Ricambi e Accessori per Vespa

















Cuscinetto ingranaggio multiplo SKF (Parastrappi) -6301- (12x37x12mm) - per Vespa 125 VM/VN/VNA/VNB/Super 1°/Hoffmann C/M24/150 VL/VB1/VBA/VBB/VD/VGL1/VGLA-B/GL 1°/GS
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VN1>2T
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 150 VL1>3T
Vespa 150 GS VS1T>VS5T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 VBB1T
Misure: 12x37x12 mm

Anello seeger fissaggio spinotto pistone per Vespa 90-125/PV/ET3/PK80-125/XL/XL2/125 V1-15/V30-33/VM/VN/V30-33/VL/VB1/VNA-TS/150 VL/GS/VBA-T4/160 GS/PX80-125/Cosa125-150/PINASCO 125-177
Vespa 80/125/150
Diametro: 15 mm

Carburatore dell' Orto PHBL Ø 24 attacco elastico per Vespa 50/90/125/150/200 Special-GT-GTR-TS-PX-GL-ET3
Adattabile a tutti i modelli / All Models
Calibrazione--> Getto max 100, getto min 50, starter 60
collegamento motore: 31 mm
collegamento filtro dell'aria: 39mm

Vespa 125 GTS Super Sport ZAPM45300 4T LC
Vespa 125 GTS ZAPM31300 4T LC
Vespa 125 GTV ZAPM31301 4T LC
Vespa 250 GTS i.e. ABS ZAPM45101 4T LC
Vespa 250 GTS i.e. ZAPM45100 4T LC
Vespa 250 GTV i.e. ZAPM45102 4T LC
Vespa 250 GT 60° i.e. ZAPM451/ ZAPM459 4T LC 06 '07
Vespa 300 GTS i.e. ZAPM45200 4T LC
Vespa 300 GTS Super i.e. ZAPM45200 4T LC
Vespa 300 GTS Super Sport i.e. ZAPM45200 4T LC
Lampade: W2,1x9,5d 5W, W2,1x9,5d 16W
Con numero di omologazione E

Bullone fissaggio contachilometri testa a taglio per Vespa 125/150/160 VNB1>3T-VBA-VB1-VBB1>2T-GS
Vespa 125/150/160 VNB1>3T-VBA-VB1-VBB1>2T-GS
Metallo zincato
Lunghezza: 20 mm

Dado M14x1,5 mm perno fissaggio motore per Vespa 125/150/160/180/200 VNA-VNB-VBB-GT-GTR-PX-TS-Rally-SS
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 PX
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSCT
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE
a=8,0mm
chiave 22mm
acciaio, zincato

Guarnizione tappo serbatoio in sughero per Vespa 125 V1-33/VM/VN/VNA-TS/150 VL/VB/VBA-T4/GS VS1-5/160 GS/180 SS/Rally/P80-150X/PX80-200E/Lusso 1°/P150S/P200E
Vespa 125 dal 1959 (escluso primavera ET3) Vespa 150 dal 1959 Vespa 160 Vespa 180 Vespa 200
Spessore: 3 mm

Albero anticipato MAZZUCCHELLI corsa 60 modificato per accensione PX Vespa 125 VNB/GT/GTR 1°/Super/TS/150 VBA/VBB/T4/GL/Sprint/V 1°/Super 1°
Vespa 125 VNB/GT/GTR 1°/Super/TS/150 VBA/VBB/T4/GL/Sprint/V 1°/Super 1°
valvola a disco rotante
corsa: 60.0mm
biella: 105.0mm
spinotto pistone Ø 15mm
cono 20/25mm, M12
fasatura: 120°/10° a pms
modificato per accensione PX

KIT serratura bloccasterzo/baule portaoggetti modello NEIMAN (stessa chiave) per Vespa 125 VNA/VNB-150 VBA/VBB
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T

Albero motore completo Anticipato Pinasco per Vespa 125/150 VNB-GT-GTR-Sprint-GL
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 GL VLA1T
Corsa: 60 mm
Massime prestazioni anche su motori completamente Originali, spallamento aspirazione anticipato e lucidato a specchio ottimizzando la fluidodinamica.
Inclusa basetta

