Ricambi e Accessori per Vespa

















Vespa P 125 X
Vespa P 150 X
Vespa P 150 S
Vespa P 125 X America
Solo per impianti a 12V con frecce

Albero motore Fabbri Racing "MOWER" spalle piene 83mm, cono 20, biella 97, corsa 51 per Vespa 50/90/125 Primavera-ET3-PK
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK S/XL/N/HP
Albero motore Spalle Piene con spalle da 83 mm, corsa da 51 mm, biella ramata da 97 mm e cono da 20 mm.
L'utilizzo di un albero con spalle da 83 mm non richiede la barenatura dei carter motore.
Fabbri Racing prevede l'impiego di un cuscinetto 6204 al posto del 6303 sul lato trasmissione, abbinato a un paraolio specifico con misure 27x47x6 mm.
Cuscinetto e paraolio non sono inclusi nel kit e vanno acquistati separatamente.
Il fattore di equilibrio consigliato per pistoni con diametro tra 57 e 60 mm è compreso tra 45 e 50.
Specifiche tecniche:
Diametro sede cuscinetto lato volano: 20 mm
Diametro sede cuscinetto lato frizione: 20 mm
Diametro sede paraolio lato volano: 20 mm
Diametro sede paraolio lato frizione: 27 mm
Peso: circa 1,4 kg

Anello segeer di sicurezza per ingranaggio multiplo per Vespa 125 VM/VN/150 VL/VB1/P80X/PX80 E/PX100E
Vespa 125 VM/VN/150 VL/VB1/P80X/PX80 E/PX100E

Tutti i modelli

Ammortizzatore posteriore SIP PERFORMANCE 2.0 per Vespa 125/150/160/180/200 N-L-R-Special-Primavera- GT-GTR-Sprint-Rally-PX-PE
Vespa 125 VNB4T 114714 >
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX
Vespa 150 VBB2T 172370 >
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PX
Vespa PX Arcobaleno
H-->340 mm
Materiale-->alluminio
Corpo e molla nero
durezza--> M, 110 LB
regolazione a 18 posizioni
Omologazione; con ABE, KBA 91475
con rapporto di prova TÜV

Collettore a valvola VMC per carburatori 28/30 mm Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Il kit è completo di un manicotto telato in silicone alta qualità, fascette per il manicotto in acciaio Inox, viteria e guarnizione di base
Monta con carburatori da Ø28/30mm con attacco maschio con diametro esterno da 35/36mm

Piattello spingidisco frizione Fabbri Racing con cuscinetto per Vespa 50/90/125 Special-N-L-R-Primavera-ET3
Vespa 50/90/125/150/200

Piattello frizione EVOK con cuscinetto 30mm per Vespa 50-125/PV/ ET3/PK/S/XL/VNA-TS/150 VBA-Super/PX80-150/PE/Lusso
Vespa 50/90/125/150/200

Sella NIsa Dual Sport di colore nero ribassata per Vespa 125/250/300 GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GT/GT L
Vespa GTS Super 125/300ccm

Sella NIsa Dual Sport di colore nero ribassata con bordino verde per Vespa 125/250/300 GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GT/GT L
Vespa GTS Super 125/300ccm
nero
bordino: Rosso

Sella NIsa Dual Sport di colore nero ribassata con bordino rosso per Vespa 125/250/300 GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GT/GT L
Vespa GTS Super 125/300ccm
nero
bordino: Rosso

Specchio retrovisore sinistro cromato Piaggio per per Vespa GTS/GTS Super 125/300/310 CC (2023-)
Vespa GTS/GTS Super 125/300/310 CC (2023-)
Forma trapeziodale, filettatura sinistra M10x1,25 mm

Specchio retrovisore destro cromato Piaggio per per Vespa GTS/GTS Super 125/300/310 CC (2023-)
Vespa GTS/GTS Super 125/300/310 CC (2023-)
Forma trapeziodale, filettatura sinistra M10x1,25 mm

Interruttore stop Grabor a lasciare per Vespa 98/V1-33/VM/VN/150 VL/VB
Tutti i modelli prima del 1959 / All models before 1959

Gruppo ottico anteriore a Led Grabor "original version" per Vespa PX80-200/PE/Lusso/'98/MY/'11
Vespa PX80-200/PE/Lusso/'98/MY/'11
Il proiettore a LED ha una luminosità tre volte superiore rispetto a un gruppo ottico PX originale (1300 lumen). Il consumo energetico è di soli 20 W. Ciò corrisponde all'efficienza luminosa di un faretto convenzionale da 100 Watt.
Attenzione: l’abbagliante è molto debole rispetto all’anabbagliante

