Ricambi e Accessori per Vespa

















Marmitta VMC SILURO SPORT verniciata di colore Nero per Vespa 125 Primavera-Primavera ET3
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Marmitta VMC SILURO SPORT per Vespa small frame
La marmitta è stata studiata e sviluppata per essere super performante mantenendo un look ed un sound classico ed originale.
E' costruita interamente da fogli di acciaio stampati ed assemblata
da artigiani saldatori con un esperienza decennale nella realizzazione
di marmitte 2T.
La versione VMC SILURO "SPORT" ha la flangia di scarico diam. 32mm e i
fori di fissaggio asolati che sia adattano ai cilindri con interasse
prigionieri da 52, 56 e 60mm
Si adatta molto bene a cilindri performanti come la serie VMC GS in
Ghisa, ai cilindri in alluminio VMC ET6 ed ET7 sia 135cc che 144cc,
Pinasco Zuera, Quattrini serie M1 (M1 56-60, M1-60B, M1L 56-60), al
cilindro in ghisa EGIG 170cc, etc
Questa marmitta esalta e sprigiona la potenza e la coppia del motore
sin dai bassi regimi con un fuori giri che può arrivare ad oltre 10mila
Rpm.
In pratica la VMC SILURO ha le caratteristiche di una marmitta ad espansione pur non essendolo.
Il sound del modello SILURO SPORT rispetto ad una espansione è molto più contenuto e tranquillo soprattutto a bassi regimi. Essendo
una marmitta silenziata meccanicamente il sound nel tempo risulterà di
volta in volta più sforzato rispetto alle prime accensioni.
Per i clienti che vogliono una marmitta più silenziosa c'è la
versione VMC SILURO "TOURING" che ha un sound molto più quieto con delle
performance leggermente inferiori rispetto al modello "SPORT"
Il montaggio è semplice e veloce, la marmitta monta anche su telai Smallframe 125cc ET3 primavera con il cassettino laterale.
Per montare su i telai serie PK serve tagliare una porzione della
paratia interna al vano motore dove si collega la ruota di scorta e
modificare la staffa di fissaggio sulla traversa del motore.
NON MONTA su telai Smallframe 125cc Primavera Pre 1976 per via del cassettino laterale più profondo.

Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS
Vespa 125 PK
Cilindro 7 travasi in alluminio, tecnologia shell moulding, Canna con trattamento in Nikasil
Alesaggio diametro 60mm Corsa 51mm Cilindrata 144cc, LUCE DI SCARICO CON BOOSTERS
Fasi Travasi principali 128° Scarico 188°, interasse prigionieri scarico 60mm, diametro uscita scarico ovale da 32mm
Lo scarico che con una leggera limata può essere portato a 36mm per adattarsi alle nostre marmitte Evo SeiDue e Kifly 62
Pistone con 2 segmenti in acciaio Rik completo di spinotto e fermi.
Testa in alluminio pressofuso con candela LATERALE con 4 viti di fissaggio aggiuntive.
Squish 1.1mm ± 0.1mm. Serraggio dadi prigionieri M7: 11÷12 Nm, Serraggio viti M6 10÷11 Nm
Completo di bulloneria e guarnizioni cilindro in carta di vari spessori.
E' un cilindro adatto ad elaborazioni estreme.
Montato con una VMC Evo 62 necessita di un cambio ravvicinato e con marmitte ad espansione più generose come la VMC Kifly 62 più arrivare a potenze nell'ordine dei 30cv
Montato con la Vmc Siluro Sport il cilindro si trasforma in un motore da turismo veloce generoso di coppia fin dai bassi regimi e con un ottimo allungo.
Attenzione: Per essere montato su carter Piaggio c'è bisogno di eliminare la mezzaluna sul basamento del carter e barenare l'imbocco del cilindro sul carter con un diametro di 64mm per un profondità di circa 8mm per far entrare la camicia del cilindro nel carter.
E' POSSIBILE FARE TALE OPERAZIONE CON UNA FRESA MANUALE USANDO LA GUIDA IN ACCIAIO IN DOTAZIONE CON IL KIT AVVITANDOLA AI FORI DEI PRIGIONIERI DEL CILINDRO.

Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS
Vespa 125 PK
Cilindro 6 travasi in alluminio, tecnologia shell moulding, Canna con trattamento in Nikasil
Alesaggio diametro 60mm Corsa 51mm Cilindrata 144cc SCARICO A LUCE SINGOLA
Fasi Travasi principali 126° Scarico 186°, interasse prigionieri scarico 56mm, diametro uscita scarico da 32mm
Pistone con 2 segmenti in acciaio Rik completo di spinotto e fermi.
Testa in alluminio pressofuso con candela LATERALE con 4 viti di fissaggio aggiuntive.
Squish 1.1mm ± 0.1mm. Serraggio dadi prigionieri M7: 11÷12 Nm, Serraggio viti M6 10÷11 Nm
Completo di bulloneria e guarnizioni cilindro in carta di vari spessori.
E' un cilindro poliedrico che sia adatta ad elaborazioni tranquille come anche ad elaborazioni più estreme.
Con marmitte ad espansione più generose come la VMC EVO 52 si trasforma in un classico motore 2 Tempi da competizione
Montato con la Vmc Siluro Sport il cilindro si trasforma in un motore da turismo veloce generoso di coppia fin dai bassi regimi e con un ottimo allungo.
Attenzione: Per essere montato su carter Piaggio c'è bisogno di eliminare la mezzaluna sul basamento del carter e barenare l'imbocco del cilindro sul carter con un diametro di 64mm per un profondità di circa 8mm per far entrare la camicia del cilindro nel carter.
E' POSSIBILE FARE TALE OPERAZIONE CON UNA FRESA MANUALE USANDO LA GUIDA IN ACCIAIO IN DOTAZIONE CON IL KIT AVVITANDOLA AI FORI DEI PRIGIONIERI DEL CILINDRO.

Sella completa di colore nero con serratura versione SPORT per Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Vespa 50
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
nero trapuntato
con serratura
senza cinghia sella

Vespa 50 V5A1T N,L,R dal 1966
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Paracolpi IDEA di colore Nero per Vespa 80/125/150/200 PX-PE-Arcobaleno-MY
Vespa PX (tutte)
Vespa PE (tutte)
In gomma di colore nero Fissaggio: Adesivo

Pneumatico Deestone 3.00-10 D813 4PR TT per Vespa 50 Special V5B3T/90 V9A1T-125 Primavera ET3-PK
Vespa 50 V5B1>4T
Vespa 50 V5SA1T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa PK
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
3.00/10
Nero

Frizione completa BGM Pro Pro Superstrong CNC Z 23 per ingranaggio elastico 67/68 denti Vespa 125/150/200 Sprint-S.Veloce-GT-GTR-TS-PX-PE
Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX
Vespa 150 VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce/PX
Vespa 200 PE
BGM PRO Super Strong frizione Cosa è una soluzione plug and play - Made
in Germany. Si ottiene un prodotto pronto per il montaggio della
frizione con molle rinforzate frizione tra cui funziona bene in una
gamma di potenza fino a 20hp / 22Nm. Con disponibili separatamente molle rigide, la frizione non delude, anche con configurazioni di più di 40 cv.

Contachilometri e contagiri Sip 2.0 per Vespa 50 SS/90 SS/125/PV/ET3/GTR/TS/Super/150 Sprint V/Super/Rally
Vespa 50 SS V5SS1>2T
Vespa 90 SS V9SS1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Fondo di colore nero, scalato a 140 KM/H
Digitale e analogico con 20 funzioni disponibili, nella confezione sono inclusi cablaggi e istruzioni.

