Ricambi e Accessori per Vespa

















Forcella completa di snodo per Vespa 125/150/200 PX-PE 1° serie
Vespa 80 PX V8X1T> 100000
Vespa PX 125 VNX1T 36569>
Vespa PX 125 VNX2T> 1115
Vespa PX 150 VLX1T 72367> 346430
Vespa P200E VSX1T 16166> 112625
Perno da 16 mm

Marmitta SIP SILURO cromata per Vespa 125 Primavera-Primavera ET3
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSC1T
Oleopneumatico a gas, Compressione ed estensione può essere regolato
separatamente tramite 16 regolazioni millimetriche. Il precarico della
molla è regolabile con precisione, corpo realizzato in lega leggera
molto resistente, molla e vaschetta anodizzate di colore Grigio scuro.

Sella sport NISA "Golden Girls" di colore nero con ricamo Oro per Vespa 80/125/150/200 VNB-VBB-VBA-Super-Sprint-GT-GTR-GL-PX
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 125 GT VNL1>2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa PX PE

Kit prigionieri tamburo M8x40mm SIP Performance Vespa 50 N/L/R-Special-90-125 Primavera-PX-Sprint-GT-GTR-TS-Rally-SS
Vespa 50/90/125/160/180/200
Materiale--> Acciao 10.9
Kit da 5 pz

Gruppo ottico a led Evok 6000K con circuito di conversione e antisfarfallio per Ape 50 Monofaro
Ape 50 Monofaro
Specifiche tecniche:
-Posizione: Anteriore
-Luce: Led 12 Volt
-Caratteristiche: Convertitore incluso
-Omologazione: Non omologato

Ammortizzatore posteriore BGM Pro SC/R1 Sport per Vespa 125/150/160/180/200 N-L-R-Special-Primavera- GT-GTR-Sprint-Rally-PX-PE
Vespa 125 VNB4T 114714 >
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX
Vespa 150 VBB2T 172370 >
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PX
Vespa PX Arcobaleno
Con le linee Sport e Competition, BGM Pro offre due serie di ammortizzatori di alta qualità all'interno della propria gamma. Entrambe si distinguono per la lavorazione impeccabile, l'elevata qualità dei materiali utilizzati e l'omologazione ABE. Nonostante la grande capacità di carico, gli ammortizzatori risultano estremamente leggeri grazie alla costruzione in alluminio ad alta resistenza lavorato CNC, con un’eccellente finitura anodizzata dura che garantisce una protezione superficiale superiore.
Gli ammortizzatori anteriori sono più corti di 15 mm rispetto a quelli standard, permettendo così un abbassamento dell’avantreno. Questo comporta benefici in termini di stabilità di guida, velocità massima e anche estetica. Inoltre, la riduzione dell’angolo del braccio oscillante migliora la risposta dell’ammortizzatore, mentre l’aumento del caster che ne deriva rende la guida più stabile ad alte velocità.

Gruppo termico VMC Ranger d.69 mm 213/225cc corsa 57-60 in Alluminio per Vespa 200 Rally/P200E/PX200 E/'98/MY/Cosa
Vespa 200 Rally/P200E/PX200 E/'98/MY/Cosa
Gruppo termico VMC RANGER Ø69mm 210/225cc corsa 57mm e 60mm per carter motore vespa large frame 200cc
Interamente prodotto in Italia, questo kit VMC è il risultato di un impegno costante nella ricerca di soluzioni tecniche all'avanguardia e di materiali di primissima qualità per soddisfare le esigenze dei vespisti più esigenti
Cilindro in alluminio e canna con riporto in Nikasil by Gilardoni
Alesaggio diametro 69mm, 7 travasi, monta sia in corsa 57mm che 60mm con gli spessori in dotazione
Fasi: aspirazione ~118°, scarico ~176°
Pistone in lega di alluminio bifascia con spinotto biconico
Testa in alluminio con alettatura radiale per un miglior raffreddamento, con banda di squish ad incasso e 8 punti di fissaggio più oring in viton
Candela centrale per una migliore combustione
Kit guarnizioni cilindro in carta completa di vari spessori in alluminio per testa e base cilindro per poter montare il cilindro sia in corsa 57 che 60mm e poter scegliere la fasatura migliore per il proprio motore
Collettore di scarico in acciaio zincato avvitato al cilindro con guarnizione O-ring in Viton.
Il cilindro può essere montato anche con la ghiera di avviamento elettrico limando la parte esterna del travaso.
Il cilindro vanta un innovativo design dello scarico, frutto di estese ricerche e test condotti dal team VMC.Questa particolare conformazione ottimizza la curva di coppia, garantendo accelerazioni fluide e potenti per un'esperienza di guida esaltante.Per preservare queste prestazioni di alto livello, si SCONSIGLIA vivamente di modificare la forma dello scarico.
Consigliamo l'abbinamento del kit cilindro ad un albero motore anticipato di buona qualità e ad un carburatore di minimo 24mm diametro per poter avere delle prestazioni adeguate