Tubo distanziale albero cambio Sip Vespa 125 VN1>VN2/150 VL1-3/VB1 - GL/VGL1- APE AB1-AC1
Vespa 125 VN1>VN2/150 VL1-3/VB1 - GL/VGL1
APE AB1-AC1

Kit Manicotti e protezione guaine al manubrio SIP per Vespa 125 V1-15/V30-33/VM/VN/VU/Hoffmann/ACMA/150 VL/VD/GS VS1
Vespa 125 V30T > V33T
Vespa 125 VM1T > VM2T
Vespa 125 VN1T > VN2T
Vespa 150 GS VS1T
Vespa 150 VL1T > VL3T (tutti i modelli con cavi esterni)
In gomma, colore grigio

Kit Manicotti e protezione guaine al manubrio Vespa 125 V1-15/V30-33/VM/VN/VU/Hoffmann/ACMA/150 VL/VD/GS VS1
Vespa 125 V30T > V33T
Vespa 125 VM1T > VM2T
Vespa 125 VN1T > VN2T
Vespa 150 GS VS1T
Vespa 150 VL1T > VL3T (tutti i modelli con cavi esterni)
In gomma, colore grigio

Vespa 125 V30T> 33T
Vespa 125 VM1T> 2T
Vespa 125 VNB1T 032100>
Vespa 125 VNB2>6T
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 GT VNL1>2T
Vespa 150 VL1T> 3T
Vespa 150 VB1T> 61420
Vespa 150 VBA1T 81257>
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 150 Sprint VLB1T -
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 GS VS1>5T
Vespa 180 SS VSC1T
MIsure: 25x31
Materiale: Sughero

Guarnizione basamento rubinetto per Vespa 125 V30>33T-125 VM1>2T-150 VL1>3T- 150 VB1T- 150 GS VS1>5T
Vespa 125 V30>33T-125 VM1>2T-150 VL1>3T- 150 VB1T- 150 GS VS1>5T
Materiale : Sughero

Vespa 50 tutti i modelli/ all models
Vespa 90 tutti i modelli/ all models
Vespa 125 dal 1951 tutti i modelli/ all models
Vespa 150 tutte eccetto 150 GS VS1T 009451>
Vespa 160 tutti i modelli/ all models
Vespa 180 tutti i modelli/ all models
Vespa 200 tutti i modelli/ all models
Note: Resistente alla benzina verde

Guarnizione selettore rubinetto benzina in viton per Vespa 50/90/125/150/200 N-L-R Primavera-PX-VBB-Sprint-GL
Vespa 50 tutti i modelli/ all models
Vespa 90 tutti i modelli/ all models
Vespa 125 dal 1951 tutti i modelli/ all models
Vespa 150 tutte eccetto 150 GS VS1T 009451>
Vespa 160 tutti i modelli/ all models
Vespa 180 tutti i modelli/ all models
Vespa 200 tutti i modelli/ all models
Note: Resistente alla benzina verde

Vespa 125 Hoffmann A/B/C
Vespa 150 GS (D) VDTS
Vespa 160 GS (D) VSB1-2T

Cuscinetto a rulli albero cambio 28x35x13 mm per Vespa 125 GT 2°/GTR/Super 2°/TS/150 GL 2°/Sprint 2°/V/Super 2°/Rally/PX80-200/PE/Lusso/T5/Cosa
Vespa 125 Super VNC1T 024900>
Vespa 125 GT VNL1T 60900>
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX VNX1>2T
Vespa 125 PX T5
Vespa 150 Super VBC1T 70200>
Vespa 150 Sprint VLB1T 73900>
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 PX VLX1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Misure: 28x35x13 mm

Collettore di aspirazione lamellare VMC a 2 fori d.28/30 per Vespa 50/90/125 Special-N-L-R-Primavera- ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special
Vespa 50 PK S (2 fori)
Vespa 125 Primavera VMA2T
Vespa 125 Primavera VMB1T
Attacco a manicotto (diametro 34mm)
Per carburatori PHBH 28-30/VHSH 30

Motorino avviamento per Vespa 125/150/200 PX-PE-MY-'11-Cosa-LML Star Deluxe 125-150 4S/Speedy
Vespa 125 PX 30 anni
Vespa 125 PX Euro 2
Vespa 125 PX Arcobaleno
Vespa 125 Cosa CL-CLX
Vespa 150 PX dal 1998 al 2001
Vespa 150 PX Arcobaleno
Vespa 150 Cosa CL-CLX
Vespa 200 PX Arcobaleno
Vespa 200 Cosa CL-CLX
Ape TM P703-P703V-FL2 220 dal 1984 al 2005
Ape TM P703-P703V DIESEL 420 dal 1987 al 2004 - TM D LCS 420 dal 2005 al 2007
Tensione: 12 Volt

Vespa 125/150/200 PX-PE

Telaio completo per Vespa 125 Primavera VMA2T-ET3 con sportellino laterale grande, portello portaoggetti, serbatoio del carburante
Vespa 125 Primavera VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
ATTENZIONE: Tutti questi telai vengono consegnati senza numero di telaio. Il numero del telaio originale deve essere impresso nel telaio sostitutivo PRIMA che possa essere utilizzato legalmente su strada!

