Ricambi e Accessori per Vespa

















Tappo serbatoio Plc corse di colore oro per Vespa 50/90/125 Special-N-L-R-Primavera-ET3
Vespa 50 N V5A1T
Vespa 50 L V5A1T
Vespa 50 R V5A1T
Vespa 50 Special V5A2T
Vespa 50 Elestart V5A3T
Vespa 50 Special V5B3T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 90 SS V9SS1T
Vespa 90 Racer V9SS2T
Vespa 125 Nuova VMA1T
Vespa 125 Primavera VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Specifico per serbatoio Plc Corse

Tappo serbatoio Plc corse di colore nero per Vespa 50/90/125 Special-N-L-R-Primavera-ET3
Vespa 50 N V5A1T
Vespa 50 L V5A1T
Vespa 50 R V5A1T
Vespa 50 Special V5A2T
Vespa 50 Elestart V5A3T
Vespa 50 Special V5B3T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 90 SS V9SS1T
Vespa 90 Racer V9SS2T
Vespa 125 Nuova VMA1T
Vespa 125 Primavera VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Specifico per serbatoio Plc Corse

Tappo serbatoio Plc corse di colore grigio per Vespa 50/90/125 Special-N-L-R-Primavera-ET3
Vespa 50 N V5A1T
Vespa 50 L V5A1T
Vespa 50 R V5A1T
Vespa 50 Special V5A2T
Vespa 50 Elestart V5A3T
Vespa 50 Special V5B3T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 90 SS V9SS1T
Vespa 90 Racer V9SS2T
Vespa 125 Nuova VMA1T
Vespa 125 Primavera VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Specifico per serbatoio Plc Corse

Tappo serbatoio Plc corse di colore rosso per Vespa 50/90/125 Special-N-L-R-Primavera-ET3
Vespa 50 N V5A1T
Vespa 50 L V5A1T
Vespa 50 R V5A1T
Vespa 50 Special V5A2T
Vespa 50 Elestart V5A3T
Vespa 50 Special V5B3T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 90 SS V9SS1T
Vespa 90 Racer V9SS2T
Vespa 125 Nuova VMA1T
Vespa 125 Primavera VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Specifico per serbatoio Plc Corse

Tappo serbatoio Plc corse di colore blu per Vespa 50/90/125 Special-N-L-R-Primavera-ET3
Vespa 50 N V5A1T
Vespa 50 L V5A1T
Vespa 50 R V5A1T
Vespa 50 Special V5A2T
Vespa 50 Elestart V5A3T
Vespa 50 Special V5B3T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 90 SS V9SS1T
Vespa 90 Racer V9SS2T
Vespa 125 Nuova VMA1T
Vespa 125 Primavera VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Specifico per serbatoio Plc Corse

Vespa 125 PX T5

Vespa 125 PX T5

Vespa 50/80/90/125/150/180/200
280 mm
125 mm
Staffa per fissaggio

Tutti i modelli / All Models
Ancoraggio allo scudo

Vespa 125 VNA1>2T

.

Perimetrale a due tubi cromato per Vespa GTS/GTS Super/GTV/GT 60, 125-300ccm
Vespa 125 GTS Super i.e.ZAPM45300 / ZAPM45301 4T LC
Vespa 125 GTS Super Sport ZAPM45300 4T LC
Vespa 125 GTS ZAPM31300 4T LC
Vespa 125 GTV ZAPM31301 4T LC
Vespa 200 GT 60° i.e. ZAPM45102 4T LC
Vespa 250 GTS i.e. ABS ZAPM45101 4T LC
Vespa 250 GTS i.e. ZAPM45100 4T LC
Vespa 250 GTV i.e. ZAPM45102 4T LC
Vespa 300 GTS i.e. ZAPM45200 4T LC
Vespa 300 GTS i.e. ZAPM45200/ZAPM45202 4T LC
Vespa 300 GTS Super i.e. ZAPM45200 / ZAPM45202 4T LC
Vespa 300 GTS Super i.e. ZAPM45200 4T LC
Vespa 300 GTS Super Sport i.e. ZAPM45200 4T LC
Note--> Completo di staffe, bulloneria ed istruzioni di montaggio

