Ricambi e Accessori per Vespa

















Vespa 125 VNB3>6T
Vespa 150 VBB1T 71001>
Vespa 150 VBB2T
Misure: M 10 x 22

Dado per fissaggio flangia mozzo per Vespa 125 V1-15/V30-33/VM/VN/VNA/VNB/GT/GTR/TS/ACMA/Hoffmann C/150 VL/VB1/GS/VBA/VBB/GL/Super/Sprint/V/P150S/Rally
Vespa 125/150/180/200
Zincato

Dado fissaggio ruota nichelato per Vespa 125 V1T-V15T-V30-V33T
Vespa 98
Vespa 125 V1T>15T
Vespa 125 V30T>33T
Misure: M8 con chiave da 22

Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSC1T
3,50X10 (tipo largo)
Alluminio
Dadi M8 e rondelle grover

Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 150 Super VNC1T
Alluminio
3.50/8
Dadi M8 e rondelle grover

Cerchio per ruota (modifica da ruote 2,3/4 x 9 2.75 x 9 a 3,50 x 10) per Vespa 50 R-Special
Vespa 50 R V5A1T 752189> (Adattabile)
Vespa 50 Special V5A2>3T (Adattabile)
Alluminio
Dadi M8 e rondelle grover

Kit frizione e campana Ø 134 MAXI DELTA SYSTEM per Vespa ET4/LX/LXV/S/GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GT/GT L 125-300ccm, 4T, AC/LC
Delta Clutch
Delta Clutch è una frizione nata nell'ambiente corse degli scooter e in
breve è diventato lo strumento di riferimento, indispensabile per la messa
a punto dei veicoli.
La semplicità del sistema consente in tempi brevissimi di regolare la
tensione della molla antagonista alla forza centrifuga e la possibilità di
sostituire la molla stessa con altre che hanno un K diverso, reperibili
nel catalogo Malossi.
L'altra prerogativa è quella di variare la posizione della massetta che
determina la pressione del materiale d'attrito contro la parete interna
della campana e addirittura di sostituire la massetta stessa con un'altra
di peso differente.
Tutto il sistema è coperto da brevetto per difendere il prodotto da
falsari e copiatori che in modo spudorato cercano di aggirare l'invenzione
con ogni escamotage.
Delta ha avuto nel tempo il riconoscimento di tutti i tecnici più
qualificati e lo dimostrano i fatti, in quanto è adottata da tutti i team
racing e da una vastissima clientela di sportivi, che fanno registrare un
continuo aumento delle vendite.
Come è naturale per la Malossi, il prodotto è stato sempre seguito
durante il suo cammino : Delta è stata via via ottimizzata con piccoli
accorgimenti, ma importanti, per mantenere il prodotto sempre
all'avanguardia.
Occorre sapere che nelle frizioni Malossi non è mai stato usato amianto e
di questo ne siamo orgogliosi, ed è chiaro che per raggiungere i livelli
attuali di qualità ed affidabilità, l'azienda ha dovuto investire
moltissimo in ricerca, specialmente sui materiali di attrito, ed ora può
affermare con perentorietà di essere in possesso di formule esclusive per
produrre materiali resistenti alle alte temperature, capaci di mantenere
inalterato il coefficiente d'attrito anche quando vengono sottoposti ad
uno stress prolungato.
Wing Clutch Bell
Caratteristiche Tecniche
Campana in acciaio dolce DC04, ottenuta per stampaggio a freddo.
Mozzo centrale in acciaio al carbonio ricavato da barra e riportato
mediante saldatura a Tig.
Trattamento termochimico di nitrurazione morbida.
Anello di rinforzo alettato in acciaio al carbonio ottenuto per
asportazione di trucciolo con trattamento superficiale di brunitura,
calzato con interferenze.
Equilibratura dinamica al 100%.
Visto il forte interesse per questi due articoli, abbiamo ritenuto di
fare una cosa gradita alla nostra clientela nel proporre un cofanetto ove
racchiudere entrambi i prodotti.
Questo consente alla Malossi di fornire due prodotti di qualità in una
sola confezione e ad un prezzo leggermente più contenuto.

