Olio motore per Vespa e parti
L'olio motore Vespa è un elemento cruciale per garantire il corretto funzionamento e la longevità del tuo scooter. Questo lubrificante riduce l'attrito tra le parti del motore, migliorando l'efficienza e prevenendo l'usura. È importante scegliere un olio specifico per Vespa, che rispetti le indicazioni del costruttore, per garantire prestazioni ottimali. Sostituire l'olio regolarmente, in base al chilometraggio e alle condizioni di utilizzo, è fondamentale per mantenere il motore in salute. Inoltre, un buon olio motore contribuisce a mantenere pulito il sistema, riducendo la formazione di depositi. Investire in un olio di qualità significa preservare la tua Vespa e goderti ogni viaggio.
Tappo riempimento olio per Vespa ET4/LX/S, 50cc, 4 -tempi,
Rif. Orig. 479996
Vespa 50 Sprint ZAPC53201 2T AC
Tappo olio con magnete MD Racing ricavato dal pieno per Vespa 50/125/150/200 Special-Primavera-PX-GT-VBB-GL-Rally
Tappo olio motore “RACING STYLE” compatibile con l’originale piaggio,
adatto a tutti i motori vespa o ape con filettatura scarico olio M8.
Lo speciale magnete al neodimio incastonato ad altissimo potere calamitante, richiama a se tutto il micro materiale ferroso prodotto dall’ingranaggeria ,allungando la vita ai cuscinetti.
Indipensabile soprattutto nei motori elaborati dove gli ingranaggi sono fortemente sollecitati.
Tutti i modelli / All Models
Vaschetta magnetica officina diametro 4 cm per tutti i modelli di scooter/Vespa
Tutti i modelli
Vaschetta magnetica officina diametro 15 cm per tutti i modelli di scooter/Vespa
Tutti i modelli
Siringa -B.BRAUN Injekt® Solo - 20ml per carico olio
Tutti i modelli
Olio motore Malossi SAE 80W-90
Lufrificante per cambio dalle alte prestazioni studiato appositamente per il mondo Vespa, la sua formula prodegge gli ingranaggi da usura riducendo il trascinamento dovuto alla viscosita', allo stesso tempo assicura cambiate precise e silenziose. Testato anche su tutti i tipi di frizione con eccellenti risultati.
Confezione da 0,250 L
Tutti i modelli / All models
Tappo scarico olio con calamita MD Racing per tutti i modelli/All models
Tappo olio motore “Old Style” perfettamente simile all’originale piaggio con scritta “OLIO” in testa all’esagono,
adatto a tutti i motori vespa o ape con filettatura scarico olio M8.
Lo speciale magnete al neodimio incastonato ad altissimo potere
calamitante, richiama a se tutto il micro materiale ferroso prodotto
dall’ingranaggeria ,allungando la vita ai cuscinetti.
Indipensabile soprattutto nei motori elaborati dove gli ingranaggi sono fortemente sollecitati.
Unita nella scatola : 1
viene fornita una sola vite ed una rondella in fibra.
Il tappo superiore per il carico olio non serve calamitarlo.
Tutti i modelli / All Models
Olio motore Bardahl XTM POLAR PLUS 4 tempi sintetico 10W-40
Formulato per motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza.
Ideale per Hypersport , Sport-tourer & Off-road
Motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza
Idoneo per motori sia con cambio integrato
che separato, con frizioni a bagno d’olio o a secco.
Proprietà e tecnologia della gamma XTM POLARPLUS
L'impiego di selezionate basi sintetiche e di speciali polimeri (Radial
Polymer Structure) ad alta resistenza, consente ai lubrificanti della
gamma XTM di mantenere la giusta viscosità dell'olio in un ampio range
di temperature garantendo una lubrificazione sempre efficace, anche
nelle condizioni di guida e lubrificazione più impegnative.
Plus di Prodotto MCO Tailored Chemistry - sviluppato su
misura per applicazioni motociclistiche e addizionato con Bardahl Polar
Plus + Fullerene C60
Formulato con particolari polimeri ad altissima resistenza Radial Polymer Structure ad elevata Shear Stability
Contrasta la formazione dei depositi garantendo la massima pulizia del motore
Assicura la massima efficienza di lubrificazione anche nell’impiego più gravoso
Permette di massimizzare le prestazioni del motore
Advanced Synthetic Blend.
