Ricambi e Accessori per Vespa

















Pompa freno "SIP" anteriore destra per Vespa 125/150/200 PX freno a disco
Vespa PX Arcobaleno freno a disco
nero anodizzato
Ø 12 mm
alluminio, custom (fissaggio con vite)

Rondella anti-emulsione PHBH per Vespa 125/150 VNB-GT-GTR-TS-Sprint-Sprint V-GTR-TS-PX
Vespa 125 PX
Vespa 125 GT/GTR/TS
Vespa 125 Cosa
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint Veloce
Vespa 150 Cosa
Vespa 180 Rally
Vespa 200 PX

Coppia corpi luminosi (destro e sinistro) originale SIEM per Vespa 50/125 PK XL-N-Plurimatic-FL2-Rush
Vespa 50 PK XL
Vespa 50 PK XL Plurimatic
Vespa 50 PK N FL1 dal 1989
Vespa PK 50 N Speedmatic (FL1) dal 1989
Vespa PK 50 FL2 dal 1990
Vespa PK 50 Rush
Vespa 125 PK XL
Arancio
Originale SIEM

Vespa 50 PK XL
Vespa 50 PK XL Plurimatic
Vespa 50 PK XL Rush

Crocera 4 griffe ( 4 Velocita' ) BFA motori per Vespa 50 S 3°/Special V5B3-4T 2°/SR (D)/100 2°/125 PV 2°/ET3 2°/PK50-125/S/XL/XL2
Vespa 50 V5SA1T 69444>
Vespa 50 Special V5B3T 94315>
Vespa 50 Special V5B4T 1514>
Vespa 125 Primavera VMA2T 150203>
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T 8161>
Vespa 125 PK ETS
Alltezza: 50,2 mm

Crocera tipo con filetto BFA motori per Vespa 125/150/200 Sprint v-TS-PX-PE-Rally
Vespa 125 GT VNL1>2T 78301>
Vespa 125 GTR VNL2T 124014>
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX VNX1T>2T > 232052
Vespa 150 Super VBC1T 181687>
Vespa 150 Sprint VLB1T 1.170240>
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T 0169301>
Vespa 150 PX VLX1T > 624301
Vespa 180 Rally VSD1T 0026849>
Vespa 200 Rally VSE1T 004476>
Vespa 200 PE VSX1T > 315266

Vespa 125 PX VNX2T 232053>
Vespa 150 PX 624302>
Vespa 200 PE VSX1T 315267>

Vespa 125 Cosa 2 VNR2T
Vespa 150 Cosa 2 VLR2T
Vespa 200 Cosa 2 VSR1T

Carburatore DRT per SIP 26/26 MIX per Vespa 180 Rally/P80-150X/PX80-150 E/Lusso/'98/MY/T5/200
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 PX
Vespa 200
Versione Racing
Modelli con miscelatore

Vespa PX Millenium
Vespa PX Freno a disco
Diametro: 22 mm
Adattabili a tutti i modelli PX

Gruppo termico completo FRT BFA lamellare al cilindro 58x56,7 (150 cc)
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS
Vespa 125 PK
Biella 110
corsa 56,7

Espansione dedicata a gruppo termico FRT BFA lamellare al cilindro 58x56,7 (150 cc)
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS
Vespa 125 PK

Carter BFA dedicato a gruppo termico FRT lamellare al cilindro 58x56,7 (150 cc)
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS
Vespa 125 PK

Albero motore FRT by BFA calettato dedicato a gruppo termico FRT lamellare al cilindro 58x56,7 (150 cc)
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS
Vespa 125 PK

Guarnizione tra carter e scatola depuratore in aramid per Vespa PX80-200E/Lusso/'98MY/'11/Cosa
Vespa 125/150/200 PX con Mix/with mix
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 125/150 200 Cosa
In aramid

Guarnizione tra carter e scatola depuratore per Vespa 125/150/200 PX con MIX- Rally-COSA
Vespa 125/150/200 PX con Mix/with mix
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 125/150 200 Cosa