Cerchio ruota per Vespa 125/150/200 GT-GTR-TS-GS-GL-Sprint-Sprint Veloce-Rally-PX
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 GS VS1>5T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa PX
Vespa PE
3.50/10
Dadi M 8 e rondelle grower
Cromata

Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 V5SA1T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa PK
3.00/10
Dadi M 8 e rondelle grower
Cromata

Vespa 50 N V5A1T
Vespa 50 L V5A1T
Vespa 50 R V5A1T > 752188
Misura: 2,3/4x9 (2.75-9)
Incluso: Dadi M8 e rondelle
Colore : Alluminio

Vespa 125 V31>33T
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VN1>2T
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 150 VL1>3T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
3,50x8 cm
Alluminio
Dadi M8 (chiave da 11 mm) e rondelle

Cerchio ruota piena modifica per per Vespa 50 S/SR/Sprinter/Revival/90/100 1, modifica 9-->10 pollici per Vespa 50 N/L/R
Vespa 50 V5A1T N,L ( modifica)
Vespa 50 V5SA1T
Vespa 50 V5SS2T
Vespa 90 V9A1T
Dadi M 8 (chiave da 11mm), rondelle
Alluminio
3,00 x 10

Tamburo per ruota in alluminio fuso per Vespa 125/150/180 GT-GTR-TS-GL-Sprint-Rally
Vespa 125 GT VNL2T 30001>
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 GL VLA1T 067469>
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Attacco asse conico con chiavetta

Vespa 50 N V5A1T
Vespa 50 L V5A1T
Vespa 50 V5SA1T
Vespa 50 V5SS2T
Vespa 90 V9A1T
-Ø interno 125mm

Vespa 50-100/N/L/R/S/SR
M 6 con chiave da 8 mm

KIT Guarnizioni motore SIP PREMIUM per Vespa 125 VNA/VNB/150 VBA/VBB/VGLA/B
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 GL VLA1T
Materiale FASIT:
Questo materiale è una miscela di cellulosa e fibre sintetiche, esente da amianto, che garantisce una tenuta molto efficace.
Lo stesso materiale viene utilizzato per fabbricare guarnizioni per motori moderni.

Kit parastrappi BGM PRO per Vespa 50/90/125 Primavera ET3-PK/S/XL/N/HP/FL
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK

Vite coperchio vaschetta carburatore M5x50 mm testa a croce per Vespa P80-150X/P200E/PX80-200E/Lusso/'98/MY/'11/T5
Solo per modelli con miscelatore

Specchio retrovisore tondo pieghevole sx o dx FAR per Vespa 50/90/125/150/200 Special-GT-VNB-PX-Rally
Vespa 50/80/90/125/150/180/200

Ingranaggio frizione DRT Z21 su 64 denti dritti per Vespa 125/200 PE-Rally-Cosa-T5
Vespa 125 T5 VNX5T
Vespa 125 Cosa VNR1T
Vespa 125 Cosa 2 VNR2T
Vespa 150 Cosa VLR1T
Vespa 150 Cosa 2 VLR2T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa P 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno Elestart VSX1T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Vespa 200 Cosa VSR1T
Per primaria 23/64 Polini
diametro 107mm (frizione 7 molle)

Regolabili per tutte le marche di smartphone, in alluminio forgiato lavorato CNC, anodizzato nero

Tutti i modelli
diametro 6/8 mm
Plastica
filtrante in carta

Terminale scocca sinistro grezzo originale Piaggio per Vespa Primavera/Sprint 50-150ccm 2T/4T AC
Vespa Primavera/Sprint 50-150ccm 2T/4T AC

