Ricambi e Accessori per Vespa

















Pignone EVOK coppia trasmissione primaria z23 su corona z72 DD per Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3-PK-ETS
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK XL
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK
Made in Italy

Coppia ganasce freno posteriori EVOK iron brake per Vespa 50 Special V5B1-4T/SR/SS/90 R/SS/100 2° /125/PV/ET3/P80/E (FR)
Vespa 50 (ruote da 3.00-10)
Vespa 90 (ruote da 3.00-10)
Vespa 125 Primavera VMA1T > VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Le ganasce EVOK IRON BRAKE sono realizzate in lega speciale di alluminio
al Magnesio, con materiale d'attrito speciale con al suo interno fibre
metalliche che ne migliorano le doti di resistenza, esente da amianto in
base alle nuove norme CEE.La nuova mescola EVOK offre
caratteristiche enormemente superiori alla media ed eccellenti
caratteristiche antirumorosità, garantendo una frenata modulare e
progressiva, inferiori spazi di frenata e consumi chilometrici di
materiale d'attrito estremamente limitati.

Vespa 50 V5A1T N/L/R 92877>
Vespa 50 S V5SA1T 111891>
Vespa 50 Special V5A2T>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T 25001>
Vespa 125 Primavera VMA1T>VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 144679>
Vespa 50/125 PK S/XL/N/HP
QUALITÀ DALL'EUROPA Prodotto con precisione da
un'azienda specializzata in Europa. Il materiale di base di alta qualità
14NiCrMo13 è stato originariamente sviluppato per il settore
aeronautico. Temprato alla Thyssenkrupp, ha una durezza superficiale di
58-60HRC.
SCOPO L'albero di trasmissione BGM
PRO soddisfa le esigenze dei motori fortemente regolati. È stato
progettato come sostituto per impieghi gravosi dell'albero principale
originale Piaggio. Le dimensioni corrispondono 1:1 all'originale. Ciò
significa che tutti i componenti della trasmissione, compresi quelli di
altri produttori, sono compatibili. Può essere utilizzato sia su motori
standard che su motori pesantemente rielaborati con elevata coppia alla
ruota.
FIT Si adatta a tutti i motori
smallframe con cambio manuale. Le uniche eccezioni sono i motori della
prima serie dei modelli V5A1T (flap laterale piccolo, anni di
costruzione 1963-1966). L'albero principale corrisponde all'ultimo
stato di costruzione dei modelli PK. Pertanto ha un dado ruota con
filettatura M16. Per i veicoli V50, PV ed ET3 (dado M14) utilizzare
quindi un dado e una rondella dei modelli PK.

Vespa 80/125/150/200 PX-PE-LML

Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
plastica
nero
per il matenimento sicuro delle candele <- Ø 18mm

Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
plastica
blu
per il matenimento sicuro delle candele <- Ø 18mm

Vespa 50/90/125/150/160/180/200
l=640 mm
l=270 mm
in telo per camion riciclato
nero
vuoto, senza attrezzi

Vespa 50/90/125/150/160/180/200
220 mm
140 cm
nylon
nero
vuoto, senza attrezzi

l=110,0mm
l=65,0mm

l=76,0mm
l=60,0mm

Paraolio di banco lato volano "ROLF" 24X35X6 mm per Vespa 125/150/200 PX
Vespa PX/PE
Vespa ETS
Rif.Orig: 158962

Boccola in bronzo albero cambio preselettore marce SIP 32x27,5x8,9 mm per Vespa 125 VN/150 GS VS1-5/VL/VB/GL/VGL/ACMA GL
Vespa 125 VN/150 GS VS1-5/VL/VB/GL/VGL/ACMA GL
VN1T 06001 ->
dimensioni nominali standard, plug and play in combinazione con un albero motore NUOVO

Vespa 50 PK FL2
Vespa 50 PK Automatica
Vespa 50 PK N V5N1T
Vespa 125 PK FL2
Compatibile con gruppo ottico: 06-BT-035-BO

Manicotto carburatore Pinasco d.22 per Vespa faro basso 125/150 VM-VN-VL
Vespa 125 VM1T>VM2T
Vespa 125 VN1T>VN2T
Vespa 150 VL1T>VL3T
Un nuovo prodotto Pinasco si aggiunge all’ampia gamma di prodotti per Vespa Farobasso, il kit carburatore Ø 22.Il kit è già tarato per la Vespa Farobasso e necessita solo della regolazione del getto del massimo.La confezione contiene tutti gli accessori
necessari al montaggio compreso un filtro aria specifico in spugna che alloggia perfettamente nel vano carburatore senza modificare nessun tipo di elemento originale.Il kit carburatore Pinasco utilizza un carburatore Dell'Orto i cui componenti di taratura sono facilmente reperibili sul mercato per una carburazione ottimale.
Misura: 28x36mm