Sella completa sport RDV Race one di colore nero cuciture nere per Vespa 80/125/150/200 VNB-VBB-VBA-Super-Sprint-GT-GTR-GL-PX
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 125 GT VNL1>2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa PX PE prima serie
La nuovissima sella sport " RDV race one " è un connubio perfetto tra estetica sportiva ( cuciture nere, seduta sportiva e in armonia con le curve Vespa) e buona comodità ( fondo in lamiera , schiumato da 2,5 cm per la seduta ),innovativa chiusura magnetica per garantire il massimo risultato estetico, disegnata ed ideata interamente dal nostro Staff, realizzata grazie al supporto tecnico della ditta Nisa SRL. 100% MADE IN ITALY
Note: Per i modelli PX/PE si adatta perfettamente SOLO a serbatoi con tappo a galletto.
Per quanto riguarda i PX/PE Arcobaleno con tappo a sgancio rapido si monta rimuovendo o abbassando al limite i tamponi centrali in dotazione (altrimenti tocca prima la parte centrale di quella posteriore)
Nel nuovo modello il logo RDV è impresso sul posteriore.

Raccordo aspirazione collettore SHB 16.10-16.16 per Vespa 50 S/Special/SR/SS/90/R/SS/125 VMA1
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
In Alluminio Per Carburatori 16/10, 16/16

Vespa PX 125 T5 VNX5T
Vespa PX 125 T5 Elestart VNX5T
5 fili : Nero, giallo, bianco, verde e rosso

Bobina accensione esterna CIF per Vespa 150 VBA/VBB/GL-160 GS
Vespa 150 VBA1T, Vespa 150 VBB1T , Vespa 150 VBB2T >216488, Vespa 150 GL VLA1T >070721, Vespa 160 GS VSB1T, Vespa 180 SS VSC1T , Vespa 180 Rally VSD1T
Corrente alternata a 6 volt

Quadrante contachilometri per Vespa 125 ET3/GTR/TS/150 Sprint V/Rally
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Fondo di colore nero, scalato a 120 KM/H, Marcato Veglia Borletti

Vespa 50/90/125/150/160/180/200

Coppia ganasce freno per Vespa 125/150/160/180/200 GT-GTR-TS-Sprint-Sprint Veloce-GS-Rally-SS
Vespa 125 VNL2T GT
Vespa 125 VNL2T GTR
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 GS VS1T (Anteriore e posteriore/Front and rear)
Vespa 150 GS VS2T (Anteriore e posteriore/Front and rear)
Vespa 150 GS VS3T>35310 (Anteriore e posteriore/Front and rear)
Vespa 150 GS VS4T
Vespa 150 GS VS5T
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSC1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T

Vespa PX 125
Vespa PX 150
Vespa PX 80
Verniciata

Set attrezzi Piaggio per Vespa GTS/GTS Super i.e.125-300ccm 4T LC
Vespa GTS/GTS Super i.e.125-300ccm 4T LC
Kit composto da:
cacciavite a croce/a intaglio
chiave per candele
utensili di registrazione ammortizzatore
estrattore per fusibile

Vespa 50 Primavera 4V ZAPC531 4T AC
Vespa 50 Primavera ZAPC532 2T AC
Vespa 50 Sprint 4V ZAPC53101 4T AC
Vespa 50 Sprint ZAPC53201 2T AC
Vespa 125 Primavera i.e 3V ZAPM811 '2013
Vespa 125 Primavera i.e. 3V iget ZAPMA1100 4T AC `16
Vespa 125 Primavera i.e. 3V ZAPM811 4T AC
Vespa 125 sprint i.e 3V ZAPM813 '2014
Vespa 125 Sprint i.e. 3V ZAPM813 4T AC
Vespa 150 Primavera i.e. 3V iGet RP8M822 4T AC`16
Vespa 150 Primavera i.e 3V '2014
Vespa 150 Primavera i.e. 3V 4T AC
Vespa 150 Sprint i.e. 3 V 4T AC
Cromata, da incollare
Dimensioni--> 150x50 mm

Kit ammortizzatori "sport tuning" anteriore + posteriore per Vespa 50PK S-XL
Vespa PK 50
Vespa PK 50 XL
Colore : Nero con molla Rossa

Bullone Piaggio fissaggio motore per Vespa 125/150/160/180/200 VNA-VNB-VBB-GT-GTR-PX-TS-Rally-SS
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 PX
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSCT
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE
Misure: M 14 x L. 235 mm con chiave da 22 mm
Incluso: Dado e rondella grower

Blocco per appunti Vespa Service con cartello posteriore in lamiera
l=200,0mm
l=100,0mm

