Ricambi e Accessori per Vespa

















Corona ingranaggio multiplo -BGM PRO con kit riparazione ingranaggio elastico BGM PRO rinforzato - 63 denti (dritti) per Vespa 200 PX-Rally-Cosa
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa P 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno Elestart VSX1T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Le ruote primarie BGM sono a prova di proiettile. Sviluppati per l'enorme potenza e coppia dei motori odierni, sono realizzati in acciaio ad alta lega (SCM415 / 15 CrMo 5) secondo i più elevati standard di produzione. L'enorme resistenza del materiale di base (fino a 1100N/mm2,HRC 58-62) offre una base sicura e rassicurante per la produzione di ruote primarie BGM.
Dentatura diritta per motori ad alta coppia
Materiale di alta qualità 15 CrMo 5
Produzione precisa secondo lo standard Honda
Controllo di qualità continuo
Utilizzabile con tutte le trasmissioni prodotte a partire dal 1962 (o tutte con molle primarie lunghe 30 mm)
Disponibile con 62 o 63 denti
Combinabile con il pignone di accoppiamento a denti diritti BGM Pro per COSA2: 23Z, 24Z, 25Z
Incluso speciale kit di riparazione primaria BGM Pro (molle più dure, piastre di copertura modificate)
La caratteristica delle ruote BGM è il loro colore nero e la pratica scritta che indica il numero di denti sul pignone.
Grazie alla possibile combinazione con i pignoni della frizione a denti diritti BGM
Pro con 23, 24 o 25 denti, è possibile coprire un campo di rapporto di
trasmissione di 2,67-2,48 (orig. PX200 = 2,82)
CONSIGLIO: sui motori ad alta coppia, installare le molle primarie BGM più dure
direttamente durante il montaggio. Questi non vanno così velocemente in
blocco e quindi assicurano l'efficace lisciatura dei picchi di carico
fornendo sempre una sufficiente corsa residua della molla. Questo
protegge in modo significativo la trasmissione e la frizione.

Collettore di aspirazione lamellare a 3 fori per carburatore 16/16 Vespa 50 PK XL-Rush
Vespa 50 PK /XL/N
In Alluminio, 3 Fori
Completo di manicotto, fascette e prigionieri

Ingranaggio gruppo frizione 6 molle Pinasco Z22 su primaria Z64 per Vespa 80-125-150-200 PX PE-GT-GTR-SPRINT-V-TS-GL-RALLY
Vespa 80-125-150-200 PX PE-GT-GTR-SPRINT-V-TS-GL-RALLY
Per frizione 6 molle d. 97 mm

Tutti i modelli/All Models

Tampone supporto ammortizzatore (superiore) per VN1T 6001< - VN2T - VL1T
Vespa 125 VN1T 6001> - VN2T - VL1T>3T - VGL1T - VB1T - VS1T>5T.

Albero motore Fabbri Racing spalle piene (87) corsa 51 biella 97 per Vespa 125 Primavera ET3/PK/ETS
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK S/XL/N/HP
Carter Piaggio
Paraoli-->27x47x6/20x32x7

Filtro olio Malossi "red hot chilli" per Piaggio Leader/Quasar/LEM for Vespa ET4/LX/LXV/S /Primavera/Sprint/GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GT/GT L/946 125-300ccm 4T AC/LC
Vespa 125/200/250/300 ET4/LX/LXV/S/Primavera/Sprint/GTS/GTS/Super/GTV/GT 60/GT/GT L/946
I filtri RED CHILLI oil filter sono la salvaguardia del Vs. motore!
Creati da Malossi per depurare l'olio che protegge il motore e testati nei Trofei Malossi, nei quali vengono stressati oltre ogni limite, i filtri RED CHILLI oil filter nell'impiego stradale soddisfano ampiamente persino gli utilizzi più gravosi richiesti dai clienti più esigenti, assicurando, per di più, una maggior longevità degli organi meccanici del motore.
L'affidabilità, le prestazioni e la qualità superiore sono da sempre le prerogative della vasta gamma di prodotti garantiti dal marchio Malossi:
RED CHILLI oil filter non si discostano da questa filosofia!
Caratteristiche Tecniche
Qualità del materiale filtrante inalterabile nel tempo ed insensibile
agli sbalzi di temperatura a partire da 20°C sotto zero fino alle
temperature d'esercizio più elevate
Capacità di trattenere particelle metalliche infinitamente piccole e una
grande quantità di dannosissime morchie, in virtù della sua elevata
capacità d'accumulo e della speciale micro porosità dell'elemento
filtrante stesso

Sella anteriore completa di colore verde scuro per Vespa 150 VL3T/VB1T
Vespa 150 VL3T
Vespa 150 VB1T
Telaio, coprisella e maniglia di fabbricazione ITALIANA e di altissima qualita', il prodotto rispetta TUTTI i canoni dell'epoca, completa di maniglia e tirante starter.

