Ricambi e Accessori per Vespa

















Kit da 10 rondelle grower zincate da 8 mm con diametro esterno ridotto
Vespa 50 V5A1T N/L/R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 98 Adattabile/Adaptable
Vespa 125 V1>15T Adattabile/Adaptable
Vespa 125 V30>33T Adattabile/Adaptable
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 U VU1T
Vespa 125 VN1>2T
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 150 GS VS1>5T
Vespa 150 VL1>3T
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 GL VGL1T
Vespa 150 Super VBC1T

Corpo luminoso con catadiottro originale SIEM per Vespa 125/150/200 PX-PE 1°
Vespa PX
Vespa PE
Rif.Orig: 162741

Ingranaggio Cluster DRT albero cambio 4 Marce racing (Z 10-14-18-20) per Vespa 50-90-125 Primavera/ET3/PK
Vespa 50 S V5SA1T 15325>22444
Vespa 50 Special V5B3T
Vespa 50 Elestart V5B4T
Vespa 50 SprinterV5SS1T> V5SS2T
Vespa 50 PK V5X1T
Vespa 50 PK S V5X2T
Vespa 50 PK S Elestart V5X2T
Vespa 50 PK XLS V5S2T
Vespa 50 PK XL V5X3T
Vespa 50 PK XL Elestart V5X3T
Vespa 50 PK XL2/ Elestart V5X3T
Vespa 50 RUSH V5X4T
Vespa 50 PK FL V5N1T
Vespa 50 PK HP V5N2T
Vespa 50 PK N V5X5T
Vespa 50 Revival V5R1T
Vespa PK 80 S V8XST
Vespa 90 Racer V9SS2T
Vespa 100 PK XL V9X2T (4 marce)
Vespa 125 Primavera VMA1T> VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS VMS1T
Vespa 125 PK S VMX1T
Vespa 125 PK S VMX5T
Vespa 125 PK S Elestart VMX5T
Vespa 125 PK XL VMX6T
Vespa 125 PK XL Elestart VMX6T
Vespa 125 PK XL2 VMX6T
Vespa 125 N (FL) VMX7T
Cluster con 4^ marcia ravvicinata (2.30)

Coperchio commutatore cromato per Vespa 125 Primavera ET3-200 Rally VSE1T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 200 Rally VSE1T (spegnimento sotto sella)

Kit cavo adattatore per conversione frecce -BGM PRO update 2003-2013 => 2014- Vespa GTS anteriore e posteriore - usato per frecce modelli post 2014 su veicoli pre 2014
Vespa 125/150/300 GTS-GTS Super
per adattare frecce modelli post 2014 a GTS pre 2003

Coppia primaria con rapporto allungato Pinasco (Z 23/64) per Vespa 125/150 VNB-GT-GTR-TS-PX-VBB-GL-Sprint-Sprint Veloce
Vespa 125 PX, Vespa 125 TS, Vespa 150 PX, Vespa 150 Sprint Veloce
Incluso : Parastrappi
Z 23-64 a denti dritti

Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 50 PK S/XL, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T, Vespa 125 PK S/XL
Materiale: Plastica
Peso: 160gr

Tappo chiusura foro carter motore per VESPA 50 90 125 150 VNB GT GTR VBA VBB GL
Vespa 50 90 125 150 VNB GT GTR VBA VBB GL

Coppia seeger fissaggio spinotto pistone Ø 16 per Vespa 200 PX-PE-Rally
Vespa 200 PX, Vespa 200 rally VSE1T, Ape MP, Ape 175

Ingranaggio frizione DRT 23 denti per ingranaggio elastico Polini 64 denti dritti Vespa "COSA 2" per Vespa PX125-200 E Lusso '95->/'98/MY/'11/Cosa 2
Vespa "COSA 2" per Vespa PX125-200 E Lusso '95->/'98/MY/'11/Cosa 2

Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Note: Passo corto M14x1 chiave da 20,8 mm

Pistone completo con deflettore 125cc dal diametro 54 al diametro 55,8 mm
Vespa 125 VNA1>2T
Facendo click su acquista verrano visualizzate tutte le misure disponibili
Lunghezza-->77mm
Spinotto-->15x45x10mm
Compressione-->35

Kit boccole parastrappi per Vespa 50/90/125 Primavera ET3-PK-S-XL
Vespa 90 V9A1T
Vespa 90 SS V9SS1>2T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK S
Vespa 125 PK/XL

Accensione elettronica Parmakit ad anticipo variabile con volano integrale (cono 20 mm)
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Colore ventola : Grigio (disponiblie anche nei colori: giallo,blu,carbon look, rosso)
Cono : 20 mm
Peso Volano: 1,5 kg

