Motore Vespa e parti
Motore e parti: Cuore e forza motrice della Vespa, la sezione Motore e parti è situata nella parte posteriore del veicolo ancorata saldamente al telaio da due perni:
il primo, nella parte finale del tunnel centrale ed il secondo all'ammortizzatore.
Data la sua importanza, il motore é composto da numerose e differenti parti. In una revisione completa è bene controllare l'usura di tutti i ricambi ponendo particolare attenzione a crociera, albero motore e gruppo termico
Chi dice che un motore elaborato è sinonimo di poco affidabile vi sta "mentendo"
Se ben fatto è affidabile tanto quanto un motore originale.
















Pistone completo 125cc dal diametro 56,50 al diametro 58,60 mm
Vespa 125 V1T-V15T
Vespa 125 V30T-V33T
Facendo click su acquista verrano visualizzate tutte le misure disponibili
Lunghezza-->73,5mm
Spinotto-->15x48,5 mm
Compressione-->28
Pistone completo 150cc dal diametro 57,00 al diametro 59,40 mm
Vespa 150 GS VS2T
Vespa 150 GS VS3T
Vespa 150 GS VS4T
Vespa 150 GS VS5T
Facendo click su acquista verrano visualizzate tutte le misure disponibili
Lunghezza-->71mm
Spinotto-->15x48,5mm
Compressione-->30
Hai visualizzato 2 di 2 prodotti
La categoria motore e parti è veramente vastissima sul nostro sito.
Troverete MIGLIAIA di ricambi per sistemare il vostro motore.. se non avete attrezzi per lavorare li trovate nella nostra sezione attrezzatura officina
Se cercate un kit completo lo trovate in questo prodotto..
No, stavamo scherzando! questo però è ottimo per le riparazioni on the road.
Questo è il momento: guarnizioni, paraoli, cuscinetti, puntine, condensatori e chi più ne ha.. più ne metta!