Ricambi e Accessori per Vespa

















Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 150 VBA1T 50626>
Vespa 150 VBB1>2T
Spessore Lamiera: 10/10 (1 mm come originale)
Rinforzo a "banana" gia' saldato
Finitura: Grezza

Per carburatori:
Keihin PWK-PWM-PJ-PE-SPJ
Sostituisce il dado copri getti:
La sostituzione getti è più rapida e non necessita la chiave da 17

Coperchio carburatore "AT design prototypes" KEIHIN PWK 33-35-38-39-41
Per carburatore KEIHIN PWK 33-35-38-39-41
Coperchio carburatore snodabile orizzontalmente e verticalmente (per evitare anomale tensioni sul cavo acceleratore)

Per carburatore KEHIN PJ 34
Coperchio carburatore snodabile orizzontalmente e verticalmente (per evitare anomale tensioni sul cavo acceleratore)

Candela d'accensione BOSCH UR09CC per Vespa 125/150 ET4/GT/GTS/GTV/Primavera/Sprint/LX/S
Vespa 125/150 ET4/GT/GTS/GTV/Primavera/Sprint/LX/S
Comparazione-->DENSO U27ESR-N NGK CR9EB/CHAMPION RG4HC
Filettatura lunga M10x1mm esagono da 16 mm

Sfaffe ponticello destra e sinistra in acciao zincato per Vespa 125 V1T-V15T , Vespa 125 V30T-V33T
Vespa 125 V1>15T
Vespa 125 V30>33T
Vespa 125 Douglas , Hoffman , Acma
Finitura: Zincata
Impiego: Fissaggio cavalletto

Piattello superiore molla ammortizzatore posteriore per Vespa 125 V1
Vespa 125 V1T> V15T
Vespa 125 V30T>33T
Vespa 125 U VU1T
Vespa 125 VM1T > VM2T
Vespa 125 VN1T> 6000

Scatola minuteria -HÜNERSDORFF, Classic (225x335x55mm)- 24 scomparti, blu
dimensioni: 225 x 335 x 55 mm, 24 scomparti, blu
coperchio e base trasparenti per una visualizzazione ottimale del contenuto- dimensioni degli scomparti: 3= 52 x 52 x 45

Dado attacco ammortizzatore per Vespa 125 V30-33/VM/VN/ACMA/Hoffmann C/VNA-TS/150 VL/VB1/VD/VGLA/B/VGL1/GS/VBA-Super/Rally/P150S
Vespa 125 dal '51 al '78 (escluso 125 Primavera ET3) Vespa 150 dal '54 al '79 Vespa GS 150 VS1>5T Vespa 180 Rally VSD1T Vespa 200 Rally VSE1T
Attacco inferiore
a=5.0mm
chiave 17mm
acciaio, zincato

Traversini per pedana (4 pz.) per Vespa 125 V30>33T/VM1T/VN1>2T-150 VL/VB1T
Vespa 125 V30T>33T
Vespa 125 VM1T> 2T
Vespa 125 U VU1T
Vespa 125 VN1T> 2T
Vespa 150 VL1T> 3T
Vespa 150 VB1T

Supporto per tanica olio - portapacchi per scudo interno -MRP- Vespa Smallframe, Largeframe 10 pollici - da montare sul filetto per il supporto anteriore ruota di scorta - lato sinistro
Tutti i modelli

Sfaffe ponticello destra e sinistra in acciao zincato per Vespa 150 GS VS1T>3T/VB1T
Vespa 150 GS VS1T>3T
Vespa 150 VB1T
Finitura zincata

Corona ingranaggio multiplo -BGM PRO con kit riparazione ingranaggio elastico BGM PRO rinforzato - 63 denti (dritti) per Vespa 200 PX-Rally-Cosa
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa P 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno Elestart VSX1T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Le ruote primarie BGM sono a prova di proiettile. Sviluppati per l'enorme potenza e coppia dei motori odierni, sono realizzati in acciaio ad alta lega (SCM415 / 15 CrMo 5) secondo i più elevati standard di produzione. L'enorme resistenza del materiale di base (fino a 1100N/mm2,HRC 58-62) offre una base sicura e rassicurante per la produzione di ruote primarie BGM.
Dentatura diritta per motori ad alta coppia
Materiale di alta qualità 15 CrMo 5
Produzione precisa secondo lo standard Honda
Controllo di qualità continuo
Utilizzabile con tutte le trasmissioni prodotte a partire dal 1962 (o tutte con molle primarie lunghe 30 mm)
Disponibile con 62 o 63 denti
Combinabile con il pignone di accoppiamento a denti diritti BGM Pro per COSA2: 23Z, 24Z, 25Z
Incluso speciale kit di riparazione primaria BGM Pro (molle più dure, piastre di copertura modificate)
La caratteristica delle ruote BGM è il loro colore nero e la pratica scritta che indica il numero di denti sul pignone.
Grazie alla possibile combinazione con i pignoni della frizione a denti diritti BGM
Pro con 23, 24 o 25 denti, è possibile coprire un campo di rapporto di
trasmissione di 2,67-2,48 (orig. PX200 = 2,82)
CONSIGLIO: sui motori ad alta coppia, installare le molle primarie BGM più dure
direttamente durante il montaggio. Questi non vanno così velocemente in
blocco e quindi assicurano l'efficace lisciatura dei picchi di carico
fornendo sempre una sufficiente corsa residua della molla. Questo
protegge in modo significativo la trasmissione e la frizione.