Vespa 50/125/150/200/250/300
Olio motore Bardahl SAE 30
Confezione da 1 Lt, 100% Minerale
Tutti i modelli / All models
Olio motore SAE 30
Formula SAE 30
Confezione da 250 ml
Tutti i modelli / All models
Tappo carico/scarico olio, zincato tutti i modelli/All models
Misure: M 8 chiave da 11 mm
Inclusa rondella in fibra
Tutti i modelli / All Models
Rondella in fibra tappo scarico/carico olio tutti i modelli-All Models
Rondella in fibra tappo scarico/carico olio
Olio motore Pakelo SAE 80W-90
Lufrificante per cambi 100% minerale
Elegante e vintage confezione da 1L in latta
Tutti i modelli / All models
Olio motore Pakelo SAE 30
Confezione da 1 Lt
Tutti i modelli / All models
Olio minerale Bardahl Classic Gear SAE80-GL2
Adatto per cambi e riduttori che richiedono un olio per
trasmissioni unigrado. Contiene un riduttore di attrito. Specifiche API
Service GL2.
Bardahl Classic Gear Oil SAE 80 è un olio per trasmissioni unigrado 100%
minerale. La viscosità scelta fornisce
una lubrificazione costante sotto carichi estremi. Bardahl Classic Gear
Oil SAE 80 contiene una quantità minima di additivi ed è pienamente
compatibile con ottone, bronzo, rame e metalli non ferrosi. È adatto per
i materiali di tenuta dell’epoca (carta, sughero, feltro e tessuto).
L’eccellente adesione del film lubrificante contribuisce ad assicurare
un’usura minima, anche dopo un periodo di fermo prolungato.
Applicazioni
Appropriato per la scatola del cambio e la trasmissione delle auto classiche che
richiedono un olio per cambio di tipo monogrado.
Vespa 50/125/150/200/250/300
Olio motore Bardahl XTM POLAR PLUS 4 tempi sintetico 5W-40 (SCOOTER)
Formulato per motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza.
Ideale per Hypersport , Sport-tourer & Off-road
Motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza
Idoneo per motori sia con cambio integrato
che separato, con frizioni a bagno d’olio o a secco.
Proprietà e tecnologia della gamma XTM POLARPLUS
L'impiego di selezionate basi sintetiche e di speciali polimeri (Radial
Polymer Structure) ad alta resistenza, consente ai lubrificanti della
gamma XTM di mantenere la giusta viscosità dell'olio in un ampio range
di temperature garantendo una lubrificazione sempre efficace, anche
nelle condizioni di guida e lubrificazione più impegnative.
Plus di Prodotto MCO Tailored Chemistry - sviluppato su
misura per applicazioni motociclistiche e addizionato con Bardahl Polar
Plus + Fullerene C60
Formulato con particolari polimeri ad altissima resistenza Radial Polymer Structure ad elevata Shear Stability
Contrasta la formazione dei depositi garantendo la massima pulizia del motore
Assicura la massima efficienza di lubrificazione anche nell’impiego più gravoso
Permette di massimizzare le prestazioni del motore
Advanced Synthetic Blend.
Vespa 50/125/150/200/250/300
Olio motore Bardahl XTM POLAR PLUS 4 tempi sintetico 15W-50
Formulato per motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza.
Ideale per Hypersport , Sport-tourer & Off-road
Motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza
Idoneo per motori sia con cambio integrato
che separato, con frizioni a bagno d’olio o a secco.
Proprietà e tecnologia della gamma XTM POLARPLUS
L'impiego di selezionate basi sintetiche e di speciali polimeri (Radial
Polymer Structure) ad alta resistenza, consente ai lubrificanti della
gamma XTM di mantenere la giusta viscosità dell'olio in un ampio range
di temperature garantendo una lubrificazione sempre efficace, anche
nelle condizioni di guida e lubrificazione più impegnative.
Plus di Prodotto MCO Tailored Chemistry - sviluppato su
misura per applicazioni motociclistiche e addizionato con Bardahl Polar
Plus + Fullerene C60
Formulato con particolari polimeri ad altissima resistenza Radial Polymer Structure ad elevata Shear Stability
Contrasta la formazione dei depositi garantendo la massima pulizia del motore
Assicura la massima efficienza di lubrificazione anche nell’impiego più gravoso
Permette di massimizzare le prestazioni del motore
Advanced Synthetic Blend.