Tutti i modelli / All Models
Per ancoraggio portapacchi

Silent-block traversa motore MD Racing neri (soft) acciaio inossidabile/poliuretano,per carter motore originali Piaggio per Vespa 125/150 TS-GT-GTR-VNA-VNB-VBB-VBA-GL-PX
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 Super
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 125 PX Prima serie
Vespa 150 PX Prima serie
Silent block riforzati per una maggiore stabilita' di guida, montare a secco (al limite aiutandosi con talco in polvere.
ATTENZIONE-->Silnet block direzionali, vanno montati in base al senso di marcia
nella seguente modalita': Direzione di marcia sinistra: segno rosso,
direnzione di marcia destra: segno verde.

Silent-block traversa motore MD Racing neri (soft) acciaio inossidabile/poliuretano per carter motore originali Piaggio Vespa V50, V90, SS50, SS90, PV125, ET3, PK S, PK XL
Vespa 50 V5A1T 92877>
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1T>3T
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T 25001>
Vespa 90 SS V9SS2T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK
Speciale Kit silent block ANTERIORE per vespa small (vespa 50 ,special , ET3,PK, HP) realizzato interamente in ERGAL ricavato dal pieno e poliuretano di altissima qualità, con densità calcolata per il massimo confort.
La specifica filettatura al centro dei perni con invito facilitato, risolve il problema di montaggio.
E’ sufficiente una volta inseriti i perni destro e sinistro, avvitare le due estremità mediante due chiavi a brugola da 10mm inserendole nell’apposita cava in testa al perno e serrare fino a battuta.
In questo modo si è sicuri che la lunghezza perno sia corretta e soprattutto definita.
Vengono fornite assieme al kit 02 rasamenti da 1mm per creare la battuta interna ai gommini.

Kit scodelli forati MD Racing (7 pezzi) in c40 per Vespa 200 Rally-PE-Cosa
Vespa 200 Rally-PE-Cosa
Rispetto ai bicchieri commerciali stampati, il bicchiere MD racing presenta uno spessore costante di 1mm su tutto il profilo.
Tale soluzione riduce al minimo il rischio che si sfondi il fondello
sotto la spinta energica della molla, la quale causerebbe la fuoriuscita
della stessa con ovvi danni al motore.

Kit scodelli forati MD Racing (6 pezzi) in c40 per Vespa 125/150 VNB-GT-GTR-TS-PX-VBB-GL-Sprint-Sprint Veloce
Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX
Vespa 150 VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce/PX
Rispetto ai bicchieri commerciali stampati, il bicchiere MD racing presenta uno spessore costante di 1mm su tutto il profilo.
Tale soluzione riduce al minimo il rischio che si sfondi il fondello
sotto la spinta energica della molla, la quale causerebbe la fuoriuscita
della stessa con ovvi danni al motore.

Vespa LX/S
(compatibile anche con Scarabeo-ZIP-Liberty-Fly)
50ccm, 4T AC, 2-Ventil
passaggio: 18mm
collegamento carburatore: 26mm
2 fori
con collegamento depressione

Regolatore di tensione a 4 pin (modelli senza batteria) per Vespa 125-200 Cosa 1
Vespa Cosa 1 125-200
Il regolatore di tensione limita la tensione massima dell'impianto elettrico del veicolo a 12-13 volt. Se le lampade si bruciano o la luce sfarfalla troppo, la causa è solitamente un regolatore difettoso.
Breve spiegazione dei collegamenti:
G= Collegamento dallo statore (tensione d'ingresso non regolata + uscita
al sistema elettrico del veicolo (tensione alternata regolata) - non è
possibile invertire la polarità.
A= Collegamento dallo statore (tensione d'ingresso non regolata) per la regolazione della tensione (linea di senso) - non deve essere collegato.
M = collegamento a terra
Misure:
Altezza: 31 mm
Larghezza: 106 mm
Profondità: 65 mm
Distanza tra i fori di montaggio: 93 mm

Tampone scontro messa in moto MD RACING per Vespa 50 R 2°/S 2°/Special V5B3T 2°/SR 2°/90 2°/100/125 PV 2°/ET3 2°/PK50/S/SS/XL/2/FL/HP/Rush/PK80-125 S/PK125/ETS/N/XL/XL2
Vespa 50 V5A1T 893030>
Vespa 50 Special V5B3T 88658>
Vespa 90 V9A1T 141513>
Vespa 125 Primavera VMA2T 0148637>
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T 8091>
Vespa PK
Speciale gommino di battuta settore avviamento Vespa 50, 90, 125 ET3 Primavera, PK
realizzato in gomma resistente sia agli oli Sintetici che Minerali.
Misure 23×21.7x7mm ottimizzate per far rientrare correttamente la mannaia dell’avviamento.
Si garantisce che non si secca e non si spezza anche nelle sollecitazioni più gravose.
I gommini sono progettati per essere compatibili anche con i nuovi
carter Moderni che si trovano in commercio per vespa small frame.