Collettore di aspirazione lamellare a 3 fori per carburatore 16/16 Vespa 50 PK XL-Rush
Vespa 50 PK /XL/N
In Alluminio, 3 Fori
Completo di manicotto, fascette e prigionieri

Ingranaggio gruppo frizione 6 molle Pinasco Z22 su primaria Z64 per Vespa 80-125-150-200 PX PE-GT-GTR-SPRINT-V-TS-GL-RALLY
Vespa 80-125-150-200 PX PE-GT-GTR-SPRINT-V-TS-GL-RALLY
Per frizione 6 molle d. 97 mm

Tutti i modelli/All Models

Tampone supporto ammortizzatore (superiore) per VN1T 6001< - VN2T - VL1T
Vespa 125 VN1T 6001> - VN2T - VL1T>3T - VGL1T - VB1T - VS1T>5T.

Albero motore Fabbri Racing spalle piene (87) corsa 51 biella 97 per Vespa 125 Primavera ET3/PK/ETS
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK S/XL/N/HP
Carter Piaggio
Paraoli-->27x47x6/20x32x7

Filtro olio Malossi "red hot chilli" per Piaggio Leader/Quasar/LEM for Vespa ET4/LX/LXV/S /Primavera/Sprint/GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GT/GT L/946 125-300ccm 4T AC/LC
Vespa 125/200/250/300 ET4/LX/LXV/S/Primavera/Sprint/GTS/GTS/Super/GTV/GT 60/GT/GT L/946
I filtri RED CHILLI oil filter sono la salvaguardia del Vs. motore!
Creati da Malossi per depurare l'olio che protegge il motore e testati nei Trofei Malossi, nei quali vengono stressati oltre ogni limite, i filtri RED CHILLI oil filter nell'impiego stradale soddisfano ampiamente persino gli utilizzi più gravosi richiesti dai clienti più esigenti, assicurando, per di più, una maggior longevità degli organi meccanici del motore.
L'affidabilità, le prestazioni e la qualità superiore sono da sempre le prerogative della vasta gamma di prodotti garantiti dal marchio Malossi:
RED CHILLI oil filter non si discostano da questa filosofia!
Caratteristiche Tecniche
Qualità del materiale filtrante inalterabile nel tempo ed insensibile
agli sbalzi di temperatura a partire da 20°C sotto zero fino alle
temperature d'esercizio più elevate
Capacità di trattenere particelle metalliche infinitamente piccole e una
grande quantità di dannosissime morchie, in virtù della sua elevata
capacità d'accumulo e della speciale micro porosità dell'elemento
filtrante stesso

Sella anteriore completa di colore verde scuro per Vespa 150 VL3T/VB1T
Vespa 150 VL3T
Vespa 150 VB1T
Telaio, coprisella e maniglia di fabbricazione ITALIANA e di altissima qualita', il prodotto rispetta TUTTI i canoni dell'epoca, completa di maniglia e tirante starter.

Manicotto in gomma MB DEVELOPMENTS (d. 34-34) per Vespa 50/90/125/150/200 Special-N-L-R-PK-PX-Sprint-GL-TS

Collettore aspirazione MRP in acciaio inox per Vespa 125/150/200 PX, Rally, Sprint, Cosa, T5
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 PX
Vespa 200 PE
Øinterno=30mm - attacco=34mm

Kit cuscinetti di banco albero motore (2pz) per Vespa PK50-125 S/XL/N Automatica/Plurimatic
Vespa PK50-125 S/XL/N Automatica/Plurimatic
Lato volano: 22x34x16 mm
Lato frizione: 17x47x14

Vespa 50 PK/S senza frecce e batteria
Diametro: 72 mm

Specchio retrovisore dx nero opaco per Vespa 125/200/300 GTS-GT-GTS Super
Vespa 125/150/300 GTS-GTS Super dal 2014
rotondo
acciaio
nero opaco verniciata a polvere
filettatura: M8
filettatura destra
con marchio di omologazione E

Specchio retrovisore sx nero opaco per Vespa 125/200/300 GTS-GT-GTS Super
Vespa 125/150/300 GTS-GTS Super dal 2014
rotondo
acciaio
nero opaco verniciata a polvere
filettatura: M8
filettatura destra
con marchio di omologazione E

Set indicatori (3pz) SIP disco graduato controllo anticipo e fasi per Vespa 50/90/125/150/180/200
Tutti i modelli / All Models

Kit 18 dadi m8 chiave da 11 nichelati unione cerchio ruota per Vespa 125 V30>33T

Freccia anteriore destra originale Piaggio 218302 per PK 125 S Automatica
Vespa PK 125 Automatica
Rif.Orig: 218302

Freccia anteriore sinistra originale Piaggio 218301 per PK 125 S Automatica
Vespa PK 125 Automatica
Rif.Orig: 218301

Musetto copristerzo chiuso in carbonio per Vespa 50 Special -elestart
Vespa 50 Special V5B1T > V5B4T
Realizzato in fibra di carbonio di alta qualità, offre una finitura
lucida (od opaca a scelta del cliente) conferita da 3 strati di
trasparente anti UV.Dove necessario, sono presenti dei rinforzi in carbon/kevlar per rendere ancora più sicura la resistenza ad eventuali urti.Compatibile con i prodotti originali e di serie.Prodotto completamente made in Italy.

Coperchio selettore cambio per Vespa 125/150 GS-VL-VN-VM-V30
Vespa 125/150 VL-VN-VM-V30

Tutti i modelli/All models

Cilindretto freno anteriore per Ape 420 Poker (benzina e diesel)
Ape 420 Poker (benzina e diesel)
Ø cilindretto: 25mm
Rif.Orig: 245193

Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

- Ø INTERNO A: Ø65
- Ø ESTERNO B: Ø110
- ALTEZZA C: 101 mm