal 1952
Vespa 125 VM1T>2T
Vespa 125 VN1>2T
Vespa 150 VL1>3T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 GS VS1>5T > 066029
Tipo originale con fusione in alluminio

Carburatore dell' Orto SHB16-16 per Vespa 50 Special/S/SS/90/R/SS/125 VMA1
Vespa 50 Special V5B3>4T
collegamento collettore--> 21,5 mm
Getto Max--> 76
Getto MIn--> 42

Vespa 50 PK HP-FL2

Guarnizione scocca e serbatoio in sughero per Vespa V1>15T/V30>33T
Vespa 125 V1T > V15T
Vespa 125 V30T > V33T
Spessore: 3 mm

Guarnizione in gomma coperchio bobina alta tensione esterna per Vespa VL/VB1T/GS
Vespa 150 VL1>3T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 GL VGL1T
Vespa 150 GS VS1>5T
APE 150 AB2M 18999>
AB3T
AB4T
AC1T> AC3T
AC4M> 29023

Coperchio frizione maggiorato BGM per Vespa 125 125 VNA-TS/150 VBA-Super/Rally/PX80-200/PE /Lusso/Cosa/T5
Vespa VNA-TS/150 VBA-Super/Rally/PX80-200/PE-Lusso/Cosa/T5

Levetta portello sacca per Vespa 125 VNB3-6T/150 VBA/VBB/VGLA/B/Sprint 1°
Vespa 125 VNB3T > VNB6T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1T > VBB2T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T>025478

Vespa 125 VNB3>6T
Vespa 150 VBB1T 71001>
Vespa 150 VBB2T

Vespa 125 VM1T > VM2T
Vespa 125 VN1T > VN2T
Vespa 150 VL1T > VL3T
Vespa 150 VB1T
Inclusi OR'ing

Cavalletto laterale completo di staffa e molla per Vespa 125 V1>15T-V30>33T
Vespa 125 V1>15T-V30>33T
Finitura--> Base grezza con cavaletto nichelato

Soffietto protezione filo freno posteriore per Vespa 125 VNA/VNB/GT/GTR/Super/TS/150 VBA/VBB/GL/Sprint/V/Super/ GS160/SS180/Rally
Vespa 125 VNA1T > VNA2T
Vespa 125 VNB1T > VNB6T
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 GT VNL1>2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 150 VBB1T >VBB2T
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 GS VS1T > VS5T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 GL VLA1T,VGLA1T,VGLB1T
Vespa 160 GS VSB1T

Vespa 50/90/125/150/160/180/200

Accensione elettronica Pinasco 1,8 kg per per Vespa 125 VM/VN/ACMA/150 VB1/VGL1/VL
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VN1>2T
Vespa 150 VL1>3T
Vespa 150 VB1T
Peso: 1,8 Kg
Pinasco amplia la gamma di accensioni Flytech con nuovi modelli
sviluppati per il mondo del turismo per "Vespa Wide Frame". L’accensione
Flytech Touring è caratterizzata da una ventola in fusione di Zama
simile all’originale che mantiene inalterato il design della Vespa ed è
equipaggiata di centralina ad alto voltaggio “Sparkey”. Le principali caratteristiche di questa nuova accensione sono: - maggiore inerzia (aumento e ridistribuzione del peso periferico) - scintilla candela ad alto voltaggio - “Original Style”, non altera l'estetica della Vespa - maggiore affidabilità grazie al funzionamento senza pick-up ed alla centralina elettronica potenziata.

Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 125/150/200 Cosa
Vespa 125/150 PX New Model

Carter motore lamellare (LML) per Vespa 125/150 PX-Sprint-GT-GTR
Vespa 125 PX
Vespa 125 GT/GTR/TS
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint Veloce
LML ha ulteriormente sviluppato il concetto basato su un motore Vespa PX150 e lo ha aggiornato con un ingresso lamellare. Questo ha una struttura molto piatta e può quindi essere ancora utilizzato con un carburatore SI comprensivo di vaschetta del carburatore. Ideale per motori da turismo discreti e potenti.
L'alloggiamento del motore è predisposto per ospitare un motore Elestart. Possibile, ma non obligatorio installarlo. Sono disponibili piastre di copertura corrispondenti.
Grazie alla trave piena con il suo elevato peso specifico e all'ottima concentricità, il motore risulta un motore molto sicuro e con poche vibrazioni. L'ingresso a membrana consente un intervallo di velocità utilizzabile molto ampio. In pratica, il motore può essere facilmente guidato a 40 km/h in quarta marcia e poi spingere dolcemente fino a una velocità massima di oltre 120 km/h. Tutto questo senza dover fresare o modificare nulla sul motore.