Paraurti in acciao cromato per Vespa GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GT/GT L 125-300ccm
Vespa 200 GT ZAPM31200 4T LC `03
Vespa 125 GT ZAPM31100 4T LC `03
Vespa 125 GT L ZAPM31101 4T LC
Vespa 200 GT L ZAPM31200 4T LC `03
Vespa 125 GT L euro 3 ZAPM31100 4T LC
Vespa 125 GTS ZAPM31300 4T LC `07-`12
Vespa 250 GTS i.e. ZAPM45100 4T LC `05-`13
Vespa 300 GTS i.e. ZAPM45200/ZAPM45202 4T LC `14
Vespa 300 GTS i.e. ZAPM45200 4T LC `12-`13
Vespa 250 GTS i.e. abs ZAPM45101 4T LC `05-`09
Vespa 300 GTS Super i.e. ZAPM45200 4T LC `08-`13
Vespa 125 Super i.e. ZAPM45300 / ZAPM45301 4T LC `14
Vespa 300 GTS Super i.e. ZAPM45200 / ZAPM45202 4T LC `14
Vespa 125 GTS Super sport i.e. ZAPM45300 4T LC `11-`13
Vespa 300 GTS Super sport i.e. ZAPM45200 4T LC `10-`13

Targhetta "Vespa 50 A" sportellino laterale sinistro per Vespa PK50XL N Automatica
203x20 mm
alluminio
nero/argento
fissagio: 3 perni
V5P2T
Rif.Orig: 257295

Kit guarnizioni motore CENTAURO per Vespa PK50-125 S/XL/N Automatica/Plurimatic
Vespa PK50-125 S/XL/N Automatica/Plurimatic
incl. o-rings

Coppia Piastrine sotto manubrio per Vespa 125/150/180 GT-GL-Sprint-SS
Vespa 125 GT VNL1>T >72068
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 180 SS VSC1T
Finitura Grezza

Ingranaggio frizione BGM Pro - Pro Superstrong Z 22 per ingranaggio elastico 64/65 denti Vespa 200-PX-PE-Rally
Vespa 200 PE
Vespa 200 Rally
Sviluppati per le prestazioni e le coppie decisamente elevate dei
motori odierni, sono realizzati in acciaio altamente legato (SCM415/15
CrMo 5), nel rispetto dei massimi standard produttivi. L’enorme
resistenza del materiale di base (fino a 1100N/mm2, HRC 58-62) è un
fondamento sicuro per la produzione dei pignoni BGM.
La
produzione soddisfa gli alti standard vigenti per la produzione di
ingranaggi di Honda. Ogni singolo pezzo è accompagnato da un verbale di
collaudo, consentendo così a BGM di disporre di un’assicurazione della
qualità continua e duratura.
Materiale di alta qualità 15 CrMo 5
Produzione precisa secondo gli standard Honda
Controlli qualità continui
Compatibile con frizioni per COSA2
Disponibile con 22, 23 e 24 denti
Compatibile con le primarie originali di tutti i motori 200 c.c.
Compatibile con motori con primaria originale riequipaggiata con 65 denti o con primaria BGM con 64/65 denti

Vespa 50 PK S/XL/XLS

Centralina elettronica IDM Malossi vespower per accensioni Malossi

Statore per conversione ad accensione elettronica -BGM PRO HP V2.0 - per Vespa 125/150 VNA-VBA-VNB-VBB-GT-GTR-TS-Sprint-GL
Vespa 125/150 VNA-VBA-VNB-VBB-GT-GTR-TS-Sprint-GL
Statore appositamente sviluppato per la conversione di motori a puntine e condensatore in accensione elettronica.
Dopo la conversione, il precedente sistema di alimentazione da 6Volt ha una potente uscita di luce a 12Volt.

Volano magnete con corona dentata (2280 gr) per avviamento elettrico originale Piaggio per Vespa 125/150/200 PX-PE
Vespa 125 PX E Arcobaleno Elestart VNX2T
Vespa PX 150 E Arcobaleno Elestart VLX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno Elestart VSX1T
Peso: 2,46 kg
Note: Si adatta perfettamente allo statore originale
Corona dentata a 93 denti

Accendino ricaricabile ispirato al clacson della Vespa, colore blu
Elegante scatola in metallo.

Gruppo ottico con portalampada per Vespa 80/125/150/200 PX-PE-Arcobaleno
Vespa P 125 X
Vespa PX 125 E
Vespa P 150 X
Vespa PX 150 E
Vespa PX 150 E Arcobaleno
Vespa P 200 E
Vespa PX 200 E
Vespa PX 200 E Arcobaleno
Portalampada a 3 luci
Trasparente in Plastica
Diametro: 140 mm

Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Biposto, fondo a molle, senza serratura
100% MADE IN ITALY

Cinghia DAYCO per PK 50/125 AUTOMATICA dal 1984 al 1989 r.o. 198780
PK 50/125 AUTOMATICA dal 1984 al 1989 r.o. 198780