Forcella completa di snodo originale Piaggio per Vespa LX/LXV/S 2009>
Vespa 50/125/150 LX/LXV/S

Fanale completo originale Siem per Vespa 125/150/180 GTR-TS-Sprint V-Rally
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 Sprint 0118590 >
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 180 Rally
Tettuccio grigio, senza guarnizione

Vespa 50
Vespa 90
Vespa 125
Vespa 150
Vespa 180
Vespa 200
Zincata

Cosa 125 VNR1T
Cosa 125 VNR1T
Cosa 2 125 VNR2T
Cosa150 VLR1T
Cosa 150 VLR1T
Cosa 2 150 VLR2T
Cosa 200 VSR1T
Cosa 200 VSR1T
Cosa 200 VSR1T
In Plastica di colore Grigio

Vespa 50 V5A1T N/L/R
Vespa 50 Special V5B3T
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera ET3
Vespa 125 PK
Vespa 125/150/200 PE
In Acciaio Zincato

Portello vano motore alta qualita' per Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Vespa 50 V5A1T 92877>
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T 22235>
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Note--> senza levetta
Spessore lamiera maggiore di art. 04-CZ-001-CI

Vespa 125 V1T > V15T
Vespa 125 V30T > V33T
Vespa 125 VM1T > VM2T
Vespa 125 VN1T > VN2T
Vespa 125 VNA1T >VNA2T
Spessore : 2 mm
Colore Non di serie

Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VN1>2T
Corsa 54, biella 110 mm con bronzina.

BATTERIA 12 V 9 AH SENZA MANUTENZIONE per Vespa 125/150/200 PX-PE-Arcobaleno
Vespa P 80 V8A1T
Vespa PX 80 E V8X1T
Vespa PX freno a disco
Vespa PX Arcobaleno
Vespa PE Arcobaleno
Dimensioni-->132x72x138 mm
Non necessita di manutenzione
Comparazione--> Bosch M4F25, codice YB9-B.
La batteria viene fornita con un dispositivo contenente l'acido pre dosato per un riempimento iniziale sicuro: è quindi rapidamente pronta all'uso e tutto è incluso.

BATTERIA BOSCH M4 F25 12V 9AH YB9-B SPUNTO DI ACCENSIONE 85A Vespa 125/150/200 PX-PE-Arcobaleno
Vespa P 80 V8A1T
Vespa PX 80 E V8X1T
Vespa PX freno a disco
Vespa PX Arcobaleno
Vespa PE Arcobaleno
Dimensioni-->132x72x138 mm
Batteria Bosch M4F25, codice YB9-B.
La batteria viene fornita con un dispositivo contenente l'acido pre dosato per un riempimento iniziale sicuro: è quindi rapidamente pronta all'uso e tutto è incluso.

Pompa freno originale Piaggio freno a disco GRIMECA/HENG TONG per Vespa 125/150/200 PX freno a disco
Vespa PX Arcobaleno freno a disco
Ø 12 mm
con fissaggio vite

Lamierato scudo qualità PREMIUM per Vespa 125 Super-GT-GTR-TS/ 150 Sprint-Sprint Veloce
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Grezza
Traversini NON inclusi

Schienale bauletto Piaggio di colore Beige per Vespa 50-125-150 LX
Vespa 50-125-150 LX

Borsa portaoggetti da bauletto di colore marrone beige RAL 1011
Vespa 125/150/200 PX
Misure--> 360x210x30 mm
Viene fissata al portello del bauletto tramite 3 fasce regolabili, molto pratica per apporre oggetti come portafogli, carte stradali, bevande, documenti. Possiede 3 tasche anteriori ed una a chiusura lampo .

Vespa PX 80
Vespa PX 80 E Arcobaleno
Vespa PX 100
Vespa PX 100 Arcobaleno
Vespa P 125 X
Vespa PX 125 E
Vespa PX 125 E Arcobaleno
Vespa PX 125 T5
Vespa P 150 X
Vespa P 150 X E Arcobaleno
Vespa P 200 E
Vespa P 200 E Arcobaleno

Contachilometri per Vespa P80-150X/PX80-200E/Lusso 1°/P150S/P200E
Vespa 125/150/200 PX-PE
Fondo di colore nero, scalato a 120 KM/H

