Statori completi per Vespa
Gli statori completi Vespa sono componenti fondamentali del sistema elettrico del tuo scooter, responsabili della generazione di energia elettrica per l'accensione e l'illuminazione. Questi dispositivi convertono l'energia meccanica del motore in energia elettrica, assicurando un avvio regolare e il corretto funzionamento di tutti gli accessori elettrici. Con il tempo, gli statori possono usurarsi, portando a problemi di accensione o malfunzionamenti. Scegliere uno statore di alta qualità garantisce prestazioni ottimali e una maggiore affidabilità. È importante monitorare il proprio statore e sostituirlo quando necessario per mantenere la Vespa in condizioni eccellenti, assicurando viaggi senza intoppi.
Strumento bloccaggio volano magnete con feritoia puntine per Vespa 125/150/200 VNB-VNC1T-GT-GTR-TS-PX-VBB-Sprint-V-PE
Vespa 50/90/125/150/160/180/200
Accensione SIP PERFORMANCE "Black Edition" 12 V CA by VAPE Sportivo cono 20 ad anticipo variabile (1390gr) per Vespa 50/90/125 Primavera ET3/PK50-125/S/XL/XL2/ETS
alluminio CNC
volano: 1390g
cono 20/20mm/ 24/25mm, M12
12 magneti
110 watt
9 bobine
M12 mm
nero opaco
pre-regolazione dell'accensione variabile
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Ventola volano magnete VMC in alluminio - 14 alette per Vespa 50/90/125 Special/N-L-R-Primavera-PK
Materiale: Alluminio
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 50 PK S/XL, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T, Vespa 125 PK S/XL
Accensione elettronica Pinasco Flytech Touring 1,9Kg per Vespa Rally 180-200
L'accensione Flytech Touring è caratterizzata da una ventola in fusione simile all'originale che mantiene inalterato il design della Vespa, è equipaggiata di centralina ad alto voltaggio "Sparkey" e, in alcuni modelli specifici, fornita con rotori lavorati a controllo numerico ricavati dal pieno.Le principali caratteristiche di questa nuova accensione sono:- maggiore inerzia (aumento e ridistribuzione del peso periferico)- scintilla candela ad alto voltaggio- "Original Style", non altera lo stile della Vespa- maggiore affidabilità grazie al rotore ricavato dal pieno, al funzionamento senza pick-up ed alla centralina elettronica potenziata.Applicazioni: Rally 180, Rally 200 Femsa.
Vespa 180/200 Rally
Statore di ricambio per accensione elettronica VMC
Senza piatto
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Perno blocca pistone per controllo fase motore 2T Vespa tutti i modelli/All models
Vespa tutti i modelli/All models
Centralina elettronica Pinasco Sparkey per Vespa 125/150/200 Sprint-S.Veloce-GT-GTR-TS-PX-PE-Rally
La nuova centralina Pinasco “Sparkey” è
realizzata con i migliori componenti elettronici che offre il mercato,
ha un circuito interno di carica e scarica ad altissime prestazioni che
aumenta notevolmente la scintilla della candela già dai più bassi regimi
di rotazione del motore. Vincitrice con la Scuderia Pinasco della 10H
di Magny Cours 2017 nella categoria Large e della Spring Race 12H 2018
nella categoria Small Frame Proto e Large Frame, ha dimostrato di poter
incrementare le prestazioni del mezzo mantenendo inalterata
l’affidabilità.
Note--> Attenzione compatibile SOLO con accensioni Flytech Pinasco.
Vespa 125/150/200 Sprint-S.Veloce-GT-GTR-TS-PX-PE-Rally
Accensione elettronica Pinasco Flytech Touring per Vespa 180 SS VSC1T
L'accensione Flytech Touring è caratterizzata da una ventola in fusione simile all'originale che mantiene inalterato il design della Vespa, è equipaggiata di centralina ad alto voltaggio "Sparkey" e, in alcuni modelli specifici, fornita con rotori lavorati a controllo numerico ricavati dal pieno.Le principali caratteristiche di questa nuova accensione sono:- maggiore inerzia (aumento e ridistribuzione del peso periferico)- scintilla candela ad alto voltaggio- "Original Style", non altera lo stile della Vespa- maggiore affidabilità grazie al rotore ricavato dal pieno, al funzionamento senza pick-up ed alla centralina elettronica potenziata.