Vespa 50/125/150/200/250/300
Lubrificante alte prestazioni ad elevato potere auto-miscelante, specifico per scooter 2T.
Ideale per
Scooter
Proprietà e tecnologia di SCOOTER INJECTION L'esclusiva FORMULA
anti-attrito BARDAHL POLAR PLUS forma una pellicola molecolare
lubrificante che, fissandosi chimicamente sul metallo, crea una barriera
di protezione permanente riducendo drasticamente gli attriti su tutte
le parti del motore. La formula Bardahl Polar Plus garantisce una
maggiore potenza con la massima sicurezza anti-grippaggio, la massima
protezione dell'albero motore e della biella anche nelle più difficili
condizioni d'impiego del motore.Assicura una maggiore pulizia al motore e una minore fumosità allo scarico.La FORMULA BARDAHL assicura prestazioni nettamente superiori rispetto ai lubrificanti convenzionali.
Plus di Prodotto
Per motori che richiedono lubrificanti fluidi a bassa temperatura ed un'immediata lubrificazione all'avviamento
Formula Low Ash: riduce i depositi da alta temperatura
Massima compatibilità con i catalizzatori
Massima pulizia del motore e minore fumosità allo scarico
Utilizzo
Per sistemi di miscelazione automatica o manuale.

Vespa 50/125/150/200/250/300
Lubrificante speciale destinato agli utenti più esigenti testato in
ambito racing nel Motor Sport ed idoneo per impieghi sportivi.
Ideale per Racing, Hypersport , Sport-tourer & Off-road
Formulato per offrire le massime prestazioni per moto 4T
Idoneo per motori sia con cambio integrato
che separato, con frizioni a bagno d’olio o a secco.
Proprietà e tecnologia della gamma XT4-S C60
L'impiego di pregiatissime basi sintetiche e di speciali polimeri
(Radial Polymer Structure) ad altissima shear stability, consente ai
lubrificanti della gamma XT4-S C60 di mantenere la giusta viscosità
dell'olio in un ampio range di temperature garantendo una lubrificazione
sempre efficace, anche nelle situazioni più estreme.
Plus di Prodotto MCO Tailored Chemistry - sviluppato su
misura per applicazioni motociclistiche e addizionato con Bardahl Polar
Plus + Fullerene C60
Formulato con polimeri ad altissima resistenza Radial Polymer Structure
100% sintetico, contiene basi PAO ed esteri sintetici.

Vespa 50/125/150/200/250/300
Lubrificante speciale destinato agli utenti più esigenti testato in
ambito racing nel Motor Sport ed idoneo per impieghi sportivi.
Ideale per Racing, Hypersport , Sport-tourer & Off-road
Formulato per offrire le massime prestazioni per moto 4T
Idoneo per motori sia con cambio integrato
che separato, con frizioni a bagno d’olio o a secco.
Proprietà e tecnologia della gamma XT4-S C60
L'impiego di pregiatissime basi sintetiche e di speciali polimeri
(Radial Polymer Structure) ad altissima shear stability, consente ai
lubrificanti della gamma XT4-S C60 di mantenere la giusta viscosità
dell'olio in un ampio range di temperature garantendo una lubrificazione
sempre efficace, anche nelle situazioni più estreme.
Plus di Prodotto MCO Tailored Chemistry - sviluppato su
misura per applicazioni motociclistiche e addizionato con Bardahl Polar
Plus + Fullerene C60
Formulato con polimeri ad altissima resistenza Radial Polymer Structure
100% sintetico, contiene basi PAO ed esteri sintetici.

Vespa 50/125/150/200/250/300
Lubrificante speciale destinato agli utenti più esigenti testato in
ambito racing nel Motor Sport ed idoneo per impieghi sportivi.
Ideale per Racing, Hypersport , Sport-tourer & Off-road
Formulato per offrire le massime prestazioni per moto 4T
Idoneo per motori sia con cambio integrato
che separato, con frizioni a bagno d’olio o a secco.
Proprietà e tecnologia della gamma XT4-S C60
L'impiego di pregiatissime basi sintetiche e di speciali polimeri
(Radial Polymer Structure) ad altissima shear stability, consente ai
lubrificanti della gamma XT4-S C60 di mantenere la giusta viscosità
dell'olio in un ampio range di temperature garantendo una lubrificazione
sempre efficace, anche nelle situazioni più estreme.
Plus di Prodotto MCO Tailored Chemistry - sviluppato su
misura per applicazioni motociclistiche e addizionato con Bardahl Polar
Plus + Fullerene C60
Formulato con polimeri ad altissima resistenza Radial Polymer Structure
100% sintetico, contiene basi PAO ed esteri sintetici.