Gruppo ottico completo a led EVOK per Vespa N V5A1T/L V5A1T/R V5A1T/50 Revival V5R1T
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Faro Evok Iron Led per Vespa 50cc N/L/RIl
faro viene fornito con uno speciale convertitore di tensione
proprietario, che rende il montaggio semplice e Plug & Play, oltre
che svolgere funzione di anti-sfarfallio per il faro.La luce ha due combinazioni di luci:- Posizione anabbagliante e DRL;- Posizione anabbagliante, abbagliante e DRL.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Contenuto confezione:- Faro Evok Iron Led- Convertitore di tensione proprietario- Istruzioni di montaggio e garanziaCaratteristiche tecniche del Fanale completo anteriore Evok Iron Led:- 12 Volt;- 25 Watt;- 2.4 Amp;- Fino a 7000 Lm di potenza;- Led 6000K (Luce bianca fredda);- Ø112mm diametro complessivo.

Vespa 125 T5 VNX5T

Portapacchi posteriore cromato FA Italia per Vespa 125 T5 VNX5T
Vespa 125 T5 VNX5T

Cinghia di trasmissione Malossi X K belt per maxi scooter (dimensione 22,6x13x834 mm - angolo 28°) per Vespa 250/300 GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GILERA/PIAGGIO Nexus/MP3/X7/X8/X9/XEvo/PIAGGIO Quasar 250-300cc
Vespa 250 GTS i.e. ABS ZAPM45101 4T LC
Vespa 250 GTV i.e. ZAPM45102 4T LC
Vespa 250 GT 60° i.e. ZAPM451/ ZAPM459 4T LC 06 '07
Vespa 250 GTS i.e. ZAPM45100 4T LC
Vespa 300 GTS i.e. ZAPMA3300 '17
Vespa 300 GTS Super i.e.ZAPMA3300 '17
Vespa 300 GTS i.e. ZAPM45200/ZAPM45202 4T LC
Vespa 300 GTS Super i.e. ZAPM45200 / ZAPM45202 4T LC
Vespa 300 GTS Super Sport i.e. ZAPM45200 4T LC
dimensione 22,6x13x834 mm - angolo 28°

Variatore MALOSSI Multivar 2000 per Vespa GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GT/GT L 200-300ccm
Vespa GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GT/GT L 200-300ccm
20x17 mm
14,0/16,0 g

Variatore Malossi Multivar 2000 per Vespa 125/150 LX-LXV-ET4-GT-GTS-S
Vespa 125/150 LX-LXV-ET4-GT-GTS-S

Kit frizione e campana Ø 134 MAXI DELTA SYSTEM per Vespa ET4/LX/LXV/S/GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GT/GT L 125-300ccm, 4T, AC/LC
Delta Clutch
Delta Clutch è una frizione nata nell'ambiente corse degli scooter e in
breve è diventato lo strumento di riferimento, indispensabile per la messa
a punto dei veicoli.
La semplicità del sistema consente in tempi brevissimi di regolare la
tensione della molla antagonista alla forza centrifuga e la possibilità di
sostituire la molla stessa con altre che hanno un K diverso, reperibili
nel catalogo Malossi.
L'altra prerogativa è quella di variare la posizione della massetta che
determina la pressione del materiale d'attrito contro la parete interna
della campana e addirittura di sostituire la massetta stessa con un'altra
di peso differente.
Tutto il sistema è coperto da brevetto per difendere il prodotto da
falsari e copiatori che in modo spudorato cercano di aggirare l'invenzione
con ogni escamotage.
Delta ha avuto nel tempo il riconoscimento di tutti i tecnici più
qualificati e lo dimostrano i fatti, in quanto è adottata da tutti i team
racing e da una vastissima clientela di sportivi, che fanno registrare un
continuo aumento delle vendite.
Come è naturale per la Malossi, il prodotto è stato sempre seguito
durante il suo cammino : Delta è stata via via ottimizzata con piccoli
accorgimenti, ma importanti, per mantenere il prodotto sempre
all'avanguardia.
Occorre sapere che nelle frizioni Malossi non è mai stato usato amianto e
di questo ne siamo orgogliosi, ed è chiaro che per raggiungere i livelli
attuali di qualità ed affidabilità, l'azienda ha dovuto investire
moltissimo in ricerca, specialmente sui materiali di attrito, ed ora può
affermare con perentorietà di essere in possesso di formule esclusive per
produrre materiali resistenti alle alte temperature, capaci di mantenere
inalterato il coefficiente d'attrito anche quando vengono sottoposti ad
uno stress prolungato.
Wing Clutch Bell
Caratteristiche Tecniche
Campana in acciaio dolce DC04, ottenuta per stampaggio a freddo.
Mozzo centrale in acciaio al carbonio ricavato da barra e riportato
mediante saldatura a Tig.
Trattamento termochimico di nitrurazione morbida.
Anello di rinforzo alettato in acciaio al carbonio ottenuto per
asportazione di trucciolo con trattamento superficiale di brunitura,
calzato con interferenze.
Equilibratura dinamica al 100%.
Visto il forte interesse per questi due articoli, abbiamo ritenuto di
fare una cosa gradita alla nostra clientela nel proporre un cofanetto ove
racchiudere entrambi i prodotti.
Questo consente alla Malossi di fornire due prodotti di qualità in una
sola confezione e ad un prezzo leggermente più contenuto.