Vespa 50/125/150/200/250/300
Olio motore Bardahl XTC C60 4 tempi sintetico 10W-40 (off road)
Lubrificante speciale ad elevate prestazioni testato in ambito racing
nel Motor Sport e destinato agli utenti più esigenti per impieghi
sportivi e non.
Ideale per Moto da cross, Enduro, On/Off Road & ATV
Motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza
Idoneo per motori sia con cambio integrato
che separato, con frizioni a bagno d’olio o a secco.
Proprietà e tecnologia della gamma XTC C60
L'impiego di pregiate basi sintetiche e di speciali polimeri (Radial
Polymer Structure) ad alta resistenza, consente ai lubrificanti della
gamma XTC C60 di mantenere la giusta viscosità dell'olio in un ampio
range di temperature garantendo una lubrificazione sempre efficace,
anche nelle condizioni di guida e lubrificazione più impegnative.I
lubrificanti Bardahl assicurano prestazioni nettamente superiori
rispetto agli oli convenzionali.
Plus di Prodotto MCO Tailored Chemistry -
sviluppato su misura per applicazioni motociclistiche e addizionato con
Bardahl Polar Plus + Fullerene C60
Formulato con particolari polimeri ad altissima resistenza Radial Polymer Structure
Contrasta la formazione dei depositi garantendo la massima pulizia del motore
Superiore stabilità termo-ossidativa e controllo delle usure
Maggiore durata di tutte le parti meccaniche lubrificate
100% sintetico.
Vespa 50/125/150/200/250/300
Olio motore Bardahl XTC C60 4 tempi sintetico 15W-50
Lubrificante speciale ad elevate prestazioni testato in ambito racing
nel Motor Sport e destinato agli utenti più esigenti per impieghi
sportivi e non.
Ideale per Hypersport , Sport-tourer & Off-road
Motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza
Idoneo per motori sia con cambio integrato
che separato, con frizioni a bagno d’olio o a secco.
Proprietà e tecnologia della gamma XTC C60
L'impiego di pregiate basi sintetiche e di speciali polimeri (Radial
Polymer Structure) ad alta resistenza, consente ai lubrificanti della
gamma XTC C60 di mantenere la giusta viscosità dell'olio in un ampio
range di temperature garantendo una lubrificazione sempre efficace,
anche nelle condizioni di guida e lubrificazione più impegnative.
Plus di Prodotto MCO Tailored Chemistry - sviluppato su
misura per applicazioni motociclistiche e addizionato con Bardahl Polar
Plus + Fullerene C60
Formulato con particolari polimeri ad altissima resistenza Radial Polymer Structure ad elevata Shear Stability
Contrasta la formazione dei depositi garantendo la massima pulizia del motore
Assicura la massima efficienza di lubrificazione anche nell’impiego più gravoso
Controlla il decadimento della viscosità per innalzamento eccessivo della temperatura
100% sintetico.
Vespa 50/125/150/200/250/300
Olio motore Bardahl XTC C60 4 tempi sintetico 10W-50
Lubrificante speciale ad elevate prestazioni testato in ambito racing
nel Motor Sport e destinato agli utenti più esigenti per impieghi
sportivi e non.
Ideale per Hypersport , Sport-tourer & Off-road
Motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza
Idoneo per motori sia con cambio integrato
che separato, con frizioni a bagno d’olio o a secco.
Proprietà e tecnologia della gamma XTC C60
L'impiego di pregiate basi sintetiche e di speciali polimeri (Radial
Polymer Structure) ad alta resistenza, consente ai lubrificanti della
gamma XTC C60 di mantenere la giusta viscosità dell'olio in un ampio
range di temperature garantendo una lubrificazione sempre efficace,
anche nelle condizioni di guida e lubrificazione più impegnative.
Plus di Prodotto MCO Tailored Chemistry -
sviluppato su misura per applicazioni motociclistiche e addizionato con
Bardahl Polar Plus + Fullerene C60
Formulato con particolari polimeri ad altissima resistenza Radial Polymer Structure ad elevata Shear Stability
Contrasta la formazione dei depositi garantendo la massima pulizia del motore
Assicura la massima efficienza di lubrificazione anche nell’impiego più gravoso
Controlla il decadimento della viscosità per innalzamento eccessivo della temperatura
100% sintetico.