Vespa 125/150/300 GTS-GTS Super dal 2014

Kit revisione mozzo anteriore e tamburo ⌀20 per Vespa 80/125/150/200 PX-PE 2° serie perno da Ø 20 mm
Vespa 80/125/150/200 PX-PE 2° serie perno da Ø 20 mm
Vespa 125 PX E VNX2T 1115>
Vespa 150 PX E VLX1T 346430>
Vespa 200 PX E VSX1T 112624>
Kit composto da:
- 01-AC-018-BA
- 01-AC-019-BA
- 01-CL-043-BA
- 01-CL-042-FA
- 01-BI-024-CI
- 01-BI-025-CI
- 01-BI-023-CI (2)
- 01-AC-087-IR
- 01-DH-083-IR
- 01-DH-080-IR

Boccola su carter settore messa in moto in ottone per Vespa 125/150 VM-VN-VL-VB1-VS
Vespa 125 V30>33T
Vespa 125 VM1T > VM2T
Vespa 125 VN1T>2T
Vespa 150 VL1T>3T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 GS VS1T>5T
Vespa 150 GL VGL1T
Materiale: Ottone

Vespa 50 R V5A1T 905289>
Vespa 50 S V5SA1T 74589>
Vespa 50 PK S/XL/N
Vespa 90 V9A1T 160961>
Vespa 125 Primavera VMA2T 172802>
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T 24075>
Vespa 125 PK S/XL/N
Vespa 125 PK ETS VMS1T
Alluminio pressofuso anodizzato
Ottima qualità
Carter a leva lunga, verificare la compatibilità

Kit fermi di sicurezza in ottone per dadi carter motore (4 pz) per Vespa 160/180 GS-SS
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSC1T

Vespa 125 VNA1T>030504

Coppia piedini in alluminio Nero per Vespa PK/125/150/200 PX-PE
Vespa 125 PX VNX1T 68767>
Vespa 150 PX VLX1T 124324>
Vespa 200 PE VSX1T 33285>
Vespa PK
Vespa PX serie Arcobaleno (tutte)

Vespa 150 VL3T
Distanza fori--> 43 mm, spessore 12,5 mm
1 filo massa nudo, 1 filo giallo

Vespa 50 N V5A1T
Vespa 50 L V5A1T
Vespa 50 R V5A1T > 752188
Misura: 2,3/4x9 cm (2.75-9)
Inclusi: Dadi M8 e rondelle

Finitura : Brunita o zincata a seconda della fornitura

Accensione elettronica Vespatronic anticipo variabile cono 17 per Vespa 125 V1>15T-V30>33T- VM1>2T-VN1>2T/150 VL1>3T
Vespa 125 V1>15T
Vespa 125 V30>33T
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VN1T
Il Vespatronic è un moderno sistema di accensione ad alte prestazioni
senza contatti (controllato da CDI) con un potente alternatore integrato
a 12 Volt. Sostituisce completamente l'accensione e l'alternatore esistenti. Il set comprende tutte le parti rilevanti per la conversione. Vantaggi:
Rispetto ai vecchi sistemi di accensione, spesso ancora a puntine, offre enormi vantaggi in termini di affidabilità,potenza luminosa, prestazioni di accensione.
I vecchi sistemi di auto-regolazione (attraverso la resistenza dei consumatori)
sono ora alimentati da una rete di bordo stabile e regolata in tensione.
regolazione della fasatura dinamica integrata
volano più leggero
elevata potenza luminosa (12V ~90W)

Kit completo frizione rinforzata DRT a 8 molle per Vespa Vespa 125/150/200 Sprint-S.Veloce-GT-GTR-TS-PX-PE
Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX
Vespa 150 VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce/PX
Vespa 200 PE
Ø 115 mm
con dischi
28 molla(e)
2 rondelle
spessore 1,15mm

Guarnizione 108 Project tra freccia e corpo luminoso DX/SX per Vespa PX80-200/PE/Lusso/T5 Classic
Vespa PX 80
Vespa PX 80 E Arcobaleno
Vespa PX 100
Vespa PX 100 Arcobaleno
Vespa P 125 X
Vespa PX 125 E
Vespa PX 125 E Arcobaleno
Vespa PX 125 ETS
Vespa PX 125 T5
Vespa P 150 X
Vespa P 150 X E Arcobaleno
Vespa P 200 E
Vespa P 200 E Arcobaleno
Vespa 125 PK S VAM1T Automatica

Vite stelo comando cambio RINFORZATO per Vespa 50-125/PV/ET3/PK50 -125/S/XL/XL2
Vespa 50-125/PV/ET3/PK50 -125/S/XL/XL2
Rif.Orig: 098787
Modello rinforzato