Coppia manopole per Vespa 125 GTR/TS/150 SprintV/200 Rally/P80-150X/PX80-200E/Lusso 1°/P150S/P200E
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa PX
Vespa PE
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Con impresso logo esagonale piaggio
Diametro: 22 mm
Colore: Nero

Kit frecce anteriori e posteriori MOTO NOSTRA per Vespa 125/200/300 GTS-GT-GTS Super
Vespa 125/150/300 GTS-GTS Super fino al 2014

Albero motore originale Piaggio per PIAGGIO Quasar FC2 per Vespa GTS/GTV/GT 60 250ccm 4T LC
PIAGGIO Quasar FC2 per Vespa GTS/GTV/GT 60 250ccm 4T LC
corsa: 60.0mm

Kit anelli di spallamento cambio DRT (5 Pz) per Vespa 50 2°/L/R/S 2°/SR/SS/90 2°/100/125/PV/ET3/PK50-125/XL/XL2/PX80-200 E Lusso 2°/'98'MY/'11/T5/Cosa
Vespa 50/90/125/150/160/180/200
Spessori: 0,8 mm-1,05 mm-1,2 mm-1,3 mm-1,45 mm,

Crocera 4 griffe DRT ( 4 Velocita' ) per Vespa 50 V5SA1T 69444
Vespa 50 V5SA1T 69444>
Vespa 50 Special V5B3T 94315>
Vespa 50 Special V5B4T 1514>
Vespa 125 Primavera VMA2T 150203>
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T 8161>
Vespa 125 PK ETS
Inclusi 2 anelli di spallamento e molla.
Note: Altezza 50 mm.

Staffa porta rullo modificata (Antiusura) per Vespa 125/150/180/200 PX-Sprint-GT-GTR-T
Vespa 80/100/125/150/200

Anello di rinforzo DRT per campana frizione 7 molle per Vespa 200 Rally-PE-Cosa
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa P 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno Elestart VSX1T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Vespa 200 Cosa VSR1T

Getto minimo dellorto per carburatore per SHB-SHBC 16.10/16.12/16.16/16.10F/16.15F/16.12M/19.19E/20L
Vespa 50/90/125
Per carburatori SHB-SHBC

Vespa 50/90/125/150/180/200 GT-GTR-TS-VNB-PX-VBB-VBA-Sprint-Super-GL-GS-Rally

Valvola gas/ghigliottina dellorto piatta per carburatori 24/24-26-26 Pinasco
Per carburatori SI 24-24/26-26

Levetta preselettore DRT rinforzata con perno di fissaggio per Vespa 125/150/180/200 PX-Sprint-GT-GTR-TS
Vespa 80/100/125/150/200
Levetta porta rullo modificata e rinforzata.

Coperchio depuratore in metallo di colore nero per Vespa 125 VNB/VBB/GL/Sprint/S.Veloce/PX/TS
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 PX
In Metallo di colore Nero

Vespa 125 VN1>2T
Vespa 150 VL1>3T
Vespa 150 VB1T
Versione economica

Prigioniero fissaggio collettore alimentazione M6x30 per Vespa 50/125 N-L-R/Special/PK-Primavera-ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T

Molla DELL'ORTO vite minino per Vespa PX/T5/Cosa SI 20D, SI 24 E-G per Vespa 125/150/200 VNB-VBB-VBA-GT-Sprint-PX-Rally
Vespa 125/150/200 VNB-VBB-VBA-GT-Sprint-PX-Rally

Vite regolazione minimo DELL'ORTO SI 20D, SI 24 E-G per Vespa 125/150/200 VNB-VBB-VBA-GT-Sprint-PX-Rally
Vespa 125/150/200 VNB-VBB-VBA-GT-Sprint-PX-Rally

O-ring camma freno 17,5mm, Øi 12,5 mm (spessore): 2,4mm per Vespa PK50-125/S/XL/XL2
Vespa PK50-125/S/XL/XL2