Vespa 50/125/150/200/250/300
Olio motore Bardahl XTC C60 4 tempi sintetico 10W-40
Lubrificante speciale ad elevate prestazioni testato in ambito racing
nel Motor Sport e destinato agli utenti più esigenti per impieghi
sportivi e non.
Ideale per Hypersport , Sport-tourer & Off-road
Motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza
Idoneo per motori sia con cambio integrato
che separato, con frizioni a bagno d’olio o a secco.
Proprietà e tecnologia della gamma XTC C60
L'impiego di pregiate basi sintetiche e di speciali polimeri (Radial
Polymer Structure) ad alta resistenza, consente ai lubrificanti della
gamma XTC C60 di mantenere la giusta viscosità dell'olio in un ampio
range di temperature garantendo una lubrificazione sempre efficace,
anche nelle condizioni di guida e lubrificazione più impegnative.
Plus di Prodotto MCO Tailored Chemistry - sviluppato su
misura per applicazioni motociclistiche e addizionato con Bardahl Polar
Plus + Fullerene C60
Formulato con particolari polimeri ad altissima resistenza Radial Polymer Structure ad elevata Shear Stability
Contrasta la formazione dei depositi garantendo la massima pulizia del motore
Assicura la massima efficienza di lubrificazione anche nell’impiego più gravoso
Controlla il decadimento della viscosità per innalzamento eccessivo della temperatura
100% sintetico.
Vespa 50/125/150/200/250/300
Olio motore Bardahl XTC C60 4 tempi sintetico 10W-50 (off road)
Lubrificante speciale ad elevate prestazioni testato in ambito racing
nel Motor Sport e destinato agli utenti più esigenti per impieghi
sportivi e non.
Ideale per Moto da cross, Enduro, On/Off Road & ATV
Motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza
Idoneo per motori sia con cambio integrato
che separato, con frizioni a bagno d’olio o a secco.
Proprietà e tecnologia della gamma XTC C60
L'impiego di pregiate basi sintetiche e di speciali polimeri (Radial
Polymer Structure) ad alta resistenza, consente ai lubrificanti della
gamma XTC C60 di mantenere la giusta viscosità dell'olio in un ampio
range di temperature garantendo una lubrificazione sempre efficace,
anche nelle condizioni di guida e lubrificazione più impegnative.I
lubrificanti Bardahl assicurano prestazioni nettamente superiori
rispetto agli oli convenzionali.
Plus di Prodotto MCO Tailored Chemistry - sviluppato su
misura per applicazioni motociclistiche e addizionato con Bardahl Polar
Plus + Fullerene C60
Formulato con particolari polimeri ad altissima resistenza Radial Polymer Structure
Contrasta la formazione dei depositi garantendo la massima pulizia del motore
Superiore stabilità termo-ossidativa e controllo delle usure
Maggiore durata di tutte le parti meccaniche lubrificate
100% sintetico.
Vespa 50/125/150/200/250/300
Olio motore Bardahl XTC C60 4 tempi sintetico 10W-30
Lubrificante speciale ad elevate prestazioni testato in ambito racing
nel Motor Sport e destinato agli utenti più esigenti per impieghi
sportivi e non.
Ideale per Hypersport , Sport-tourer & Off-road
Motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza
Idoneo per motori sia con cambio integrato
che separato, con frizioni a bagno d’olio o a secco.
Proprietà e tecnologia della gamma XTC C60
L'impiego di pregiate basi sintetiche e di speciali polimeri (Radial
Polymer Structure) ad alta resistenza, consente ai lubrificanti della
gamma XTC C60 di mantenere la giusta viscosità dell'olio in un ampio
range di temperature garantendo una lubrificazione sempre efficace,
anche nelle condizioni di guida e lubrificazione più impegnative.
Plus di Prodotto MCO Tailored Chemistry - sviluppato su
misura per applicazioni motociclistiche e addizionato con Bardahl Polar
Plus + Fullerene C60
Formulato con particolari polimeri ad altissima resistenza Radial Polymer Structure ad elevata Shear Stability
Contrasta la formazione dei depositi garantendo la massima pulizia del motore
Assicura la massima efficienza di lubrificazione anche nell’impiego più gravoso
Controlla il decadimento della viscosità per innalzamento eccessivo della temperatura
100% sintetico.
