Ricambi e Accessori per Vespa

















Contagiri /contachilometri SIP TACHO KARACHO per Vespa P80-150X /PX80-200E/Lusso 1°/P150S /P200E - 160 (km/h/mph) / 16.000 (Umin/rpm)
Vespa 125/150/200 PX-PE
Il SIP TACHO KARACHO è un tachimetro con contagiri di SIP
PERFORMANCE per Vespa PX80-200 E Lusso/'98/MY/'11, adatto anche per
Vespa GTV/GT 60 da 125 a 300 cc.
Dalla loro
introduzione nel 2010, i contagiri SIP con tachimetro hanno cambiato
radicalmente il mercato. Funzioni che prima erano realizzabili solo
attraverso l'inserimento di numerosi dispositivi aggiuntivi, ora sono
state riunite in un unico strumento, e in modo discreto.
Disponibile nelle versioni 100 MpH e 160 km/h
Ottica da corsa
Visualizzazione analogica e digitale possibile
La versione "Tacho Karacho", con la lancetta appesa a ore 6, ricorda
gli strumenti delle auto sportive e da corsa degli anni '60 e '70. Oltre
ai giri al minuto e alla velocità, questo tachimetro può anche
visualizzare la temperatura. Offre la possibilità di passare facilmente
dalla connessione AF a quella EGT nel menu.
Un piccolo pulsante a
pressione consente un cambio elegante tra i diversi display. Può essere
montato discretamente sopra o sotto l'interruttore della luce. Una
piccola chicca in più: ogni volta che si avvia il motore, il contagiri
esegue un autotest e crea un tocco di sensazione da Gran Premio.
Come display analogico, è possibile selezionare la velocità o il numero
di giri. Quindi l'ago del tachimetro mostra i giri o la velocità.
Abbiamo anche sviluppato due versioni del TACHO KARACHO: una fino a 100 e
una fino a 160, per offrire un'ampia gamma di display anche per il
mercato MPH.
Sui percorsi più lunghi, un'altra funzione
si rivela utile: puoi distinguere tra due singole distanze con tempo di
percorrenza e velocità media, perfetto per distinguere tra distanze
giornaliere e tour. Ma è anche possibile impostare la distanza totale,
in modo che i chilometri percorsi sul vecchio tachimetro possano essere
rilevati senza problemi. In combinazione con il rubinetto del carburante
SIP Fast Flow con indicatore di riserva, tutti i motociclisti Vespen
possono ora godere dei vantaggi di questo indicatore. Quando il
carburante sta finendo, "FUEL" lampeggia. Come piccolo extra, la
protezione da sovratensione è stata rinforzata.
NOTA
Utilizzare sempre candele e candele con soppressione dei disturbi.
INSTALLAZIONE
Installare questo tachimetro è un gioco da ragazzi. Come con
l'originale, la velocità viene determinata tramite il cavo del
tachimetro, ma c'è anche la possibilità di utilizzare un sensore di
velocità, che può essere acquistato come parte di ricambio. Quindi, se
il cavo del tachimetro è usurato o rotto, il display sarà comunque
affidabile e funzionante. A proposito, la velocità viene registrata
tramite il segnale luminoso.
Non c'è pericolo che i dati
vengano persi. Grazie ad una memoria interna, tutte le informazioni
sono al sicuro. I tachimetri funzionano a 12 V CA/CC, il che significa
che non è necessaria alcuna batteria. È possibile collegare accensioni
SIP Performance/Vespatronic/Parmakit.

Specchio retrovisore SIP Stadium sinistro da scudo per tutti i modelli di Vespa
Tutti i modelli / All Models
Ancoraggio allo scudo
rotondo
Ø 100 mm
acciaio inossidabile/alluminio lucidato
Patina

Specchio retrovisore SIP Stadium sinistro da scudo trapezoidale per tutti i modelli di Vespa
Tutti i modelli / All Models
a forma di trapezio
Ø 100 mm
acciaio inossidabile/alluminio lucidato
Patina

Pedale messa in moto di colore nero per Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 V5SS1T
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 90 V9SS1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
nero opaco anodizzato
incl. vite

Copriventola DEXTER BIG AIR in carbonio per Vespa 50 N/L/R-Special-125 Primavera ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R dal 1966
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Coppia manopole SIP stile antico Ø 22/22 mm l=125 mm per Vespa 125 V1-15/V30-33/VM/VN/VU
Vespa 125 V1>15T
Vespa 125 V30>33T
Vespa 125 VM1T>2T
Vespa 125 VN1>2T
Vespa 125 VU1T
Ape
quadrangolo PIAGGIO
per tubo manubrio Ø 24/24 mm
l=125 mm
grigio ghiaia RAL 7032, Patina
qualità premium