Vespa 180 Rally VSD1T
Facendo click su acquista verrano visualizzate tutte le misure disponibili
Lunghezza-->80,5mm
Spinotto-->16x54x11mm
Compressione-->42,5

Vespa 50 PK V5X1T
Vespa 50 PK S V5X2T
Vespa 80 PK S V8X5T
Vespa 100 PK S V9X1T
Vespa 125 PK VMX1T
Vespa 125 PK S VMX5T
Vespa 125 PK ETS VMS1T

Contachilometri completo ghiera nera per Vespa 125/150/200 PX 2° serie Arcobaleno
Vespa PX Arcobaleno Vespa PE Arcobaleno
Vespa 50 PK XL
Scalato a 120 KM/H
completo di lampadine

Bordo scudo in Alluminio Originale Piaggio di colore Nero per Vespa 50 V5A1T L/R-Special V5A2>3T/V5B1>4T-90 V9A1T/125 Primavera ET3
Vespa 50 V5A1T L/R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Originale Piaggio

Gruppo termico completo Pinasco lamellare in alluminio (D.69mm) 225cc
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSC1T
ll Gruppo termico 225cc in alluminio con trattamento al Nikasil, è il kit che mancava agli appassionati della Vespa GS160 e SS180. Perfettamente intercambiabile all’originale, ha un collettore in alluminio ricavato dal pieno con ammissione lamellare che permette il montaggio del carburatore originale o del carburatore classico SI fino al diametro da 28mm, coppia e potenza massima migliorano sensibilmente, solo lo scarico maggiorato richiede la modifica del collettore della marmitta originale o la sostituzione con la performante Pinasco Touring per Vespa PX 200 art. 25560824.
Corsa 60mm

Portapacchi cromato P&A per Vespa PX80-200/PE/Lusso/'98/MY/'11 dal 1998
Vespa 80/125/150/200 PX PE dal 1998
note: cromatura di ALTISSIMA qualità

Trasmissione Contachilometri quadro da 2,7 mm per Vespa 125 VNB5T>6T-150 VBB2T
Vespa 125 VNB5T 32018>
Vespa 125 VNB6T
Vespa 150 VBB2T
Trasmissione interna a quadro grande
(LENGHT mm.970/1000) (BIG CABLE mm.2,7)

Kit freno a disco semi-idraulico Grimeca per Vespa P80-150X/P200E 1°/PX80-150E 1°
Vespa P 80 V8A1T
Vespa PX 80 E V8X1T
Vespa P 125 X VNX1T
Vespa PX 125 E VNX2T > 1115
Vespa P 150 X VLX1T
Vespa PX 150 E VLX1T>346430
Vespa P 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E VSX1T>112624
Kit completo di tutto l'occorrente per il montaggio, non si devono fare modifiche di nessun tipo.
Prodotto di altissima qualita' strutturale, testato e venduto in tutto il mondo.

Coppia ganasce freno posteriori "PRO RACE" per Vespa 125 V1>15T-V30>33T-VM1>2T-VNB/150 VL1>3T-VB1T-VBA-VBB
Vespa 125 V1>15T
Vespa 125 V30>33T
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VN1>2T
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>3T
Vespa 150 VL1>3T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1T
Marca:NEWFREN
Nuovo materiale d'attrito dalle caratteristiche eccezionali, offre notevoli vantaggi in termini di frenata, riducendone lo spazio del 25%, allo stesso tempo aumenta del 30% il coefficiente d'attrito, sopportano le gravose sollecitazioni di ripetute frenate ad alta velocita'. Indicate per un uso Racing.