Puleggia comando cambio per Vespa PK50 XL FL/HP/N Plurimatic/XL2/PK125 N/Automatica/XL2
Vespa PK50 XL FL/HP/N Plurimatic/XL2/PK125 N/Automatica/XL2

Batteria SIP 12V 5,5Ah12N5,5-3B per Vespa PK50XL FL/N Plurimatic/P80X-PX80E-Lusso (D)/P125-150X-P200E-PX125-200E/Lusso (e)
Vespa 50 PK N, FL/FL2
120x60x130 mm
batteria micro vello, senza manutenzione, precaricata, sigillata
nero

Vespa 50 LX 4t ZAPC38300
Vespa 50 LX 4V ZAPC38700 4T AC
Vespa 50 LX V ZAPC38102 2T AC
Vespa 125 LX i.e ZAPM68100 4T AC
Vespa 125 LX i.e. 3V ZAPM68100 4T AC
Vespa 125 LX ZAPM44100 4T AC
Vespa 125 LX ZAPM44300 4T AC
Vespa 150 LX ZAPM44200 4T AC
Vespa 150 LX i.e. 3V ZAPM68400 4T AC
Vespa 150 LX ZAPM44400 4T AC
Da incollare con adesivo incluso.

Traversino con fessura passacavi pedana per Vespa 125 V30>33T/VM1T/VN1>2T-150 VL/VB1T
Vespa 125 V30T>33T
Vespa 125 VM1T> 2T
Vespa 125 U VU1T
Vespa 125 VN1T> 2T
Vespa 150 VL1T> 3T
Vespa 150 VB1T

Gruppo termico completo VMC Stelvio in alluminio (177 cc) testa pressofusa a candela laterale per Vespa 125/150 Sprint V-GTR-TS-PX
Vespa 125 PX
Vespa 125 GT/GTR/TS
Vespa 125 Cosa
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint Veloce
Vespa 150 Cosa
Pistone Meteor

Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 50 PK
Colore : Corpo e Molla Grigio

Coppia specchietti retrovisori "SIP shorty" sinistro&destro per Vespa LX/S/Primavera/Sprint 50-150ccm
per Vespa LX/S/Primavera/Sprint 50-150ccm
rotondo
nero opaco
filettatura: M8
sinistro: filettatura sinistra, destra: filettatura destra
con marchio di omologazione E

Leve sportive freno DMP sinistro&destro per Vespa LX/S/Primavera/Sprint 50-150ccm
per Vespa LX/S/Primavera/Sprint 50-150ccm
alluminio
nero opaco

Crocera 4 griffe ( 4 Velocita' ) Polini per Vespa 50 S 3°/Special V5B3-4T 2°/SR (D)/100 2°/125 PV 2°/ET3 2°/PK50-125/S/XL/XL2
Vespa 50 V5SA1T 69444>
Vespa 50 Special V5B3T 94315>
Vespa 50 Special V5B4T 1514>
Vespa 125 Primavera VMA2T 150203>
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T 8161>
Vespa 125 PK ETS
Alltezza: 50,2 mm

Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VU1T
Vespa 125 VN1T
Vespa 150 VL1T
Senza Tappo

Accendino ricaricabile ispirato al clacson della Vespa, colore verde
Elegante scatola in metallo.

Fanale posteriore POWER1 LED per Vespa GTS/GTS Super/GTV 125-300ccm ('14-)
Vespa GTS/GTS Super/GTV 125-300ccm ('14-)
portalampada fanale posteriore: LED
portalampada luce di arresto: LED
portalampada indicatore di direzione: LED
con funzione di indicatore integrato
vetro: sfumato, bordo: nero opaco
con nummero E

Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Frizione -BGM Pro Superstrong 2.0 CR80 Ultralube CNC SENZA pignone per Vespa 200-PX-PE-Rally
Vespa 200 PE
Vespa 200 Rally
ll giunto Superstrong 2.0 CR combina estrema durata, assoluta affidabilità e facilità d'uso. È la base di ogni solida messa a punto del motore.
Il solido cestello della frizione lavorato a CNC ha un'eccellente
concentricità e un'enorme rigidità torsionale. Offre quindi un perfetto
innesto a frizione con un punto di affilatura ben definito e un taglio
pulito. E' adatto sia al pilota itinerante che apprezza l'alta qualità,
sia all'ambizioso corridore che cerca una frizione estremamente robusta e
stabile. ULTRALUBE Le frizioni Superstrong 2.0 CR di ultima generazione sono ora dotate di una nuova tecnologia innovativa: Ultralube. Ultralube
eroga (attraverso fori definiti con precisione e forza centrifuga)
l'olio per ingranaggi sia nel profilo del mozzo ad alto carico (tra il
cestello della frizione e il mozzo della frizione) che nei rivestimenti
della frizione stessa. Questa tecnologia, unica nel settore vespa,
rende la leggendaria frizione Superstrong 2.0 CR ancora più stabile di
quanto non sia già. Una frizione progettata per l'eternità. PRESTAZIONI
La frizione fornita pronta per l'installazione viene regolata per una
gamma di potenza fino a ca. 20PS / 22Nm tramite le molle della frizione
montate. Le molle rinforzate (disponibili separatamente, BGM PRO XXL)
estendono la gamma di potenza della frizione a oltre 40 CV. Allo stesso
tempo, rimane comunque facile da usare.
VEICOLI La bgm PRO Superstrong 2.0 CR sostituisce ogni tipo convenzionale di frizione utilizzata nei modelli di Vespa a telaio grande con comando a palette rotanti in ingresso a partire dal 1967 circa. Utilizzabile in Vespa GL, Super, Sprint, Sprint Veloce, GT, GTR, TS, Rally, PX, Cosa e T5.
MODIFICHE I
veicoli con meno di 180ccm (franco fabbrica) richiedono il coperchio
della frizione dei modelli da 200ccm se il coperchio della frizione
originale esistente non deve essere modificato. I veicoli costruiti
prima del 1998 devono essere modificati minimamente per adattarsi alla
frizione Superstrong 2.0 CR (vedi documenti sotto "Downloads").
PADS TYPE CR Consegniamo la Supertrong 2.0 CR con il tipo di pad della Honda CR80/VFR400.
Questi hanno un raggio d'azione più ampio, meno peso, piastre più
larghe e un materiale di rivestimento molto resistente. I vantaggi sono
una frizione più leggera, che si separa più velocemente ed è ancora
estremamente resistente. I tradizionali tamponi di sughero con un'ampia
superficie di contatto non offrono alcun vantaggio, per questo motivo
non li utilizziamo più nel Superstrong 2.0 CR.
Ingranaggi Le
frizioni con pignoni a denti diritti possono essere combinate solo con
il corrispondente ingranaggio primario a denti diritti. Per fare questo,
il motore deve essere completamente aperto. I rapporti di riduzione
primaria extra lunghi basati sulla ruota primaria a 62/63 denti sono
disponibili solo con denti diritti. L'elevata coppia dei motori che
richiedono una riduzione così lunga viene trasmessa direttamente nel
riduttore tramite dentatura diritta senza esercitare forze laterali sui
cuscinetti dell'albero ausiliario. Grazie alla produzione precisa, gli
azionamenti a denti dritti sono comunque silenziosi come gli azionamenti
a denti elicoidali.
TRASMISSIONE Un azionamento primario è costituito da frizione (pignone) e ruota primaria. Piaggio dispone di ruote primarie a 65, 67 e 68 denti già combinate ex lavora con diversi pignoni della frizione. In questo modo è facile adattare il rapporto di trasmissione complessivo alla potenza del motore. Qui si distingue tra 67/68 e 65 denti. Grazie ai diversi cosiddetti moduli di ingranaggi, è possibile utilizzare le seguenti combinazioni ruota/pignone. Si prega di notare:
BGM è l'unico produttore ad offrire diversi pignoni 22Z per ingranaggi
primari 67/68Z e 65Z. Questo è l'unico modo per garantire la massima
stabilità.molle rinforzate frizione tra cui funziona bene in una
gamma di potenza fino a 20hp / 22Nm. Con disponibili separatamente molle rigide, la frizione non delude, anche con configurazioni di più di 40 cv.

Albero motore Mazzuchelli anticipato per Vespa 125/150 PX _Arcobaleno
Vespa 125 PX
Vespa 150 PX
Anticipato

Portaruota centrale GS Style in acciao inox per Vespa 50 Special V5B3T-125 Primavera ET3
Vespa 50 Special V5B3T
Vespa 125 Nuova VMA1T
Vespa 125 Primavera VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 VGLA1T
Vespa 150 VGLB1T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa PX
Vespa PX serie Arcobaleno
(19)x240mm, (2)x80mm, morsetti