Gruppo ottico anteriore a Led per Vespa PX80-200/PE/Lusso/'98/MY/'11
Vespa PX80-200/PE/Lusso/'98/MY/'11
Il proiettore a LED ha una luminosità tre volte superiore rispetto a un gruppo ottico PX originale (1300 lumen). Il consumo energetico è di soli 20 W. Ciò corrisponde all'efficienza luminosa di un faretto convenzionale da 100 Watt.
Attenzione: l’abbagliante è molto debole rispetto all’anabbagliante

Parabrezzino Faco fume' per Vespa 125/200/250/300 GTS/GTS Super (2023)
Vespa 125/200/250/300 GTS/GTS Super (2023)
Misure--> H 180 mm L 475 mm, incluso attacchi con steli di colore nero

Camera d'Aria Vee Rubber per Vespa 125 Primavera ET3/GT/GTR/TS/PX-150 Sprint/Sprint V./PX-160 GS/180 SS/Rally-PE
Vespa 50 dal '71, Vespa 125 dal '66, Vespa 150 dal '66, Vespa 150 GS VS1>5T, Vespa 160 GS VSB1T, Vespa 180 SS VSC1T, Vespa 180 Rally VSD1T,
Vespa 200 Rally VSE1T,, Vespa PE
3.00/3.50-10
Valvola a 90 gradi
Vee Rubber

Statore completo a 7 fili Originale Piaggio per Vespa 125/150/200 PX Arcobaleno con avviamento elettrico
Vespa 125/150/200/PX Arcobaleno Con avviamento elettrico
Statore a 7 fili composto Da: Connettore Tondo a 4 Fili: Giallo, Nero, Rosso, Grigio; 3 fili di colore: Verde, Bianco, Rosso

Contagiri /contachilometri SIP per Vespa GTS/GTS Super/GTS SuperSport, i.e., 125/300ccm (-'14)
Vespa 250 GTS i.e. ABS ZAPM45101 4T LC
Vespa 250 GTS i.e. ZAPM45100 4T LC
Vespa 300 GTS i.e. ZAPM45200 4T LC
Vespa 300 GTS i.e. ZAPM45200/ZAPM45202 4T LC
Vespa 300 GTS Super i.e. ZAPM45200 / ZAPM45202 4T LC
Vespa 300 GTS Super i.e. ZAPM45200 4T LC
Vespa 300 GTS Super Sport i.e. ZAPM45200 4T LC
- 160 (km/h/mph) / 16.000 (Umin/rpm)
colore quadrante: nero
cifre: bianco
copertura contachilometri: nero

Coppia manopole con logo esagonale di colore grigio per 50 N V5A1T 213547> - 50 L 549485> - 50 R 700001> - V5SS1T 2398> - V9A1T 28383> - V9SS1T 5027> - VMA2T 22875
Vespa 50 N V5A1T 213547>
Vespa 50 L V5A1T 549485>
Vespa 50 R V5A1T 700001>
Vespa 50 SS V5SS1T 2398>
Vespa 90 V9A1T 28383>
Vespa 90 SS V9SS1T 5027>
Vespa 125 Primavera VMA2T 22875>140160
Vespa 125 GT VNL2T 54603>
Vespa 125 Super VNC1T 23746>
Vespa 150 Sprint VLB1T 63337>
Vespa 120 Super VBC1T 61497>
Diametro: 24 mm
Colore: Grigio

Mozzo anteriore per Vespa 125/180/200 VNB-GT-VBB-Super-Rally
Vespa 125 VNB5T 026921>
Vespa 125 VNB6T
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 VBB2T 212456>
Vespa 150 GL VLA1T 067470>
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Perno sospensione cementato, rettificato e cromato, supporto con boccola creata in Bronzo. Articolo di alta qualita'.