Vespa 50/125/150/200/250/300
Olio motore Bardahl XTC C60 4 tempi sintetico 5W-40
Vespa 50/125/150/200/250/300
Olio motore Pinasco HRG SAE 30
Olio sintetico studiato appositamente per motori a 2 tempi con frizioni a bagno d'olio,garandisce innesti morbidi e precisi preservando l'usura di ingranaggi e dischi frizione. Le ottime caratteristiche viscosimetriche evitano l'incollaggio dei dischi a freddo e l'usura degli ingranaggi a caldo.
Formula SAE 30, Confezione da 1 lt
Tutti i modelli / All models
Olio Motore SCOOT 4 10W40 Sintetico 4T (1lt)
Vespa 50/125/150/200/250/300
Coppia tappi carico/scarico olio M8x8 BGM Pro con magnete per Vespa 50/125/150/200 Special-Primavera-PX-GT-VBB-GL-Rally
Misure: M 8 chiave da 11 mm
Incluse rondella in fibra
Tutti i modelli / All Models
Olio motore Bardahl KXT Racing 2 tempi sintetico SAE 60
Olio tecnologicamente avanzato a elevate prestazioni, studiato per impieghi sportivi di moto 2T.
Proprietà e tecnologia della gamma KXT
Bardahl KXT RACING ha una formulazione rivoluzionaria che inaugura una nuova generazione di oli sintetici.La
formulazione Bardahl Polar Plus, unitamente all'uso di specifici esteri
sintetici, trasmette all'olio, una maggiore adesività sulle superfici
metalliche. Questo garantisce la massima sicurezza anti-grippaggio anche nelle più gravose condizioni di impiego.Inoltre riducendo l'attrito fra le parti del motore, aumenta la potenza.KXT
RACING è formulato con particolari additivi a basso contenuto di
ceneri, che assicurano la massima protezione e una maggiore pulizia al
motore.
Plus di Prodotto: Power Improver: Aumenta la potenza del motore
Formula concentrata utilizzabile a basso dosaggio
Additivi a basso contenuto di ceneri per la massima pulizia del motore
Formula 100% Sintetica
Utilizzo
Formula concentrata utilizzabile a basso dosaggio
Per miscelazione manuale
Vespa 50/125/150/200/250/300
Olio motore Bardahl KXT Off Road 2 tempi sintetico SAE 50
Lubrificante speciale destinato ad un uso sportivo sviluppato per motori
2T impiegati nel cross, nell'enduro e nel trial operanti ad elevato
numero di giri e sottoposti ad esercizio severo.
Proprietà e tecnologia della gamma KXT KXT OFF-ROAD è formulato con
esteri sintetici e speciali esteri complessi ad altissima viscosità che
conferiscono all’olio superiori proprietà antigrippaggio ed EP tali da
assicurare la lubrificazione ottimale del motore e allo stesso tempo
permettere una combustione “pulita” libera da depositi. Gli additivi
low ash di nuova generazione ad alto potere detergente impiegati nella
formulazione consentono di mantenere pulite le parti più calde del
gruppo termico ed evitare l’accumulo dei depositi che tendono a bloccare
i segmenti nelle gole del pistone (ring stick) e provocare usure
anomale del cilindro. Contiene l’esclusiva formula BARDAHL POLAR
PLUS in grado di formare una pellicola molecolare lubrificante che,
fissandosi tenacemente sul metallo, crea una barriera di protezione
permanente riducendo drasticamente gli attriti su tutte le parti motore.
Plus di Prodotto Massima protezione contro il grippaggio e la rigatura del cilindro
Eccellente potere detergente per la massima pulizia del motore
Additivi a basso contenuto di ceneri termicamente stabili, riduce la formazione dei depositi di alta temperatura
Elevata viscosità in grado di garantire la massima resistenza del film lubrificante
Formula concentrata utilizzabile a basso dosaggio
Utilizzo
Formula concentrata utilizzabile a base dosaggio
Per miscelazione manuale adatto ad essere impiegato nella benzina
per la preparazione manuale della miscela secondo le percentuali di
impiego consigliate dal costruttore e derivate dalla ricerca ottimale
della carburazione.
