Motore Vespa e parti
Motore e parti: Cuore e forza motrice della Vespa, la sezione Motore e parti è situata nella parte posteriore del veicolo ancorata saldamente al telaio da due perni:
il primo, nella parte finale del tunnel centrale ed il secondo all'ammortizzatore.
Data la sua importanza, il motore é composto da numerose e differenti parti. In una revisione completa è bene controllare l'usura di tutti i ricambi ponendo particolare attenzione a crociera, albero motore e gruppo termico
Chi dice che un motore elaborato è sinonimo di poco affidabile vi sta "mentendo"
Se ben fatto è affidabile tanto quanto un motore originale.
















Vespa 50/125/150/200/250/300
Olio motore minerale unigrado legato molto
leggermente. Studiato appositamente per i requisiti di veicoli e
motociclette classici senza filtro dell’olio o con separatore ciclonico
(filtro lamellare). Gli oli base e gli additivi selezionati garantiscono
una lubrificazione ottimale e un'ottima protezione antiusura in tutte
le condizioni d'esercizi.
Applicazioni
Studiato appositamente per veicoli e
motociclette classici senza filtro dell’olio o con separatore ciclonico
(filtro lamellare) che richiedano un lubrificante non legato o legato
molto leggermente.
Hai visualizzato 1 di 1 prodotti
La categoria motore e parti è veramente vastissima sul nostro sito.
Troverete MIGLIAIA di ricambi per sistemare il vostro motore.. se non avete attrezzi per lavorare li trovate nella nostra sezione attrezzatura officina
Se cercate un kit completo lo trovate in questo prodotto..
No, stavamo scherzando! questo però è ottimo per le riparazioni on the road.
Questo è il momento: guarnizioni, paraoli, cuscinetti, puntine, condensatori e chi più ne ha.. più ne metta!