Coppia trasmissione primatria calettata dedicata ad albero motore calettato
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS
Vespa 125 PK
Indicare il pignone necessario tra quelli in foto

Vespa PK 50 V5X1T 15190>
Vespa 50 PK S V5X2T 3008179>
Vespa 50 PK XL V5X3T>5T
Vespa 50 PK V5N1T >2T
Vespa 125 PK VMX5T 3008521>
Vespa 125 PK XL VMX6T
Vespa 125 PK XL VMX7T
Vespa 125 PK ETS (Adattabile)
Corpo e molla nera
Produttore: RMS
Rif. Orig. 26640

Vespa 50 ET2 ZAPC16000 2T AC `96
Vespa 50 ET2 Cat euro 2 ZAPC38100 2T AC `00
Vespa 50 ET2 i.e. ZAPC12000 2T AC
Vespa 50 ET4 ZAPC 4T AC
Vespa 50 LX ZAPC38101 2T AC `05
Vespa 50 LX 4t ZAPC38300
Vespa 50 LX 4V ZAPC38700 4T AC
Vespa 50 LX V ZAPC38102 2T AC
Vespa 50 S 4V ZAPC38600 4T AC
Vespa 50 S ZAPC38103 2T AC
Vespa 50 S 2V ZAPC38901 4T AC
Corpo e molla Nero

Vespa 150 ET4 Leader ZAPM19 4T AC `00
Vespa 125 ET4 Leader 4T AC `00
Vespa 125 LX ZAPM44100 4T AC `06`09
Vespa 150 LX ZAPM44200 4T AC `06
Vespa 125 LX ZAPM44300 4T AC `06-`08
Vespa 150 LX ZAPM44400 4T AC `06-`09
Vespa 125 LX i.e. ZAPM68100 4T AC `09-`11
Vespa 125 LX i.e. 3V ZAPM68300 4T AC `12
Vespa 150 LX i.e. 3V ZAPM68400 4T AC `12
Vespa 150 LXV ZAPM 4T AC
Vespa 125 LXV ZAPM44301 4T AC `06-`09
Vespa 125 LXV i.e. ZAPM68102 4T AC `11
Vespa 125 S ZAPM44302 4T AC `07
Vespa 150 S ZAPM44402 4T AC `08-`09
Vespa 125 S i.e. ZAPM68101 4T AC `09
Vespa 125 S i.e. 3V ZAPM68301 4T AC `12

Coppia piedini in alluminio lucido per Vespa 50 PK/125/150/200 PX-PE
Vespa 125 PX VNX1T 68767>
Vespa 150 PX VLX1T 124324>
Vespa 200 PE VSX1T 33285>
Vespa PK
Vespa PX serie Arcobaleno (tutte)
Diametro-->22mm

Vespa 50 Sprint ZAPC53201 2T AC '14
Vespa 50 Sprint 4v ZAPC53101 4T AC '14
Vespa 125 Sprint i.e. 3V ZAPM813 4T AC '14
Vespa 150 Sprint i.e. 3V

Vespa 50/90/125/150/200
Diametro interno SX: 21mm
Diametro interno DX: 23 mm
Incluse protezioni leve

Supporto Targhe di riconoscimento storico, fissaggio sotto al Clacson
Tutti I modelli/ All models
In Acciao inox, tagliato al Laser

Filtro aria in spugna NYPSO per Vespa 125/200/250/300 GT-GTS-GT 60°-GTS Super-GTV
Vespa 125/200/250/300 GT-GTS-GT 60°-GTS Super-GTV

Gruppo termico completo Pinasco (215 cc) con candela centrale
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Cosa VSR1>2T
Cilindro realizzato in lega di Alluminio con riporto al Nicasil che garantisce una robustezza e resistenza senza paragoni.

Vespa GTS/GTV/GT L 125/200ccm

Gruppo termico completo Pinasco lamellare in alluminio (D.69mm) 225cc
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSC1T
ll Gruppo termico 225cc in alluminio con trattamento al Nikasil, è il kit che mancava agli appassionati della Vespa GS160 e SS180. Perfettamente intercambiabile all’originale, ha un collettore in alluminio ricavato dal pieno con ammissione lamellare che permette il montaggio del carburatore originale o del carburatore classico SI fino al diametro da 28mm, coppia e potenza massima migliorano sensibilmente, solo lo scarico maggiorato richiede la modifica del collettore della marmitta originale o la sostituzione con la performante Pinasco Touring per Vespa PX 200 art. 25560824.
Corsa 60mm