Vespa 125/150 ET4

Carter motore Completo lamellare 8X 2.0 per Vespa 200 PX-PE-Rally
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa P 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno Elestart VSX1T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Vespa 200 Cosa VSR1T
Quante volte sei rimasto in panne con la tua Vespa a causa del paraolio lato frizione? Quante volte hai alzato le mani in segno di resa a causa del paraolio che sguscia dalla sua sede? Quante volte a causa delle molle estremamente dure della frizione e delle prestazioni del motore hai rovinato la sede dei
cuscinetti?
Pinasco, sempre alla ricerca di soluzioni ai problemi più comuni delle Vespa elaborate propone una soluzione a tale inconveniente aggiornando il banco frizione del suo carter motore con il nuovo modello 2.0.
Grazie al nuovo sistema di fissaggio tramite 3 placchette in acciaio,il paraolio specifico Pinasco viene bloccato tra carter e cuscinetto di banco senza avere la possibilità di uscire dalla sua sede, le placchette garantiscono una perfetta registrazione del cuscinetto eliminando i giochi che spesso si formano tra seeger e cuscinetto, le clips di sicurezza garantiscono il bloccaggio totale di tutto il sistema.
La nuova sede cuscinetto è stata ulteriormente rinforzata con l'aggiunta di 3 nuove nervature che garantiscono il sostegno e la tenuta di tutto il banco motore, 2 nervature di rinforzo sono state aggiunte sull'asse del cluster.
La camera di manovella è barenata per poter alloggiare gli alberi motore con spalle maggiorate.
Lo stampaggio dei carter con la tecnica di pressofusione garantisce una resistenza ed una leggerezza superiore rispetto alla produzione eseguita in gravità, doti estremamente apprezzate nel mondo delle corse e la forma pressochè identica all'originale non modifica l'estetica del proprio veicolo.
-Sistema con paraolio esterno e bloccaggio a 3 punti del cuscinetto.
-Predisposto per il montaggio del carburatore 28 Pinasco.
-Rinforzi sull'asse del cambio
-Lato volano già barenato diametro 100mm.
-Valvola aspirazione maggiorata.
-Rinforzi sull'alberino del cluster.
-Travasi e aspirazione già lavorati, non richiede lavori invasivi.

Carter motore Completo Master "Valvola" 2.0 per Vespa 200 PX-PE-Rally
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa P 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno Elestart VSX1T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Vespa 200 Cosa VSR1T
Quante volte sei rimasto in panne con la tua Vespa a causa del paraolio lato frizione? Quante volte hai alzato le mani in segno di resa a causa del paraolio che sguscia dalla sua sede? Quante volte a causa delle molle estremamente dure della frizione e delle prestazioni del motore hai rovinato la sede dei
cuscinetti?
Pinasco, sempre alla ricerca di soluzioni ai problemi più comuni delle Vespa elaborate propone una soluzione a tale inconveniente aggiornando il banco frizione del suo carter motore con il nuovo modello 2.0.
Grazie al nuovo sistema di fissaggio tramite 3 placchette in acciaio,il paraolio specifico Pinasco viene bloccato tra carter e cuscinetto di banco senza avere la possibilità di uscire dalla sua sede, le placchette garantiscono una perfetta registrazione del cuscinetto eliminando i giochi che spesso si formano tra seeger e cuscinetto, le clips di sicurezza garantiscono il bloccaggio totale di tutto il sistema.
La nuova sede cuscinetto è stata ulteriormente rinforzata con l'aggiunta di 3 nuove nervature che garantiscono il sostegno e la tenuta di tutto il banco motore, 2 nervature di rinforzo sono state aggiunte sull'asse del cluster.
La camera di manovella è barenata per poter alloggiare gli alberi motore con spalle maggiorate.
Lo stampaggio dei carter con la tecnica di pressofusione garantisce una resistenza ed una leggerezza superiore rispetto alla produzione eseguita in gravità, doti estremamente apprezzate nel mondo delle corse e la forma pressochè identica all'originale non modifica l'estetica del proprio veicolo.
-Sistema con paraolio esterno e bloccaggio a 3 punti del cuscinetto.
-Predisposto per il montaggio del carburatore 28 Pinasco.
-Rinforzi sull'asse del cambio
-Lato volano già barenato diametro 100mm.
-Valvola aspirazione maggiorata.
-Rinforzi sull'alberino del cluster.
-Travasi e aspirazione già lavorati, non richiede lavori invasivi.

Tappeto in gomma di colore grigio per Vespa 125 V30>33T-VM1>2T
Vespa 125 V30T>V33T
Vespa 125 VM1T>VM2T

Vespa 150 VL1T
Vespa 150 VL2T

Vespa 150 VL3T
Vespa 150 VB1T

Vespa 150 GS VS1T Adattabile/Adaptable
Vespa 150 GS VS2T>VS5T

Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK XL
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK
Il kit Power Clutch Pinasco è intercambiabile al 100% con l'originale, comprende 12 molle rinforzate, dischi in sughero,piatto frizione e cestello dedicati.

