Ricambi e Accessori per Vespa

















Cuffia raffreddamento gruppo termico in carbonio per Vespa 50 N/L/R-Special-PK
Vespa 50 N V5A1T dal 1966
Vespa 50 R V5A1T
Vespa 50 L V5A1T
Vespa 50 Special V5A2T>3T
Vespa 50 Special V5B1T>4T
Vespa 50 PK V5X1T> V5X5T
Realizzata in fibra di carbonio di alta qualità, offre una finitura lucida (od opaca a scelta del cliente) conferita da 3 strati di trasparente anti UV. Dove necessario, sono presenti dei rinforzi in carbon/kevlar per rendere ancora più sicura la resistenza ad eventuali urti.Compatibile con i prodotti originali e di serie.Prodotto completamente made in Italy.

Vite con molla per vite regolazione aria miscela Vespa V50/90/100/125/PV /ET3/PK50/S/SS/XL/125XL/ETS /N/XL2/Elestart
Per carburatori SHB 16.10/15/16/F, SHBC19.19/20L

Vite con molla per vite regolazione minimo VHSB Vespa V50/90/100/125/PV /ET3/PK50/S/SS/X
Per carburatori VHSB

Perno sospensione anteriore completo di boccole rasamenti e rulli per Vespa 125 V1>15T/V30>33T/VU1T
Vespa 125 V1T-V15T
Vespa 125 V30T-V33T
Vespa 125 U VU1T

Molla sospensione anteriore nichelata per Vespa 125 Bacchetta V1-15T
Vespa 125 V1-15T/VU/Hoffmann A/B
Altezza--> 157 mm

Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 Rally SS VSC1T
Vespa 200 Rally VSE1T > 0033996 (accensione FEMSA)

Cavo elettrico con Rivestimento al silicone-gomma di colore Rosso per ripristino statori e varie.
Tutti i modelli/All Models
Note: OGNI QUANTITA' EQUIVALE A 0,5 METRI.
Resiste a temperature da -60°C + 180°C con punte fino a 230°C, autoestinguente
Sezione 1,5 mm

Cavo elettrico con Rivestimento al silicone-gomma di colore Azzurro per ripristino statori e varie.
Tutti i modelli/All Models
Note: OGNI QUANTITA' EQUIVALE A 0,5 METRI.
Resiste a temperature da -60°C + 180°C con punte fino a 230°C, autoestinguente
Sezione 1,5 mm

Cavo elettrico con Rivestimento al silicone-gomma di colore Bianco per ripristino statori e varie.
Tutti i modelli/All Models
Note: OGNI QUANTITA' EQUIVALE A 0,5 METRI.
Resiste a temperature da -60°C + 180°C con punte fino a 230°C, autoestinguente
Sezione 1,5 mm

Cavo elettrico con Rivestimento al silicone-gomma di colore Giallo per ripristino statori e varie.
Tutti i modelli/All Models
Note: OGNI QUANTITA' EQUIVALE A 0,5 METRI.
Resiste a temperature da -60°C + 180°C con punte fino a 230°C, autoestinguente
Sezione 1,5 mm

Cavo elettrico con Rivestimento al silicone-gomma di colore Grigio per ripristino statori e varie.
Tutti i modelli/All Models
Note: OGNI QUANTITA' EQUIVALE A 0,5 METRI.
Resiste a temperature da -60°C + 180°C con punte fino a 230°C, autoestinguente
Sezione 1,5 mm

Cavo elettrico con Rivestimento al silicone-gomma di colore Marrone per ripristino statori e varie.
Tutti i modelli/All Models
Note: OGNI QUANTITA' EQUIVALE A 0,5 METRI.
Resiste a temperature da -60°C + 180°C con punte fino a 230°C, autoestinguente
Sezione 1,5 mm

Cavo elettrico con Rivestimento al silicone-gomma di colore Viola per ripristino statori e varie.
Tutti i modelli/All Models
Note: OGNI QUANTITA' EQUIVALE A 0,5 METRI.
Resiste a temperature da -60°C + 180°C con punte fino a 230°C, autoestinguente
Sezione 1,5 mm

Kit ripristino fili statore per Vespa 125/150/200 PX-PE senza avviamento elettrico
Vespa 125 PX VNX2T
Vespa 150 VLX1T
Vespa PX 200E VSX1T
Serie Arcobaleno
Fili in gomma-silicone resistente a temperature da -60°C + 180°C con punte fino a 230°C, autoestinguente
Sezione 1,5 mm, tagliati a misura: bianco, rosso, verde, blu, nero
Kit completo di:Fili, fastom, guaina isolante e fascetta.