Olio motore Bardahl XT4-S C60 4 tempi sintetico 5W-40
Vespa 50/125/150/200/250/300
Lubrificante speciale destinato agli utenti più esigenti testato in
ambito racing nel Motor Sport ed idoneo per impieghi sportivi.
Ideale per Racing, Hypersport , Sport-tourer & Off-road
Formulato per offrire le massime prestazioni per moto 4T
Idoneo per motori sia con cambio integrato
che separato, con frizioni a bagno d’olio o a secco.
Proprietà e tecnologia della gamma XT4-S C60
L'impiego di pregiatissime basi sintetiche e di speciali polimeri
(Radial Polymer Structure) ad altissima shear stability, consente ai
lubrificanti della gamma XT4-S C60 di mantenere la giusta viscosità
dell'olio in un ampio range di temperature garantendo una lubrificazione
sempre efficace, anche nelle situazioni più estreme.
Plus di Prodotto MCO Tailored Chemistry - sviluppato su
misura per applicazioni motociclistiche e addizionato con Bardahl Polar
Plus + Fullerene C60
Formulato con polimeri ad altissima resistenza Radial Polymer Structure
100% sintetico, contiene basi PAO ed esteri sintetici.

Statore completo di piattello elettronica VMC per Vespa LARGE FRAME PX125-200/ P200E/ RALLY 2°/ COSA/ LML/ LUSSO
Vespa 125/150/200 PX
Vespa 125/150/200 Cosa
LML

Ammortizzatore completo per Vespa 125 VN1T 6001>/VN2T-VL1>3T-GS150 VS1>5T
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VN1T
Vespa 125 VN2T
Vespa 150 VL1>3T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 GS VS1>4T
Vespa 150 GS VS5T Modelli esportazione
Adatabbile Vespa 150 GS VS5T
Ammortizzatore oleopneumatico a doppio effetto con precarico molla regolato da ghiera millimetrica in alluminio, molla in acciao armonico calibrata. Corpo nero, molla nera.

Tutti i modelli/ All models
Foro Innesto: 5 mm

Stelo comando selettore cambio per Vespa PX80-200 E Lusso 2° /`98/MY/`11/T5/Cosa
Vespa 125 PX VNX2T 232053>Vespa 150 PX 624302>Vespa 200 PE VSX1T 315267>Vespa 200 Cosa VSR1T

Vespa 50 V5A1T N,L,R dal 1966
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Il distanziale è realizzato in acciaio inox per resistere alla corrosione ed evitare deformazioni e viene fornito completo di 3 viti più lunghe delle originali per compensare l’aggiunta dello spessore, garantendo una presa ottimale della filettatura.

Vespa 50/125/150/200/250/300
Lubrificante premium performance specifico per motori 2T ad alte
prestazioni di moto stradali ed ottimale per sistemi di lubrificazione
automatici e DFI.
Ideale per
Moto stradali
Moto enduro
Quad
Motoslitte
Scooter
Proprietà e tecnologia di KGR INJECTION Contiene l'esclusiva formula
anti-attrito Bardahl Polar Plus in grado di formare una pellicola
molecolare lubrificante che, fissandosi chimicamente sul metallo, crea
una barriera di protezione permanente riducendo drasticamente gli
attriti e le usure su tutte le parti lubrificate.La formula Bardahl
Polar Plus garantisce una maggiore potenza con la massima sicurezza
anti-grippaggio anche nelle più difficili condizioni d’impiego del
motore. KGR formulato con l'innovativa chimica del polisobutene ad alto
peso molecolare, a basse ceneri e ad alto potere detergente, consentono
di mantenere pulite le parti più calde del gruppo termico inibidendo
l'accumulo dei depositi sulla candela, sulle luci e sulle valvole di
scarico e, tra gola del pistone e fascia elastica. Esso riduce la
fumosità allo scarico (Tecnologia Smokeless) assicurando la massima
protezione ed una maggiore pulizia al motore.
Plus di Prodotto Formulato con speciali basi sintetiche ad alta
viscosità tali da assicurare una lubrificazione sempre efficiente ed una
combustione ottimale e pulita da depositi
Aumenta la potenza del motore
Massima pulizia del motore
Tecnologia Smokeless
Utilizzo
Per sistemi di miscelazione automatica

Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VN1>2T
Completo di comandi

Vespa 50 N V5A1T
Vespa 50 L V5A1T
Vespa 50 R V5A1T >763500
Vespa 50 S V5SA1T
Vespa 50 Revival V5R1T
Vespa 50 Special V5A2T >60910
Vespa 50 Special V5B3T (A) GB)
Vespa 50 SS V5SS1T
Vespa 50 Sprinter V5SS2T
Interasse fori--> 58 mm

Vespa 50 ET2 ZAPC12000 2T AC
Vespa 50 ET2 ZAPC16000 2T AC `96
Vespa 125 ET4 Alt ZAPM04
Vespa 150 ET4 Alt ZAPM04 4T AC ´96-´99

Vespa 125 ET4 Alt ZAPM04
Incluso perno , molle e fermi