Molla ritegno ganasce posteriori per Vespa 125/150/200 COSA
Vespa 125/150/200 COSA 1

Vite fissaggio leva freno a disco pompa freno "HENG TONG" per Vespa 125/150/200 PX freno a disco
Vespa PX Arcobaleno freno a disco

Specchio retrovisore cromato (DX) senza staffa per Vespa 50/90/125/150/200
Vespa 50/80/90/125/150/180/200
lunghezza stelo: 160mm
Ø vetro =100mm
M8x1,25mm

Vespa 200 PX-PE-Rally

Estensione ammortizzatore posteriore da 42mm per Vespa 125/150 Super
Vespa 125/150 Super

Rubinetto completo originale Piaggio per Vespa 125/150/200 PX Arcobaleno-T5
Vespa PX Arcobaleno
Vespa PE Arcobaleno
Vespa PX 125 T5 VNX5T
Senza riserva

Portapacchi posteriore cromato pe Vespa 125/200/250/300 GT-GTS
Vespa 125 GTS Super i.e.ZAPM45300 / ZAPM45301 4T LC
Vespa 125 GTS Super Sport ZAPM45300 4T LC
Vespa 125 GTS ZAPM31300 4T LC
Vespa 125 GTV ZAPM31301 4T LC
Vespa 200 GT 60° i.e. ZAPM45102 4T LC
Vespa 250 GTS i.e. ABS ZAPM45101 4T LC
Vespa 250 GTS i.e. ZAPM45100 4T LC
Vespa 250 GTV i.e. ZAPM45102 4T LC
Vespa 300 GTS i.e. ZAPM45200 4T LC
Vespa 300 GTS i.e. ZAPM45200/ZAPM45202 4T LC
Vespa 300 GTS Super i.e. ZAPM45200 / ZAPM45202 4T LC
Vespa 300 GTS Super i.e. ZAPM45200 4T LC
Vespa 300 GTS Super Sport i.e. ZAPM45200 4T LC
Note--> Con maniglie
Dimensioni--> 33x21cm

Vespa 125/200/250/300 GTS/GTS Super/GT/GT L
a=330 mm, l=485 mm,incl. materiale per montaggio

Pneumatico KENDA a fascia bianca (3.50/10) per Vespa 125/150/160/180/200 per Vespa Sprint-GL-GTR-TS-PX-Rally
Vespa 125 GT
Vespa 125 GTR
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 GS VS1>5T
Vespa 150 GL
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSC1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa PE
Vespa PX
Misura : 3.50/10
Indice di carico : 51 J

Guarnizione coperchio filtro dell'olio per LML Star 125-150 4T/Star Deluxe 125-150 4S/Speedy
LML Star 125-150 4T/Star Deluxe 125-150 4S/Speedy

Portapacchi posteriore cromato SIP 70's per Vespa 125 VNB4-6/GT/GTR/TS/Super/150 VBB2/GL/Sprint/V/160 GS 2°/180 SS/ Rally
Vespa 125 VNB4-6/GT/GTR/TS/Super/150 VBB2/GL/Sprint/V/160 GS 2°/180 SS/ Rally
Dimensioni: 30x20 cm

Sella completa sport RDV Race one V 2.0 di colore nero cuciture bianche per Vespa 50/90/125 Special-Primavera-ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R Vespa 50 Special V5A2>3T Vespa 50 Special V5B1>4T Vespa 90 V9A1T Vespa 125 Primavera VMA1T>2T Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
La nuovissima sella sport " RDV race one " V2.0 è un connubio perfetto tra
estetica sportiva ( cuciture bianche , seduta sportiva e in armonia con le
curve Vespa) e buona comodità ( fondo in plastica stampata con anima in metallo),schiumato da 2,5 cm per la seduta ),innovativa chiusura magnetica per garantire il massimo risultato estetico, disegnata ed ideata interamente dal nostro Staff, realizzata grazie al supporto tecnico della ditta Nisa SRL. 100% MADE IN ITALY.

Calamita e bullone fissaggio sella RDV Race one per Vespa 50/90/125 Special-Primavera-ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R Vespa 50 Special V5A2>3T Vespa 50 Special V5B1>4T Vespa 90 V9A1T Vespa 125 Primavera VMA1T>2T Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Piastrina vite autofilettante Piaggio su coperchio batteria 10x17mm per Vespa LX/LXV/S/Primavera/Sprint/GTS/GTS Super/GTV/GT 60/946 50-300ccm 4T AC/LC
Vespa LX/LXV/S/Primavera/Sprint/GTS/GTS Super/GTV/GT 60/946 50-300ccm 4T AC/LC
10x17 mm
Materiale: acciaio