Gruppo Alimentazione Vespa
Gruppo Alimentazione Vespa: Una selezione di componenti essenziali per garantire un corretto apporto di carburante e una resa perfetta del motore della tua Vespa. Qui puoi trovare carburatori, filtri dell'aria, e rubinetti benzina maggiorati progettati per migliorare la combustione e le performance del tuo scooter. Mantieni il motore in perfette condizioni pulendo e revisionando spesso il tuo carburatore.. utilizza solo guarnizioni di qualità e un pulitore BARDAHL.
Filtro aria da competizione SIP PERFORMANCE Single Sock per DELL'ORTO PHBH 28/30/MIKUNI TMX 32-38/PWK 33-35 per Vespa 50/90/125/150/200 Special-GT-GTR-TS-PX-GL-ET3 per Vespa 50/90/125/150/200 Special-GT-GTR-TS-PX-GL-ET3
l=85 mm
collegamento: 62mm
nero
Adattabile a tutti i modelli / All Models
Scatola depuratore in alluminio per Vespa 125 VNB-TS/150 VBA-Super/180 Rally/PX80/125/150E
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 125 PX
Vespa 150 PX
Cornetto aspirazione Venturi Sil-tech Performance per Carburatori SI 20.20 Vespa 125 VNB-TS/150 VBA-Super/180 Rally/PX80/125/150E
La serie dei carburatori SI Dell'orto presenta un condotto venturi cilindrico.
Questa forma molto semplice da realizzare in fase di produzione risulta però meno prestante nel funzionamento rispetto ai carburatori con condotto venturi di forma tronco conica, poiché genera turbolenze.
Il cono venturi realizzato da Sil-tech PERFORMANCE è progettato per ovviare a questo problema.
Grazie a molte simulazioni CFD (fluidodinamica computazionale) svolte per ricavare il miglior profilo del cono e a vari test eseguiti sui relativi motocicli si è arrivati ad una soluzione che permette di risolvere il problema delle turbolenze in ingresso sviluppando un oggetto specifico per ogni applicazione.
Con l'applicazione di un cono venturi il flusso entra in maniera meno turbolenta ottenendo una portata maggiore di aria che entra nel motore e un miglioramento delle prestazioni su tutto il range di giri.
Progettato per occupare meno volume possibile, garantendo un funzionamento ottimale all'interno della scatola carburatore originale.
PER MONTARE IL SEGUENTE COMPONENTE E’ NECESSARIO RIMUOVERE L’ELEMENTO FILTRANTE ORIGINALE.
Materiale: NYLON PA12 sinterizzato, garantisce resistenza chimica a solventi (benzina e altri idrocarburi) e oli.
Ha eccellenti proprietà meccaniche e un’ottima resistenza alla temperatura.
Vespa 125 VNB-TS/150 VBA-Super/180 Rally/PX80/125/150E
Guarnizione depuratore Siltech Performance per Vespa 125/150 PX PE VBA VBB VNB GT GTR TS GL RALLY
Guarnizione per la scatola carburatore (SENZA MISCELATORE) realizzata
in polimero sinterizzato, è flessibile ma con un ottima resistenza meccanica e chimica.
Ha la stessa sagoma della scatola per non dover effettuare giunzioni ed assicurare una tenuta ottimale.
Vespa PX
Vespa PE
Vespa 125
Vespa 150
Vespa 160
Vespa 180
Vespa 200
Cornetto aspirazione Venturi Sil-tech Performance per Carburatori SI 24.24 Vespa 200 Rally/P200E/PX200 E-Vespa 125 VNB-TS/150 VBA-Super/180 Rally/PX80/125/150E
La serie dei carburatori SI Dell'orto presenta un condotto venturi cilindrico.
Questa forma molto semplice da realizzare in fase di produzione risulta però meno prestante nel funzionamento rispetto ai carburatori con condotto venturi di forma tronco conica, poiché genera turbolenze.
Il cono venturi realizzato da Sil-tech PERFORMANCE è progettato per ovviare a questo problema.
Grazie a molte simulazioni CFD (fluidodinamica computazionale) svolte per ricavare il miglior profilo del cono e a vari test eseguiti sui relativi motocicli si è arrivati ad una soluzione che permette di risolvere il problema delle turbolenze in ingresso sviluppando un oggetto specifico per ogni applicazione.
Con l'applicazione di un cono venturi il flusso entra in maniera meno turbolenta ottenendo una portata maggiore di aria che entra nel motore e un miglioramento delle prestazioni su tutto il range di giri.
Progettato per occupare meno volume possibile, garantendo un funzionamento ottimale all'interno della scatola carburatore originale.
PER MONTARE IL SEGUENTE COMPONENTE E’ NECESSARIO RIMUOVERE L’ELEMENTO FILTRANTE ORIGINALE.
Materiale: NYLON PA12 sinterizzato, garantisce resistenza chimica a solventi (benzina e altri idrocarburi) e oli.
Ha eccellenti proprietà meccaniche e un’ottima resistenza alla temperatura.
Vespa 200 Rally/P200E/PX200 E
Vespa 125 VNB-TS/150 VBA-Super/180 Rally/PX80/125/150E
Manicotto aspirazione in gomma (D 28,5-28,5mm)
Vespa 50/90/125/150/200
Spillo esagonale DELL'ORTO chiusura benzina 1205100
Getto del minimo DELL'ORTO per carburatori UA/MA-UB/MB-PHBG/PHBD .
per Vespa 50/125 Special-N-L-R-Primavera-PK-VNA/150 VL/VB/GS
Getto minimo dellorto per carburatore tipo SI (100-..)
Per carburatori tipo SI
Vespa 80/125/150/200
Impianto alimentazione PHBL 25 B per Vespa 50/90/125 Special-N-L-R-Primavera-Primavera ET3
Specifico per cilindri Malossi 3116326 - 3115829
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special
Vespa 125 Primavera VMA2T
Vespa 125 Primavera VMB1T
Carburatore KEIHIN CVK 2600A con starter automatico per Vespa 125/150 ET4-S-LX
Attacco motore --> 34 mm-filtro dell'aria --> 44mm
Getto max--> 82
Getto min--> 35
Verificare sigla del carburatore prima di acquistare.
Vespa 125 ET4 Leader
Vespa 150 ET4 Leader ZAPM19
Vespa 150 LX ZAPM44200 4T AC
Vespa 150 LX ZAPM44400 4T AC
Vespa 150 S ZAPM44402 4T AC
Carburatore dell' Orto PHBL Ø 24 AD per Vespa 50/90/125/150/200 Special-GT-GTR-TS-PX-GL-ET3
Calibrazione--> Getto max 100, getto min 50, starter 60
collegamento motore: 28,5 mm
collegamento filtro dell'aria: 37,5mm
Adattabile a tutti i modelli / All Models
Filtro depuratore Malossi diam. 35,5 inclinato a 30°per carburatori PHVA/B (12-17,5)-PHBN (17,5)-PHBG-PHBL
Dimensioni filtro: 80x80mm
Diametro innesto: 35,5 mm
Vespa 50/90/125/150/200
Filtro depuratore Malossi per carburatori PHBH, Mikuni, Keihin
Dimensioni filtro: 94x103mm
Diametro innesto: 42/50/60 mm , fissaggio decentrato a fascetta
Vespa 50/90/125/150/200