Manicotto in gomma MB DEVELOPMENTS (d. 34-34) per Vespa 50/90/125/150/200 Special-N-L-R-PK-PX-Sprint-GL-TS

Collettore aspirazione MRP in acciaio inox per Vespa 125/150/200 PX, Rally, Sprint, Cosa, T5
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 PX
Vespa 200 PE
Øinterno=30mm - attacco=34mm

Kit cuscinetti di banco albero motore (2pz) per Vespa PK50-125 S/XL/N Automatica/Plurimatic
Vespa PK50-125 S/XL/N Automatica/Plurimatic
Lato volano: 22x34x16 mm
Lato frizione: 17x47x14

Vespa 50 PK/S senza frecce e batteria
Diametro: 72 mm

Specchio retrovisore dx nero opaco per Vespa 125/200/300 GTS-GT-GTS Super
Vespa 125/150/300 GTS-GTS Super dal 2014
rotondo
acciaio
nero opaco verniciata a polvere
filettatura: M8
filettatura destra
con marchio di omologazione E

Specchio retrovisore sx nero opaco per Vespa 125/200/300 GTS-GT-GTS Super
Vespa 125/150/300 GTS-GTS Super dal 2014
rotondo
acciaio
nero opaco verniciata a polvere
filettatura: M8
filettatura destra
con marchio di omologazione E

Set indicatori (3pz) SIP disco graduato controllo anticipo e fasi per Vespa 50/90/125/150/180/200
Tutti i modelli / All Models

Kit 18 dadi m8 chiave da 11 nichelati unione cerchio ruota per Vespa 125 V30>33T

Freccia anteriore destra originale Piaggio 218302 per PK 125 S Automatica
Vespa PK 125 Automatica
Rif.Orig: 218302

Freccia anteriore sinistra originale Piaggio 218301 per PK 125 S Automatica
Vespa PK 125 Automatica
Rif.Orig: 218301

Musetto copristerzo chiuso in carbonio per Vespa 50 Special -elestart
Vespa 50 Special V5B1T > V5B4T
Realizzato in fibra di carbonio di alta qualità, offre una finitura
lucida (od opaca a scelta del cliente) conferita da 3 strati di
trasparente anti UV.Dove necessario, sono presenti dei rinforzi in carbon/kevlar per rendere ancora più sicura la resistenza ad eventuali urti.Compatibile con i prodotti originali e di serie.Prodotto completamente made in Italy.

Coperchio selettore cambio per Vespa 125/150 GS-VL-VN-VM-V30
Vespa 125/150 VL-VN-VM-V30

Tutti i modelli/All models

Cilindretto freno anteriore per Ape 420 Poker (benzina e diesel)
Ape 420 Poker (benzina e diesel)
Ø cilindretto: 25mm
Rif.Orig: 245193

Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

- Ø INTERNO A: Ø65
- Ø ESTERNO B: Ø110
- ALTEZZA C: 101 mm

Vespa 50/80/90/125/150/180/200
Utilissimo strumento utile a stallonare lo pneumatico dal cerchio.

Frizione completa Pinasco "shot clutch" per Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3-PK-ETS
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK XL
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK
Pinasco ha realizzato la prima frizione per Vespa Small
Frame in pressofusione di alluminio di derivazione motociclistica.
Fornita con infradischi in acciaio multi denti che ripartiscono la
potenza del motore su tutto il perimetro della frizione per mezzo di 10
molle calibrate, la frizione Pinasco “Shot Clutch” è molto morbida e
modulabile ma estremamente resistente ed affidabile. Nata per essere
montata con speciali dischi sinterizzati Pinasco per uso agonistico, la
frizione Pinasco “Shot Clutch” completa la gamma di prodotti per Vespa
Small Frame.
La frizione Pinasco “Shot
Clutch” è consigliata oltre che per i motori ad alte prestazioni anche
in sostituzione della frizione originale per l’utilizzo quotidiano.
Per il montaggio della frizione è necessario l'utilizzo dell'apposito utensile Pinasco.
QUESTO MODELLO NON COMPRENDE L'UTENSILE PINASCO (26075001).

Ape 50
Alesaggio--> 38,4 mm

Vespa 125 Primavera VMA1T>VMA2T
Diametro: 55 mm
Corsa: 51 mm
Cilindrata: 125 cc
Versione Economica

Vespa PX 125 T5 VNX5T
Vespa PX 125 T5 Elestart VNX5T

Stelo comando selettore cambio Piaggio per Vespa PX80-200 E Lusso 2° /`98/MY/`11/T5/Cosa
Vespa 125 PX VNX2T 232053>Vespa 150 PX 624302>Vespa 200 PE VSX1T 315267>Vespa 200 Cosa VSR1T

Cofano motore con intagli per Vespa 125/150/200 PX ganci interni
Vespa 125/150/200 PX ganci interni
LML Star 125-200 2T/4T
Finitura: Grezza
Per modelli con chiusura a tiranti INTERNI
Cofano di primo impianto su LML Star 125-200 2T/4T

Vespa PX (tutte)
Vespa PE (tutte)
Fissaggio-->Adesivo

Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 VNB4T 114714 >
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX
Vespa 150 VBB2T 172370 >
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PX
Vespa PX Arcobaleno
Oleopneumatico a gas, Il precarico della molla è regolabile con precisione (20 posizioni), corpo realizzato in lega leggera molto resistente.
Altezza--> 340 mm

Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 VNB4T 114714 >
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX
Vespa 150 VBB2T 172370 >
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PX
Vespa PX Arcobaleno
Oleopneumatico a gas, Il precarico della molla è regolabile con precisione (20 posizioni), corpo realizzato in lega leggera molto resistente.
Altezza--> 340 mm

Calendario perpetuo da parete decorato con immagini storiche della
comunicazione vespa; l'individuazione della data avviene mediante la
regolazione di 4 differenti rotelle.
Confezionato in busta di pergamino.
Misure: 27x37 cm.

Vespa 50/90/125/150/200