Albero motore Pinasco anticipato (corsa 52 mm) per Vespa 125 T5 VNX5T
Vespa PX 125 T5 VNX5T
Vespa PX 125 T5 Elestart VNX5T

Albero motore Parmakit spalle piene (83) corsa 51 biella 97 per Vespa 125 Primavera ET3/PK/ETS
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK S/XL/N/HP
Carter Piaggio

Convertitore faro led per Vespa 50 N-L-R/Special V5B3T/Elestart/PK
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 N-L-R
Vespa 50 PK 50/125 S-HP-XL

Accensione elettronica VMC (cono 19 kg.1,5) con ventola VMC 10
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Anticipo variabile 12v 90w
Collegamenti: blu - a massa + al fastom piccolo della centralina rosso/nero al fastom grande della centralina + a massa per lo spegnimento giallo al regolatore di tensione
Nuovo kit accensione VMC EVO ad anticipo variabile per motori Vespa Smallframe, completa di stabilizzatore e bobina IDM
Ventola di raffreddamento in alluminio con profili delle alette maggiorato per aumentare il flusso d'aria e raffreddare meglio il gruppo termico anche nelle condizioni più gravose

Sella completa di colore Marrone per Vespa 50/125 PK FL-N-HP
Vespa 50 PK N
Vespa 50 PK V
Vespa 50 PK HP
Biposto, fondo in plastica con gonnellino
Senza serratura

Cosa 125 VNR1T
Cosa 125 VNR1T
Cosa 2 125 VNR2T
Cosa150 VLR1T
Cosa 150 VLR1T
Cosa 2 150 VLR2T
Cosa 200 VSR1T
Cosa 200 VSR1T
Cosa 200 VSR1T
In Plastica di colore Grigio

Regolatore di tensione SIP PERFORMANCE R54, by VAPE per accensione SIP Performance per Vespa 50-125/PV/ET3/PK50-125/S/125 V15-33/VM/VN/VNA/VNB/GT/GTR/Super/TS/150 VL/VB/ACMA/GS/VBA/VBB/T4/GL/Sprint/Super/200 Rally 2°/PX80-200/PE/Lusso/Cosa/T5 Classic
Vespa 50-125/PV/ET3/PK50-125/S/125
V15-33/VM/VN/VNA/VNB/GT/GTR/Super/TS/150
VL/VB/ACMA/GS/VBA/VBB/T4/GL/Sprint/Super/200 Rally
2°/PX80-200/PE/Lusso/Cosa/T5 Classic
-4 cavi
-12V, AC/DC 70 watt
-per batteria da max. 5 Ah

Vespa 125 GT VNL2T 30001>
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 PX VNX1T >146313
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 PX VLX1T >264564
Diametro esterno: 102 mm
100% Made in Italy

Sella completa originale Piaggio di colore grigio per Vespa Primavera 50ccm ('14-)
Vespa 50 Primavera ZAPC53200
Vespa 50 Primavera/Touring ZAPC53100
Colore: grigio
Senza serratura

Parabrezza a cupolino -MOTO NOSTRA, larg.=435mm, alt.=195mm- per Vespa 125/250/300 GTV-250 GT
Vespa 125 GTV ZAPM31301 4T LC `06
Vespa 250 GT 60° i.e. ZAPM45102 4T LC ´06
Vespa 250 GTV i.e. ZAPM45102 4T LC `06
Vespa 300 GTV i.e. M45 4T LC `10
larg.=435mm, alt.=195mm

Dischi frizione Benelli Best Racing per Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3-PK-ETS
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK XL
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK

Marmitta espansione VMC FIFTY 'S artigianale per Vespa 125 Primavera- ET3
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Rispetto alla sorella Vmc Strike è meno rifinita e può presentare dei
segni sulla superficie che però non influiscono sul rendimento della
marmitta,le misure complessive della marmitta sono pressoché le stesse rispetto alla Strike.
Monta su telai Et3 con il cassettino laterale, su telai Pk serve
tagliare leggermente la paratia per fare passare la curva della
espansione
Ideata per dare il massimo su fasi 122/175 si adatta alla maggior parte dei cilindri classici in commercio e ad un più ampio range di fasi.
Si adatta molto bene ai cilindri sia corsa corta 100cc che corsa lunga 130cc.
Il NUOVO collettore ha il diametro di scarico da 28mm
All'interno del condotto può presentarsi una porzione di tubo
che deve essere limata per realizzare un condotto privo di ostacoli al
passaggio del flusso dei gas di scarico.
Ottima per gruppi termici Pro Cup 3, VMC T-56 100cc, VMC 100 RVA Lamellare, Polini e Malossi in ghisa, M1 e simili
Ha un erogazione con una coppia molto generosa dai medi regimi con un
fuori giri che può arrivare a quasi 10 mila giri in base alla
elaborazione.
Trasforma il sound del motore della Vespa da un classico scooter in una classica moto 2 tempi da competizione.