Vespa 125/150 Super VNC1T-VBC1T

Strumento Buzzetti montaggio/smontaggio variatore puleggia per Vespa 250/300 GTS/GTS Super/GTV/GT 60
Vespa 250/300 GTS/GTS Super/GTV/GT60

Coppia pastiglie S52 Piaggio (posteriori) per Vespa 125/150/200/250/300 GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GT/GT L/Primavera/Sprint
Vespa 125/150/200/250/300 GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GT/GT L/Primavera/Sprint
Dimensioni--> 97x41x9,0 mm 77x41x9,0mm, distanza fori 25mm

Coppia pastiglie S52 Piaggio (posteriori) per Vespa 125/150/200/250/300 GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GT/GT L
Vespa 125/150/200/250/300 GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GT/GT L
Dimensioni--> 55,5x49,5x7,2 mm

Griglia nasello cromata per Vespa PX80-200E Lusso/'98
Vespa PX80-200E Lusso/'98

Cablaggio elettrico tra motorino d'avviamento e batteria per Vespa PX80-200 E/'98/'MY/T5/'11-298811
Vespa 125 PX E Arcobaleno VNX2T 3000001>
Vespa 125 PX E Arcobaleno Elestart VNX2T 3000001>
Vespa PX 150 E Arcobaleno VLX1T 3000001>
Vespa PX 150 E Arcobaleno Elestart VLX1T 3000001>
Vespa PX 200 E Arcobaleno VSX1T 3000001>
Vespa PX 200 E Arcobaleno Elestart VSX1T 3000001>
Vespa PX 125 T5 Elestart VNX5T
Vespa 125 PX CAT ZAPM50100 '07
Vespa 125 PX VNX1T Millenium '98>'05
Vespa 125 PX 2011 ZAPM74100 2T AC
Vespa 150 PX VLX1T Millenium '98
Vespa 150 PX 2011 ZAPM74200
Foto puramente illustrativa Per modelli con frecce, accensione elettronica e avviamento elettrico
For models with arrows, electronic ignition and electric starter

Lampada biluce simmetrica (KRIPTON GAS) luce bianca intensa 12V 35/35W zoccolo: BA20d
Zoccolo: ba20d
Luce bianca intensa

Coperchio mozzo originale Piaggio per Vespa PX125-200 E '98/MY
Vespa PX freno a disco
Plastica
Cromata

Volano di ricambio Accensione elettronica Pinasco Flytech Touring 1,9 kg per Vespa 160 GS VSB1T-26067752
Vespa 160 GS VSB1T
L'accensione Flytech Touring è caratterizzata da una ventola in fusione simile all'originale che mantiene inalterato il design della Vespa, è equipaggiata di centralina ad alto voltaggio "Sparkey" e, in alcuni modelli specifici, fornita con rotori lavorati a controllo numerico ricavati dal pieno.Le principali caratteristiche di questa nuova accensione sono:- maggiore inerzia (aumento e ridistribuzione del peso periferico)- scintilla candela ad alto voltaggio- "Original Style", non altera lo stile della Vespa- maggiore affidabilità grazie al rotore ricavato dal pieno, al funzionamento senza pick-up ed alla centralina elettronica potenziata.

Ingranaggio avviamento con molla Pinasco per Vespa 125/150 VM/VN/VL/VB/GS-26271922
Vespa 98, Vespa 125 V1T > V15T, Vespa 125 VN1T> VN2T, Vespa 125 VM1T > VM2T,Vespa 125 V30T > V33T, Vespa 150 VL1T > VL3T, Vespa 150 GS VS1T > VS3T