Cavo elettrico con Rivestimento al silicone-gomma di colore Nero per ripristino statori e varie.
Tutti i modelli/All Models
Note: OGNI QUANTITA' EQUIVALE A 0,5 METRI.
Resiste a temperature da -60°C + 180°C con punte fino a 230°C, autoestinguente
Sezione 1,5 mm

Tutti i modelli/All Models
Note: OGNI QUANTITA' EQUIVALE A 0,5 METRI.
Diametro-->8 mm

Tutti i modelli/All Models
Note: OGNI QUANTITA' EQUIVALE A 0,5 METRI.
Diametro--> 6 mm

Tutti i modelli/All Models
Note: OGNI QUANTITA' EQUIVALE A 0,5 METRI.
Diametro--> 4 mm

Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 125 GT/GTR/TS/Super
Vespa 125 PX
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 Sprint/GL/Super
Vespa 150 PX
Verniciata di colore nero

Guarnizione scocca e serbatoio 108 Project in neoprene per Vespa 50/90/125 N-L-R-Special-Primavera
Vespa 50/90/125 N-L-R-Special-Primavera
Attenzione:
Vespa 50 N 92877>
In neoprene, da incollare.

Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 PX
Vespa 200 PE

Cinghia di trasmissione Malossi X K belt per maxi scooter (dimensione 22,6x13x834 mm - angolo 28°) per Vespa 250/300 GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GILERA/PIAGGIO Nexus/MP3/X7/X8/X9/XEvo/PIAGGIO Quasar 250-300cc
Vespa 250 GTS i.e. ABS ZAPM45101 4T LC
Vespa 250 GTV i.e. ZAPM45102 4T LC
Vespa 250 GT 60° i.e. ZAPM451/ ZAPM459 4T LC 06 '07
Vespa 250 GTS i.e. ZAPM45100 4T LC
Vespa 300 GTS i.e. ZAPMA3300 '17
Vespa 300 GTS Super i.e.ZAPMA3300 '17
Vespa 300 GTS i.e. ZAPM45200/ZAPM45202 4T LC
Vespa 300 GTS Super i.e. ZAPM45200 / ZAPM45202 4T LC
Vespa 300 GTS Super Sport i.e. ZAPM45200 4T LC
dimensione 22,6x13x834 mm - angolo 28°

TAMPONE APPOGGIO BATTERIA LATERALE per Vespa 150 VL1>3T-160 GS-180 SS-Rally/200 Rally
Vespa 150 VL1>3T
Vespa GS 160 VSB1T
Vespa 180 SS VSC1T
Vespa 180/200 Rally

Serbatoio carburante maggiorato modello "sei giorni" per Vespa 125 V30
Vespa 125 V30T>V33T
Finitura grezza

Vespa 50 V5B1>3T
Vespa 50 V5SS1>2T
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 GS VS5T 0047351>
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSCT
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa PX
Vespa PE
Incluso: Dadi cromati e valvola
Misura: 2,10x10"

Kit dischi frizione -BGM Pro Superstrong tipo Honda CR80 (su frizione originale ragno) per Vespa Cosa2/FL (1992-), PX (1995-)
Vespa Cosa2/FL (1992-), PX (1995-)
I vantaggi sono una frizione più leggera che si separa più velocemente ed estremamente resistente.
Nonostante la superficie del pattino apparentemente più piccola, la frizione con il tipo di pattino CR può trasmettere più coppia con la stessa forza elastica. Per questo è determinante solo il raggio effettivo, non la dimensione della superficie d'attrito in quanto tale (questo è rilevante solo per l'usura).
Grazie al materiale delle pastiglie estremamente resistente, le pastiglie CR possono essere utilizzate anche in motori molto potenti nell'uso quotidiano. Un grande vantaggio sono i dischi della frizione più alti rispetto ai dischi
originali.
RACCOMANDAZIONE Consigliamo anche un olio per ingranaggi a bassa lega delle classi API GL3/GL4 per motori ad alte prestazioni per evitare lo slittamento della frizione anche sotto carichi estremi.
Nota: L'intero pacchetto di rivestimento è circa 1 mm più basso con questi rivestimenti
Dopo l'installazione della frizione, controllare se la frizione tocca il coperchio della frizione. Se necessario, rielaborare il tutto o utilizzare una copertura rivolta verso l'esterno. In alternativa è possibile utilizzare l'anello distanziatore da noi offerto separatamente