Vespa 160 GS VSB1T
Accensione elettronica Pinasco Flytech Touring per Vespa 160 GS VSB1T
L'accensione Flytech Touring è caratterizzata da una ventola in fusione simile all'originale che mantiene inalterato il design della Vespa, è equipaggiata di centralina ad alto voltaggio "Sparkey" e, in alcuni modelli specifici, fornita con rotori lavorati a controllo numerico ricavati dal pieno.Le principali caratteristiche di questa nuova accensione sono:- maggiore inerzia (aumento e ridistribuzione del peso periferico)- scintilla candela ad alto voltaggio- "Original Style", non altera lo stile della Vespa- maggiore affidabilità grazie al rotore ricavato dal pieno, al funzionamento senza pick-up ed alla centralina elettronica potenziata.
Vespa 160 GS VSB1T
Volano magnete SIP Touren 2.0 (2,3 kg) per Vespa PK50-125/S/XL/XL2/ETS/125 GTR 2°/TS 2°/150 Sprint V 2°/200 Rally 2°/PX80/125/150/200/PE/Cosa
Adatto a statori con accensione elettronica
Diametro interno : 94 mm
Peso : 2,3kg
Doppia sede chiavello per diversa fasatura
Vespa PX
Vespa PE
Vespa PK
Supporto bobina e regolatore di tensione SIP per Vespa V30T>33T - VM1T>2T - VN1T>2T
Vespa 125 V30>33T
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VN1>2T
Statore completo 6v per Vespa Sprint150 (VLB1T), TS125 (VNL3T), GT125 (VNL2T), GTR125 (VNL2T), Super, GL150 (VLA1T)
Corrente a 6 volt alternata, 3 bobine, 5 fili (verde-nero-rosso-giallo-blu)
Attenzione--> Solo per modelli SENZA batteria
Vespa 125 VNB3T>6T
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 GT VNL1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GT R VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Volano magnete BGM Pro Electronic per Vespa 125/150/200 PE
Adatto a statori con accensione elettronica
Diametro interno : 94 mm
Peso : 2,3kg
Vespa PX
Vespa PE
Accensione elettronica Pinasco Touring per Vespa 125/150 VBA-VBB-VNB-Sprint-GT-GTR-
Cono: 17 mm
Peso: 1,9kg
L’accensione Flytech Touring è caratterizzata da una ventola in fusione simile all’originale che mantiene inalterato il design della Vespa, è equipaggiata di centralina ad alto voltaggio “Sparkey” e, in alcuni modelli specifici, fornita con rotori lavorati a controllo numerico ricavati dal pieno. Le principali caratteristiche di questa nuova accensione sono: - maggiore inerzia (aumento e ridistribuzione del peso periferico) - scintilla candela ad alto voltaggio - “Original Style”,
non altera lo stile della Vespa - maggiore affidabilità grazie al rotore
ricavato dal pieno, al funzionamento senza pick-up ed alla centralina
elettronica potenziata.
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>2T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 GL VLA1T
Volano per accensione elettronica VMC (cono 20 kg.1,5)
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Statore completo a 7 fili per Vespa 125/150/200 PX Arcobaleno con avviamento elettrico
Statore a 7 fili composto Da: Connettore Tondo a 4 Fili: Giallo, Nero, Rosso, Grigio; 3 fili di colore: Verde, Bianco, Rosso
Vespa 125/150/200/PX Arcobaleno Con avviamento elettrico
Kit di conversione SIP PERFORMANCE da accensione Femsa Tronic a accensione elettronica VAPE 12 V CA per Vespa 200 Rally VSE1T -> 33996 Femsatronic
volano: 1660g
12 magneti
110 watt
9 bobine
punto di accensione statico, incl. cuscinetto, paraolio, albero motore, accensione
Vespa 200 Rally >0033996
Accensione flytech "touring" cono 20 per Vespa 125 GTR 2°/TS 2°/150 Sprint V 2° /Super 2°/200 Rally 2°/PX80 -200/PE/Lusso/Cosa
volano: 1,8 kg
L’accensione
Flytech Touring è caratterizzata da una ventola in fusione simile
all’originale che mantiene inalterato il design della Vespa, è
equipaggiata di centralina ad alto voltaggio “Sparkey” e, in alcuni
modelli specifici, fornita con rotori lavorati a controllo numerico
ricavati dal pieno. Le principali caratteristiche di questa nuova
accensione sono: - maggiore inerzia (aumento e ridistribuzione del peso
periferico) - scintilla candela ad alto voltaggio - “Original Style”,
non altera lo stile della Vespa - maggiore affidabilità grazie al rotore
ricavato dal pieno, al funzionamento senza pick-up ed alla centralina
elettronica potenziata.
Vespa 125/150/200 PX
Vespa 125/150/200 Cosa
LML