Coppia pastiglie freni Malossi SR1 per LML Star125 4T/ 150 4T/ PIAGGIO QUARTZ/SKIPPER/ VESPA PX 125 2T/ 150 2T
Vespa PX freno a disco dal 2000
Misura come originale

Gruppo ottico Grabor completo full led 3000 lumen con convertitore per Vespa 50 Special V5B3T/Elestart
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Dimensioni: 90x140 mm
Caratteristiche tecniche del Fanale completo anteriore Grabor :- 12 Volts;- 25 Watts;- 3000 Lm di potenza;- Led 6500K (Luce bianca fredda);- Forma specifica per 50 Special.Il montaggio viene effettuato rispettando i colori dell'impianto originale.

Gruppo termico completo VMC Super G 2.0 in ghisa (177 cc) candela centrale per Vespa 125/150 Sprint V-GTR-TS-PX
Vespa 125 PX
Vespa 125 GT/GTR/TS
Vespa 125 Cosa
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint Veloce
Vespa 150 Cosa
Gruppo termico VMC SUPER G 177cc 2.0 Ø 63mm e corsa 57mm, Candela Laterale
Questo kit VMC è il risultato di un impegno costante nella ricerca di soluzioni tecniche all'avanguardia e di materiali di primissima qualità per soddisfare le esigenze dei vespisti più esigenti
La forma dei travasi di base è volutamente conservativa per poter essere montato anche plug&play su carter senza lavorazioni al basamento, i travasi di base si possono allargare fino ad ottenere un passaggio maggiore ed ottenere più prestazioni
Il cilindro vanta un innovativo design dello scarico, frutto di estese ricerche e test condotti dal team VMC.Questa particolare conformazione ottimizza la curva di coppia, garantendo accelerazioni fluide e potenti per un'esperienza di guida esaltante.Per preservare queste prestazioni di alto livello, si SCONSIGLIA vivamente di modificare la forma dello scarico.
Cilindro 6 travasi in ghisa sferoidale di alta qualità
Alesaggio diametro 63mm
Fasi: aspirazione ~118°, scarico ~176°
Pistone Vmc in lega di alluminio bifascia con spinotto biconico
Testa in alluminio con forma specifica delle alette per un miglior raffreddamento, con banda di squish ad incasso e 8 punti di fissaggio
Candela laterale con posizione centrale dell'elettrodo in camera di scoppio, per una migliore combustione
Kit guarnizioni base cilindro in carta di spessori diversi
Collettore di scarico in acciaio avvitato al cilindro con guarnizione O-ring
Consigliamo l'abbinamento del kit cilindro ad un albero motore anticipato di buona qualità ed ad una marmitta con la classica forma a "padella" ma di nuova concezione.

Vespa 125 dal '59 (escluso Primavera ET3)
Vespa 150 dal '59
Vespa 160
Vespa 180
Vespa 200

Cerchio BGM tubeless in alluminio di colore grigio alluminio 2.10/10 per Vespa 50-125/PV/ET3/PK/S/XL /XL2/125 GT-TS/150 GL/GS VS5T/Sprint/V/T4/Rally/PX/PE /Lusso/T5/LML Star/DLX /Deluxe 2T/4T
Vespa 50/80/90/125/150/160/180/200
Misura--> 2.10-10" con valvola premontata
RIDUZIONE DEL PESO Il risparmio di peso rispetto ad un cerchio
originale in acciaio PX è di 600 grammi. Inoltre c'è un risparmio di
peso di circa 370 grammi grazie al tubo non più necessario. Le masse non
sospese vengono così ridotte di quasi un chilogrammo per asse (oltre il
64%). Il comportamento di risposta del telaio migliora notevolmente.
SICUREZZA
A causa di un doppio cosiddetto "gobbo" nel pozzetto del cerchio, il
pneumatico viene sempre guidato in modo sicuro nel cerchio. Analogamente
alla più recente tecnologia runflat nel settore automobilistico, se un
oggetto estraneo (chiodo o simili) viene spinto nel cerchio, l'aria può
fuoriuscire lentamente senza che il pneumatico scivoli nel pozzetto del
cerchio. Il veicolo si ferma in modo controllato. Il cerchio ha delle
rientranze tra i punti da avvitare. Il raffreddamento del freno è
migliorato.
CARATTERISTICHE SPECIALI L'offset del binario è di 2,5 millimetri sul lato sinistro. Il montaggio dei cerchioni in alluminio su entrambi gli assi equalizza l'offset del binario. Questo non si nota durante la guida. Il cerchio non ha un marchio di prova e non è legale per la strada.
Solo per pneumatici tubeless (TL). Non montare pneumatici tubolari (TT).
La fornitura comprende sei dadi alti chiusi (cromati, SW12) e una valvola
metallica avvitata (M8x1,25mm). Peso del cerchio 900 grammi.