Vespa 50/125/150/200/250/300
Olio motore Bardahl KXT Kart 2 tempi sintetico SAE 60
Lubrificante speciale ad elevate prestazioni, destinato ad un uso
sportivo e sviluppato per motori 2T KART operanti ad elevatissimo numero
di giri e sottoposti ad esercizio severo. KXT KART è omologato dalla
Commissione Internazionale Karting (CIK-FIA).
Ideale per
Motori 2T KART
Proprietà e tecnologia della gamma KXT Lubrificante formulato con esteri
sintetici e speciali esteri complessi ad altissima viscosità che
conferiscono all’olio superiori proprietà antigrippaggio ed EP tali da
assicurare la lubrificazione ottimale del motore e allo stesso tempo
permettere una combustione “pulita” libera da depositi.
La formula Bardahl Polar Plus garantisce una maggiore potenza con la
massima sicurezza anti-grippaggio anche nelle più difficili condizioni
d’impiego del motore.100% sintetico, contiene olio di ricino.
Plus di Prodotto
Power Improver: Aumenta la potenza del motore
Massima protezione contro l’usura e il grippaggio
Superiore pulizia del motore, eccellente lettura del pistone
KXT Kart è omologato dalla Commissione Internazionale Karting (CIK - FIA)
100% sintetico, contiene olio di ricino.
Utilizzo
Formula concentrata utilizzabile a basso dosaggio
Per miscelazione manuale
Vespa 50/125/150/200/250/300
Olio motore Bardahl XTM POLAR PLUS 4 tempi sintetico 10W-40 (SCOOTER)
Formulato per motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza.
Ideale per Hypersport , Sport-tourer & Off-road
Motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza
Idoneo per motori sia con cambio integrato
che separato, con frizioni a bagno d’olio o a secco.
Proprietà e tecnologia della gamma XTM POLARPLUS
L'impiego di selezionate basi sintetiche e di speciali polimeri (Radial
Polymer Structure) ad alta resistenza, consente ai lubrificanti della
gamma XTM di mantenere la giusta viscosità dell'olio in un ampio range
di temperature garantendo una lubrificazione sempre efficace, anche
nelle condizioni di guida e lubrificazione più impegnative.
Plus di Prodotto MCO Tailored Chemistry - sviluppato su
misura per applicazioni motociclistiche e addizionato con Bardahl Polar
Plus + Fullerene C60
Formulato con particolari polimeri ad altissima resistenza Radial Polymer Structure ad elevata Shear Stability
Contrasta la formazione dei depositi garantendo la massima pulizia del motore
Assicura la massima efficienza di lubrificazione anche nell’impiego più gravoso
Permette di massimizzare le prestazioni del motore
Advanced Synthetic Blend.
Vespa 50/125/150/200/250/300
Olio CASTROL CLASSIC XL SAE 30 olio per motore/cambio
1000ml
120x70x200 mm
Bidoncino di latta
Tutti i modelli / All models
Olio motore Bardahl KTS Competition 2 tempi sintetico
È un lubrificante completamente sintetico specifico per motori 2T ad
alte prestazioni sottoposti ad esercizio severo e operanti ad elevato
numero di giri. Ideale per sistemi di lubrificazione automatici e DFI
(Direct Fuel Injection).
Ideale per
Moto stradali
Moto Enduro
Fuoristrada
Quad
Motoslitte
Scooter
Proprietà e tecnologia di KTS COMPETITION
La formula BARDAHL POLAR PLUS garantisce una
maggiore potenza con la massima sicurezza anti-grippaggio anche nelle
più difficili condizioni d'impiego del motore.L'uso di speciali esteri sintetici, garantisce una superiore protezione al motore.KTS
Competition, additivato con Bardahl Octane Booster e speciali
componenti friction modifier, permette di aumentare la potenza del
motore massimizzandone le prestazioni.Adatto anche per la preparazione manuale della miscela seguendo le prescrizioni del costruttore.
Plus di Prodotto
Power Improver: aumenta la potenza del motore (contiene Bardahl Octane Booster)
Massima protezione contro usura e grippaggio
Superiore pulizia del motore
Formula "low ash": riduce i depositi da alta temperatura, massima compatibilità con i catalizzatori
Tecnologia Smokeless
Formula 100% Sintetica
Utilizzo
Per sistemi di miscelazione automatica.