Spessore basetta BGM Pro QUATTRINI M1XL / M1X per Vespa PX125/PX150/Cosa125/Cosa150/GTR125/TS/Sprint Veloce (VLB1T 0150001>)
Vespa PX125/PX150/Cosa125/Cosa150/GTR125/TS/Sprint Veloce (VLB1T 0150001-)

Kit dischi frizione BGM ORIGINAL (4 dischi) per Vespa PX125-200 E Lusso `95-< /`98/MY/`11/Cosa 2
Vespa 125 Cosa VNR1T
Vespa 150 Cosa 2 VLR1T
Vespa 200 Cosa 2 VSR1T
Vespa 125 PX 2011 ZAPM74100
Vespa 150 PX 2011 ZAPM74200
Vespa 125 PX VNX1T Millenim
Vespa 150 PX VLX1T Millenium

KIT completo listelli versione PREMIUM pedana per Vespa 150 VBA1T/VBB1T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1T
Misure come originale

carburatore VHSH

carburatore VHSH

Commutatore luci completo di supporto in alluminio per Vespa 150 VL2T/VL3T
Vespa 150 VL2T/VL3T

Collettore di aspirazione monolamellare diam. 19 mm polini (by SIP) montaggio motore 3 fori tipo PK su Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Vespa 50/90/125 Primavera ET3 (con motore PK 3 fori)
Diametro: 23 mm
Note: per carburatori 19:19
Per montaggio motore PK 3 fori su Vespa 50/90/125 Primavera ET3

Specchio retrovisore sinistro per Piaggio NRG MC3 POWER GILERA RUNNER SP RST ST VX VXR PIAGGIO TYPHOON
Piaggio NRG MC3 POWER GILERA RUNNER SP RST ST VX VXR PIAGGIO TYPHOON
Lato: Destro
Colore: Nero
Attacco: Destro
Filettatura: 8x1.25

Puleggia fissaggio cavo acceleratore rapido -Quick Throttle Disc- al manubrio per Vespa 125/150/160 VNB-VBB-VB1-GS
Vespa 125/150/160 VNB-VBB-VB1-GS
Ø 44 mm
alluminio, fresata con CNC
argento anodizzato

Coperchio scatola batteria tipo originale per Vespa 125/150 VNB1T-VB-GL-VBA
Vespa 125 VNB1T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 VL3T

Collettore di aspirazione per carburatore 19:19 d.23mm per Vespa 50 PK S-125 PK S
Vespa 50 PK S-125 PK S

Piaggio CIAO SC-P-PV-PX-PXV
Lunghezza: 46mm

Staffa supporto specchio al manubrio BUMM in metallo zincato (SX)per Vespa 50/80/90/125/150/180/200
Vespa 50/80/90/125/150/180/200

Kit gruppo ralle (inferiore+superiore) per Vespa 50-125/PV/ET3/PK50-125/S/SS/XL/125 GT-TS/ 150 Sprint/V/Super/160 GS/180 SS/Rally/PX80-200/PE/Lusso/'98/MY/'11/T5/Cosa
Vespa 50 V5A1T N/L/R
Vespa 50 Special V5A2T>3T
Vespa 50 Special V5B1T>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PX
Vespa 125 GT/GTR/TS/Super
Vespa 150 PX
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 180 SS VSC1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE
Vespa PK (Tutte)
Versione economica

Specchio retrovisore cromato (SX/DX) per Vespa 50/90/125/150/180/200
Vespa 50/80/90/125/150/180/200
rotondo
Ø 110 mm
cromo
lunghezza della barra: 85mm
filettatura: M10
vetro regolabile dall'interno con marchio di omologazione e

Specchio retrovisore cromato (SX) BUMM per Vespa 50/90/125/150/180/200
Vespa 50/80/90/125/150/180/200
rotondo
Ø 110 mm
cromo
lunghezza della barra: 140mm
filettatura: M8
senza piastre specchietto

Guarnizione basamento rubinetto benzina in FKM per Vespa V50/PV/ET3/125/GT/GTR/Super/ TS/150 Sprint/V/Super/180/200 Rally/GS160/SS180/PK50-125/ PX80-200/T5
Tutti i modelli escluso VM1>2T, V30>33T, VB1T
Spessore--> 3,5mm
Ø 33/23 mm

Parabrezza FACO fumè per Vespa GTS/GTS Super 125/300ccm (`22-)
Vespa 125/200/250/300 GTS dal 2022
Compreso: staffe, viti e istruzioni montaggio