Ingranaggio multiplo rinforzato DRT Z13-13-17-21 per cambio 4 velocita' per Vespa 125 VM1>2T/VN1>2T-150 VB1T-VL1>3T
Vespa 125 VM1>2T/VN1>2T-150 VB1T-VL1>3T
Materiale--> Acciao F1

Ingranaggio cambio 36 denti DRT 4^marcia (corta) 291 F1 per Vespa 180-200 Rally/125/150/200 PX-PE-98/MY/'11/T5/Cosa-modifica 4 marce VM/VN/VL/VB
Vespa 125 PX VNX1T 146314>
Vespa 125 PX Arcobaleno VNX2T >232052
Vespa 150 PX VLX1T 264565>
Vespa 150 PX Arcobaleno VLX1T
Vespa 150 Cosa VLR1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 PE Arcobaleno VSX1T
Vespa 200 Cosa 1 VSR1T
Diametro esterno--> 90 mm
Diametro interno--> 62 mm
Spessore-----------> 12,5 mm

Ingranaggio 1°marcia DRT Z56 per cambio 3/4 velocita' per Vespa 125 VM1>2T/VN1>2T-150 VB1T-VL1>3T
Vespa 125 VM1>2T/VN1>2T-150 VB1T-VL1>3T
Attenzione--> In sostituzione all'ingranaggio originale si raccomanda di effettuare i dovuti controlli di quote prima di procedere alla chiusura del motore.

Ingranaggio Cambio 40 denti DRT 2^marcia 270/A f1 per Vespa 180-200 Rally/P125-150X 2°/PX150E/P150S 2° /P200E 1°-modifica 4 marce VM/VN/VL/VB
Vespa 125 PX VNX1T 146314>
Vespa 150 PX VBX1T 169035>
Vespa 150 PX VLX1T 264565>
Vespa 150 PX VLX1T Arcobaleno >624301
Vespa 200 PX VSX1T Arcobaleno>315266
Vespa 200 PX VSX1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Ø 90,5 mm, a=11,5 mm, sezione centrale: 4,85mm

Ingranaggio Cambio 37 denti DRT 3^ marcia 281 f1 per Vespa 180-200 Rally/P125-150X 2°/PX150E/P150S 2° /P200E 1°-modifica 4 marce VM/VN/VL/VB
Vespa 125 PX VNX1T 146314>
Vespa 150 PX VBX1T 169035>
Vespa 150 PX VLX1T 264565>
Vespa 150 PX VLX1T Arcobaleno >624301
Vespa 200 PX VSX1T Arcobaleno>315266
Vespa 200 PX VSX1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Ø 90,5 mm, a=11,5 mm, sezione centrale: 4,85mm

Silent-block traversa motore MD Racing di colore nero (Soft) per carter motore Quattrini C1, C2- Vespa V50, V90, SS50, SS90, PV125, ET3, PK S, PK XL
Vespa 50 V5A1T 92877>
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1T>3T
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T 25001>
Vespa 90 SS V9SS2T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK

Tampone scontro messa in moto MD Racing per Vespa 125 VNA-TS/150 VBA-Super/160 GS/180 SS/Rally/PX80-200/PE/Lusso/T5/Cosa
Vespa 125 (escluso Primavera ET3)
Vespa 150
Vespa 160
Vespa 180
Vespa 200

Gruppo ottico completo a led Grabor "original version" per Vespa N V5A1T/L V5A1T/R V5A1T/50 Revival V5R1T
Vespa 50 V5A1T N,L,R

Fanale completo trasparente con catadiottro e tettuccio grigio SIEM per Vespa 50 Special V5B1>4T-V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B3>4T
Inclusa guarnizione.

Fanale completo trasparente con catadiottro e tettuccio nero SIEM per Vespa 50 Special V5B1>4T-V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B3>4T
Inclusa guarnizione.

Fanale completo fumè con catadiottro e tettuccio nero SIEM per Vespa 50 Special V5B1>4T-V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B3>4T
Inclusa guarnizione.