Vespa 50/125/150/200/250/300
Olio motore Bardahl Scooter Injection 2 tempi sintetico
Lubrificante alte prestazioni ad elevato potere auto-miscelante, specifico per scooter 2T.
Ideale per
Scooter
Proprietà e tecnologia di SCOOTER INJECTION L'esclusiva FORMULA
anti-attrito BARDAHL POLAR PLUS forma una pellicola molecolare
lubrificante che, fissandosi chimicamente sul metallo, crea una barriera
di protezione permanente riducendo drasticamente gli attriti su tutte
le parti del motore. La formula Bardahl Polar Plus garantisce una
maggiore potenza con la massima sicurezza anti-grippaggio, la massima
protezione dell'albero motore e della biella anche nelle più difficili
condizioni d'impiego del motore.Assicura una maggiore pulizia al motore e una minore fumosità allo scarico.La FORMULA BARDAHL assicura prestazioni nettamente superiori rispetto ai lubrificanti convenzionali.
Plus di Prodotto
Per motori che richiedono lubrificanti fluidi a bassa temperatura ed un'immediata lubrificazione all'avviamento
Formula Low Ash: riduce i depositi da alta temperatura
Massima compatibilità con i catalizzatori
Massima pulizia del motore e minore fumosità allo scarico
Utilizzo
Per sistemi di miscelazione automatica o manuale.
Vespa 50/125/150/200/250/300
Olio motore Bardahl XT4-S C60 4 tempi sintetico 10W-60
Lubrificante speciale destinato agli utenti più esigenti testato in
ambito racing nel Motor Sport ed idoneo per impieghi sportivi.
Ideale per Racing, Hypersport , Sport-tourer & Off-road
Formulato per offrire le massime prestazioni per moto 4T
Idoneo per motori sia con cambio integrato
che separato, con frizioni a bagno d’olio o a secco.
Proprietà e tecnologia della gamma XT4-S C60
L'impiego di pregiatissime basi sintetiche e di speciali polimeri
(Radial Polymer Structure) ad altissima shear stability, consente ai
lubrificanti della gamma XT4-S C60 di mantenere la giusta viscosità
dell'olio in un ampio range di temperature garantendo una lubrificazione
sempre efficace, anche nelle situazioni più estreme.
Plus di Prodotto MCO Tailored Chemistry - sviluppato su
misura per applicazioni motociclistiche e addizionato con Bardahl Polar
Plus + Fullerene C60
Formulato con polimeri ad altissima resistenza Radial Polymer Structure
100% sintetico, contiene basi PAO ed esteri sintetici.
Vespa 50/125/150/200/250/300
Olio motore Bardahl XT4-S C60 4 tempi sintetico 10W-50
Lubrificante speciale destinato agli utenti più esigenti testato in
ambito racing nel Motor Sport ed idoneo per impieghi sportivi.
Ideale per Racing, Hypersport , Sport-tourer & Off-road
Formulato per offrire le massime prestazioni per moto 4T
Idoneo per motori sia con cambio integrato
che separato, con frizioni a bagno d’olio o a secco.
Proprietà e tecnologia della gamma XT4-S C60
L'impiego di pregiatissime basi sintetiche e di speciali polimeri
(Radial Polymer Structure) ad altissima shear stability, consente ai
lubrificanti della gamma XT4-S C60 di mantenere la giusta viscosità
dell'olio in un ampio range di temperature garantendo una lubrificazione
sempre efficace, anche nelle situazioni più estreme.
Plus di Prodotto MCO Tailored Chemistry - sviluppato su
misura per applicazioni motociclistiche e addizionato con Bardahl Polar
Plus + Fullerene C60
Formulato con polimeri ad altissima resistenza Radial Polymer Structure
100% sintetico, contiene basi PAO ed esteri sintetici.
Vespa 50/125/150/200/250/300
Olio motore Bardahl XT4-S C60 4 tempi sintetico 10W-40
Lubrificante speciale destinato agli utenti più esigenti testato in
ambito racing nel Motor Sport ed idoneo per impieghi sportivi.