Molla di richiamo cavo freno anteriore per Vespa Cosa 125-200/FL
Vespa Cosa 125-200/FL

Cerchio ruota piena SIP Tubeless beige patina (3.50/8) per Vespa 98/125 V1-15/V30-33/VU /VM/VN/VNA/Hoffmann/VNB/ACMA /150 VL/VB/VBA/VBB
Vespa 125 V31>33T
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VN1>2T
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 150 VL1>3T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
2.15 Ø 8"
chiuso
alluminio
beige patina
4 fori

Dado fissaggio ruota patina (M8 con chiave da 22) per Vespa VM-VN-VNA-VNB-VB1-VBA-VBB-GS
Vespa 125 U VU1T
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VN1>2T
Vespa 125 VNA1T > VNA2T
Vespa 125 VNB1T > VNB2T
Vespa 150 VL1T > VL3T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1T>71000
Vespa 150 GS VS1T > VS4T
Vespa 150 GS VS5T >0050000
chiave 22mm
Acciaio S45C, nichelato
Patina
a: asta 8mm/ spallamento: 7mm/ totale: 15mm

Basetta in bachelite supporto raddrizzatore per Vespa 150 GS VS1->VS5->60122
Vespa 150 GS VS1->VS5->60122

Basetta in bachelite supporto raddrizzatore per Vespa 150 GS VS5-60122>127350
Vespa 150 GS VS5T 60122>127350

Basetta in bachelite supporto raddrizzatore per Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 160 GS VSB1T

Targhetta VESPTEC P244E cofano sinistro per Vespa P200E VSX1T ->160000
Vespa P200E VSX1T ->160000
145x20 mm
plastica
nero/bianco alluminio

Targhetta VESPTEC 112 Special per Vespa 50 Special , V5B1T 38640 -> V5B3T
Vespa 50 V5B1T 38640 >
Vespa 50 V5B3T
Vespa 50 V5SA1T 69245> (Svizzera)

Targhetta VESPTEC 130 Primavera per Vespa 125 Primavera VMA2T 073489 -> /Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 Primavera VMA2T 73489 >
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Targhetta VESPTEC 144 Primavera per Vespa 125 Primavera VMA2T 073489 -> /Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 Primavera VMA2T 73489 >
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Vespa 200 GT ZAPM31200 4T LC

Molla sospensione patina per Vespa 125/150 VM2-VN1-VN2-VNA-VNB-VB1-VL1-VBA
Vespa 125 VM2T
Vespa 125 VN1>2T
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 VL1>3T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
l=155 mm
nero, Patina
durezza: M, 25% più duro

Cerchio ruota piena SIP Tubeless grigio patina (3.50/8) per Vespa 98/125 V1-15/V30-33/VU /VM/VN/VNA/Hoffmann/VNB/ACMA /150 VL/VB/VBA/VBB
Vespa 125 V31>33T
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VN1>2T
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 150 VL1>3T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
2.15 Ø 8"
chiuso
alluminio
grigio patina
4 fori

Coperchio mozzo patina per Vespa 125/150 V30-VM-VN-VNB-VL-VB1-VBA-VBB-GS-GL
Vespa 125 V30T 112998>
Vespa 125 V31T> V33T
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VN1>2T
Vespa 125 VNB1>5T
Vespa 150 VL1>3T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 GS VS1>5T
Vespa 150 GL VLA1T > 67468

Filtro aria CARLUCCI per carburatore TA 18C/D/E per Vespa 125 VM/150 VL
carburatore TA 18C/D/E per Vespa 125 VM/150 VL

Cerchio SIP tubeless in alluminio di colore bianco 2.10/10 per Vespa 50-125/PV/ET3/PK/S/XL /XL2/125 GT-TS/150 GL/GS VS5T/Sprint/V/T4/Rally/PX/PE /Lusso/T5/LML Star/DLX /Deluxe 2T/4T
Vespa 50/80/90/125/150/160/180/200
Misura--> 2.10-10" con valvola premontata

Vespa PX freno a disco
Vespa PX/PE Arcobaleno (Con Avviamento Elettrico)
In metallo Verniciato di colore grigio
Per modelli con Avviamento Elettrico