Per Carburatori: SI 20/24, SI 20 /15 B-C-D , SI 20 / 17 A-B-C-D

Vespa PK 50
Vespa PK 50 S
Vespa PK 50 SS
Vespa PK 80
Vespa PK 80 S
Vespa PK 100
Vespa PK 100 S
Vespa PK 125
Vespa PK 125 S
Vespa PK 125 S Elettronica
Guarnizione
Plastica
Nera con corpo luminoso arancio
Originale TRIOM

Vespa 50/90/125/150/200
Diametro interno SX: 21mm
Diametro interno DX: 23 mm
Incluse protezioni leve

Compensatore di fluidi M.A.C.S.I Malossi per tutti i modelli di Vespa

Cavalletto laterale Cuppini con stelo cromato per Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Cromato con piedino antiscivolo

Condensatore esterno per accensione a puntine (migliore erogazione e durata)
Modelli con accensione a puntine
Moped Technologies è lieta di presentare una nuova serie di condensatori esterni, studiati in modo da incrementare l’affidabilità delle accensioni a puntine.
Le differenze dai ricambi “standard” sono molteplici, e sono riscontrabili in erogazione (resa più lineare con la semplice sostituzione del condensatore) e durata (la frequente rottura del pezzo diventa un lontano ricordo)

Ammortizzatore posteriore versione SPORT regolabile per Vespa 50/90/125/150/160/180/200 N-L-R-Special-Primavera- GT-GTR-Sprint-Rally-PX-PE
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 VNB4T 114714 >
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX
Vespa 150 VBB2T 172370 >
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PX
Vespa PX Arcobaleno
Colore : Corpo e molla Nero

Kit prigionieri fissaggio gruppo termico (4 Pz.) per VESPA 50 - 90 - 125 PRIMAVERA - ET3 - PK 125 - PK 125 XL - PX 125/150 - PXE ARC. - GTR 125 - SUPER 150 - SPRINT VELOCE 150
Vespa 125
Vespa 150
Misura: M 7 x 142 mm

Vespa 50 PK XL
Vespa 125 PK XL

Cuffia raffreddamento gruppo termico per Vespa 125 Primavera ET3-PK S/XL/N
Vespa 125 Primavera VMA2T 0168105>
Vespa 125 Primavera ET3 20350>
Vespa 125 PK VMX1T>VMX6T
Vespa 125 Primavera VMA1T (adattabile)
In Plastica, colore nero

Puleggia Accelleratore per Vespa 50/N/L/R/S/SR/90/R/125/PV/GT/GTR/Super/150 GL/Sprint/Veloce/Super/180 Rally/SS/200 Rally
Vespa 50 S V5SA1T > 67570
Vespa 50 N V5A1T
Vespa 50 L V5A1T
Vespa 50 R V5A1T > 881915
Vespa 50 Sprinter V5SS2T
Vespa 90 V9A1T >122983
Vespa 90 Racer V9SS2T
Vespa 125 GT VNL1T>VNL2T (CH) (F)
Vespa 125 GT VNL1T>VNL2T 30001>
Vespa 125 GT R VNL2T
Vespa 125 Nuova VMA1T
Vespa 125 Primavera VMA2T
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 180 SS VSC1T
Vespa 200 Rally VSE1T
In acciao zincato

Vespa 125 V1T> 15T
Vespa 125 V30T> 33T
Vespa 125 VM1T> 2T
Vespa 125 U VU1T
Ape A1T> 15T
Completa

Ingranaggio rinvio contachilometri 11 denti per Vespa 125 V30-33/VM/VN/VNA/VNB1-5
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1T>VNB4T
Vespa 125 VNB5T> 32018
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 VBA1T
Pignone a 11 principi
Quadro fine (2 mm)
Bianco

Cuscinetto per asse ruota e tamburo 12x32x10 mm Vespa 50 N/L/R-Special-90 V9A1T-125 VNB-Super-150 VBA/VBB/VM/VN/VL
Vespa 50/80/90/125/150/160/180/200
Misura:12x32x10 mm

Pneumatico MICHELIN ACS 2.75-9 35J TT M/C per Vespa 50 N/L/R-Special V5A2T
Vespa 50 N
Vespa 50 R
Vespa 50 L
Vespa 50 Special V5A2>3T