Ideale per Racing, Hypersport , Sport-tourer & Off-road
Formulato per offrire le massime prestazioni per moto 4T
Idoneo per motori sia con cambio integrato
che separato, con frizioni a bagno d’olio o a secco.
Proprietà e tecnologia della gamma XT4-S C60
L'impiego di pregiatissime basi sintetiche e di speciali polimeri
(Radial Polymer Structure) ad altissima shear stability, consente ai
lubrificanti della gamma XT4-S C60 di mantenere la giusta viscosità
dell'olio in un ampio range di temperature garantendo una lubrificazione
sempre efficace, anche nelle situazioni più estreme.
Plus di Prodotto MCO Tailored Chemistry - sviluppato su
misura per applicazioni motociclistiche e addizionato con Bardahl Polar
Plus + Fullerene C60
Formulato con polimeri ad altissima resistenza Radial Polymer Structure
100% sintetico, contiene basi PAO ed esteri sintetici.
Vespa 50/125/150/200/250/300
Olio motore Bardahl XT4-S C60 4 tempi sintetico 5W-40
Lubrificante speciale destinato agli utenti più esigenti testato in
ambito racing nel Motor Sport ed idoneo per impieghi sportivi.
Ideale per Racing, Hypersport , Sport-tourer & Off-road
Formulato per offrire le massime prestazioni per moto 4T
Idoneo per motori sia con cambio integrato
che separato, con frizioni a bagno d’olio o a secco.
Proprietà e tecnologia della gamma XT4-S C60
L'impiego di pregiatissime basi sintetiche e di speciali polimeri
(Radial Polymer Structure) ad altissima shear stability, consente ai
lubrificanti della gamma XT4-S C60 di mantenere la giusta viscosità
dell'olio in un ampio range di temperature garantendo una lubrificazione
sempre efficace, anche nelle situazioni più estreme.
Plus di Prodotto MCO Tailored Chemistry - sviluppato su
misura per applicazioni motociclistiche e addizionato con Bardahl Polar
Plus + Fullerene C60
Formulato con polimeri ad altissima resistenza Radial Polymer Structure
100% sintetico, contiene basi PAO ed esteri sintetici.
Vespa 50/125/150/200/250/300
Olio motore Bardahl KGR Injection 2 tempi sintetico
Lubrificante premium performance specifico per motori 2T ad alte
prestazioni di moto stradali ed ottimale per sistemi di lubrificazione
automatici e DFI.
Ideale per
Moto stradali
Moto enduro
Quad
Motoslitte
Scooter
Proprietà e tecnologia di KGR INJECTION Contiene l'esclusiva formula
anti-attrito Bardahl Polar Plus in grado di formare una pellicola
molecolare lubrificante che, fissandosi chimicamente sul metallo, crea
una barriera di protezione permanente riducendo drasticamente gli
attriti e le usure su tutte le parti lubrificate.La formula Bardahl
Polar Plus garantisce una maggiore potenza con la massima sicurezza
anti-grippaggio anche nelle più difficili condizioni d’impiego del
motore. KGR formulato con l'innovativa chimica del polisobutene ad alto
peso molecolare, a basse ceneri e ad alto potere detergente, consentono
di mantenere pulite le parti più calde del gruppo termico inibidendo
l'accumulo dei depositi sulla candela, sulle luci e sulle valvole di
scarico e, tra gola del pistone e fascia elastica. Esso riduce la
fumosità allo scarico (Tecnologia Smokeless) assicurando la massima
protezione ed una maggiore pulizia al motore.
Plus di Prodotto Formulato con speciali basi sintetiche ad alta
viscosità tali da assicurare una lubrificazione sempre efficiente ed una
combustione ottimale e pulita da depositi
Aumenta la potenza del motore
Massima pulizia del motore
Tecnologia Smokeless
Utilizzo
Per sistemi di miscelazione automatica
Vespa 50/125/150/200/250/300
Rondella in alluminio/ottone tappo scarico/carico olio
Rondella in alluminio tappo scarico/carico olio
Grasso Pakelo Moly Super Black
900 gr netto, colore grigio-nero, addensato con saponi di litio, additivato con elevata percentuale di bisolfuro di molibdeno. Grasso per uso professionale ad elevate prestazioni antiusura ed antiattrito.
Ultilizzo--> Componenti maccaniche soggette a vibrazioni ecc..
Tutti i modelli/All models