Vespa 150 GS VS4T
Vespa 150 GS VS5T

Marmitta espansione VMC Evo-Racer artigianale attacco 62 per Vespa 125 Primavera- ET3
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Note--> Completa di staffe e bulloneria
Testata con grande soddisfazione su pista dal team VMC con il campione Mauro Bigarella.
Consigliate le fasi 130/188 190
Flangia con attacco con interasse 62mm e foro da 35mm

Sella completa sport RDV Race one V2.0 di colore nero cuciture rosse per Vespa 50/90/125 Special-Primavera-ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R Vespa 50 Special V5A2>3T Vespa 50 Special V5B1>4T Vespa 90 V9A1T Vespa 125 Primavera VMA1T>2T Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
La nuovissima sella sport " RDV race one " V2.0 è un connubio perfetto tra estetica sportiva ( cuciture bianche , seduta sportiva e in armonia con le curve Vespa) e buona comodità ( fondo in plastica stampata con anima in metallo),schiumato da 2,5 cm per la seduta ),innovativa chiusura magnetica per garantire il massimo risultato estetico, disegnata ed ideata interamente dal nostro Staff, realizzata grazie al supporto tecnico della ditta Nisa SRL. 100% MADE IN ITALY.

Pneumatico MITAS SAVA 350 3.50 10 MC 35 S-RACER 2.0 51P per Vespa 125/150/160/180/200 GT/GTR/TS/PX/Rally/SS
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 GS VS1>5T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSCT
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa PX
Vespa PE
MIsura: 3.50/10
Type: Tubeless

Collettore di aspirazione inclinato Ø 24x28,6 (carb.24 mm) per Vespa 50/125 PK 2 fori
Vespa 125 ETS VMS1T
Vespa 125 PK S VMX1T
Vespa 125 PK S VMX5T
Vespa 125 PK S Elestart VMX5T
Vespa 125 PK XL VMX6T
Vespa 125 PK XL Elestart VMX6T
Vespa 125 PK XL2 VMX6T
Vespa 125 N (FL) VMX7T
Diametro innesto--> 28,6 mm

Coppia ganasce freni brake power posteriori per Vespa PK50-125/S/XL/XL2/PK50 XL FL/HP/N/Rush/PX/T5
Vespa 50 PK XL
Vespa 50 PK
Vespa 125 PK
Vespa 125 PK XL
Vespa 125 PX
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa PX 150
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 GS VS5T
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSCT
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE
Vespa PK ETS
Note: Realizzati in lega speciale di alluminio al Magnesio, con materiale
d'attrito speciale con al suo interno fibre metalliche che ne migliorano
le doti di resistenza esente da amianto in base alle nuove norme CEE.

Vespa 50 PK XL
Vespa 50 PK
Vespa 125 PK
Vespa 125 PK XL
Vespa 125 PX
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa PX 150
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 GS VS5T
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSCT
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE
Vespa PK ETS
Marca: FERODO

Molla di ritegno camma ganasce freno posteriore Vespa 125 V1-TS/150 VL-Super/Rally/PX80-200/PE/Lusso/Cosa/T5
Vespa 125/150/160/180/200
In Acciaio brunito
Rif. Orig. 078521

Vespa 200 PX-PE
Verniciata di colore nero
Diametro interno tubo scarico--> 17 mm

Vespa 125 Cosa VNR1T
Vespa 150 Cosa 2 VLR1T
Vespa 200 Cosa 2 VSR1T
Vespa 125 PX 2011 ZAPM74100
Vespa 150 PX 2011 ZAPM74200
Vespa 125 PX VNX1T Millenim
Vespa 150 PX VLX1T Millenium
Spessore dischi: 1 x 2mm, 1 x 1,5mm, 2 x 1,45mm

KIT completo trasmissioni con guaine teflonate per Vespa 125/150/200 PX VNX1T
Vespa 80 PX V8X1T >30160
Vespa 125 PX VNX1T
Vespa 125 PX VNX2T >44000
Vespa 150 PX VLX1T >410580
Vespa 200 PE VSX1T >138292

Cuffia raffreddamento cilindro -BSK- Vespa PX200 (per cilindro Quattrini M232, M244)
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa P 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno Elestart VSX1T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Il coperchio del cilindro BSK è appositamente progettato per il cilindro Quattrini M232/M244.... La copertura è realizzata in GRP (plastica rinforzata con fibra di vetro) e amorevolmente lavorata a mano in piccole serie. Questo significa che non è economico rispetto ai prodotti industriali di massa, ma il prodotto finale vale ogni centesimo. Questa è un' eccellente copertura artigianale che completa la M232/M244