Ape 50

Marmitta Polini Racing per Vespa 125 Nuova VMA1T/125 Primavera VMA2T/ET3 VMB1T
Vespa 125 Primavera , Vespa 125 Primavera ET3
Con l'RS Racing, Polini ha aggiunto una versione sportiva alla versione "originale" già disponibile.
Il collettore modificato rende l'impianto adatto a cilindri di grande
cilindrata e a regimi più elevati, il che si riflette anche nel diametro
maggiore del terminale di scarico. L'RS Racing è ovviamente più rumoroso della versione standard. È adatto, ad esempio, alla Polini 133 Alu o anche alla EVO.
CARATTERISTICHE POLINI RS RACING
Collettore più grande (Ø29 mm)
Cono modificato
Tubo di scarico più grande
Adatto anche a pneumatici larghi 3,50-10
Emissione acustica gradevole
Disponibile per Vespa PV/ET3
L'aspetto
meravigliosamente antico, con il tubo di scappamento che esce
lateralmente come la ben nota "banana", nasconde perfettamente
l'elaborata costruzione interna, compreso l'isolamento acustico. Gli
unici indizi esterni del design moderno sono la sospensione elastica
dello scarico per mezzo di una gomma silenziosa sulla traversa e il
collettore in due parti, caricato a molla, con una sezione trasversale
ordinata.
Oltre al design di successo, lo scarico Polini offre la
possibilità di montare un pneumatico più largo (3,50 anziché 3,00
pollici).
CONCLUSIONE: ancora più potente della
versione standard del Polini Bananan. Quindi un sostituto molto potente
dello scarico originale combinato con un look classico.

Marmitta racing POLINI For Race per Vespa 125 Nuova VMA1T/125 Primavera VMA2T/ET3 VMB1T
Vespa 125 Primavera , Vespa 125 Primavera ET3
acciaio
nero
lefthand
perno sfogo 56-62mm
130cc - 150cc

Spessore vaschetta POLINI per carburatore SI 20:20-24:24-26:26per Vespa 125/150/200
Vespa 125/150/200
Per carburatori SI

Coperchio depuratore airbox Polini per Vespa 180-200 Rally/P80 -150X/P200E/PX80-200E/Lusso /`98/MY/`11/T5 (con miscelatore)
Vespa 150 PX VLX1T
Vespa 200 Rally VSE1T Vespa P 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno Elestart VSX1T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
L'airbox per il carter carburatore originale. Anche il carburatore
più grande è inutile se non può aspirare abbastanza aria in un motore
PX. Gli airbox per le carcasse del carburatore SI forniscono un rimedio
qui, poiché il loro volume notevolmente maggiore fornisce al motore un
buon 20% in più di aria rispetto al coperchio della carcassa del
carburatore originale. Il motore risponde molto meglio, soprattutto ai
bassi regimi.' di volume, adatto a modelli CON miscelatore

nero
l=220,0mm
l=170,0mm

Vespa ET2/ET4/LX/LXV/S, 50ccm, 2T/4T
l=732 mm
l=18,5 mm
a=8 mm

Coperchio carburatore "AT design prototypes" per carburatore PHBH 28/30
per carburatore PHBH 28/30

Marmitta espansione VMC Evo-Racer 52 artigianale per Vespa 50/125 N-L-R-Special-Primavera
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Note--> Completa di staffe e bulloneria
Testata con grande soddisfazione su pista dal team VMC con il campione Mauro Bigarella.
Consigliate le fasi 130/188 190
Flangia con attacco con interasse 52mm e foro da 32mm

Boccolo/mozzetto frizione Pinasco Bull Clutch a chiavetta per Vespa PX125/150/200 E '95->/'98/MY/'11/Cosa 2
Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX
Vespa 150 VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce/PX
Vespa 200 PE

Frizione completa Pinasco Racing Bull Clutch per Vespa PX125/150/200 E '95->/'98/MY/'11/Cosa 2
Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX
Vespa 150 VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce/PX
Vespa 200 PE
Cestello rinforzato, 12 molle,(con durezze differenti per configurare il prodotto secondo le proprie esigenze), 4 dischi in sughero, 4 in metallo, sistema di innesto a coda di rondine totalmente ricavato dal pieno. Testata su motori fino a a 38 CV.
Attenzione: per il montaggio su motori 125/150 si devono rasare alcune "costole" di fusione su coperchio e carter.

Vespa 150 GS VS1>5T

Piaggio Ciao, PX

Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 Cosa VSR1T

Quadrante contachilometri scala 110km/h per Vespa 125/150 GT-Sprint
Vespa 125/150 GT-Sprint
In plastica con fondo bianco con numeratore prespaziato per contachilometro a ventaglio con scatola stampata in metallo

Kit guarnizioni carburatore DELL'ORTO per carburatore SHB 18.16/19.19 per Ape 50/Vespa 125 Primavera/ET3
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Per carburatori SHBC 18D, 19D ecc.
Kit da 6 Pz.

Parabrezza alto trasparente originale Piaggio per Vespa 50/150 Sprint
Vespa 50/125/150 Sprint
Compreso: staffe, viti e istruzioni montaggio
Misure :
Altezza : 560 mm
Larghezza :720 mm